Messaggio del 18-03-2010 alle ore 20:42:44
io la stavo guardando. e mo non la guardo più, dopo che prendi un gol del genere (il quarto) da una squadra come il fulham significa ca te na da jì sole affangul.
cannavaro che si fa espellere, diego che fa i falli di mano in area, melo, grosso, de ceglie, zebina e sissoko che non affilano due passaggi. altro che a offese, qua mo sgrizzano i calendari.
zaccheroni: "imitiamo l'inter". mo io dico: già l'allenatore della juve che dice imitiamo l'inter, andrebbe lapidato. ma dop che vù imità, sta squadra fa pena.
negroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! mojaddì non stai davanti alla tv sono cazzi tuoi
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 20:45:12
Una Juventus Vergognosa!!
E mo andatelo a dire all'allenatore della Virtus come si vince in superiorità numerica!!
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 20:49:15
tutto giusto tranne l'invenzione del protagonista dell'arbitro sul rosso di Cannavaro.
Da vendere subito Zebina e Melo.
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 20:58:55
guardate qua. siamo alla pazzia più totale: quote:
Dalla Germania rimbalza una voce clamorosa: per la prossima stagione la Juventus avrebbe messo le mani su Yoan Gourcuff, trequartista del Bordeaux e protagonista della cavalcata che ha portato i Girondins fino ai quarti di Champions League.
Secondo quanto riporta il portale tedesco 4-4-2.com, i bianconeri avrebbero già opzionato il giocatore per una cifra intorno ai 25 milioni di euro, che andrebbe poi aumentata di altri 5 in caso di vittoria dei torinesi nella Champions 2010/2011.
Dal canto suo, il giocatore, attualmente sotto contratto con il Bordeaux fino al 2013, avrebbe raggiunto un accordo con la società di Corso Galileo Ferraris fino al 2016 con ingaggio annuale da 4.2 milioni di euro.
L'acquisto del 24enne trequartista che nei piani bianconeri dovrebbe far rivivere in campo le gesta di Michel Platini e Zinedine Zidane, potrebbe essere finanziato con la cessione di giocatori che non hanno convinto nella loro esperienza a Torino, come Felipe Melo, richiesto dall'Arsenal, e Diego, sul quale ci sarebbe il Bayern di Monaco, che dopo aver già provato ad acquistare il fantasista brasiliano l'anno passato, lo vorrebbe la prossima estate nel caso dovesse vendere Franck Ribery.
Oltretutto, Gourcuff non è l'unico elemento del Bordeux che interessa alla Juventus: la Vecchia Signora starebbe valutando infatti anche l'ipotesi di scegliere Laurent Blanc come successore di Alberto Zaccheroni sulla panchina e di acquistare Benoit Tremoulinas, terzino sinistro dei Girondins valutato intorno ai 10 milioni.
1) che ci deve fare con gourcuff? ripetere le gesta di zidane e platini???
2) secondo me diego va tenuto
3) se il bayern vuole diego e vuol vendere ribery, e se la juve si fa scappare ribery, giuro che non guardo più una partita
4) blanc non serve a niente
5) tremoulinas? ma peppiacer!!
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 21:03:09
7) Diego vale 25 milioni, anzi 15 dopo come sta giocando quest'anno, Ribery ne vale almeno 50, facile facile direi
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 21:09:02
Pensare che con il solo Diego c'acchette tutt lu Fullam....compres lu stadije!!
Fossi in loro pe la vergogna jiesse girenne nghe nu cess n'cap pe 2 mise!!
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 21:12:20
mbè, invece di iettarne altri 25 per gourcuff, li mettessero insieme per ribery, no? tanto 50 li hanno buttati lo stesso, per due che stanno a fa pena peggio di ribery nghi na cossa sole
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 21:16:06
Sci, e Ribery lo sai quanta voglia c'ha di venire a giocare in questa squadra??? Calcola che lo cercano Chelsea e Real... uguale uguale
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 21:33:14
l'intervista di zaccheroni dal minuto 5:30
sci ma potevo sapere io che andavamo a pigliare 4 pere da una squadra di non so che categoria
cmq so quasi contento che sia uscita, certo non in quetso modo, però...
già non ci arriviamo quarti, ma se si continuava a giocare ogni 3 giorni con sempre gli stessi giocatori alla fine andavamo pure a retrocedere
già così è na tragedia
menomale che domenica nello scontro diretto col siena non abbiamo perso
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 21:35:27
si ma potevamo sapere che l'arbitro si INVENTAVA ad inizio partita un'espulsione?????da li'e'cambiata la partita che la juve giocava non male.
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 21:38:21
Vogue... può anche essere... ma sempre quattro pere si sono presi.... ricordo molte partite in cui una squadra in 10 resiste a lungo... e poi non parliamo del Barcellona o del Manchester... parliamo del Fulham.....
Messaggio del 18-03-2010 alle ore 22:08:07
pe me ponn cancellà pure tutte le squadre di serie A...
non è che prima guardavo tutte le partite ma dopo questa di stasera ho chiuso!
solo calcio dal vivo....
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 19:56:12
gourguff comunque è forte ! ribery è il mio giocatore preferito e non credo che verrebbe, ne che abbiamo i soldi per comprarlo
pero' sta squadra non ha fatto una partita con l'organico al completo, anche questo c'è da dire
non ha fatto una partita con l'organico al completo
forse l'organo incompleto....infatti gli manche sempre le pall!!
ma che tenem a pazzià........inizi la partita 1-0....praticamente "si vinte"....e tu?.....ti fai fare 4 gol da lu Fullam??
ma robba da pazzi.......ma manghe se me le dicè lu mago d'arcella c'acredè:asds:.asd:
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 22:13:48
non mi stupirei se ribery si rifiutasse di andare alla juve, nelle condizioni in cui è la squadra sarebbe già qualcosa riuscire a prendere vieri
però tuttobè, sta cosa dell'organico incompleto è una scusa. si, tanti infortuni, ma ce li ha avuti pure il milan, e anche abbastanza importanti. però stanno secondi in classifica e sono usciti dalla champions dopo della juve e contro il manchester. e poi hanno speso un pozzo di soldi dal 2006 a mo e l'unico acquisto appena decente che hanno fatto è stato sissoko. ma appena decente, perchè nella juve di capello avrebbe fatto la riserva pure sissoko. cioè...poulsen, andrade, tiago, melo, cannavaro, amauri....e chissà quanti altri che non mi ricordo. penosi. i giocatori, ma soprattutto la società che li ha comprati.
ha ragione jeeg robot, in pratica stai vincendo 4-1, riuscire a perdere 5-4 manco a holly e benji succedeva
Messaggio del 19-03-2010 alle ore 22:14:41
cioè.... a gennaio la roma ha preso toni. la juve paolucci. mi spiego? e hanno detto pure che era un bel colpo. si, na mazzanna....
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 02:40:35
alla juve gli puoi mette chi vuoi (e cmq ribery ma secondo voi può andà alla juve???? siamo seri non ci va manco se gli danno 10milioni all'anno) mo come mo non rende nessuno. non ha un idea di gioco, fa proprio ridere, dai vertici fino alle parti più basse:i tifosi fa TROPPO ridere, l'unica cosa che avevano azzeccato, ranieri(..), l'hanno mandato via!! per fortuna c'è don lippi che vi valorizza ancora un po quei bidoni che avete, altrimenti avoja a venn le punto
Messaggio del 20-03-2010 alle ore 08:26:00
camoranesi n'ha jucate mai, in porta s'ha fatt male pure il secondo jaquinta non ha giocato mai....non sono solo scuse, camoranesi e jaquinta si sentono...