Sport
Ma il Lanciano....?
Messaggio del 17-10-2007 alle ore 01:09:23
e non giocava la A...
e non giocava la A...
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 22:40:47
in effetti e che cazzo...nessuno allo stadio...
in effetti e che cazzo...nessuno allo stadio...
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 17:37:47
Giudice Sportivo:
"500 euro al Lanciano per mancata assistenza alla terna arbitrale dopo il termine della gara".
Facciamo una colletta?
Giudice Sportivo:
"500 euro al Lanciano per mancata assistenza alla terna arbitrale dopo il termine della gara".
Facciamo una colletta?
Messaggio del 16-10-2007 alle ore 03:56:39
Ngulo...Geco sta n'gazzàt........
Ngulo...Geco sta n'gazzàt........
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 11:17:16
pare che a breve alla trasmissione di enrico giancristofaro ci sarà una puntata speciale con il faccia a faccia fra di stanislao e riccardo
pare che a breve alla trasmissione di enrico giancristofaro ci sarà una puntata speciale con il faccia a faccia fra di stanislao e riccardo
Messaggio del 15-10-2007 alle ore 11:12:20
Bella domanda ma il Lanciano?
Anzi io direi ma i lancianesi???
Al di là delle vicissitudini societarie e dei risultati in campo!!!
Ma come cazzo è possibile che una città di 40.000 abitanti con una squadra in C1 debba esprimere un pubblico che non raggiunge le 800 presenze. FACCIAMO RIDERE!!!!!! Ma come si fa a sopportare un manipolo di 20 tifosi ospiti che strilla "siamo di più noi siamo di più noi"!!!
Vergognamoci noi lancianesi siamo buoni solo a fare le chiacchiere a parlare e a criticare quando poi si tratta di fare i fatti ecco il risultato UNO SCANDALO!!!!!!!
NON CI MERITIAMO UN CAZZO!!!!!
Anche Di Stanislao è troppo per noi!!!!
Ma quale C1 e C1 la domenica tutti a zappare la terra!!!!
VERGOGNAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella domanda ma il Lanciano?
Anzi io direi ma i lancianesi???
Al di là delle vicissitudini societarie e dei risultati in campo!!!
Ma come cazzo è possibile che una città di 40.000 abitanti con una squadra in C1 debba esprimere un pubblico che non raggiunge le 800 presenze. FACCIAMO RIDERE!!!!!! Ma come si fa a sopportare un manipolo di 20 tifosi ospiti che strilla "siamo di più noi siamo di più noi"!!!
Vergognamoci noi lancianesi siamo buoni solo a fare le chiacchiere a parlare e a criticare quando poi si tratta di fare i fatti ecco il risultato UNO SCANDALO!!!!!!!
NON CI MERITIAMO UN CAZZO!!!!!
Anche Di Stanislao è troppo per noi!!!!
Ma quale C1 e C1 la domenica tutti a zappare la terra!!!!
VERGOGNAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 15:17:43
evidentemente ha stufato...
evidentemente ha stufato...
Messaggio del 13-10-2007 alle ore 14:55:21
Fino a qualche settimana fà la polemica sulla nostra squadra rossonera era all'ordine del giorno..fallimenti,quote bloccate,stipendi,creditori/debitori,tribunali,oltre a notizie tecniche sulla squadra,risultati ecc...da un pò di tempo tutto tace...mi chiedo..bolle qualcosa in pentola?! C'è qualche indiscrezione nuova....?
Fino a qualche settimana fà la polemica sulla nostra squadra rossonera era all'ordine del giorno..fallimenti,quote bloccate,stipendi,creditori/debitori,tribunali,oltre a notizie tecniche sulla squadra,risultati ecc...da un pò di tempo tutto tace...mi chiedo..bolle qualcosa in pentola?! C'è qualche indiscrezione nuova....?
Nuova reply all'argomento:
Ma il Lanciano....?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui