Sport

MA IL TENNIS NESSUNO LO SEGUE??????
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 13:37:42
Buja vedi che è il contrario: è nadal a soffrire con federer sulla terra rossa(fin'ora, infatti è stato san roger ad andare più vicino alla vittoria sul campo del nemico, perdendo a roma in 5 set e pergiunta al tie break), federer invece sull'erba non ha proprio rivali!! non confondiamo la merda con la cioccolata per favore: federer è il più grande di sempre!
Messaggio del 14-07-2006 alle ore 10:02:08
nadal... un ragazzino che vince in quanto velocista-maratoneta-arrotino e pure mancino... non perchè è un tennista di classe superiore... federer è il re
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 19:46:50
Ah non dimentichiamoci che Nadal è mancino e i mancini nel tennis sono sempre molto fastidiosi da incontrare....
Messaggio del 13-07-2006 alle ore 19:45:37
Io seguo sempre il tennis,è uno sport molto bello...Cmq Federer è un altro livello,non c'è ne per nessuno nemmeno per Nadal,dal punto di vista tecnico;se poi la mettiamo sul fisico,sulla capacità di combattere su tutti i punti,Nadal è leggermente superiore.
Per me sulla terra continuerà a vincere lo spagnolo,sulle altre 2 superfici vincerà lo svizzero!!!!
Messaggio del 11-07-2006 alle ore 16:42:49
e si...nadal nn è ancora pronto x batere federer su erba...ancora un anno d allenamenti e poi ne riparliamo!!!
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 22:43:10
R.FEDERER,come borg e sampras,numero 1 al mondo supera in quattro set NADAL,e conquista la championship x la quarta volta consecutiva...è stato grande!!!
cmq,FEDERER sale a 8 titoli nella class.dei grande slam equaliando campioni come agassi e lendl!
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 19:31:43
Cacaturil,continua a seguire il calcio, ca lu tennis non è per te
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 17:45:19
Io sto vedendo ora la finale... solo che sta durando troppo... Tifo per nadal perchè mi è troppo + simpatico anche se c sta prendendo da federer.
gran bel mach kmq...
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 15:54:44
a me piace molto...
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 15:53:27
Per quanto mi riguarda è lo sport più noioso che esista da seguire (ribadisco è la mia opinione)
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 15:43:40
prima ero ferratissima sull'argomento...ora nn lo seguo più...
ma a dir la verità è uno sport che mi piace molto
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 13:54:39
Una volta, anni ed anni fa, la RAI trasmetteva sia gli Internazionali di tennis, di Roma, che gli altri tornei di prestigio.....da quando questo non avviene più......addio tennis!!! Sky non ce l'ho.......
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 13:52:54
sarebbe la prima volta ke nadal vince un torneo su erba ke è il suo tallone d akille!!!
nadal è il re indiscusso della terra rossa, attualmente ha se nn sbaglio 59 vittorie consecutive su questa superficie, ma l'erba nn è il suo forte, questo xkè la spagna, per il clima secco, nn ha mai avuto campi in erba e quindi la tradizione tennistica si è sviluppata su terra rossa!!!
cmq nadal è una makkina, oltre ad essere un ragazzone d 20 anni buono buono, ke ha già fatto e continuerà a fare la storia del tennis!!!
se dovesse vincere nadal, sarebbe una ulteriore botta in testa x federer ke si è visto battuto dallo spagnolo 6 volte su 7 su terra rossa ed ha ancora un filo d speranza su erba!!!
cmq come è scritto sulle sue scarpe...vamos rafa!!!
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 12:35:02
Troppo troppo un evento MINORE...
L'Italia è la patria del calcio...nell'anno dei mondiali gli altri sport passano inevitabilmente in 2piano e poi siamo in finale quindi uff...chi ci pensa agli altri sport

Cmq Nadal è troppo forte...destinato a battere ogni record...
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 16:07:56
Va bene che l'italia è in finale...e speriamo ke vinca...ma queste due settimane c'è stato Wimbledon...(x chi nn lo sapesse è il torneo più importante del mondo, x prestigio)...CAZZO!!!!FEDERER è in finale x la 4 volta di seguito...solo ke dovrà affrontare NADAL...cmq a nessuno piace il TENNIS????????????nessuno HA seguito WIMBLEDON????????

Nuova reply all'argomento:

MA IL TENNIS NESSUNO LO SEGUE??????

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)