Sport

ma le pagelle?
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 12:11:55
scè profè, ma se da lì sotto tutti mi avete salutato tranne lo sposo
beh, è stato l'amico tuo a distrarci con le sue parole
la prossima volta nn ti far venire a prendere che seguiremo tutte le tue azioni
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 12:09:03
RETTIFICA uscita pochi minuti fai sul canale 251 di SKY:

IL CONTE: Sovente ritorna a dare man forte nelle retrovie??? una sola volta, all'ultimo minuto, tanto ke kabuto ammirato dal rarissimo gesto atletico, per fair play, scaglia la palla fuori tra gli applausi del pubblico incredulo.
Il profeta: -1, penoso e perennemente infortunato lascia il campo malconcio e senza scarpe fuggite via dai suoi piedi rozzi.
Negroni -2: 10 finchè non c'è samu, impeccabile negli anticipi, gladiatorio... - 12 quando arriva la sposa: svogliato, abulico, tira sempre indietro il piede, manda baci alla consorte, vergognosamente condizionato.
Bullok - 3: se c'erano tutti ciambanelli e zanzare è tutta colpa sua e della sua maglietta fluorescente che brillava più dei lampioni di san siro. Fastidioso.

PUBBLICO VOTO 0, si fanno i cazzi loro per tutta la gara, potevano anche andarsene al bar del corso non avremmo notato la differenza

Se qualcuno non è daccordo mi può denunciare per diffamazione o mi fa bannare da Sampei.
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 12:07:18
la più grande dimostrazione di gco a testa alta che voi abbiate mai visto

se il calcio non fa per voi lasciate perdere
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 12:07:02
Atelkin, di fianco a me, ringrazia per il generoso giudizio!
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 11:42:13
guarda che io non c'ero davvero, c'era il mio amico tetesco ti cermania
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 11:41:23
come abbiamo notato io e dean, negroni in mezzo al campo quando aveva la palla sotto i piedi sembrava avere la faccia di uno che nn aveva idea di ddò stava sembrava pollicino disperso nel suo boschetto
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 11:38:37
la partita è terminata qualcosa come 20-13 in una cornice fatta di ciambane e moscerini che ogni tiro in porta ne ammazzava venti

Prevale la squadra del conte&bullok&negroni&profeta&leo che si mette sotto con grande abilità i mai pericolosi avversari kabuto&tbr&straniero&atelkin&zazzà

LE PAGELLE!!!

Squadra B
Kabuto voto 5. inesistente per un ora di partita, al punto che mi chiedevo che fine avesse fatto. poi si sveglia ed inizia a sparare palloni verso olmo di riccio. alla frutta

Zazzà voto 5.5. ha la sventura di marcare il ciclone del conte, per questo è meno incisivo del solito, anche se sa rendersi pericoloso in più di una occasione. al caffè

Lo Straniero voto 6. senza lode e senza infamia lo ricorderemo per un tiro abbirrutante che avrà fatto fuori un centinaio di ciambane. noi ne siamo grati. al secondo

Atelkin voto 6.5. grande generosità per chi ha deciso di riportare ai massimi livelli la maglietta del venezia che indossava ieri sera. gran lavoro di quanitità su tutti i palloni, purtroppo quando in porta c'era il conte non è riuscito a passare. al primo

Tbr voto 6. scorrettissimo sin dal primo minuto di gioco, quando ripete che il punteggio è sempre sul 2-1 in campo copre discretamente la sua zona e in attacco non l'ho visto mai (ma solo perchè chi vi scrive era piantato dall'altro lato del campo). all'antipasto

SQUADRA A
Bullok voto 6.5. assist man preciso e difensore incontenibile. per la foca agonistica se la prende anche con la madre del conte che gli batte una punizione shock ma lui non è materazzi e soprattutto il conte non è zidane. è molto meglio. possente

Il profeta voto 7 mamma quanto cazzo corre il profeta! c'ha l'ultimo passaggio un po' starato, ma quando parte piglia tutti i palloni. alla fine i piedi lo abbandonano, ma molto della vittoria dipende da lui. Nessuno è profeta in patria

Negroni voto 6 vuole imitare il compagno di reparto bullok nei lanci soft all'ariete del conte ma quello che gli esce meglio è il lavoro difensivo. tiene a bada gli avversari e quando sta in porta ci prende le (poche) lecine da kabuto. Fuggitivo

Leo voto 6 corre e va per la terra, vola e va tra le stelleeee....ma non è jeeg è sempre al posto giusto al momento giusto. una partita ordinaria di ordinaria amministrazione ordinaria

Il conte voto 10. una prestazione superlativa. corre come una gazzella su e giù per il campo. snocciola assist e gol a scatafascio e dribbla le miriadi di ciambane che sono sul campo di gioco. forse per questo non ci fa capire niente agli avversari. sovente ritorna anche a dar man forte nelle retrovie e quando è in porta si arrampica alla traversa per deviare i pericolosi bolidi di atelkin. SUPREMO!!
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 11:10:27
eccole...
Messaggio del 12-07-2006 alle ore 10:51:09
nn vi fate le pagelle per ieri?

Nuova reply all'argomento:

ma le pagelle?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)