Messaggio del 10-06-2008 alle ore 11:25:12
....PERCHE' CARO MISTER DONADONI STANNO A CASA? EH SI LO SO, E' MEGLIO FAR GIOCARE QUEI CACATORI DI PANUCCI, BARZAGLI..
POI LA CONVOCAZIONE DI GAMBERINI E' STATA LA TUA CILIEGINA..
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:25:13
Max 73 Gamberini l'anno scorso è stato il migliore della difesa meno battuta del campionato...le partite vanno viste..evidentemente la Fiorentina non la guardi... quest'anno quinta difesa meno battuta...considerando che le altre squadre hanno tutti stranieri come centrali.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:11:13
Legrottaglie non è straniero. La coppia centrale della Juve è formata da due italiani e credo che sia tra le difese che hanno preso meno gol.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:34:12
Sì è vero, ma se considero il passato di Legrottaglie aspetterei almeno una stagione di conferma... e poi dimentichi che la juve non ha giocato le coppe quest'anno ed era sempre più riposata delle dirette concorrenti...cosa non da sottovalutare.
Barzagli non ha praticamente mai fatto le coppe e quest'anno è stato eliminato dal Mlada Bolesav...Gamberini semifinale Uefa e terzo anno consecutivo in zona champions league se la meritava senz'altro la convocazione.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 18:10:28
legro chi? ma per piacere, uno dei peggiori difensori italiani in circolazione.
oddo a me piace, ma quest'anno (2008) è stato pessimo in più di un'occasione.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 18:21:58
ieri vedevo la partita con mio padre che ad un certo punto mi dice "non perchè sono di parte(JUVENTINO MALATO),ma Legrottaglie poteva portarlo all'Europeo
io gli ho riso in faccia
e poi gli ho risposto...guarda che in Svizzera nn ci sono campi da arare
anke se devo dire ke la risposta migliore sia questa quote:
Allora poteva convocare anche Maurizio Mosca ed Alvaro Vitali
su Oddo che c'è da dire..a parte che è stato sopravvalutato e nn vale una cippa di cazzo mi meraviglio del fatto che nn ancora ce lo leviamo
legro chi? ma per piacere, uno dei peggiori difensori italiani in circolazione.
quote:
ieri vedevo la partita con mio padre che ad un certo punto mi dice "non perchè sono di parte(JUVENTINO MALATO),ma Legrottaglie poteva portarlo all'Europeo
io gli ho riso in faccia
il dubbio c'era, ma mo è ufficiale: di calcio non ci capite una mazza
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 18:15:04
Negrò mio padre nn è attendibile quando si parla di sport nn riesce mai ad essere obiettivo...come riserva putè pur minì
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 02:20:35
Nicola legrottaglie è il top! Ottimo sui calci piazzati, ogni tanto la infila dentro di testa e vi dirò, secondo me ha anche un buon tiro dalla distanza solo che lui è un Difensore che non azzarda spessissimo manovre offensive, insomma sta dalla sua parte di campo a fermare gli avversari. Ovviamente non sarà al livello di cannavaro, ma al Posto di Gamberini non era di certo una convocazione sbagliata. Spero ovviamente che il Difensore della Fiorentina ci faccia rimangiare di tutto sfoderando prestazioni superbe quando entrerà in campo. In bocca al luco
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 12:15:37
se convochi materazzi puoi portare anche dei difensori della serie b,perchè meritano la nazionale come materazzi che è un bidone.
oddo è forte ma quest'anno ha fatto pena,legrottaglie non è più forte di gamberini,quindi è uguale tra i due.