Messaggio del 30-06-2010 alle ore 14:13:22
che abbiamo vinto dentro e fuori casa contro il Chelsea campione di Inghilterra di Carletto il bilanista??
che abbiamo fatto 3 goal alla squadra più forte del mondo in rimonta??
che siamo andati a Madrid a vincere una partita facile 2 a 0 in finale contro i campioni di Germania??
che a darci la coppa è stato un signore rubbentino che ha tifato bayern fin dagli ottavi contro la Fiorentina??
che siamo infine campioni d' europa e abbiamo fatto la tripletta mai riuscita a nessuna squadra italiana e avuto il tecnico più forte del mondo??
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 23:10:20
vu putete vinge pure 25 champions di fila, sempre terzi dentro resterete.
Caro Direttore,
riferiamo dell’esistenza di un nuovo Inter Club. Alla RAI. Sì, alla RAI, la televisione di Stato. E va bene che, in tempi di triplete, gli Inter Club spuntano come funghi, ma qualche problemino qui, come dire, sembra presentarsi. L’angiuletto mi dice: “Che c’è di male?”, saranno i soliti quattro comici, tre sarte, un coreografo e quel paio di giornalisti seri davvero, con la schiena dritta, che di Inter non parlano mai. No, invece. Il presidente dell’Inter Club Rai è Giancarlo Leone, vicedirettore generale della RAI, con delega a RAI Sport e già alla direzione diritti sportivi. Luciano Flussi, il vicepresidente del Club, è direttore delle risorse umane alla RAI. Gianfranco Comanducci, il presentatore della simpatica serata con Massimo Moratti, è anch’egli uno dei quattro vicedirettori generali della RAI. Insomma, tre personaggi chiave dell’azienda, con in dote un certo potere, così ad occhio si direbbe, di influire sulla linea editoriale. E infatti, le trasmissioni sportive RAI si caratterizzano, un po’ per caso, per la presenza preponderante di esperti e opinionisti in quota Inter. Certo perché interista è sinonimo di competente, moderato e terzo. Vuoi che ci sia qualcosa di male a tifare Inter?La divertente serata – costellata dal varo di innumerevoli iniziative di beneficenza (ma in quelle, cattiveria loro, si impegnavano anche Moggi e Idi Amin) – che ha servito il nobile scopo di “rilanciare lo spirito di simpatia che da sempre lega il club milanese con l’azienda di servizio pubblico radiotelevisivo”, come da paludato lessico dell’ufficio stampa nerazzurro, si colloca nel filone della speciale interpretazione interista del principio di terzietà.Che non significa essere terzi, ma arrivare terzi (a 15 punti dalla Juve).Tale speciale concetto di terzietà si applica all’informazione, ai processi penali, ai campionati sponsorizzati TIM.Complimenti però all’Inter Club RAI, che esce allo scoperto. Ora attendiamo l’inaugurazione dell’Inter Club Tribunale di Napoli, già impegnatosi con terzietà in attività letteraria, e magari, perché no, un bell’Inter Club FIGC, non ci starebbe affatto male, magari intitolato a chi ha fatto grandi entrambe le massime istituzioni del calcio italiano, il grande Guido Rossi.E vuoi che ci sia qualcosa di male a tifare Inter? No, è uno stato dell’anima.Così si è sempre veramente terzi. Terzi dentro.Peccato per l’unica brutta notizia.Che, se non altro, l’Inter Club Juventus ha chiuso i battenti.Per tornare invece ai tempi dello Juventus Club Juventus, quello che occupava Corso Ferraris prima del 2006, giova ricordare che il capostruttura RAI di quel periodo, per alcune telefonate con Moggi, riguardanti gli inviati da mandare alla Juventus, è incredibilmente accusato di associazione a delinquere a Napoli.Insomma, chi fonda un’associazione a delinquere e chi un Inter Club.
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 23:18:53
l'interista è come uno che non scopa da 100 anni e, appena si fa na pelle, dice che quella è stata la trombata più bella del secolo.
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 23:21:46
a che ti serve la fonte ramblert? mica è una notizia che deve essere confermata, è un commento.
Cmq l'ha scritto xavier Jacobelli, uno che per 4 anni ci ha massacrato i coglioni con moggi e la cupola. Evidentemente qualcuno ha iniziato a fare marcia indietro, prima che sia troppo tardi.
Messaggio del 30-06-2010 alle ore 23:29:19
jacobelli è stato a tuttosport fino al 2002, non è che uno perchè ha lavorato li ha la rogna. ripeto, è quello che è stato 4 anni a massacrarci i coglioni con la cupola di moggi. e se questi personaggi iniziano a fare marcia indietro, vuol dire che veramente si è superato il limite della decenza.
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 02:18:46
Sampei,visto che su so post si cita spesso la champions,l'interista sarà uno che non scopa da una vita etc,,etc,, lo Juventino invece è uno che non ha scopato mai, s'assette nenze a lu bar,e tutte li femmine ca vede dice che è puttana nin vi vo proprio calà sa terza champions canne vinte
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 02:27:42
no, anzi la champions mi fa piacere, ma solo per biagio è tutto il resto che non mi calerà mai
e cmq si ditte na puttanata picchè io bene o male 6 finali di champions in vita mia me le ricordo, e pure se ne ho perse 4 ed una non l'ho festeggiata so bene che emozioni si provano conosco invece interisti di 50 anni che non l'avevano provata mai fino ad un mese fa. E poi tu che ne pu sapè se nin si ne carne e ne pesce
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 09:45:41
chi nin po vatte sacche vtte sacchette,mo le finali si ricordano,non le vittorie patetico io sono più carne e pesce di te,primo perchè ognoi volta che non ha vinto la juve ho vnto io,secondo picche tifo real madrid,e terze,perchè se una squadra fa paura la tifo,quest'anno ho tifato inter,praticamente mi so fatte chiu nzaccate io che Casanova zucca vuota
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 18:25:30
Sampè prendila con filosofia............... non si può avere sempre tutto.............
A voi la triade a noi la TRIPLETTA, a noi il sogno a voi l'ossessione!!
Messaggio del 01-07-2010 alle ore 18:31:33
Ma non ci sono post di quando quest'interisti erano perennemente in lacrime?
No giusto per rinfrescare la memoria annacquata
Dai dai qualcuno che abbia la pazienza di ricacciare i post lacrimosi sta cosa mi diverte
Messaggio del 02-07-2010 alle ore 15:15:48
sampè ni n'sacc si sti chiu' n'gazzate pecche' l'Inter ha vint tutt o pecche' si capit ca la prossima"SCUPAT" ti la rifi' tra quarant'ann si dia vo'!!!!!!!!!!!!!!!!