Sport
MA MAURANTONIO, MOLINARI, FIGUEROA
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 16:51:33
Caro One hai tutte le ragioni nel dire che non mi capisci, infatti un giorno forse ti spiegherò....Mi auguro anch'io che oggi succeda qulacosa (secondo me niente!!!), che la fiducia che Voi riponete andando oggi all'assemblea venga in qialche modo ripagata...Mah comunque voglio ribadire il mio concetto iniziale e cioè che c'è una parte di me che si augura che zomp tutt pe d'aria perchè voglio vedere dopo tutti i famosi avvoltoi...(non ultimo quel pezzo di merda di tarantino di Triuzzi che guarda caso oggi, 04 marzo 2008, si ricorda di presentare istanze di fallimento contro la Lanciano Calcio; ma dico fino ad oggi non è ancora un tesserato della Lanciano Calcio?? E allora mi domando, gli altri ragazzi che ogni domenica sudano e scendono in campo solo per la maglia e come quell'animale non hanno visto un euro che dovrebbero dire???)..
Poi One ti faccio una domanda che spero troverà una risposta logica...
Ma quando la Pescara Calcio versava in cattive acque, ti risulta che qualche azienda, fornitore o chicchesia tesserato, abbia presentato istanze di fallimento c/o il Tribunale??? Ti ricordo che il Gruppo Soglia quando è subentrato, ha dovuto subito versare in cash Euri 1.800.000, TE LO RIPETO EURI 1.800.000 !!!!!!! Questo per poter ripianare tutti i danni fatti dalla precedente gestione......Però a che mi risulta, non si sono mai presentati in Tribunale a discutere di istante di fallimento.....
AMEN!!!
Caro One hai tutte le ragioni nel dire che non mi capisci, infatti un giorno forse ti spiegherò....Mi auguro anch'io che oggi succeda qulacosa (secondo me niente!!!), che la fiducia che Voi riponete andando oggi all'assemblea venga in qialche modo ripagata...Mah comunque voglio ribadire il mio concetto iniziale e cioè che c'è una parte di me che si augura che zomp tutt pe d'aria perchè voglio vedere dopo tutti i famosi avvoltoi...(non ultimo quel pezzo di merda di tarantino di Triuzzi che guarda caso oggi, 04 marzo 2008, si ricorda di presentare istanze di fallimento contro la Lanciano Calcio; ma dico fino ad oggi non è ancora un tesserato della Lanciano Calcio?? E allora mi domando, gli altri ragazzi che ogni domenica sudano e scendono in campo solo per la maglia e come quell'animale non hanno visto un euro che dovrebbero dire???)..
Poi One ti faccio una domanda che spero troverà una risposta logica...
Ma quando la Pescara Calcio versava in cattive acque, ti risulta che qualche azienda, fornitore o chicchesia tesserato, abbia presentato istanze di fallimento c/o il Tribunale??? Ti ricordo che il Gruppo Soglia quando è subentrato, ha dovuto subito versare in cash Euri 1.800.000, TE LO RIPETO EURI 1.800.000 !!!!!!! Questo per poter ripianare tutti i danni fatti dalla precedente gestione......Però a che mi risulta, non si sono mai presentati in Tribunale a discutere di istante di fallimento.....
AMEN!!!
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 16:51:08
rizzaiò ed io ti sponsorizzavo quella sera
perchè mi tiravi na freca
rizzaiò ed io ti sponsorizzavo quella sera
perchè mi tiravi na freca
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 15:50:05
leo mo vall a raccuntà a che le quattre m'balzamet ca quella sera appena cu lu trusciante dicè na parol tutti "si si è vero"!!!!quella sera ci vulè solament nu sacche de scaffattun!!!!!
leo mo vall a raccuntà a che le quattre m'balzamet ca quella sera appena cu lu trusciante dicè na parol tutti "si si è vero"!!!!quella sera ci vulè solament nu sacche de scaffattun!!!!!
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 13:46:52
Mò ci vo...rizzaiolo una tua celebre frase davanti a PDS
:
"Ci stanne sti quattrine???"
"Ahoooo,c'ho a valiggietta pronta coi sordi"
"E allò, adò stà? purtjele..."
Mò ci vo...rizzaiolo una tua celebre frase davanti a PDS
:"Ci stanne sti quattrine???"
"Ahoooo,c'ho a valiggietta pronta coi sordi"
"E allò, adò stà? purtjele..."
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 13:13:39
Con i piedi di piombissimo... anche perchè Renzetti non è ancora formalmente nessuno dunque se oggi succederà veramente qualcosa di positivo avrà un valore ed un significato ancora più forte. Renzetti qualora portasse soldi li porterebbe oggi solo a fiducia... vediamo come va.
Con i piedi di piombissimo... anche perchè Renzetti non è ancora formalmente nessuno dunque se oggi succederà veramente qualcosa di positivo avrà un valore ed un significato ancora più forte. Renzetti qualora portasse soldi li porterebbe oggi solo a fiducia... vediamo come va.
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 12:32:08
leo mi meraviglio dite!!!!!acride ancor a le favulett!!!! ha fatte e te continuà a fà la parte de lu pullastre!!!!!renzetti dopo l'esperienza di pescara, andrà li con i piedi di piombo!!!
leo mi meraviglio dite!!!!!acride ancor a le favulett!!!! ha fatte e te continuà a fà la parte de lu pullastre!!!!!renzetti dopo l'esperienza di pescara, andrà li con i piedi di piombo!!!
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 11:13:15
leo ricevuto l'sms....nn ho soldi per rispondere ma ci sarò
leo ricevuto l'sms....nn ho soldi per rispondere ma ci sarò
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 11:12:15
Ore 17/17.15 galleria vicino alla Snai per vedere da vicino, molto vicino, come stanno le cose.
Passa parola gradito
Ore 17/17.15 galleria vicino alla Snai per vedere da vicino, molto vicino, come stanno le cose.
Passa parola gradito
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 02:03:16
mandatemi un messaggio che sono ad un corso
mandatemi un messaggio che sono ad un corso
Messaggio del 04-03-2008 alle ore 00:17:46
Non avevo dubbi venerando Tucano.
cmq ultime danno assemblea alle 17.30.
Etna, posto domani mattina per comunicazione definitiva...
Non avevo dubbi venerando Tucano.
cmq ultime danno assemblea alle 17.30.
Etna, posto domani mattina per comunicazione definitiva...
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 23:50:40
Max73, piu' passa il tempo e davvero non ti capisco..
Presente domani
Max73, piu' passa il tempo e davvero non ti capisco..
Presente domani
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 21:33:56
Si si ok, Etna. Ci sarò.
Chi c'è si venga ad affacciare si possono scambiare battute con i protagonisti...
Si si ok, Etna. Ci sarò.
Chi c'è si venga ad affacciare si possono scambiare battute con i protagonisti...

Messaggio del 03-03-2008 alle ore 21:30:31
allora se vengo per le 12 ti trovo li?
ok ci sarò
allora se vengo per le 12 ti trovo li?
ok ci sarò
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 21:27:49
Si Etna, io ci sono...dalle 11.50 galleria vicino alla Snai, credo che però ci si dovrà poi riaggiornare (meglio) nel pomeriggio. Domani mattina news.
Si Etna, io ci sono...dalle 11.50 galleria vicino alla Snai, credo che però ci si dovrà poi riaggiornare (meglio) nel pomeriggio. Domani mattina news.
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 21:22:32
si ma alla fine che si fa? picchetto? se si ditemi l'orario..ci sarò
si ma alla fine che si fa? picchetto? se si ditemi l'orario..ci sarò
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 21:20:22
Prima convocazione domani alle 12, la seconda alle 17.30 (probabile che sia questo l'orario utile).
L'udienza per le istanze di fallimento è stata rinviata di una settimana invece.
Pendri,ci sentiamo domani mattina.
Prima convocazione domani alle 12, la seconda alle 17.30 (probabile che sia questo l'orario utile).
L'udienza per le istanze di fallimento è stata rinviata di una settimana invece.
Pendri,ci sentiamo domani mattina.
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 21:08:15
Ci sono delle procedure e delle "indicazioni" da rispettare.
Se domani un signor X si presenta con una somma cospicua voglio vedere bene chi si assume la responsabilità di impedire la ricapitalizzazione seppur parziale visto che all'OdG ci dovrebbe essere il ripianamento perdite al dicembre 2007 per più di 800 mila euro.
Poi se, come alcuni pensano, questo signor X è un bluff e non arriva nessuna valigia REALE, picchetti o meno, post o meno, congiure o meno, la strada è segnata. Dai fatti, non dalle intenzioni.
Sull'orario comunque vi aggiornerò dopo imminenti verifiche.
Ci sono delle procedure e delle "indicazioni" da rispettare.
Se domani un signor X si presenta con una somma cospicua voglio vedere bene chi si assume la responsabilità di impedire la ricapitalizzazione seppur parziale visto che all'OdG ci dovrebbe essere il ripianamento perdite al dicembre 2007 per più di 800 mila euro.
Poi se, come alcuni pensano, questo signor X è un bluff e non arriva nessuna valigia REALE, picchetti o meno, post o meno, congiure o meno, la strada è segnata. Dai fatti, non dalle intenzioni.
Sull'orario comunque vi aggiornerò dopo imminenti verifiche.
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 20:57:12
E' INUTILE CHE VI SCALDATE PIU' DI TANTO, TANTO COLANTONIO E I SUOI COMPARI HANNO GIA' DECISO........!!!!
IO GIA' MI STO' PREPARANDO PER SOSTENERE LA SPAL LANCIANO AI PLAY OFF....CON IL CHIETI........
E' INUTILE CHE VI SCALDATE PIU' DI TANTO, TANTO COLANTONIO E I SUOI COMPARI HANNO GIA' DECISO........!!!!
IO GIA' MI STO' PREPARANDO PER SOSTENERE LA SPAL LANCIANO AI PLAY OFF....CON IL CHIETI........
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 20:17:14
Io sono schierato dalla parte di chi domani si presenterà con soldi da mettere nelle casse della società.
Benissimo...diamoci da fare.
Io sono schierato dalla parte di chi domani si presenterà con soldi da mettere nelle casse della società.
Benissimo...diamoci da fare.
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 19:43:01
Leo ottima l'idea del picchetto.......la condizione però è che sia a favore degli eventuali presenti........altrimenti meglio tralasciare!!!!!!!!! non trovi?
Leo ottima l'idea del picchetto.......la condizione però è che sia a favore degli eventuali presenti........altrimenti meglio tralasciare!!!!!!!!! non trovi?
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 19:42:46
se attrezzate io ci vengo
se attrezzate io ci vengo
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 19:20:35
Domani alle 12 c'è l'assemblea dei soci nello studio del notaio Sorrentini nella galleria vicina alla Snai. Un bel picchetto prolungato si putesse attrezzà...
Domani alle 12 c'è l'assemblea dei soci nello studio del notaio Sorrentini nella galleria vicina alla Snai. Un bel picchetto prolungato si putesse attrezzà...
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 19:16:44
Le vertenze dei tre giocatori sono aperte da Ottobre, non c'entrano loro con la tempistica strana che si può attribuire ad altro.
Cmq aspetterei le prossime 24/48 ore ed avremo tutti le idee più chiare.
Le vertenze dei tre giocatori sono aperte da Ottobre, non c'entrano loro con la tempistica strana che si può attribuire ad altro.
Cmq aspetterei le prossime 24/48 ore ed avremo tutti le idee più chiare.
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 19:16:23
quess è,ma la cosa triste che er sola si è fatto pure i caxxetti suoi nel frattempo,il tutto senza scucire un centesimo,quand ha scuppate la bomba lu scappa scappa...........er sola eeeee er solato
quess è,ma la cosa triste che er sola si è fatto pure i caxxetti suoi nel frattempo,il tutto senza scucire un centesimo,quand ha scuppate la bomba lu scappa scappa...........er sola eeeee er solato
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 19:11:27
le cause del nostro fallimento sono da attribuire ad una sola persona!!!!!!a culu vocc'apert ca sa fatte fà nu biscotte da 700mila euri...ha credute gne nu poppante a tutte quell ca ja ditte che l'accattone di paolo!!l'accatton ha gestito per un anno e mezzo una cosa mai pagat....mo vide tu se paghe lu rest!!
le cause del nostro fallimento sono da attribuire ad una sola persona!!!!!!a culu vocc'apert ca sa fatte fà nu biscotte da 700mila euri...ha credute gne nu poppante a tutte quell ca ja ditte che l'accattone di paolo!!l'accatton ha gestito per un anno e mezzo una cosa mai pagat....mo vide tu se paghe lu rest!!
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 18:35:33
di stanislao sa magnate tutte...ngia landate niend...
di stanislao sa magnate tutte...ngia landate niend...
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 18:33:19
uaglio' inutile a di, ha scort lu film...
uaglio' inutile a di, ha scort lu film...
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 18:21:31
domanda IPERLEGITTIMA max!
osservazione esatta just!
Io mi domando... dopo le cessioni di Correa (600mila euro), Colussi (120mila euro), un altro paio di cessioni "minori" (oltre 100mila euro comunque)
come diavolo siamo arrivati a queste cifre?
QUANTO HA MANGIATO QUEL XXXXXXX FIGLIO XX .....?!??!?!?!?!
provo ODIO per Paolo Di Stanislao.
Odio profondo...
per un attimo BASTA A DIRE "NO, MA PURE CULLU'... PURE CHILL'ATRE"
PAOLO DI STANISLAO TI PUZZA' SCHIATTA' GIUSTE MO!!!!
domanda IPERLEGITTIMA max!
osservazione esatta just!
Io mi domando... dopo le cessioni di Correa (600mila euro), Colussi (120mila euro), un altro paio di cessioni "minori" (oltre 100mila euro comunque)
come diavolo siamo arrivati a queste cifre?
QUANTO HA MANGIATO QUEL XXXXXXX FIGLIO XX .....?!??!?!?!?!
provo ODIO per Paolo Di Stanislao.
Odio profondo...
per un attimo BASTA A DIRE "NO, MA PURE CULLU'... PURE CHILL'ATRE"
PAOLO DI STANISLAO TI PUZZA' SCHIATTA' GIUSTE MO!!!!
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 17:37:22
......per i loro procuratori intendo.....
......per i loro procuratori intendo.....
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 17:36:34
è scorte lu filme..........
è scorte lu filme..........
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 17:35:57
ma non dovrebbero chiedere quello che gli spetta?
ma non dovrebbero chiedere quello che gli spetta?
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 17:34:45
chi è il procuratore???

non fate nomi
chi è il procuratore???

non fate nomi
Messaggio del 03-03-2008 alle ore 17:29:59
COME MAI SI RICORDANO SOLO ADESSO DI CHIEDERE TRA TUTTI E TRE, CIRCA 400.000 EURI ALLA LANCIANO CALCIO???
O MEGLIO PROPRIO IN QUESTO MOMENTO COSI' DELICATO???
MI VIENE DA CHIEDERE, QUAL'E' IL LORO "PROCURATORE"???
SAPETE CHE VI DICO, SPERIAMO CHE STA' CANZUNETT FINISC QUANTO PRIMA, SPERIAMO CHE IL PROSSIMO ANNO IEM A IUCA CON IL VILLA SAN VINCENZO, DOPO VOGLIO VEDERE TUTTI QUESTI "AVVOLTOI" CHE GIRANO SU LANCIANO DA UN PAIO DI ANNI A QUESTA PARTE, ADDO VA' A CHIEDERE LI QUATRIN, DOPO STA' GENTE ACCOVA' A CHIEDE LE ISTANZE DI FALLIMENTO A MAZZIOTTI....
COME MAI SI RICORDANO SOLO ADESSO DI CHIEDERE TRA TUTTI E TRE, CIRCA 400.000 EURI ALLA LANCIANO CALCIO???
O MEGLIO PROPRIO IN QUESTO MOMENTO COSI' DELICATO???
MI VIENE DA CHIEDERE, QUAL'E' IL LORO "PROCURATORE"???
SAPETE CHE VI DICO, SPERIAMO CHE STA' CANZUNETT FINISC QUANTO PRIMA, SPERIAMO CHE IL PROSSIMO ANNO IEM A IUCA CON IL VILLA SAN VINCENZO, DOPO VOGLIO VEDERE TUTTI QUESTI "AVVOLTOI" CHE GIRANO SU LANCIANO DA UN PAIO DI ANNI A QUESTA PARTE, ADDO VA' A CHIEDERE LI QUATRIN, DOPO STA' GENTE ACCOVA' A CHIEDE LE ISTANZE DI FALLIMENTO A MAZZIOTTI....
Nuova reply all'argomento:
MA MAURANTONIO, MOLINARI, FIGUEROA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui