Sport

Ma perchè ai Distinti?
Messaggio del 26-04-2010 alle ore 17:49:14
wà io mi ricordo che quand'ero waglionetto, che stavamo ai distinti, sognavamo ogni domenica la CURVA SUD. Cantavamo "quando saremo nella curva sud..." e facevamo paura e mi arrappavo al solo pensiero che un giorno saremo tornati in curva...... Fatta la curva sud finalmente, io sinceramente non ho mai pensato e mai mi sognerò di tornare ai distinti, che secondo me è stato un settore di passaggio... sci è vero che non vengo più come prima perchè la domenica non ci sto quasi mai, però quando posso non esiste niente al di fuori della CURVA, il settore che più mi appartiene. Non ci sto in mezzo da anni nel vecchio "UL" e non so più niente e non mi voglio intromettere sulle decisioni del nuovo gruppo perchè non ne ho il diritto,però voglio esprimere il mio pensiero, perchè i ricordi non si cancellano e il futuro è incerto...magari tornerò come prima a tifare come mi fa sangue a me...e dico che secondo me non ha senso stare ai distinti. Ciao e saluti a tutti!!
Messaggio del 25-04-2010 alle ore 08:50:12

Se ci si trasferisce definitivamente ai distinti,con la curva a disposizione,nn trovo giusto continuare a chiamare il gruppo ULTRAS CURVA SUD LANCIANO. Credo di nn bestemmiare proponendo la riformazione degli ULTRA' LANCIANO dato k molte argomentazioni riguardano proprio la storia e i bei momenti passati ai distinti,tanto vale tornare anke agli UL

Un gruppo sciolto non può riformarsi proprio perchè sciolto!! Il vecchio UL è una pagina gloriosa della storia ultras lancianese ma non può riformarsi perchè si parla di passato, si parla di un gruppo sciolto e inriformabile.....

credo che sia la cosa piu' giusta da fare quella di ripristinare il nome UL...per vari motivi:
1. non ha senso chiamare un gruppo ULTRAS CURVA SUD se si sta' ai DISTINTI, meglio chiamarlo ULTRAS DISTINTO.....
2. il nomeche ha fatto la storia del nostro tifo è sicuramente il C.U.C.S. poi chiamato VECCHIO C.U.C.S. dove si rifa' l'attuale nome in CURVA SUD
3. ultras 25 se po fa' tutto credimi, non per polemizzare ma è cosi'

ULTRAS DISTINTO
Messaggio del 25-04-2010 alle ore 07:25:58
Ultras nn me la sono presa per niente,anzi ho apprezzato il modo civile in cui hai sostenuto le tue tesi. Io nn partecipo in modo attivo alla vita del gruppo per motivi universitari purtroppo,ma ti assicuro k la tessera UCSL ce l'ho. Ma la mia voleva essere solo una provocazione,niente di più. Però nn concordo con te quando dici k il passato è passato.Non vedo xkè un gruppo nn si può rifondare(basti pensare alle voci insistenti k vogliono il ritorno della gloriosa Fossa dei Leoni in curva sud a Milano)...nn credo qualcuno sia mai andato da un notaio Cmq oggi è un giorno importante k deciderà molto sulle sorti della lanciano sportiva (temo).Io allo stadio nn posso venire xkè come detto nn sono in Frentania però voi fatevi sentire(e nn ho dubbi k dai distinti ci si sente di più).Ci si vede fra una settimana a Ravenna
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 22:47:56
iet a coie le melangher
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 22:29:57
Chiedo cortesemente agli ultras di non spargere la voce del loro trasferimento altrimenti si riempie la curva , e noi , stiamo bene così larghi!
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 21:30:21
I.c.f. precisiamo che la tua è una proposta leggittima ma non applicabile e nel mio messaggio precedente non volevo assolutamente dire male ne a te ne a nessun altro
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 21:26:39
Un gruppo sciolto non può riformarsi proprio perchè sciolto!! Il vecchio UL è una pagina gloriosa della storia ultras lancianese ma non può riformarsi perchè si parla di passato, si parla di un gruppo sciolto e inriformabile.....detto questo punto cardine non riesco davvero a comprendere la pretesa di voler cambiare il nome di un gruppo a cui non si appartiene!! con quale pretesa si chiede tutto cio?? con quale diritto?? scusate se mi scaldo ma per me è inconcepibile che si sentenzi anche sul nome di un GRUPPO che ha vita propria e che decide autonomamente tra i propri tesserati ed appartenenti, e non per "accalmazione" popolare cosa fare...ripeto scusatemi ma la penso così e credo anche il resto del gruppo, non si può discutere di un gruppo che nonostante tutto ha sostenuto nel bene e nel male e sotiene tuttora la causa rossonera senza pregiudizi di alcuna natura!!
Abbiamo deciso così....non vedo dove sia il problema visto che in curva nessuno ci si cagava di striscio (e scusate l'espressione ma è la verità)...la cosa è semplice: chi ci vul seguire ci segue chi non lo vuole fare non fà torto a nessuno e segue una sua linea di condotta diversa da quella di un gruppo compatto...tutto qui.
Ucsl....solo per un ideale!!
------------
Editato da Ultras25 il 24/04/2010 alle 21:27:03
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 20:29:01

scusate ma quindi cambiate il nome in UDDRT (ultras distinto destro rispetto alla tribuna)?

Ragno ve l'ha detto come vi putet chiamà...
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 18:22:55
no,cioè,addaver m tenet a dic che biker nn rompe più le palle su sto sito???si realizzano tutti i miei sogni...biker jà qua si scherza k cazzo.nn è possibile k te la prendi per affermazioni galiarde su Lanciano.it abbiamo bisogno di te!!! Così come domani la squadra ha bisogno di tutti e dico tutti. SuperBiker,distinti o curva nn ha grande importanza,però è corretta l'osservazione sul nome:abbiamo voluto per anni la curva,ora k ce l'abbiamo nn la vogliamo più.Se ci si trasferisce definitivamente ai distinti,con la curva a disposizione,nn trovo giusto continuare a chiamare il gruppo ULTRAS CURVA SUD LANCIANO. Credo di nn bestemmiare proponendo la riformazione degli ULTRA' LANCIANO dato k molte argomentazioni riguardano proprio la storia e i bei momenti passati ai distinti,tanto vale tornare anke agli UL dato k il nome nn è più sostenibile.Cosa ne pensate??? sia ben kiaro nn prendete questo mio intervento come una critica agli UCSL ai quali ho sempre dato un sostegno vocale e dei quali ho anke la tessera Semplicemente la definizione curva sud potrebbe nn andare più bene...e dopo il simbolo del pagliaccio mi faceva proprio sangue
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 16:12:21
X caid:
l'UL non c'è più ma al suo posto c'è l'UCSL (nato in curva da elementi sia del vecchio UL che non)....concorderai con me che molte risposte non possono essere date su un forum pubblico, fatti che riguardano internamente un gruppo ultras non possono essere esposti così che TUTTI (attento, qualcuno ci osserva....) possano leggere.

Spero di esser stato chiaro, la nostra sede è aperta a tutti, passa li che tra una birra e un borghetti ci facciamo una chiacchierata
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 13:23:47
e quà se cantè!!
OOOOH!!...OOOOH!!.....OOH!!

MARGHERIT E ROMAIRON........
p.s: a su gol io e il generale seme capputtate....
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 13:15:11
per Super

Messaggio del 24-04-2010 alle ore 13:09:20
Onesolution, ma allora si dovrebbe evitare di dare notizie, annunci, reclami e quant'altro, a riempire lo stadio e a tifare ( tu stesso lo hai fatto più volte), se poi quando qualcuno chiede spiegazioni gli viene risposto di andare alla sede. Allora che andate ai distinti scrivetelo su una locandina fuori la sede, e chi vuole va a leggerselo...ma dai, scusami ma non è corretto.

Comunque mi farò vivo senz'altro
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 12:45:02
Caid, ogni domanda al gruppo organizzato, puoi farla al gruppo organizzato

Nel corso degli anni abbiamo aperto una sede proprio vicino allo stadio, vieni a trovarci e troverai tutte le risposte che cerchi
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 12:39:32
finalmente superbiker ha scritte na cosa sensata si è AUTOBANNATO
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 12:39:09
Scusate se mi intrometto nella discussione, da anni seguo il Lanciano calcio ma non mi identifico assolutamente con l'attuale tifo organizzato per motivi personali e di cui ai lettori non frega nulla, ma ho qualche domanda, in primis a Ultras25: come mai solo ora questa scelta "elitaria" di tornare ai distinti? Se il gruppo era legato ai distinti perchè nato, cresciuto e forse anche vissuto li, perchè non siete rimasti dove eravate sin dall'inizio invece di trasferirvi in curva, la stessa curva richiesta a gran voce dagli UL per anni e che ora abbandonate? Forse perchè vi siete accorti che non siete riusciti a coinvolgere come vi aspettavate? O per il semplice fatto che sfiguravate rimanendo in 20 al centro curva?

Altra domanda: ma la Vecchia Guardia rimane in curva?
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 12:34:14
e pensare che qualche anno fa' qualcuno voleva andare alla curva...dello spizio
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 12:09:03
Jamm Super, mo si jt in cascett guarda che qui tutti soffriamo per questa situazione. Adesso conta solo il risultato di domani, ognuno vada nel settore che vuole, basta che non si inizia subito a fischiare al primo errore, poi al triplice fischio tutto è lecito. Tra un pò ti metto un video da cuscì t'aripje nuccon
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 11:54:46
il tifo ai distinti....bello si ma ovvio, solo i distinti possiamo riempire, la curva è troppo grande per la nostra tifoseria ma se ci rimetto il mio striscione chi lo leva' piu', dico, al centro della curva?
------------
Editato da Uomonero il 24/04/2010 alle 11:56:50
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 11:27:43

questo video è stato messo da un amico su facebook....dai raga' facciamo pigliare,mettiamo da parte i malumori e diamo una mano alla squadra come noi sappiamo fare
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 11:17:13
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 11:11:51
E pure tu hai ragione...
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 11:08:13
e ma chi ce lo spende 5 euro
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 11:06:02
Ma zitt Abram, il top è in tribuna centrale num al centro... Tutti in tribuna...
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 10:53:57
ai distinti si vede meglio dai, meglio della tribuna pure..
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 10:52:02
Superbà (pronuncia), tu, l'unica cosa che devi fare, è offrirmi un caffè oggi.

Trova tu il metodo (ah, sono in sciopero di faccine)
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 09:52:33
SB, non c'è bisogno di prendersela così; hai scritto una fregnaccia, magari dettata dalla passione e dalla voglia di provare a dare soluzioni, prenditi l'asd di risposta e riflettici, non è successo niente. secondo te, come dovrebbero prenderla vedendo i distinti un po' più pieni del solito e la curva no? lo striscione non lo vedrebbero ai distinti? non è che magari, prima di arrivare a conclusioni, alzano il telefono? su, i problemi ci sono, ma non crearne di assurdi che già siamo arrivati abbondantemente prossimi al grottesco.
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 09:28:36
Ma sai che c' che io mi so rotto il cazzo!!!! Mo mi so abbottato addavero i coglioni a esse l'unico a scrive su sto sito di sta squadraccia che ci ritroviamo!! Ma sai che c'è jet a fangul tutti quanti!!!! Finisco sto cazzo di abbonamento ( 100 euro buttati al vento ci andavo a magna il pesce 3 volte) e poi tutti a fanculo!!!
Basta mo mi sono rotto veramente le palle! Ma chi cazzo me lo fa fa a scrivere per na squadra di merda che oramai è palese che non ha più seguito e futuro!!
Sai che c'è io su sto cazzo di forum ( come molti oramai hanno fatto da tempo) non ci scrivo più manco per il cazzo!!
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 09:21:24
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 09:16:49

I Maio sono a conoscenza dello spostamento ai distinti? Magari vedendo la curva semivuota possono prendere brutte decisioni!!

compà tu hai seriamente bisogno di una visita dal neurologo
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 09:13:49
Volevo porre questa questione sul tresferimento della curva ai distinti. O non voglio polemizza voglio solo capi come si risolveranno piccoli inconvenienti tecnici. Preso per giusto che dai distinti il tifo si sente molto di più e che si è molto più vicini al campo, nonchè essendo le persone più raccolte il tifo è invogliato, ma i miei dilemmi erano questi:

1) Solitamente nelle partite importanti la gente preferisce i distinti alla curva ( eta avanzata di solito) affluisce abbondantemente presso il settore! Ora se anche i tifosi della curva si riversano li non c'è il rischio di far traboccare di gente i distinit e lasciare semi deserta la curva?
2) Non si crea un pericolo potenziale di scontro con i tifosi avversari trasferendosi nel settore distinti?
3) I Maio sono a conoscenza dello spostamento ai distinti? Magari vedendo la curva semivuota possono prendere brutte decisioni!!

Tutto qua! Attendo risposte ( con calma e serenità per piacere) sulle questioni
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 08:53:00

nei distinti mi sento in affitto, la curva (per concetto ed attese passate) la sento come la vera casa

SANTE PAROLE

------------
Editato da Etna il 24/04/2010 alle 09:01:47
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 04:50:10
Angiolè pure tu hai ragione ma sai meglio di me che a tutto c'è una soluzione
Messaggio del 24-04-2010 alle ore 03:43:13
io in quel distinto c'ho lasciato il cuore...........la mia preoccupazione,xo' sara' riguado ai prezzi........e' normale che il distinto costi piu della curva........e che molta gene decidera di risparmiare(visti i tempi) bisognerebbe far si che i prezzi dei distinti e della curva siano gli stessi altrimenti, io personamente la vedo male
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 20:57:19

Ma una domanda,la postazione ai distinti diventerà fissa anche nelle prossime partite ed il prossimo anno o è un eccezione solo per questa partita?

lo spostamento è definitivo anche per la prossima stagione.
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 17:52:24
Grazie Goemon
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 17:48:55
Super, solo per questa partita, chi possiede l'abbonamento della curva potrà accedere se vuole anche ai distinti. Per la partita contro la Cavese vedremo se la società attuerà i prezzi agevolati, ma molto dipenderà dal valore della partita stessa. I biglietti sono già in vendita nei soliti punti vendita.
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 17:44:15
nei distinti mi sento in affitto, la curva (per concetto ed attese passate) la sento come la vera casa, ma seguirò quando presente in casa il gruppo.
ci vediamo a Ravenna, saluti ultras a tutti.
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 16:09:29
scusate i biglietti ad un euro si prendono nei soliti punti vendita????
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 16:06:52
Va bene ok dai distinti il tifo si sente di più e la gente stando più stretta e vicina e' invogliata a cantare!!! Ma la mia domanda e' questa: Chi ha l'abbonamento in curva potra' venire queste ultime 2 partite ai distinti oppure dovrà restare in curva??
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 15:56:19
Io quoto Ultras25.
Presente ai distinti.
Ma una domanda,la postazione ai distinti diventerà fissa anche nelle prossime partite ed il prossimo anno o è un eccezione solo per questa partita?
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 15:31:59
Io dico si ai distinti...

Vissuti la i momenti piu' belli di sempre, tra cui ricordo un Lanciano-Taranto 2-1 dal tifo unicoooooo!!!

Portiamo Lanciano alla vittoria domenica, io ci credo!!!
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 15:02:42
Secondo il mio modestissimo parere non dobbiamo delle spiegazioni a nessuno.....chi ci vuol seguire ci segue, nessuno è obbligato a farlo. però un minimo di spiegazione può essere data in queste due righe......

Il tifo è più coinvolgente, il vecchio UL è nato li e li sono le radici del gruppo, è meglio essere un gruppo elitario in un ammasso di ferraglia da 250 posti l'uno che in una curva che sembra una cattedrale nel deserto e dove NESSUNO segue minimamente i cori. Chi se la sente viene, chi non se la sente rimane sulle sue posizioni.

Messaggio del 23-04-2010 alle ore 14:41:52
scusate ma quindi cambiate il nome in UDDRT (ultras distinto destro rispetto alla tribuna)?
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 13:43:22
avet rooott lu caaazz...
distinti....curva......tribbuna(nghe 2 b)
la partita ji me li jiess a vedè a bordo campo....accuscì...mijiaddije perdeme q quiss le zampatune nguleeee ne jiele leve nisciuneeeee!!!
compres lu Leone...la Gallina.....e company.....e l'anno prossimo mojiddije mi vedo tra le palle ancora Luca Leone....mi faccio esplodere dentr a lu spogliatio gne nu camicazze!!!
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 13:17:02
ancora non capisco il perchè, gianni mi spighi?
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 11:36:53

ps. a noi della tv, della stampa e della signora dietro la Sud non frega una cippa

A Già, a "te"... e ad altri come te... ma non a tutti!
Credimi ce ne sono molto che chiedono se "vi sentite"... "se vi siete visti"... "se la coreografia s'è capita" ecc...

Oh, sia bene inteso che, secondo me, l'interesse alla "visibilità", alla "resa", al "risultato" estetico, non lede minimamente la figura dei "duri e puri" che mi pare tu voglia rappresentare...

e se ciò che scrivo ti appare "lesivo" di qualche tuo (personale o di pochi intorno a te) arcano valore... non considerarti (Vi) destinatario delle mie argomentazioni!
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 11:30:39

o'professore, non dare spiegazioni su ciò che non sai o non conosci, è da "ciuccio e presuntuoso"

Uqan, ti ni si scite da lu portafoje...

e pure tu sei stato contagiato dal morbo del "melacantoemelasuono"!

Tolti i sorrisini e le faccette resta quel che hai scritto!
Quindi, a meno che non sia un esercizio da cazzario (che apprezzerei molto!),
dimmi, UAN, dove hai letto che io ho dato spiegazioni sulle ragioni (che non conosco, che non voglio conoscere e che per nulla mi interessano) per le quali il gruppo dei tifosi cui appartieni si vuole trasferire ai distinti o alla tribune laterale, o alla curva dello spizio ecc... ecc... ??? DOVE???

Io ho chiarito il perché del consiglio che ho dato (su questo forum, non soltanto al tuo gruppo!... poi se il consiglio è stato richiesto o meno, se accettato o no, se recepito o meno... "chissene") e le ragioni per cui preferisco che chi canta stia ai distinti!
PUNTO!

Quello che hai scritto tu, rivolgendoti a me, non c'entra una beneamata mazza!
Se poi ti stai esercitando per una tua eventuale candidatura e vuoi ripassare "tecnica della mistificazione"...fai pure ma non con i miei commenti!
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 10:41:52
sti biglietti a 1 euro si prendono sempre negli abituali punti vendita con tutti i dati, nome cognome numero di scarpe vero? Porterò qualcuno di nuovo domenica
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 10:18:23
o'professore, non dare spiegazioni su ciò che non sai o non conosci, è da "ciuccio e presuntuoso"

ps. a noi della tv, della stampa e della signora dietro la Sud non frega una cippa
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 10:15:17

Cmq va bene sta partita ma poi dovete torna in curva!!! Che mossa e'?? Io mica vi capisco wa!!!

La decisione l'abbiamo presa da novembre circa, per quanto riguardava l'anno venturo; è ovvio che è una decisione che riguarda ilk nostro gruppo, non obblighiamo mica nessuno a seguirci; è altrettanto ovvio che per essere al massimo coinvolgenti cercheremo di trovare il massimo degli agevolamenti per tutti coloro che decidessero di venire con noi a sostenere il Lanciano.

Ah, superbiker, domani mi devi offrire un caffè.
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 10:12:54
io ho consigliato i distinti... e sono contento della decisione presa!
il perché? per una migliore rendita del tifo organizzato!
i perchè?
1) la curva sud è molto distante dal campo (e controvento!): se i "cantanti" fossero 500 ... si sentirebbero benino; visto che però ne sono 20... non possono umanamente emettere urla tali da poter essere sentite da chi è in campo!
2) se queii venti che cantano sono in una curva da 700 persone il loro "potere" di coinvolgimento dei non cantanti è minimo! Se quei 20, invece, stanno ai distinti dove tutti sono più raccolti... chi sta al fianco loro..."gomito a gomito" e non ai lati della curva o sul trespolo in alto, é più portato a cantare! Credo...
3) se cantano 20 persone dalla sud... forse ma forse li sente la signora nella casa dietro la curva! Se gli stessi 20 cantano dai distinti, la squadra li sente bene, la tribuna fa da cassa di risonanza...e in tv, nei servizi, almeno na volta all'anno, si sentono anche i tifosi del lanciano!
4) Il colpo d'occhio è migliore...senza che spiego il perchè!

oh, è il mio parere... poi ognuno la può pensare come vuole, ci mancherebbe...

l'importante alla fine è ...
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 07:46:41
Sci ma fatemi capi mo' chi ha l'abbonamento in curva ci po mini ai distinti per le partite restanti o no??
Cmq va bene sta partita ma poi dovete torna in curva!!! Che mossa e'?? Io mica vi capisco wa!!!
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 06:57:04
sci cmq....perchè ai distinti?
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 02:33:53
ma non c'è una redazione de "Il Centro" a San Benedetto??

Ti piacess ah?
Anche se il Corriere Adriatico non è affatto male, visto lo spazio che dedica allo sport...
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 02:00:22

il tifo organizzato UCSL sarà ai distinti, da qui all'eternità

sci però poi paghi 15 euri non fare il pidocchioso che chiede le agevolazioni, devi sostenere la virtus anche in questo
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 00:53:29
ma non c'è una redazione de "Il Centro" a San Benedetto??
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 00:37:42
In curva nghe la radiolina... guardate che la Roma ioche la sera, gufi della malora....

e cmq, più in generale: già sete quattro gatti e mò vi dividete pure?
------------
Editato da Lo Straniero il 23/04/2010 alle 00:39:07
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 00:23:42
Io sto col Pellaro a prescindere...
Messaggio del 23-04-2010 alle ore 00:07:23
ognuno faccia quel che gli pare

il tifo organizzato UCSL sarà ai distinti, da qui all'eternità

Messaggio del 22-04-2010 alle ore 18:06:23
a la cas
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 17:30:31
curva Come sempre
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 17:30:09
tribuna?
Messaggio del 22-04-2010 alle ore 17:23:15
a me no và

Nuova reply all'argomento:

Ma perchè ai Distinti?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)