Sport

Ma po mini la gend a lu sctadij!!!
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:47:53
bah, ji me n'avess jit...
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:44:58

ecco perché li dobbiamo ringraziare

già è stato fatto diverse volte....questo non vuol dire che la squadra è intoccabile!!
poi di lecchini a sto paese già siamo pieni almeno a lo stadio no...perfavore!!
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:44:27

io invece lo so senza doverlo immaginare
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:40:19

io francamente non capisco chi ijela fatt fà...

chissà perchè io lo so...o per lo meno l'immagino!!
------------
Editato da Jeeg Robot il 07/02/2010 alle 18:41:47
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:40:09
ecco perché li dobbiamo ringraziare... se fossi stato imprenditore, presidente del lanciano dopo tutto quello che ho speso (1 milione di euro della gestione di stanislao e due rose dell'anno scorso) me ne sarei andato....
8 mila euro d'incasso
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:35:27

forse qua si vede ancora meglio

730 persone allo stadio... togli un pò di biglietti omaggio e pass stampa togli le spese per stewart ect quanto gli rimane in saccoccia a Franco e family?? io francamente non capisco chi ijela fatt fà...
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:23:00
cazzo.... almeno io sono uno dei 508 abbonati
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:21:39

infatti, a quanto pare la gente allo stadio non ci vè...

Messaggio del 07-02-2010 alle ore 17:11:09
mi s'ho morte di fredde...

Messaggio del 07-02-2010 alle ore 16:50:25
Ma ci po mini la gend??? Ma va va....
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 13:38:19
Più che altro devono mettersi in testa che il calcio senza i tifosi non esiste!!
In Italia il calcio è il 7% del pil.....come ha detto moggi (unica cosa che condivido): "il calcio è un gioco la domenica, un'industria il resto della settimana".....
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 13:29:37

è solo che la situazione attuale è questa

veramente è sempre stato così....
in casa eravamo parecchi all'epoca di Castori.....grazie al cavolo vincevamo sempre!!
ma fuori casa è sempre stata questa la musica......tranne quando si viaggiava in zone di alta classifica.
l'allontanamento c'è stato...ma i motivi sono molteplici è del tutto normali.
questi signori(presidenti e company)....quando vanno a fare le riunioni di lega...invece di parlare di ballerine....trans....e quandi soldi ci date!!....che pensassero anche alla gente che deve pagare il biglietto per vedere questo spettacolo tra l'altro non sempre piacevole!!
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 12:06:40
Se invece di andare all'allenamento la gente venisse in trasferta la società sarebbe mooolto più contenta.......fuori ngì vè nisciune, troppo faticoso, è meglio andare solo Pescara facendosi l'unica trasferta dell'anno alla faccia di chi si fà km su km per questa cazzo di maglia , alla faccia di chi non può andare a 40 km di distanza per colpa di una tessera inutile e anticostituzionale che solo i babbei di Lanciano potevano farsi senza proferire parola.....e ci credo che la società non fà sapere nulla, tanto sà già che in casa saremo meno di 1000 e fuori ci andranno solo i soliti...qule è il guadagno di informare chi del Lanciano si interessa solo quando gli fà comodo????

non è una critica a nessuno in particolare......è solo che la situazione attuale è questa, e chi si sentirà toccato dalle mie parle evidentemente un pò la coda di paglia c'è l'ha.....
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 10:52:20
Ma che c'entra one?? Hai capito il discorso??

Della benziane e dei cazzi vari non me ne frega na minchia... mi fa solo riflettere il modo in cui si comporta la società nel rendere sempre partecipe e informato il tifoso nel sostegno della squadra!!

Poi ci meravigliamo se la gente non segue più il Lanciano... sa battuta te la potevi proprio risparmi a One!
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 09:44:11
immagino tu sia giunto quasi esamine presso il Guido Biondi, tale è la distanza, se eri a piedi; se in macchina, io avrei preteso un rimborso di benzina
Messaggio del 29-01-2010 alle ore 09:23:33
One ti voglio fa un'esempio di come ci tiene questa proprietà alla tifoseria:

Io normalmente vado a vedere la partitella del Giovedi' alla Pista d'atletica, e già la prima volta per scoprirlo so duvut fa lu gir de la cocc di mort!
Non solo, ma a discrezione del Mister la squadra può cambiare luogo ogni Giovedi', spaziando dallo Stadio Biondi, alla Villa delle Rose.
E proprio ieri non vedendo nessuno alla Pista, ma vedendo le macchine dei giocatori allo stadio, ho aspettato un pò li, dato che c'èra anche un player che palleggiava in campo!

Ovviamente dopo un po mi sono rotto le palle e me ne sono andato, per poi scoprire nella serata che l'allenamento si era tenuto a Villa delle Rose.

E tutto sto giro senza che nessuno abbia dato comunicazione alcuna a nessuno... cioè fann lu cazz che j par nn fregandosene altamente! E in tutto ciò non era presente nemmeno il custode della Pista che mi poteva inidirizzare...

Quess può essere na puttanata, ma ti fa capire quanto la società o chi di dovere sia attenta e puntuale verso noi tifosi!
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 20:09:01
purtroppo nulla o quasi è come "pochissimi anni fa".

Leggi, situazioni e soprattutto una città imborghesita ed abituata alla categoria; che dovrebbe rappresentare, per noi, un piccolo, grande tesoro e che viene vista, invece, come "normalità" quasi dovuta.
Messaggio del 28-01-2010 alle ore 13:59:50
Significa ricominciare tutto dall'inizio.Dobbiamo fare tutti mea culpa.
http://www.stadiapostcards.com/C1B09-10.htm
Foggia prima era una partita che riempiva lo stadio, adesso invece soli 800 spettatori.
La prossima partita in casa cominciamo a rendere la curva sud com'era fino a pochissimi anni fa.

Questo è il mio consiglio,per quel che può valere fatto da un ragazzo di 16 anni attaccato al Lanciano e che quando può fa sentire sempre la sua voce in mezzo alla curva sud.
http://www.youtube.com/watch?v=Oy8aCCXz7XE
Messaggio del 27-01-2010 alle ore 21:25:53

A questo punto un termine mi viene spontaneo:
RIFONDAZIONE!

Che significa???
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 19:30:38
A questo punto un termine mi viene spontaneo:
RIFONDAZIONE!
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 14:07:46

e inoltre ogni volta che vengo me la prendo con quelli ai lati che non fanno niente e vengono in curva solo perche si paga poco.

so che tra di voi ci sono molti ultras e so già che nessuno sarà d'accordo con me, ma voglio dire la mia da tifoso del lanciano e da lancianese fiero di esserlo. io vado in curva perchè costa poco lo ammetto...ma c'è gente che come me va allo stadio per le emozioni che il calcio giocato dal vivo trasmette e per naturalmente portare avanti i colori rossoneri...però non ho voglia di cantare tutto il tempo, anzi, preferisco stare seduto e godermi la partita...emozioni che non è detto debba provare solo cantando e saltando anche se ammiro e apprezzo molto quelli che lo fanno...io mi sono unito ai cori parecchie volte, ma quando voglio godermi la partita preferisco starmene seduto e guardare.

cm ho detto so già che nessuno qui condividerà quanto da me scritto, ma non vedo la mia colpa nè mia nè degli altri lancianesi che fanno come faccio io, fermo restando che a modo nostro noi veniamo a supportare il lanciano.

saluti.

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 13:24:26
e cominciamo a parlare di Portogruaro sull'apposito post, altro giro altra corsa!
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 13:23:56
invece il movimento ultras è vivo e vegeto, ed è barricato a difesa delle sue legittime, giuste e quanto mai attuali posizioni. ora come mai il bisogno primario del tifo è il radicarsi nel settore, nei colori, nei volti degli amici di curva e di trasferta, e personalmente parlando la domenica, quando posso vedere i colori della MIA città in uno degli stadi italiani, è l'unico giorno della settimana che mi sento realmente vivo, realmente attivo, realmente radicato.
il calcio potrà finire un giorno, o semplicemente diventar ancor peggio di ora. ma l'unica certezza resta l'ultras, e la sua vita - trasmessa di generazione in generazione - non morirà mai, perchè l'anima (e ciò cui essa crede e vive) è immortale.

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 12:35:33
..il tifo ultras aveva un senso prima, fino alla fine degli anni 90, l'avvento delle pay-tv hanno irrimediabilmente danneggiato il tessuto fitto rappresentato dagli ultras, specie quelli di nuova generazione che non comprendono più certe logiche.

Calciopoli e le partite aggiustate hanno fatto il resto.

Per la cronaca non torno allo stadio da quando il Lanciano aveva ancora Nassi, facetev lu cont
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 11:20:58

questa citta' e' morta!!!!

è vero purtroppo!!!
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 02:12:00
questa citta' e' morta!!!!!...............................nn merita ne una squadra di calcio in c1.................ne i soliti "fessi" che vanno allo stadio x onorarla!!!

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 01:50:07
Il calcio senza tifosi è il nulla.....il tifo senza organizzazione è il nulla.....sommando le due cose cosa ne esce fuori??
che il tifo organizzato è l'anima del calcio....

e cmq....sembra impossibile...

Messaggio del 26-01-2010 alle ore 00:25:53
il tifo organizzato è la rovina del calcio
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 00:25:37
Allora nn ci tenem a capi One e Pringles... io vengo tutte le cazzo di domenica, ho fatto 2 trasferte, porto sempre la schiarpa o la maglia, sono uno dei pochi ad avere l'abbonamento in curva... e lo faccio non perchè so matt o voglio fa il gufo... lo faccio perchè voglio vede la mia squadra, la squadra della mia città vincere, farci onore. Vengo tutte le cazzo di domeniche per incitarla, per partecipare al gruppo ( centrale) che canta, che si sforza di farlo. Non sono per niente contento quando vedo la curva semivuota pur avendo alle spalle una società che non ha altro obbiettivo che fare bene, investire, creare qualcosa di davvero importante per questa città che mo come mo non mi meriterebbe niente!

Io parlo di dignità... il mio discorso suo cori One non è rivolto ai cori nel senso lato... sta a indicare il progressivo decadimento che abbiamo avuto dal punto di vista dell'entusiasmo, della voglia, del credere in qualcosa di positivo! Sto dicendo che se a Lanciano non c'è più l'entusiasmo ce ne dobbiamo veergognare e fare Mea Culpa tutti... la squadra che stenta nei risultati, i lancianesi che non appoggiano, quelli che vengono solo per gufare, quelli che ne parlano male a prescindere, e anche il tifo organizzato... tutti, tutti siamo complici della desertificazione dello stadio lancianese.

Perchè negli stadi le curve sono colorate, accesse, entusiaste, cantano ecc ecc? Perchè la chi non canta è un'emarginato e pur di non sentirsi tale canta e partecipa... è una minoranza che viene domata... a lanciano invece è il contrario. La minoranza siamo noi che cantiamo, la maggioranza i passivi che pur di non paga più di 10 euro vengono in curva a disonorare la squadra...

La Società è stata bravissimi e generosissima in ogni punto, ma ha deficitato molto in questo... riportare la gente allo stadio! Non era meglio avere 1000-1200 abbonati al costo di 70 euro che non 500 al costo di 100?
Non era il caso data la massiccia campagna acquisti, riservare un po di spazio a ricreare l'entusiasmo?

Io non è che voglio fa lu fregn, voj fa lu capo ultra... voglio solo che tutti si impegnino, capiscano e mettano del proprio per riportare dignità alla curva!

DANTE vatt a jitta a lu curridor va che è mej...
Messaggio del 26-01-2010 alle ore 00:13:43
Penzete a cantà!
Siamo arrivati a criticare anche quello che si canta.
Io quando posso vedere la mia Virtus, torno a casa senza voce fregandomene che il giorno dopo a lavoro non riuscirò a parlare con i clienti per il dolore.
Ci vo lu core, avoij'a parlà!

Messaggio del 25-01-2010 alle ore 23:04:25
quoto one sui cori
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 23:01:56
pringles io quando sono a lanciano vengo sempre in curva e canto sempre tutti i cori, tranne quelli offensivi perche io vado allo stadio per tifare la mia squadra non contro la squadra avversaria. e inoltre ogni volta che vengo me la prendo con quelli ai lati che non fanno niente e vengono in curva solo perche si paga poco. però ieri non si cantava neanche in 10 e a me è dispiaciuto tantissimo. poi sul tuo suggerimento di mettermi a capo del gruppo ti posso solo rispondere che quelle volte che non c'era giorgio chiunque si incaricava dei cori non veniva seguito da nessuno perche comunque giorgio ha un carisma e un ruolo importante da sempre. cmq l'importante è che "ooooooooooooooooooooooooo pezz di merd" al portiere si fa sempre...
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 22:59:10
Ma ti rendi conto la gente che fa la schizzinosa sui cori...

mi fermo qua.
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 22:51:15
superbà..nn t và bene il requiem???SE TI FAI AVANTI se ne parla(se veramente ti importa qualcosa),non si vuole imporre niente a nessuno,anzi non si sà più che cosa si deve fare pe fà pijà la gente,ma non dico tanto,a batte le mani toh...invece niente...se vi importa qualcosa non costa nulla cominciare a partecipare attivamente almeno la domenica!!!!!Vi fanno sangue quando vengono i cavesi,i foggiani,i tarantini dei vecchi tempi...ecc ecc...belli quadrati,compatti,colorati..pensi che quelli si fanno i problemi per cosa devono cantare???quelli addevero PER LA LORO SQUADRA sò disposti a cantà pure il requiem,ma perchè lo fanno col CUORE...invece quà la gente che viene in curva è solo pecchè si paga 11 euro e bast!avoje a fà le chiacchiere,le canzoni brutte ecc ecc....
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 21:41:19
Be non sicuramente con i toni usati da Pringles... pringols non me ne volete, ma se voi siete la mente del tifo organizzato, gli appartenenti ufficiali agli UCSL, be non fate molto per involgiare.
Non critico gli UCLS che fanno sempre tanto per la squadra, compreso trasferte allucinanti, ma mi dite che cazzo di cori sono " Ma non resisto lontano da te" " c'mon virtus" " noi non ti lasceremo mai"... cazz sembra di stare a un funerale mannaggia sand.. Dova cazzo sono finiti i cori tipo LA... LA... oppure " sei tutti tu per me" " Sono fiero del mio paese"... sanda niente quelli erano cori che faceva pia la gente, no sto requiem che avete imposto voi... perchè cosi è!

Sicuramente poi le vostre faide del dopo Angelucci, non hanno giovato al tifo organizzato. Come sicuramente non giovano i VETERINARI (veterani) e Vecchia guardia...

Dobbiamo farci tutti un Mea Culpa, ma come tutti anche voi che GUIDATE la curva lo dovete fare e rendervi conto se la linea che state portando avanti è valida o meno. Per ora i fatti vi danno torto!
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 21:15:51
Purtroppo dobbiamo anche contare che sono ormai anni che facciamo lo stesso campionato a livello di andatura stagionale,punti,e posizione in classifica.
Io ero uno dei presenti in curva sud domenica pomeriggio e ero anche in mezzo allo "zoccolo duro",e mi sono rattristito nel vedere cosi poca partecipazione e cosi poca voglia di fare.
Purtroppo essendo un ragazzo di 16 anni e giocando il mio campionato la domenica mattina sono impossibilitato nel seguire la squadra in trasferta apparte pescara,quindi vi lancio una riflessione,rivolta ovviamente anche al sottoscritto:
COSA,CHI ED IN CHE MODO LANCIANO PUO' RIPORTARE FINALMENTE I SUOI TIFOSI ALLO STADIO?
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 21:07:52

ieri mi sono reso conto che siamo l'unica squadra senza il tifo organizzato e le ultime volte che sono stato allo stadio ho assistito anche a cori goliardici tra i gruppi dei tifosi in curva...riflettiamo!

Dante vist cà si fregn,mettiti avanti tu e vedi di portare avanti tu il discorso del tifo organizzato,e prima di (s)parlare pensa che pure il tifo organizzato s'ha rotte le chijune a vedè gente in curva che sembra che non è manco di Lanciano tanto che non glie ne frega un cazzo di incitare e sostenere la squadra!e magari tu pure sei uno di quelli....che schifo....
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 20:55:34
io non critico chi canta o cmq cerca di sostenere la squadra ma critico tutti gli altri che vengono in curva e non fanno un ca***. ieri però vedevo che si faceva il coro, finito di farlo una volta e silenzio...ca*** giocavamo in casa e senza pubblico ospite anche in se cantavamo in 10 cantiamo chi se ne frega, invece no si aspettava che facevamo una azione semipericolosa e si faceva il coro una volta sola e poi silenzio, questo una volta non succedeva anche quando si era in pochi
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 20:45:49
Dante ti dò un consiglio. sali sopra il baldacchino e lancia tu i cori.....vediamo cosa riesci a fare, chi riesci a coinvolgere e che gran tifo riesci ad organizzare.....la tifoseria organizzata c'è...e la gente che non ne vuole sapere di cantare....

ps: a portogruaro oltre alla "tifoseria organizzata" ci sarà qualcun altro??????????
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 20:34:50
Pesciarè, ndi scurdà gli spettatori dello scorso anno del Pesciara, senza calcolare anche quelli degli altri anni, se vuoi ti faccio un promemoria... Ma dico io, ma che cazz ci vi fa qua sopra, va a sceje le cozze pesciarò e vatta jettà... Sempre sesti fate, e fallite, a do cazz vulete ji...

Just e Tuttobene a voi non vi considero ormai da tanto, ma un bel "cache" ad entrambi non può assolutamente mancare...

Straniè, vatta jettà pure tu gia che mi ci trovo...

------------
Editato da Mk22 il 25/01/2010 alle 20:35:43
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 19:42:23
sampè aribbanalo superbiker ,rileggi......gli interventi sono una trentina
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 19:27:34

la gente prima era ENTUSIASTA, FIERA, SPERANZOSA, TENACE

I risultati anche sono fondamentali......
ma prima bastava una buona campagna acquisti per fare 1.000 abbonamenti....e i Maio penso che l'abbiano fatta!!
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 18:21:41
Sampe banni Rizzaiolo?

Rizzaiò ma che ti di? Ma ci si menut allo stadio ultimamente(ultimi 2/3 anni)? Dante ha pienamente ragione.

Xò non diamo sempre colpa alla mentalità del lancianese medio. Se una volta, un tempo lo stadio era sempre pieno, vuol dire che la gente prima era ENTUSIASTA, FIERA, SPERANZOSA, TENACE.
Com'è che mo nn lo è più? Riflettete... riflettete!!
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 17:44:57
bè, angelucci non ha avuto la risposta della piazza?????.........scrivere una cosa del genere, non ha senso...anzi un senso ce l'ha.....mi aiuta a distinguere i coglioni dalle persone obbiettive!!!!!!
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 17:18:45
al lancianese non va bene la normalità questo è il problema...la serie c1 per una città come la nostra è il massimo che si può ottenere e il campionato di mezza classifica che facciamo ogni anno ci va piu che bene. solo che il lancianese non si accontenta mai. in curva sento spesso criticare giocatori della nostra squadra, pretendiamo da loro magari un briciolo di attaccamento alla maglia nella speranza, magari, che con il cuore possano arrivare i 3 punti casalinghi piu spesso, ma il problema è che noi siamo i primi a non essere attaccati al lanciano visto che siamo pronti a gonfiare le aspettative durante il mercato estivo e poi alla prima partita di coppa italia in casa a metà agosto critichiamo tutti. prima di pretendere le cose dagli altri dobbiamo fare il nostro, cosi da avere la coscienza pulita per poter criticare gli altri. forse per svegliare il lancianese medio sarebbe stato meglio il fallimento cosi da far capire che significa stare in c1 dal 2001/02. ieri in curva sembrava di stare ad assistere ad una partita di tennis e non credo che senza l'obbligo della tessera dello schifoso a pescara ci sarebbe stata tanta gente di piu. ieri mi sono reso conto che siamo l'unica squadra senza il tifo organizzato e le ultime volte che sono stato allo stadio ho assistito anche a cori goliardici tra i gruppi dei tifosi in curva...riflettiamo!
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 15:06:07

dopo l'esaltazione in quelli che voi chiamate derby col pescara

pescarè....ma quale esaltazione!!!.......per 20 commenti in più la chiami esaltazione!!!
na vot ci esaltavamooooo.....ma tanto tempo fà........
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 15:01:46
A poi non dimenticate che noi siamo il paese dalla celeberrima frase:
ma che cazz ci vu fààà......che me ne FREGH A ME!!
noi non ci teniamo ai nostri colori....però ne nge tucchet le fest di Settembre nghe nucell e lupini!!
quindi avojia a parlà......!! so dett tutt!!
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 15:00:56
come al solito dopo l'esaltazione in quelli che voi chiamate derby col pescara si ritorna alla dura realtà

e cioè 400 persone allo stadio e tanti 0-0

Messaggio del 25-01-2010 alle ore 14:53:42
Jeeg quotato a manetta da parte mia!

I Lancianesi che tifano Pescara per me sono dei traditori della patria e andrebbero ghigliottinati in P.zza Plebiscito

A parte gli scherzi ( mang tand), come dici tu jeeg nemmeno pià si LANCIANO.IT ripeto LANCIANO.IT si parla di VIRTUS LANCIANO. Segno che l'entusiasmo è completamente finito, morto e sepolto!
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 14:45:23
Giuvà...ma se solo sopra sto forum a parlare della Virtus siamo 4 gatti....mentre vai a vedere quanti commentano le partite di Juve...Milan e Inter.
Già solo questo ti fà capire tutto!!
Poi è facile salire sul carro dei vincitori e venire allo stadio quando stai in zona play-off!!
Questa è Lanciano paese composto da GENTINA......ma se io devo litigare su facebook con lancianesi che tifano Pescara!!!....ma ti rendi conto?....faceme rideeeeee.
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 14:41:44
Giuà come non darti ragione? Però c'è da dire che molti tifosi di una squadra ( in questo caso il lanciano) ci nascono a prescindere.... altri ci diventano. Ma come si può attirare gente se non emozioni, non convinci, non ti rendi degno di nota?

E' vero il tifo grande a lanciano si vede solo in poche occasione nell'anno, ma non credo che lo si faccia solo perchè non ci si vuole sentire inferiori alle corregionali. Lanciano e dintorni potrebbe avere un gran bacino di tifosi ma purtroppo è da troppo tempo che a lanciano si vive solo di speranze, promesse e sogni. La gente è stanca! La maggior parte intendo!

ICF e che è successo... l'utima vot era carne e curtill e mo mi ti da arraggion?

Cmq non ho mai criticato la società che spende tanto per questa città e non viene per nulla gratificata ogni santa domenica! Loro sono delle vittime, temo ormai abbastanza disilluse, come noi tifosi che da troppo tempo non crediamo più in nulla e non abbiamo ben visibile l'obiettivo!
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 14:21:44
..E SCUSATE LO SFOGO DI UNO CHE IN PASSATO HA INVIDIATO FORTEMENTE QUALUNQUE D VOI PER IL SOLO FATTO CHE OGNI DOMENICA AVRESTE AVUTO LA POSSIBILITA' D ANDARLE A VEDERE E SOSTENERE QUELLE MAGLIE ROSSONERE..

saluti
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 14:18:43
Bah..io sto a bologna..emigrato cn famiglia da qnd ero piccolino..penso ke nn c sia nnt d piu bello che la domenica andare allo stadio a tifare e sostenere la squadra della propria città..ultima o prima che sia..bene o male che giochi..in curva o in tribuna..e cmq Lanciano in C1..terza serie nazionale..c sn città cn importanti storie sportive nel ns girone..e c lamentiamo noi che vogliamo pretendiamo..quello ke vedo a Lanciano è un pò quello ke s vede nella ns società al giorno d oggi..la gente vuole pretende parla..però qnd s tratta d dimostrare..lottare per quello per cui s vuole..crederci veramente coi fatti..dai tnt che parlavano..rimangono pochi pochi pochi a fare i fatti..i Lancianesi vogliono campionati d vertice in C1..??!!..bene si inizi a dimostrare chi è la piazza d Lanciano..s inizi a riempire la curva..soteniamo tutti fino al 90esimo..i giocatori nn rispondono..??!!..fa lo stesso..la domenica dopo..
d nuovo curva incazzata..i giocatori nn rispondono..bene fa lo stesso..a fine anno s potrà dire..la squadra nn ha risposto..ma la piazza merita ben altro..bè noi a parole si..ma a vederci da fuori e sopratt a vedere i fatti la C1 c va larga..

col pescara tt allo stadio..ma per il Lanciano o per nn sentirsi inferiori ai pesciaresi..?? parlo cmq degli occasionali..perchè se è cosi evidentemente c'è chi soffre di complessi d inferiorità..e allora in quella occasione s vuole riscattare..

LA STORIA LA S SCRIVE OGNI DOMENICA

onore stima e rispetto agli ultras che per qst città e squadra hanno fatto e fanno davvero tnt

lo so parecchi nn se ne accorgono e nn se ne rendono neanche conto..perchè si col foggia s doveva vince..li play off..mister X una volta è buono un altro no..quello e quell altro..lu fredd..ecc ecc..

Messaggio del 25-01-2010 alle ore 14:04:51
..semplicemente perché sempre meno gente vuol farsi prendere in giro da questo mondo del calcio.

levetev li prusutt dall'ucchie!
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 12:44:47
Io condivido quasi tutto ciò k superbiker ha scritto.però nn dobbiamo mai andare oltre.la famiglia maio nn deve essere neanke nominata quando inizia l'accenno di critica.o meglio,per tutto ciò k hanno fatto nn meritano nessuna parola critica ma solo il sostegno sincero di tutta la città.voglio farvi presente k se nn intervenivano loro,a quest'ora stavamo a giocare con il kieti
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 09:56:39
Stranie, io sono uno di quelli che tutte le domeniche si viene a 'MPIRA' allo stadio pur di vede il lanciano e sostenerlo, ma il senso del mio discorso era un'altro... non era criticare la squadra, che come ho detto ha fatto una buona prestazione, ma cercare di capire oggettivamente perchè la gente non viene più allo stadio.

Negli anni d'oro lo stadio era pieno perchè in città c'era entusiasmo, venivamo da 3 promozioni in 4 anni, una squadra che in casa tirava di brutto, la zona Play-off, buoni giocatori. La gente ci teneva, ci veniva, ma sopratutto CI CREDEVA.

Adesso invece? Fino a poco tempo fa avevamo dei limoni totali in squadra, venivamo da una retrocessione a tavolino scongiurata, un Play-out, un presidente che ha distrutto il tifo lancianese, e infine come se non bastasse le promesse dell'attuale dirigenza( che sta facendo di tutto per mantenerle e li ringrazio tanto) che vengono puntualmente disattese.

Ogni domenica sembra che sta squadra deve esplodere, deve inizia a giocà il calcio migliore della categoria(ribadito anche spesso da Mister Pagliari), ma invece è X scialbo a tutte le partite, anzi in casa perdem di brutto pure ogni tanto.

Allora quallo che dico io è: per compra il biglietto uno deve passa i guai( e già uno che non ci tiene particolarmente alla squadra, tipo il tifoso occasionale che può trasformarsi in abituale, si rompe le palle e rinuncia), poi mettendo il caso che cmq prende il biglietto, viene allo stadio e vede gli 1-5, 0-3, 0-2, e gli 0-0 anche quando domini! Ma come cazz si fa a credere in questa squadra allora?

Wa se ti devo dire la verità pure ieri io ho avuto uno scoramento profondo(anche per via di Inter-Milan ). Quess so cose che allontanano la gente dallo stadio in via definitiva e non li recuperi più.

Poi infine per rispondere anche a SEB, se ci si mette sempre la solita frangia di coglioni che fischia a prescindere( e anche TURCHI ieri l'ha sottolineato e ci si è alterato/dispiaciuto), stem proprj fresch. E hanno fischiato perchè li ho sentiti io e anche molti devo dire.

Cioè un conto è se torni a casa o andando in giro dici: " Cazz il lanciano te fa nu campionat, fa certe partit, asfalta tutti, è no spettacolo" magari la gente si invoglia di nuovo. Un conto è se torni a casa o vai in giro e dici " la solita X abbiamo giocato bene/dominato ma lo abbiamo preso al culo anche oggi, oppure, avem piat 5 pallot, 3 pallot ecc ecc"

Mi so spiegat mo? CMQ SEMPRE FORZA VIRTUS
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 08:32:49

del Lanciano se ne fregano in pochi

No è quì che ti sbagli........del Lanciano non gliene frega niente a nessuno!!
Ultimamente lu langianes ha fatt na grande calata.........boicotta pure lu cors......e il sabato sera i locali e le discoteche vanno avanti grazie alla gente dei paesi limitrofi....per non parlare dei centri commerciali...che sono presi d'assalto da gente di Torino di Sangro...Fossacesia....Paglieta ecc..
Perchè noi jieme a Pesciaraaaaaaa........ci sentiamo meno cafonetti là!!!
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 03:54:27
Nicò, cache...

era per dire: chi ve lo fa fare a lancià tutti sti appelli e se frasi ad effetto quando poi i risultati, da almeno un paio d'anni, sono quelli che sono? Li si capite mò, Marzullo 2 (dato che pure tu la notte ti dà fà...)?
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 03:08:13

ma la cosa che non mi riesco a spiegare è perchè, durante la settimana, su questo sito è tutto un susseguirsi di frasi tipo "tutti allo stadio", "facciamoci prendere", "riempiamo la curva" e poi, alla resa dei conti, se si arriva a duecento persone

di sei risposto da solo

a parte te , Onesolution, Leo e gli altri che scrivono qui sopra, del Lanciano se ne fregano in pochi

ma anche:

la tifoseria rossonera si ricorda di riempì lu stadie solo due tre volte l'anno: nel derby o se si tratta di una gara di spareggio

stè, tu non dovevi fare il giornalista sportivo, visti anche i tuoi orari notturni, dovevi fare concorrenza a marzullo "fatti una domanda e datti una risposta"
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 00:06:14

zitt che a castello seme pijat n'atr imbarcata
Messaggio del 25-01-2010 alle ore 00:02:37
tu pinz a lu basket, suvere...
Messaggio del 24-01-2010 alle ore 23:58:30

dapù v'incazzet nghe me quando critico i tifosi...

incazzarsi con te è cosa buona e giusta a prescindere
Messaggio del 24-01-2010 alle ore 23:51:42
superbiker dapù v'incazzet nghe me quando critico i tifosi...
il tuo discorso non farebbe una piega se oggi, in curva, ci fossero state tante persone, e invece c'erano i soliti quattro gatti...
come sarebbe andata la partita nessuno lo sapeva per cui, almeno alla vigilia, era lecito attendersi un po' di gente in più, o no?
hai perfettamente ragione anche quando dici che con tutte le limitazioni escogitate dalla Lega e da Maroni, la voglia di andare allo stadio è sempre minore, ma la cosa che non mi riesco a spiegare è perchè, durante la settimana, su questo sito è tutto un susseguirsi di frasi tipo "tutti allo stadio", "facciamoci prendere", "riempiamo la curva" e poi, alla resa dei conti, se si arriva a duecento persone (parlo della curva) è nu miracolo. N'atru pò ce ne stavano più al Bentegodi che oggi in curva Sud...
Purtroppo, e lo vado dicendo da una vita, dato che seguo le partite interne del Lanciano da cchiù di 30 anni, la tifoseria rossonera si ricorda di riempì lu stadie solo due tre volte l'anno: nel derby o se si tratta di una gara di spareggio (ma negli ultimi due anni mangh quello, visti il numero dei presenti negli ultimi due spareggi interni dei play-out...), per il resto, a parte te , Onesolution, Leo e gli altri che scrivono qui sopra, del Lanciano se ne fregano in pochi, il che rende ancor più incomprensibile perchè na persona sana di mente debba ittà li sold appress a sta squadra (prima Angelucci e poi Maio), vista la risposta della piazza....
Messaggio del 24-01-2010 alle ore 23:37:29
Ma chi è che ha fischiato?? io non ho sentito nulla, anzi...
Messaggio del 24-01-2010 alle ore 23:35:53
J vuless tand nn tene arraggion, ma la verità è questa che non segnamo, non facciamo punti importanti...

OGGI VERAMENTE MI SONO SCORAGGIATO. ORMAI OGNI COSA CHE VIENE PER ME SARA' UN DI PIU'.

CMQ I FISCHI NON LI FATE PIU' PER FAVORE, CHE OGGI NONOSTANTE TUTTO I RAGAZZI NON SE LO MERITAVANO.
Messaggio del 24-01-2010 alle ore 21:59:58
ti proprij arraggion....
Messaggio del 24-01-2010 alle ore 20:29:13
Oggi abbiamo giocato veramente contro nessuno, nessuno nessuno, gli dovevamo camina ngoll e invece ecco un'altro X...

Allora, evitando di fare le critiche e analizzando la situazione oggettivamente, la gente può venire allo stadio la domenica?

1° Riuscire a prendere il biglietto è già un'odissea di suo, con limitazioni, impossibilità di farlo al momento.
2° La squadra in casa gioca bene ma non esalta mai, non fa mai risultato o tanti gol
3° Ci si mett pure lu fredd, che blocca le persone

Ergo può venire la gente allo stadio secondo voi in queste condizioni??

Mi dispiace dirlo ma temo che andremo sempre in meno allo stadio da oggi in poi!!
E poi sinceramente pure a me mi te a mini un po lo scatta cor... e mo non dite che non è cosi!

Cmq sempre forza VIRTUS

Nuova reply all'argomento:

Ma po mini la gend a lu sctadij!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)