Sport
ma quale distinti
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 22:43:27
HIHIHIHIHI!!!!!!!
HIHIHIHIHI!!!!!!!

Messaggio del 13-10-2000 alle ore 16:49:53
LU SMOG DE BOLOGNE TI FA MALE!!!!
ARIVATTENE A LA CASE!!!ARIFIATE NUCCONE D`ARIE DI CAMPAGNE!!!
LU SMOG DE BOLOGNE TI FA MALE!!!!
ARIVATTENE A LA CASE!!!ARIFIATE NUCCONE D`ARIE DI CAMPAGNE!!!
Messaggio del 13-10-2000 alle ore 16:43:30
QUANDO SAREMO NELLA CURVA SUD!!!!!!!!!!!!!!
COME UNA BOMBA IL TIFO ESLODERA'!!!!!!!!!!!!!
LANCIANO E' QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LANCIANO E' LA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LANCIANO E' FORTE E VINCERA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'!!!!!!!!
QUANDO SAREMO NELLA CURVA SUD!!!!!!!!!!!!!!
COME UNA BOMBA IL TIFO ESLODERA'!!!!!!!!!!!!!
LANCIANO E' QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LANCIANO E' LA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LANCIANO E' FORTE E VINCERA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'ALE'!!!!!!!!
Messaggio del 12-10-2000 alle ore 22:29:28
non mi pare il caso di chiedere dopo anni di contestazione di ritornare ai distinti.dovè è finito lo spirito del vecchio CUCS?????penso che ci sia ancora qualcosa di poco chiaro. il vero tifoso è quello che porta ogni domenica i colori allo stadio, che canta fino a crepare,non di certo colui che se ne sta comodo a vedere la partita.l' esempio ci è fornito dai capi curva che il più delle volte rinunciano ad osservare la partita per sostenere la propria squadra .io mi dissocio e autodiffido piuttosto che tornare tra il tifo di dimensione famigliare.fino alla fine con BRN e diffidati.chietino!!!!stai in guardia che il 29 ottobre una calamità si abbatterà su di voi:il ciclone ROSSONERO
EINTANTO SCAPPA,SCAPPA CONIGLIO
non mi pare il caso di chiedere dopo anni di contestazione di ritornare ai distinti.dovè è finito lo spirito del vecchio CUCS?????penso che ci sia ancora qualcosa di poco chiaro. il vero tifoso è quello che porta ogni domenica i colori allo stadio, che canta fino a crepare,non di certo colui che se ne sta comodo a vedere la partita.l' esempio ci è fornito dai capi curva che il più delle volte rinunciano ad osservare la partita per sostenere la propria squadra .io mi dissocio e autodiffido piuttosto che tornare tra il tifo di dimensione famigliare.fino alla fine con BRN e diffidati.chietino!!!!stai in guardia che il 29 ottobre una calamità si abbatterà su di voi:il ciclone ROSSONERO
EINTANTO SCAPPA,SCAPPA CONIGLIO
Nuova reply all'argomento:
ma quale distinti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui