Sport
... HA DETTO ALL'INIZIO DELLA STAGIONE "MI DISPIACE MA IO NON ENTRO A FAR PARTE DI QUESTO CARROZZONE.." , FORSE SI VOLEVA RIFERIRE AL NS. PSEUDO DIRETTORE SPORTIVO LUCA LEONE E A TUTTA LA COMBRICCOLA CHE SI E' PORTATA DIETRO ? (O MEGLIO CHE LA SOCIETA' GLI HA MESSO VICINO..)
NO DICO QUESTO PERCHE' ADESSO BUTTERANNO LA CROCE ADDOSSO ANCHE SU DINO PAGLIARI, CHE NON SERVE A NIENTE, CHE NON SA ALLENARE, MA ANDIAMO A VEDERE DOVE SONO STATI FATTI GLI ERRORI IN QUESTA SOCIETA'.....
a volte ritornano
bolic,musca,el kamch,cossu,turchi,morabito,tisci,colussi,morante,alfageme,sono tutti giocatori ottimi
la colpa non e' del mister ma di sti scemi che nn si impegnano!!!!di sto passo finisce come l'anno scorso..........
LA PAURA DI RETROCEDERE E' PIU FORTE DELLA VOGLIA DI VINCERE!!!!!
mmmmmmmmmm............
bolic: ha l'età
musca: buon giocatore
el kamch: veniva dalla c2
cossu: stendiamo un velo pietoso
turchi: l'unico che si salva
morabito: sono 2 anni che è scomparso
tisci: non credo sia il profeta di cui si necessita al centrocampo
colussi: parliamo di una punta da massimo 5 gol a campionato non in grado di fare la differenza
morante: buoni soldi!!!!
alfageme: è devastante ma ovunque è stato giocava sempre scorci di partita...vi siete chiesti il perchè?
ci sono almeno altri 10 nomi su cui non vale la pena spendere parole.........
non si può chiedere al mister, che ha preso una squadra di vacche grasse grazie allo pseudo allenatore (nulla contro la persona ma contro il suo modo di allenare), di fare miracoli.....auguriamoci di salvarci senza play out.
la realtà è che abbiamo una squadra di buone riserve non all'altezza della c2... le responsabilità le sappiamo sia noi che la società, mi auguro solo che la stessa, a salvezza acquisita, faccia epurazione.
------------
Editato da Etna il 29/03/2009 alle 23:09:35
Ieri sono stato a Terni, l'unica cosa che mi sento di dire è che dalle querce non possono nascere ciliege.
La squadra è costruita oggettivamente male, ieri l'allenatore, che stimo tantissimo, poteva fare poco con il materiale a disposizione. Imbarazzante la pressapochezza difensiva (unica cosa rimproverabile a Pagliari), angosciante la sterilità offensiva. Devastante la esasperata ricerca del lancio lungo non avendo un torre in grado di giocare spalle alla porta. Prevedibilità assordante con la fascia destra unica soluzione offensiva, credo che scherzi a parte ieri nemmeno un'azione sia provenuta dalla nostra sinistra. Aggiungo che la Ternana ieri ha fatto veramente poco, ma è bastato a vincere. Il problema vero è che in caso di playout fare goal è assolutamente necessario. Sono preoccupatissimo. Sette giornate alla fine almeno 11-12 punti da fare. Studiando il calendario servono almeno un paio di miracoli stile Arezzo.
Mi hanno detto che questa settimana anche alle partitelle di allenamento la squadra aveva difficoltà a segnare!!!!
Mi dispiace molto dire questa cosa....ma il mio Lanciano è la squadra peggiore vista quest'anno nel girone b di lega pro!!
Paganese...Marcianise...Foligno....Juve Stabia....in campo sono migliori e + belle da veder giocare!!
....
il prossimo a cui sento dire (ed io sono mesi che penso contrario...) che abbiamo una squadra forte sulla carta....vuol dire che non capisce un emerito cazzo.
Quiss ni è bun...lo capite o no???????? mo sperem di salvarci senza play-out perchè sennò con sto mordente che mettiamo in campo tenem li guai...
anno nuovo ripulita generale. Partendo dal DS per finire a Pagliarini...
forse manca una(e dico una,visto che ce ne sono tante) figura carismatica che racchiuda il ruolo del presidente,forse manca uno staff dirigenziale all'altezza..e forse stipendi sicuri e ben pagati fanno male a chi trascorre le serate nei pub locali(che forse si concludono solo li').
scusa vogue, ma perchè un calciatore non può passare le serate nei pub locali e non solo lì?
che fa, ai pub ci possono andare solo operai, ragionieri, medici ed impiegati?
sò ragazzi
lasciamoli divrtì 
Dai che ora risolverà tutto il grande Tonino il Napoletano, ma subito dopo aver digerito i numerosi brodetti di pesce...
Avanti, forza m'ho diciamolo di chi è la colpa!!!!!!!
Non facciamo finta di niente.........fuori il nome!!!!!!!!!!!!
E' colpa sua!!!!!!!!!
Pendragon, è inutile che mi telefoni e dici Apre nu post e scrivi...
e tu!!! Max 73, finiscila a dirgli sempre male........miche l'ha fatte esse s'ha squadre,
miche è esse l'allenatore???

Paganese...Marcianise...Foligno....Juve Stabia....in campo sono migliori e + belle da veder giocare!!
passi per il foligno ma per le altre 3 mi sembra che ti vedè natru campionate
Invece non nascondo lambu, che vedere la Juve Stabia laggiù, mi stupisce tantissimo, vuoi per i nomi, vuoi per alcuni servizi visti.
moriero non era buono....con le stesse difficoltà va avanti come un treno...pt.52....vul dire che la tifoseria del crotone non si occupa assolutamente dei problemi societari,quindi vuol dire che finchè la squadra va ...per loro va bene....cosa che qua a lanciano non si è capitoperchè per una piccola minoranza una città intera deve subire ...allora ho piacere vedere ilmio amore lanciano cche retrocede sul campo........OGNI TANTO FATEVI I CAZZI VOSTRI E PENSATE A NON ROMPEREI COGLIONI A CHI CAPISCE IL CALCIO!!!!!!
one anche a me stupisce la sua classifica perchè con la squadra che ha l'avevo messa tra le protagoniste del campionato ma visti i risultati attuali non credo proprio che stia esprimendo un bel gioco
vul dire che la tifoseria del crotone non si occupa assolutamente dei problemi societari
dai uno sguardo sugli spalti
e si, se ema murì, mureme... doch, che discorsi del piffero
ma che mi stupisco a fare...
allora come al solito si sbusce li chiacchiere.........
le qualità tecniche di moriero non si discutono, così comè e chiaro come il sole che il lanciano di quest'anno è un'armata brancaleone.......pazienza vorrà dire che dobbiamo solo pensare a salvarci ed essere contenti di avere una solida proprietà......questo perchè?????
Perchè vi le diche jhì....e qui ritorna moriero, l'uomo e non il giocatore o l'allenatore....
l'anno scorso anche senza l'intervento del tribunale non saremo sicuramente andati in serie B, una cosa che mi sono chiesto perchè moriero, non si è giocato una possibilità per poter essere riconfermato alla guida di una squadra, con una proprietà seria e solida che certamente avrebbe preso parte al campionato di C1(picchè tante li sapavame prime tutte quende del ripescaggio!!!) scegliendo crotone, altra realtà come il lanciano dell'anno scorso???
tutte casualità fc.
poi un allenatore che qui da febbraio a maggio si è fatto saolo i caxxi suoi, molte volte presentandosi al campo alle 11 invece che alle 9, dimettendosi una volta al mese, non mi sembra nemmeno 'sto grandissimo allenatore (tecnico è un'altra cosa)
Parole già sentite........
Calcio, Crotone: Nessun pericolo per deferimento a Covisoc
26 marzo 2009 alle 12:19 — Fonte: repubblica.it voti — 0 commenti
Nessun pericolo per il Crotone deferito dalla Covisoc per non aver pagato gli stipendi dei calciatori entro il termine previsto del 31 dicembre 2008.
Lo sostiene Salvatore Gualtieri, presidente della società calabrese che milita nel campionato di Prima divisione, aggiungendo che il club “ha provveduto certamente ad effettuarne il saldo, sebbene con difficoltà e sacrificio, entro il 30 gennaio 2009”. “L’unica sanzione prevista in casi come questo — conclude Gualtieri — è un’ammenda compresa fra i dieci e i ventimila euro”. (26/03/2009) (Spr)
Li hanno presi o li prenderanno............come? quando dovranno firmare le liberatorie rideremo...ma a questo noi non interessa, domenica verrà moriero, certamente non avrà il mio applauso, io domenica tiferò come sempre forza lanciano, i pezzi di ***** passano, ma la mia squadra del cuore resta.....
FORZA LANCIANOOOOOO
ohu guagliò... guardate che cullù li jucatur li tè... così come li aveva l'anno scorso...Mica sta primo in classifica solo perchè fa bel calcio !!! Poi...bel calcio proprio !!! Ma ve le siete dimenticate le ultime giornate di campionato che bel calcio ha espresso ?? Nel momento in cui serviva il grande allenatore s'è visto quanto è buono !!!
Pasquà!!!!!!!!!! ma tu si scem verament!!! mo ma da fa litigà!!!???
trovate un buon dottore per jeeg!!!!!!

e mò, da quando sei diventato il super visore della lega pro????
mo secondo me hai esagerato un pochino,per dirtela breve si scritte tre righe di cazzate!!!!doch, per te ormai è una malattia, epoi scusa chi capisce realmente di calcio?????tu??????no dimmelo che ti propongo come ds l'anno prossimo!!!!!
ma infatti

tra tutte e 4... non hai visto una partita
e se li si viste, stive mbriache fraciche

doccelà....quiss capisc lu pallon?...MENOMALEeeeeee!!

allor la Paganese pe quell che costa E' FORT FORT......Il Foligno fà Paur....Marcianise ce se magn quanda vo!!....e la Juve Stabia....avessa tenè 10 punti di più ma Fà paur lo stess......aecche chi fa ride è lu Lancian

però...ci salveremo......
ahahahahahah.....SPERIAMOoooooo...... 
mmmmmmm......quand le veeed maleeee
Nuova reply all'argomento:
MA QUANDO FRANCO ODDO.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui