Sport

Ma va bene?
Messaggio del 16-06-2008 alle ore 08:55:52
uà se purtroppo le tue competenze calcistiche sono all'altezza di Aldo Agroppi nn ti posso fare nulla!

AMEN.

Messaggio del 16-06-2008 alle ore 05:50:54

l'impatto suo in serie A nn l'ho mai visto in nessun'altro 18enne...

Messaggio del 15-06-2008 alle ore 21:14:11
anche io dico..per quanto sia forte...due milioni di euro a stagione per un ragazzo di 18 anni sono davvero troppi,come dice Atelkin,le cose vanno fatte in maniera graduale..passo dopo passo...
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 21:12:07
è stato in panchina perchè nelle ultime giornate di campionato Inzaghi data la sua esperienza poteva garantirci alkuni gol importanti nei momenti clou...siccome PATO è giovane e ha davanti a se un futuro radioso io nn ne farei un problema...caro mio 10 gol in serie A dal mese di gennaio, (contando anke il suo infortunio) mica le chiacchiere sbusciate a gna fi tu!

l'impatto suo in serie A nn l'ho mai visto in nessun'altro 18enne...

Balotelli è una grande promessa...però messo alla pari...credo che chi ha dimostrato qualkosa di più sia stato proprio Pato...il paragone lo puoi fare cn Paloschi...

Ploaschi è delle giovanili come lo è lo stesso Balotelli...

Pato è un caso a parte!
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 20:11:54
aridaje.
il fatto è che non avrebbe dovuti pretenderli, lui come pato, paloschi, o ai tempi de rossi o aquilani.
le cose si fanno gradualmente, e dovrebbero capirlo sia loro calciatori come singoli, sia le società (tutte) che offrono a destra e a manca milioni e milioni. negli ultimi anni ci si era data una buona regolata con il discorso stipendi e acquisti a vagonate di milioni, ora si sta tornando verso il buio di diversi anni fa (es. comandini 70 miliardi).
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 20:07:21
certo vale talmente 10 volte tanto che stava sempre in panchina e lu milan ha ite a la coppa ringo boys l'impatto che ha avuto balotelli nell'inter è 100 volte superiore a quello che ha avuto quel sopravvalutato brasiliano

se pretende un milione di euro dall'inter è perchè qualche altra squadra tanto gli ha promesso chiuso il discorso
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 19:27:22
Ate ma risparmiati il fiato con lui, lascia stare
Messaggio del 15-06-2008 alle ore 19:07:23
darkk, che cazzo c'entra pato? sto parlando di balotelli qui.è uno che ha fatto tre gol (tre) in serie a e PRETENDE un milione e trecento mila euro, è questo che non va bene, la pretesa spalleggiata da fratelli arraffoni.
e comunque pato vale 10 volte balotelli.
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 17:19:17
18 anni e giocare in una squadra di serie A............
conosco gente che si amputerebbe le braccia per giocarci(io tra tutti)
io sono interista .....odio la juve ...quindi odio del piero....
pero ricordo i bei tempi del calcio ...ricordo quando del piero vinse il torneo di viareggio ....e faceva da secondo a baggio...e non pretendeva tutto cio che vuole balotelli..........per me puo anche andare a fare in culo in senegal.......sto pezzo di merda non sa nemmeno i colori della maglia che porta........deve andare a fare in culo con i fratelli procuratori dei miei coglioni.............

scusate il linguaggio ma sono teso per la partita dell'italia
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 16:23:07
Pato è un altra grande stupidata economica. Se fossi un calciatore praticherei il "mestiere" con grande umiltà e serietà, persino se fossi bravo come maradona, Balotelli è all'Inter e ha già in Palmares uno Scudetto, mo che fretta ha? Ha molto davanti a se, può vincere di tutto, non serve bruciare le tappe.
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 15:53:49
pretende 1 milione di euro perchè è semplicemente un fenomeno, pato ne prende il triplo, quindi, dov'è il problema?
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 15:42:59
no che non va bene,non ha ancora fatto nulla,dico nulla,se non parvenze di un enorme potenziale atletico e tecnico,dubbi forti sull'equilibrio,ma ripeto ancore scocchie dall'ove,forse non ancora si inizia'a fare la barba...e gia'milioni di euro?a calci in culo....
ovvio pero'che una paghetta iattocche....
e non preoccuparti Atelkin,che i momenti difficili ci sono per tutti...e piu' ti gonfiano e piu' ci vorranno i coglioni tosti in mezzo alle gambe per sopportare e reagire.....e li'si vedra'...
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 14:03:51

E' il mercato... domanda e offerta.

Amen.
tutto il resto la vedo come una banale polemica.
Messaggio del 13-06-2008 alle ore 12:18:06
avete visto che figuraccia ha fatto nella finale primavera a chieti???
è forte balotelli ma deve crescere e non può pretendere tutti sti soldi!!!!
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 23:47:38
ammazza che parola grande....quinquon...che???
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 23:45:58
quinquennale a balottelli

Messaggio del 12-06-2008 alle ore 23:34:27
alla gogna lui supermario de sti coglioni e quei bastardelli dei fratelli......tornate in africa morti di fame
caressa vai a farti rompere il culo da pacciani......
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 22:47:38
E' il mercato... domanda e offerta. Sono certo gli alieni a comprare le magliette e a fare l'abbonamento a sky.
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 21:58:25
io non discuto la legge o altro, ma lo spirito di una persona prima che calciatore che per due cazzate che ha fatto chiede un milione di euro all'anno e fa il suo marchio di magliette. è una purcaria a prescindere dal calcio, che ha solito il demerito di enfatizzare tale purcaria.
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 21:56:01
quanto siete invidiosi
il problema non è quanto si chiede, ma quanto l'Inter è disposta a pagare pur di non perdere un prodotto del proprio vivaio.
Negli anni '80 è stata approvata la Legge sullo svincolo, poi negli anni '90 è arrivata la sentenza Bosman. Balotelli non è stato responsabile nè dell'una, nè dell'altra. Se il suo procuratore riesce ad ottenere un buon contratto fa solo il suo lavoro ed il suo dovere. Mi preoccuperei se facesse gli interessi della società.
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 21:32:57
ho letto da qualche parte che se non lo pagano a dovere potrebbe già cambiare squadra. comunque un pò arrogantello ci è, anche se per mantenere i fratelli procuratori un milione non basterebbe
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 21:27:58
suuuuuuuuuuuuuuuuuuuupermariooooooooooooooooooooooooo

balotelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mavacagher.
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 21:25:52
che centra caressa?
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 21:24:32
la colpa è di chi li pompa, compreso chu lu scem di caressa.
Messaggio del 12-06-2008 alle ore 21:22:24
Balotelli Mario.

Tra C1, seria A e Coppa Italia, 17 presenze tra i professionisti e 7 gol.
Contratto da primavera da ridefinire, giustamente direi.

Ma chiedere un milione di euro come primo contratto: è normale? Avere una linea di prodotti "supermario", è normale?

Io come al solito ci vedo un ragazzo arrogante e stupidotto che sovrastima il suo valore e le sue doti, spremendosi ora che può sotto gli "amorevoli" consigli dei soliti fratelli-procuratori (ma trovarsi un altro lavoro no eh?!).
Mi spiace per il calcio italiano, ma spero proprio che incappi in una pessima stagione la prossima, per tornare un po' con i piedi per terra.

Nuova reply all'argomento:

Ma va bene?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)