Sport
ma veramente è stato lui
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 01:22:37
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 01:30:17
che mito pippo!
che mito pippo!
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 07:40:30
che gollone!
che gollone!
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 08:19:12
... con un nome così!!!!
... con un nome così!!!!
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 15:07:24
non muore mai
comunque anche il passaggio di seedorf è allucinante.
non muore mai

comunque anche il passaggio di seedorf è allucinante.
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 16:24:59
Cmq, non per spegnere l'entusiasmo, ma quello era EVIDENTEMENTE uno STOP.
Cmq, non per spegnere l'entusiasmo, ma quello era EVIDENTEMENTE uno STOP.
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 16:53:25
un gran gran goal da parte di un atleta esempleare,che ho sempre odiatonella juve,e che mai rimpiangero' per i tantissimi goal,dribbling,stop che sbagliava.Ma non si puo'non ammettere che e'un giocatore da stimare!!!Riguardo Seedorf continua ad essere tra i miei preferiti in assoluto,un altro mostro,che ho sempre sognato di vedere giocare con il suo concittadino Davids!!
un gran gran goal da parte di un atleta esempleare,che ho sempre odiatonella juve,e che mai rimpiangero' per i tantissimi goal,dribbling,stop che sbagliava.Ma non si puo'non ammettere che e'un giocatore da stimare!!!Riguardo Seedorf continua ad essere tra i miei preferiti in assoluto,un altro mostro,che ho sempre sognato di vedere giocare con il suo concittadino Davids!!
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 18:20:24
quest'anno mi è cascato un po sulle palle per alcune sue dichiarazioni nei confronti di Leonardo,vuole fare la prima donna a 40 anni,va be,cmq ieri sera ho visto il gol in diretta ho avuto una paresi facciale.
quest'anno mi è cascato un po sulle palle per alcune sue dichiarazioni nei confronti di Leonardo,vuole fare la prima donna a 40 anni,va be,cmq ieri sera ho visto il gol in diretta ho avuto una paresi facciale.
Messaggio del 26-08-2010 alle ore 19:24:08
e certo che deve fare la prima donna........con borriello,huntelar.e frang lu murator chi doveva giocare???
comunque a culo o no....e un gollazzo...mi e sempre stato sui ----- pero ha fatto sempre gol
vai pippo
e certo che deve fare la prima donna........con borriello,huntelar.e frang lu murator chi doveva giocare???
comunque a culo o no....e un gollazzo...mi e sempre stato sui ----- pero ha fatto sempre gol
vai pippo

Messaggio del 26-08-2010 alle ore 23:17:58
che ex giocatore
che ex giocatore

Nuova reply all'argomento:
ma veramente è stato lui
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui