Sport

Ma...Castori-Di Battista?
Messaggio del 16-04-2010 alle ore 01:13:21

a te ti pagano pè scrive le stronzate, io lo faccio a gratiss

contento tu...
Messaggio del 16-04-2010 alle ore 00:56:18

no straniè, ci vì tu che a te ti pagano pè scrive le stronzate, io lo faccio a gratisss
Messaggio del 16-04-2010 alle ore 00:50:30
bone a sapersi... mando Divo al mio posto.....

quanto a Castori, come cazzo ci pensate che possa venì a Lanciano? A maggior ragione in caso di retrocessione? Ormai, sia pur con alti e bassi, fa da diversi anni la B e non credo che a quell'età possa avere voglia di ricominciare daccapo...
Tra l'altro, siccome so che lui è sempre aggiornato sulle vicende del Lanciano, che interesse può avere a venire qua, col rischio, se le cose non vanno bene, di cancellare in un anno lo splendido ricordo che tutti hanno di lui? Rischierebbe di fà la fine di Leone, ergo....

PS: Pasquà sei un farlocco, dovevi scrivere PIEMONTESE, no Piemontesi: uno degli attaccanti più bravi che abbia visto giocare in rossonero, dal '78 ad oggi, escluso TOMBA, ovviamente
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 20:32:56
con zeman mi faccio esplodere al giorno della presentazione in sala stampa non ci venite, sarà una strage
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 19:39:57

si si se poi ritorna sul ring pure tyson, magari per il terzo match contro holyfield, sarebbe davvero il massimo
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 19:24:35
se prendesse Zeman potrei andare di matto ed essere a Lanciano tutte le sere per seguire gli allenamenti, non mi ci fate pensare che non ci dormo la notte per il boemo
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 18:43:15
se il lanciano prende zeman ci ritorno ogni domenica a vederlo giocare
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 18:37:13
zeman, zeman v'avet pija'!!"!!
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 18:27:15
.......per mè resta comunque un valido tecnico, se andiamo a vedere tutte le colpe non sono solo sue,troppe surge hanne pizzicate alla pezze di furmagge........vi ricordo che il miracolo a chieti l'ha fatte in attacco con gente come califano, biancolino, quagliarella e virdis che mo stà all'udinese se non sbaglio, a centrocampo tinè oltre a di cecco, di fabio e rajcic, in porta quel bandito-delinquente di marrocco, senza parlà di ravenna addò tinè succi e chianese.......noi in questi ultimi due anni eme pijate giocatori anche di categoria, maun p'ò quà e un p'ò là per non scontentare nessun compare, secondo voi pagliari gradiva sinigaglia e aquilanti???

Messaggio del 15-04-2010 alle ore 18:03:37

Messaggio del 15-04-2010 alle ore 16:56:31
senti pasquà, io non sono pro-pagliari, ma mi sembr che proprio tu qui su lanciano.it ha consigliato l'attuale allenatore alla dirigenza, con un post simile a questo che fa, poi prendono castori, abbuschem, e aricuminze d'accapo?
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 16:26:30
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 15:21:04
Nucifora e'un grande.asdaverese fa'i fatti(anche suoi,ma fa'i fatti.
Grande Taccola un esempio...a 40 anni.
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 15:15:39
Mo me mett a piagne........
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 14:07:53
Quanda cazz mi tiri FuoriConcò...
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 13:36:55
facemece aripjàààààààà!!!!! FORZA VIRTUSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 08:15:04
Taccola a parte, mi hai tirato parecchio FC
Messaggio del 15-04-2010 alle ore 08:11:38
Fusse belle, ahhhhhhh......

Anche se retrocediamo, fabrizio castori prima del portafoglio sente il cuore, e qui tornerebbe scalzo, di corsa e a piedi, non ci servono nucifora, pavarese o minguzzi, tineme franco di battista, che non ha bisogno di prendere vastola, antonioli e C. per fare belle squadre.......

Pagliàà, pinze a salvarti, ma se retrocediamo per noi non sarà un dramma ma l'occasione per prenderti a calci nel culo a tè e tutta la tua cricca........NOI TIFOSI DEL LANCIANO, LA NOSTRA SQUADRA LA AMIAMO SEMPRE E NON DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE DIMOSTRARLO LA DOMENICA ALLO STADIO NE A Tè, E NE A SI 4 FRAFFOSETTI DI GIOCATORI CHE PURTROPPO QUEST'ANNO VESTONO E CON DISONORE DIFENDONO I NOSTRI COLORI........NON ABBIAMO FATTO LA SERIE A O LA SERIE B, MA IL NOSTRO ORGOGLIO è AVER VISTO INDOSSARE LA MAGLIA ROSSO NERA A GENTE COME, PETRUZZELLI, PIEMONTESI,VERDE,CASAGRANDE,LATTUADA,CASSANO,SONCIN,PESTRIN,FERREIRA PINTO,DE VEZZE,TACCOLA,BOCCHINI,RANALLI, ETC.-ETC.

Nuova reply all'argomento:

Ma...Castori-Di Battista?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)