Messaggio del 15-09-2005 alle ore 09:53:16
Esiste, secondo voi, la mafia nel mondo del calcio?
Io ritengo di si.
La dimostrazione lampante di ciò che affermo è la "vicenda Miccoli".
Uno dei migliori calciatori italiani.
A causa dei suoi giudizi e di certe sue prese di posizione, gli è stato
impedito "mafiosamente" , da un noto personaggio del mondo calcistico,
di giocare in Italia.
Lo hanno spedito "per punizione " al Benfica (aveva chiesto "quasi implorato" di giocare a Lecce).
In Portogallo è considerato un nuovo Maradona.
Ieri sera ha dato una dimostrazione della sua classe.
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 10:00:37
ma che c'entra che la fiorentina non l'ha voluto
qui si deve parlare male di un dirigente juventino, perchè ci metti di mezzo la fiorentina?
chiedi subito scusa, altrimenti ti espongo alla luce del sole
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 12:00:06
che moggi sia un mafioso non ci sono dubbi, pero nel calcio quando un giocatore è legato da contratto deve sottostare a questo, gli affari vanno tutelati, non sono tutti buoni come il mio moratti, doveva fare la stessa cosa a ronaldo e vieri!!!! un conto gli intrallazzi mafiosi che fanno la triade un'altro la tutela degli affari!! sono d'accordo con il conte e anche con CHI in quanto mafioso a moggi. ------------ Editato da Azzurrissimo il 15/09/2005 alle 12:02:48
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 12:27:16
azzurrissimo, il TUO BUON moratti sta cercando in tutti i modi di portare una persona all'inter, non ronaldinho o mio nonno, ma "il mafioso" moggi.
chissà perchè...forse il BUON moratti, è all'oscuro di tante cose!!
Messaggio del 15-09-2005 alle ore 23:39:38
xchè forse ha capito che se vuole vincere anche lui lo scudetto deve stare al gioco sporco!!! io comunque mi auguro che resta dove è non lo voglio nella onorata società x cui tifo, tenetevelo pure lo scudetto me lo devo godere ed essere fiero di come lo vinciamo!!!!
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 12:33:11
Moggi è uno dei pochi, insieme a Corvino, ora passato alla Fiorentina, che sa fare il suo lavoro, altro che mafioso. Per quanto riguarda Miccoli era stato offerto anche all'Inter per Cristiano Zanetti. Penso che sia finito all'estero perchè non intendeva rinunciare all'ingaggio che da come dicono è abbastanza alto. La vera rovina del calcio credo siano i procuratori...
Messaggio del 16-09-2005 alle ore 16:54:29
sono d'accordo anch'io, sono contro i procuratori, questi senza fare un cazzo prendono un sacco di soldi e inquinano i rapporti tra giocatore e società. ------------ Editato da Cavallo Pazzo il 16/09/2005 alle 16:57:06
Miccoli è uno dei migliori calciatori italiani e non lo vedremo giocare per colpa della mafiosità di Moggi. Altro che cazzo!!
E perchè non se l'è comprato la tua squadra? (che non so qual'è ma immagino sia quella con lo sponsor Perdenti). Evidentemente alla quadra di moggi non serve o no? cacce li quatrine e accatte!
come si dice, "without money we don't sing celebration!"