Sport

mah...ha scorte lu dottore...
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 11:27:33

non si è augurato (almeno non qui sopra) che Rossi si rompesse na cossa

mica ho detto che se lo augura...e ci mancherebbe pure. ma in quello che scrive più che "non mi spiace per niente" si legge un "c'ho piacere, stu pezz d' merd".

Continuate ad osannare ste merde ma non vi lamentate poi se lo Stato (che già fa danni per conto suo) aumenta le tasse o l'età pensionabile per recuperare una situazione debitoria che sarebbe sicuramente meno pesante se tutti, compreso i soggetti in questione (parlo dei vostri idoli, non di voi, sia chiaro..) pagassero il dovuto all'Erario

io guardo il pilota, non mi interesso della sua vita privata, così come non mi interesso della vita privata di berlusconi, se va a mignotte o si fa andare in culo. non mi interessa. un pilota va valutato per quello che fa in pista o comunque nel contesto del suo sport, così come ogni altro sportivo. è come quando tu dici che mourinho ti sta sul cazzo. ti starebbe sul cazzo pure se desse i soldi in beneficienza, perchè non lo puoi proprio vedere, così come io con totti. poi ho già detto che da cittadino mi ha dato molto fastidio e sono rimasto molto deluso da quello che è successo, ma ha pagato. non avrà pagato tutto, ma glie l'hanno permesso e non vedo per quale motivo avrebbe dovuto rifiutare. piuttosto era l'agenzia delle entrate che non doveva permetterglielo.

era testimonial della Fastweb, ma subito dopo la vicenda dell'evasione, fece un altro spot in cui stava in una stalla in braghe di tela e diceva: ecco come mi hanno ridotto.... In pratica ha lucrato pure su un suo comportamento illegale... A voi v'ha fatte ride? a me pe nient....

con fastweb ci lavora da una vita e comunque non è mica lui quello che decide come deve essere fatto uno spot. i pubblicitari in quel momento hanno ritenuto di cavalcare l'onda dei fatti che succedevano e lui, che è pagato per farli gli spot, non per inventarseli, ha fatto quello che gli veniva chiesto.

una precisazione doverosa: rossi la gamba se l'è rotta sabato, durante le prove libere del GP d'italia di motogp al mugello, non facendo motocross. è caduto alla penultima curva del circuito, una S chiamata Biondetti, che si fa sui 180 km/h, per un high-side provocato da perdita di aderenza della gomma posteriore che si ritiene si sia raffreddata repentinamente dopo un rallentamento che ha fatto 4 curve prima. sulla moto da cross si è fatto male a inizio maggio, picchiando forte la spalla, infortunio che non gli ha impedito di correre (infatti era pista pure al mugello), ma che comunque gli stava creando problemi sia a le mans che al mugello.

ricordando, inoltre, che ad esempio detrattori del calcio minore si sono augurati, su questi spazi, la fine del calcio a Lanciano proprio per i suoi tifosi

se parli di altri bene, perchè io non ho mai augurato, e mai mi sognerei di farlo, la fine del calcio a lanciano, nè su lanciano.it nè altrove. ma per i comportamenti che hanno, i tifosi della virtus meriterebbero che la squadra e la società si impegnassero per scendere di categoria in modo che forse sta gente riacquisti un po' di umiltà.

la sua rottura di gamba non mi è indifferente come se se la fosse rotta uno sconosciuto, ma mi porta quel minimo di rivalsa sociale

e come volevasi dimostrare, quoto da questo mio stesso intervento:

"c'ho piacere, stu pezz d' merd"

phar lap, tu osanni il primo scemo che ci sta sulla faccia della terra, sostieni che sia il migliore e un sacco di altri cazzi, e noi non possiamo parlare di uno che il migliore lo è davvero?
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 09:09:00
ma pure lo straniero e atelkin non scherzano su sa morale del cacchio
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 09:06:49
tutti si interventi pi parlà di nu scemo? anzi 2,l'atre è Deleuze, che ci ha aperto pure un post
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 08:09:12

Ernesto ha commentato un fatto già accaduto, non si è augurato (almeno non qui sopra) che Rossi si rompesse na cossa e visto che qui ognuno esprime le proprie opinioni, le vostre valgono quanto le nostre...

grazie Straniè.
ricordando, inoltre, che ad esempio detrattori del calcio minore si sono augurati, su questi spazi, la fine del calcio a Lanciano proprio per i suoi tifosi, ecc.
io non faccio morale alcuna a comando, con tutta onesta semplicità dico male a chi evade, sia esso il mio dentista, sia esso un fenomeno delle due ruote. e dato ciò, come del resto ho chiaramente detto, qui specificatamente non ho fatto morale ma ho solo sottolineato il mio personale menefreghismo, misto ad un pizzico di sollevata rivincita sociale, per l'incidente specifico. c'era solo da leggere un attimo più attentamente il mio intervento.
per sintetizzare, la sua rottura di gamba non mi è indifferente come se se la fosse rotta uno sconosciuto, ma mi porta quel minimo di rivalsa sociale e di giustizia che mi dà diritto, e nel piccolo dovere, di intervenire e dire la mia. a me frega del fatto, perchè è un personaggio per cui provo assoluta antipatia.
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 01:16:41
meno male che ci siete voi sopra a sto sito, che sapete tutto e la pensate sempre nella maniera giusta...
Ernesto ha commentato un fatto già accaduto, non si è augurato (almeno non qui sopra) che Rossi si rompesse na cossa e visto che qui ognuno esprime le proprie opinioni, le vostre valgono quanto le nostre... Continuate ad osannare ste merde ma non vi lamentate poi se lo Stato (che già fa danni per conto suo) aumenta le tasse o l'età pensionabile per recuperare una situazione debitoria che sarebbe sicuramente meno pesante se tutti, compreso i soggetti in questione (parlo dei vostri idoli, non di voi, sia chiaro..) pagassero il dovuto all'Erario....

Per Thompson: L'esimio Rossi avrà anche regolarizzato la sua posizione, ma solo per evitare guai peggiori visto che l'hanne toppate e tanto per rincarare la dose, non so se vi ricordate quel periodo: lui già era testimonial della Fastweb, ma subito dopo la vicenda dell'evasione, fece un altro spot in cui stava in una stalla in braghe di tela e diceva: ecco come mi hanno ridotto.... In pratica ha lucrato pure su un suo comportamento illegale... A voi v'ha fatte ride? a me pe nient....
Quanto al tenersi in allenamento, è ovvio che tra una gara e l'altra uno debba correre, ma tra le varie opzioni quella del motocross, ne converrai, è un tantino più rischiosa rispetto alle altre...
Messaggio del 07-06-2010 alle ore 22:59:27
no atelkin. io del calcio frentano me ne frego veramente e quando parlo lo faccio nei confronti dei tifosi, non certo della squadra o della società. fregarsene significa non provare soddisfazione nè per le vittorie nè per le sconfitte altrui.
se di rossi non ti interessasse davvero non avresti scritto niente, invece ti dà fastidio il fatto che sia stato beccato e ti dà altrettanto fastidio il fatto che se la sia cavata con poco. e questo supera anche il fatto che tu possa provare dispiacere verso un atleta che nel suo sport è il migliore in assoluto, che ha subito il suo infortunio più grave e davanti al quale anche i suoi più avversari più tosti hanno mostrato umanità. da cittadino e contribuente posso anche essere d'accordo con te, ma una volta che uno paga quanto gli è richiesto, sarebbe bene lasciarlo vivere. e questo vale anche per altri argomenti, non solo per valentino rossi.
ora, nessuno ti obbliga a dispiacerti che si sia rotto una gamba (così come nessuno obbliga me a gioire o essere triste per il lanciano, o deleuze a provare sentimenti positivi verso i napoletani), ma almeno risparmiaci certe morali, visto che, come ricorda il buon deleuze, i tuoi beniamini sono anche peggio.

un esempio della differenza tra te e me? è cosa nota che non ho mai sopportato totti, ma quando si fa male non sto lì a rallegrarmene nè a puntualizzare che non mi interessa. anzi, visto che comunque riconosco che sia un buon giocatore, mi dispiace anche che si faccia male così spesso.
Messaggio del 07-06-2010 alle ore 07:37:09

erne` ma pikke` nin pinze alla tua rometta che di inciuci ne ha fatti e ne fa una cifra???

teneme a parla` di un incidente sportivo...le vostre morali del cazzo fatele da un`altra parte...

perchè tanto ne parlo da un lato, tanto da un altro.
ognuno ha le sue impatie, qui specificatamente non ho fatto morale ma ho solo sottolineato il mio personale menefreghismo, misto ad un pizzico di sollevata rivincita sociale, per l'incidente specifico. antipatie miste a piccole soddisfazioni, come quelle che puoi provare tu verso i partenopei e ziomitch verso il calcio frentano, giusto per tirar su un esempio.
Messaggio del 07-06-2010 alle ore 06:34:44
erne` ma pikke` nin pinze alla tua rometta che di inciuci ne ha fatti e ne fa una cifra???

teneme a parla` di un incidente sportivo...le vostre morali del cazzo fatele da un`altra parte...
Messaggio del 07-06-2010 alle ore 06:10:28
Dalla introduzione-non scritta- della Costituzione Italiana:
L'Italia e' una repubblica basata sull'evasione fiscale

Quanto a Valentino Rossi, altro non e' che uno dei tanti rappresentanti - e tra gli sportivi, i personaggi dello spettacolo, ed eminenti professionisti gli esempi non mancano, della categoria di chi se ha la possibilita' di fregare il fisco italiano lo fa.
Del resto i massimi esponenti della linea di pensiero che evadere il fisco e' morale ed anzi sacrosanto oggi siedono tra i banchi del governo ed hanno consensi elevatissimi.
Quindi perche' meravigliarsi piu' di tanto per Rossi?

Due precisazioni doverose:
Rossi ha saldato il contenzioso con l'Agenzia delle Entrate relativo agli anni 2001-2004 (pari a 19 milioni di €), e sta finalizzando il contenzioso relativo agli anni 2006-2006 (15 milioni di €).
Dal punto di vista fiscale adesso e' a posto, tanto e' vero che dal Febbraio 2008 ha stabilito la sua residenza a Tavullia dopo 8 anni di residenza a Londra.

Quanto all'incidente di motocross non so cosa preveda il suo contratto con la Yamaha, ma so per certo che tutti i piloti professionisti (di auto e moto) si tengono in allenamento anche praticando sport non proprio tranquilli, oppure partecipando - nei week end dove non ci sono gare - ad esibizioni che li vedono in sella ad auto e moto.
Di certo ad un pilota non puoi dire: tieniti allenato facendo 20 minuti di corsa, 1/2 ora di nuoto e 1 ora di palestra. Per loro, oltre a tenere allenati i muscoli, e' importante anche non perdere il feeling con il mezzo meccanico, soprattutto ora che i test e le prove sono state ridotte al lumicino per contenere i costi.
Per esempio Trulli, fa discese in mountain bike e anche li', se cadi, rischi di farti piuttosto male.
Messaggio del 07-06-2010 alle ore 00:21:10

potrà sfruttare questo tempo per patteggiare ulteriormente con la GdF.
non mi spiace per niente, zero.

Parole sante Ernè... Inizialmente mi piaceva, per il suo modo di scherzare, sempre e comunque, oltre che per la sua indubbia bravura. Ma quando ho letto dell'evasione fiscale, ho smesso di apprezzarlo. E tra parentesi, se fossi nei suoi datori di lavoro, che lo pagano profumatamente, gli avrei già fatto un culo tanto quando si è fatto male alla spalla correndo nel motocross... Uno che prende tanti soldi ed altrettanti ne fa girare, non può permettersi hobbies pericolosi come quello o la Formula 1, almeno secondo me...
Messaggio del 06-06-2010 alle ore 20:46:52
mah....
Messaggio del 06-06-2010 alle ore 20:36:57
potrà sfruttare questo tempo per patteggiare ulteriormente con la GdF.
non mi spiace per niente, zero.
Messaggio del 06-06-2010 alle ore 17:51:39
si comporta bene anche fuori. anch'io non tanto lo posso vedere, però merita tutto il rispetto del mondo
Messaggio del 06-06-2010 alle ore 17:37:03
si ma mi sta in culo lo stesso però è vero che in gara si comporta bene
Messaggio del 06-06-2010 alle ore 16:13:23
secondo me farà di tutto per rientrare a misano. tanto non ha motivo di rientrare a brno, il mondiale è andato. invece potrà aspettare due o tre settimane ancora, rimettersi a posto per bene e rientrare a misano, dove per l'occasione tingeranno di giallo anche l'asfalto del circuito

comunque io non voglio fare il tirapiedi, ma ho letto di tempi intorno ai 4-5 mesi

lorenzo non è il massimo della simpatia, ma è un signor pilota ed è anche un signore
Messaggio del 06-06-2010 alle ore 11:00:02

mi dispiace na cifra ma questo sarà uno stop che inciderà fortemente sul mondiale...e vaffinì ca li vinge lorenzo che mi sta sul cazzissimo

e sticazzi?
Messaggio del 06-06-2010 alle ore 10:26:35
Infatti non me lo vedo un cazz quest'anno il motomondiale.

Consoliamoci con la grande nazionale ai mondiali, ahahahahahahahah!!!!!

sdassssssssssssssssssss
Messaggio del 05-06-2010 alle ore 17:03:04
Le ultime notizie dicono che per Vale il mondiale 2010 sia finito. Peccato, lo spettacolo ne risentira'.
Spero decida (con la Yamaha o un'altra casa) di correre ancora.

Adesso deve pensare all'intervento, alla riabilitazione e a rimettersi in forma per le prossime sfide, in moto, in auto, in bicicletta non importa.
Messaggio del 05-06-2010 alle ore 11:59:50
Si parla di almeno 2 mesi di stop.
Quindi salta le prossime 6 gare (3 a giugno e 3 a luglio) per tornare il 15 agosto in Repubblica Ceca.

Mi dispiace ma, come dire, sono rischi ed imprevisti del mestiere.
Messaggio del 05-06-2010 alle ore 11:35:28
porcaputt...
Messaggio del 05-06-2010 alle ore 11:29:07
mi dispiace na cifra ma questo sarà uno stop che inciderà fortemente sul mondiale...e vaffinì ca li vinge lorenzo che mi sta sul cazzissimo

mannaggiasà...

Nuova reply all'argomento:

mah...ha scorte lu dottore...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)