Sport
MAMMA mia TOTTI
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 17:38:35
Ah dimenticavo:ONORE AL CAPITANO.N°10 FRANCESCO TOTTI!
Ah dimenticavo:ONORE AL CAPITANO.N°10 FRANCESCO TOTTI!
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 17:37:38
Per sciabbolone:Se hai mai giocato a pallone e non lo so visto che non ti conosco sapresti che esistono anche le finte di corpo.se il difensore non ha contrastato francesco è perchè semplicemente non ha neanche capito dove sarebbe andato a finire con il pallone!
Senti a me riguardatelo il gol e sii contento che sto giocatore ce l'hai pure in nazionale!
per gli scudetti poi potresti chiedere a Moggi perchè tu ne hai vinti due e noi con totti non li abbiam vinti!Sicuramente lui ti sarà d'aiuto più di me!
Per sciabbolone:Se hai mai giocato a pallone e non lo so visto che non ti conosco sapresti che esistono anche le finte di corpo.se il difensore non ha contrastato francesco è perchè semplicemente non ha neanche capito dove sarebbe andato a finire con il pallone!
Senti a me riguardatelo il gol e sii contento che sto giocatore ce l'hai pure in nazionale!
per gli scudetti poi potresti chiedere a Moggi perchè tu ne hai vinti due e noi con totti non li abbiam vinti!Sicuramente lui ti sarà d'aiuto più di me!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 18:34:53
sciabola, mi meraviglio di te!
il frekawind, qui, fai il serio solo quando perde la roma, anzi l'a.s. roma come gli piace chiamarla! sennò fa il sintetico/sarcastico e ti liquida con uno gne gne gne o con un fiuu fiuuuu fiiiiu!!!
ps quanto mi tira a dire male a frcavento!!!

si ischerza, ovviamnte!
ps2 troppi romanisti in questo forum
!!!!!
sciabola, mi meraviglio di te!
il frekawind, qui, fai il serio solo quando perde la roma, anzi l'a.s. roma come gli piace chiamarla! sennò fa il sintetico/sarcastico e ti liquida con uno gne gne gne o con un fiuu fiuuuu fiiiiu!!!
ps quanto mi tira a dire male a frcavento!!!

si ischerza, ovviamnte!
ps2 troppi romanisti in questo forum
!!!!!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 18:23:27
gnè gnè gnè!
gnè gnè gnè!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:23:34
Onestamente frecavè non sono invidioso..... totti non ce l'abbiamo eppure abbiamo vinto gli ultimi due scudetti e al contrario di qualcun'altro noi stiamo in Champions League
Onestamente frecavè non sono invidioso..... totti non ce l'abbiamo eppure abbiamo vinto gli ultimi due scudetti e al contrario di qualcun'altro noi stiamo in Champions League
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 14:36:23
sciabbolò, ma quale invidia..tu c'hai Camoranesi! vuoi mette?
sciabbolò, ma quale invidia..tu c'hai Camoranesi! vuoi mette?
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 00:22:04
ma quando totti a fatto dei goal piu belli di questo ilPC non ancora lo compravo
ma quando totti a fatto dei goal piu belli di questo ilPC non ancora lo compravo
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 00:21:59
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 23:36:18
non sono invidioso.... dico solo che totti ha fatto dei grandissimi gol e che questo non lo è....
non sono invidioso.... dico solo che totti ha fatto dei grandissimi gol e che questo non lo è....
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 23:24:12
intanto il popolo giallorosso se lo gode questo gran goal...tu sei un povero invidioso
intanto il popolo giallorosso se lo gode questo gran goal...tu sei un povero invidioso
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 00:33:14
totti ha fatto gol molto più belli non vedo l'utilità di aprirci un post... anche perchè qualcuno per caso ha provato a contrastarlo?... Conte n'altro pò gli buttava petali di rose sotto i piedi
totti ha fatto gol molto più belli non vedo l'utilità di aprirci un post... anche perchè qualcuno per caso ha provato a contrastarlo?... Conte n'altro pò gli buttava petali di rose sotto i piedi
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 13:04:17
grazie per la photo jannò
grazie per la photo jannò
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 23:00:41
speriamo si ripeta con la Juve
speriamo si ripeta con la Juve
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 22:35:08
è ancora giovane...
è ancora giovane...
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 16:49:28
e il pallone d'oro ,così come tutti gli altri trofei, non sono andati a lui...mah...
e il pallone d'oro ,così come tutti gli altri trofei, non sono andati a lui...mah...
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 14:31:05
e io che pensavo che tu fossi il figlio di totti...
e io che pensavo che tu fossi il figlio di totti...
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 13:03:35
C'E' SOLO UN CAPITANO!
C'E' SOLO UN CAPITANO!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 23:22:47
senza parole.....da Maradona ai mondiali,poi il puma che giocava al milan weah,finalmente quel gran goal è arrivato pure in ITALIA DA CENTRO CAMPO....
senza parole.....da Maradona ai mondiali,poi il puma che giocava al milan weah,finalmente quel gran goal è arrivato pure in ITALIA DA CENTRO CAMPO....
Nuova reply all'argomento:
MAMMA mia TOTTI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui