Messaggio del 12-03-2009 alle ore 11:52:37
Ropsso,tu taci,picche mo Frenfiero po pure parlà, te 7 champions,vu ni tenete mezza ai calci di rigore,e una con 37 morti dentro l'Inter pure se vecchie, ne te 2 reali quindi quando si parla di coppe, voi della juve non intervenite,che siete la barzelletta d'Europa ------------ Editato da Phar Lap il 12/03/2009 alle 11:53:30
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 17:00:54
eppure io ho il presentimento che stasera mourinho fa mette a piagne tutto l'old trafford ------------ Editato da Deleuze il 11/03/2009 alle 17:01:29
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 16:41:26
IDOLO tu stì assettate sopra a la tazza del cesso a pensare a quei cacatori che massere sabbuschene tante di quelle pallonanne ca te l'aricurde pe nu para d'anne tu e chi lu pajiacce suvere di maurine!!
INTERISTI ietevene a tutte quende abbraccette!!
ps ... pharl tu narifiatà e pinze a le 4 pallotte ca ti si abbuscate ieri e a lu derby ca si pijate le secca!!
Messaggio del 11-03-2009 alle ore 02:46:34
onaicnal vatti a rivedere in milan-manchester la formazione dei red devil e ti accorgerai che in inter-manchester è identica per 9/11...
ah ma forse ti riferivi all'allenatore che è cambiato
Messaggio del 10-03-2009 alle ore 19:15:41
secondo me il manchester di questo anno, è più forte di quello dello scorso e nemmeno paragonabile a quello che ha perso con il milan...
Messaggio del 10-03-2009 alle ore 13:12:47
comunque non mettiamoci le cose in testa il manchester è troppe forte giocano a memoria nu invece lu ioche ji li sunneme.
Messaggio del 10-03-2009 alle ore 13:06:09
Frenfiero pinze arrivà terze a lu campionate ca sinnò vattocche la coppa uefe pure stanne e cmq quelle cavete fatte avete fatte senza offese
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 21:03:06
Fenfiero,tu,o io non possiamo criticare chi partecipa,picchè nin partecipeme se poi vengono eliminati li puteme sfotte ma non prima,e non portando come esempio lu milan o il torino,picchè nin partecipa nessuno dei 2 poi quando si parlerà di storia nella champions,nessuno potrà negare che siete la squadra con più champions dopo il real madrid,e primi in italia do you understand? o ti devo fare il disegnino?
e salutami papà e tutto il resto della famiglia ------------ Editato da Phar Lap il 09/03/2009 alle 21:04:16
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 20:55:04
ok ho capito, avevo frainteso!
...è vero il milan nn partecipa...chiedilo alle squadre inglesi in primis, quanto sono contente che il MILAN nn c'è!!!
tra la stagione 2002-03 e quella scorsa 2007-2008..6 partecipazioni su 6, sempre passato il turno preliminare con un ottavo, un quarto, una semifinale e BEN tre volte in finale con 2 trionfi...
IO NN POSSO PARLARE???
ALLORA DIMMI CHI CAZZE PO PARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
lu torinoooooooooooo????????????o li cavelllll?
anzi datti al basket,anche se nn ne capisci molto ma molto meglio di lu fubballe
ciao caro
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 20:40:02
Frenfiero,cmq capisci bene quello che è scritto, prima di mancare di rispetto a chi frequentava tuo padre,prima che la tua nascita fosse anche solo in programma sennò poi perdo pure io il rispetto e parto in quarta,e quando apro la bocca,inteso come scrivere in questo caso, perdendo il rispetto, faccio i disastri e ci seme capite per sta volta faccio finta di niente
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 20:34:23
Frenfiero,chi cazze ti dire?il morto in casa, nel senso che il milan è fuori da tutto e poi non mi risulta che s'è morte cacchidune,l'avrei saputo quale personale?ma che ti si ammatite veramente?addò li si viste su personale?i successi passati del milan sono scritti,nesuno li può negare,ma mo non partecipi,quindi fa parlà chi partecipa
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 16:21:44
frenfrè, phar intendeva il milan fresco di eliminazione in uefa
per una volta che non ha fatto ciò che dici tu...
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 16:15:41
ah ok ci sono, elenco club:
-LAZIO COPPA DELLE COPPE 98-99;
-PARMA COPPA UEFA 98-99;
-napoli coppa uefa 88-89;
-ROMA COPPA DELLE FIERE 60-61;
-JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE 95-96;
-INTER COPPA UEFA 97-98;
-MILAN CHAMPIONS LEAGUE 06-07, DALL'88-89 AD OGGI 5, E RIPETO 5 VOLTE CAMPIONE D'EUROPA!!!!!
NESSUNO IN EUROPA COME I ROSSONERI...
pharlappe rispunn mo, perchè assolutamente ora nn devi tacere!!!
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 16:00:12
che ha il morto in casa che significa???
io farei bene a tacere???
ho fatto un intervento dopo nn so quanto tempo e tu subito attacchi nel personale, ora nn mi voglio ne offendere e ne arrabbiare perchè lo so che la tua vita è questa...cioè stare dinanzi al computer ad inzumma contro chiunque dica la sua...o faccia una battuta!!!
mi fai pena perchè mi pare che ti senti molto frustrato nn so da cosa sinceramente, se dai cavalli, dal tuo toro, o dalla situazione economica mondiale...
rilassati masì.......
P.S. nn scordare che il nome dell'italia all'estero per quanto riguarda il calcio è trainato con grande onore solo dall'ac MILAN...2 anni storti ci possono stare ma io nn riesco a ricordare quando un club italiano ha vinto un l'ultimo trofeo internazionale!!!!pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 08:39:23
Frenfiero,però ti si scurdate 2 cose,una,che siete stati l'unica squadra italiana capace di essere eliminati dal Werder,manco la Juve era riuscita in tanto e 2 che l'anno scorso una squadra inglese,l'ARSENAL,va allentate 2 prisxiotte a va arimannate alla casa poi che il Milan ha una grande storia europea è innegabile,come ha aNCHE figuracce,tipo Marsiglia,dove si attaccò ad una lampadina per cercare di rimediare ad una sconfitta sul campo,e questo cancella molti trofei ma qiest'anno manco partecipate,perciò mostrate rispetto a chi partecipa,Juve,Milan, e Roma,e non dimenticare,che oltre alla grande storia europea,avete 2 retrocessioni,di cui una sul campo e anche in questo avete superato la Juve.Milan -Cavese 1-2 statte zitte ca ci fi chiu beLla figura
Messaggio del 09-03-2009 alle ore 05:29:53
A MANCHESTER GLI FATE IL CULO A QUEGLI SBRUFFONI INGLESI, MA NN PREOCCUPATEVI CHE NEGLI ULTIMI ANNI TRA LE SQUADRE ITALIANE L'UNICA RIUSCITA AD IMPARTIRE UNA LEZIONE DI CALCIO AI RED DEVILS è STATA UN CLUB MILANESE, ADDIRITTURA UNA SQUADRA CHE è STATA IN B...FIGURATI SE NN CI RIESCE IL MOU'S TEAM
AUGURONIIIIIIIIIIII