Sport

mancini asd
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 20:33:56
siccome nn ho capito se è un genio dell'umorismo o un pazzo incompetente:

cambiasso spostato a sinistra con zanetti centrale
maxwell in panca
maniche trequartista dietro le punte

ora vado alla ricerca di dichiarazioni per capire se realmente ha fatto turnover in vista della coppa italia

Messaggio del 04-05-2008 alle ore 20:36:35
Mancini: "Ora stiamo tranquilli"
Domenica, 04 Maggio 2008 17:37:11
[FOTO Domenica, 04 Maggio 2008 17:37:11]

MILANO - Tocca a Roberto Mancini commentare la sconfitta dei nerazzurri nel derby ai microfoni di Sky: "Nel primo tempo il Milan ha giocato meglio creando anche due occasioni da rete. Noi abbiamo fatto poco in zona offensiva, ma la partita era comunque sotto controllo. Nella ripresa dopo i loro gol abbiamo iniziato a giocare e si è vista una buona reazione nel finale. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, dura e aperta ad ogni risultato. Sapevamo che poteva scapparci una sconfitta, così è stato, ora stiamo tranquilli. Non avevamo programmato alcuna festa per oggi. Ho sempre pensato che la partita decisiva sarebbe stata quella con il Siena. Balotelli come altri, non ha giocato perchè diffidato. In avanti giocavano Cruz e Crespo che non sono certo gli ultimi arrivati. Girone di ritorno meno brillante? La differenza di rendimento è stata causata dai numerosi infortuni e dal passaggio a vuoto successivo all'eliminazione in Champions League". Nelle interviste del dopo-partita Marco Tronchetti Provera, ha affermato che Roberto Mancini resterà sulla panchina dell'Inter anche nella prossima stagione, questo il commento del tecnico nerazzurro, informato della dichiarazione del presidente della Pirelli: "Ha perfettamente ragione".

devò beccare una su domanda specifica sulla formazione
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 21:16:22
allora cambiasso spostato a sinistra non è affatto una novità anzi le ultime partite le ha giocate in quella zona;
maxwell in panca dato che forse voleva un po piu di copertura infatti nel primo tempo il milan ha giocato solo sulla propria fascia sinistra;
maniche non era trequartista ma doveva solo rompere i coglioni a pirlo.
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 21:24:58
cioè tu avresti fatto giocare maniche e non jimenez? inoltre io avrei fatto fare 90 minuti a maxwell.

cmq per l'anno prossimo prenderemo un grande trequartista, è l'unico tassello che ci manca
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 13:42:38
io non ho detto che ero daccordo con mancini anzi...cmq anche io avrei preferito jimenez che è sicuramente piu dinamico di maniche e balotelli o suazo al posto di crespo visto cm aveva impostato la gara mancini
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 13:53:03
allora : chivu terzino sinistro
vieira a destra e zanetti centrale
etc etc etc .............ne ho piene le palle di mancini

dopo la figuraccia che abbiamo fatto con il liverpool,napoli,juve,e ora pure il milan...............

domenica ci sta il siena........secondo me ci scappa il pareggio

Nuova reply all'argomento:

mancini asd

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)