Sport

MANCINI CACCIATO
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 11:19:49
io? peso mang 60 kg e steng sfatt marcie
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 10:11:29
pover'ettè un anno di campionato amatoriale bresciano mi ha forgiato come due materazzi messi insieme idolo, la tua carriera è agli sgoccioli

darkk, vieni pure te no?
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 04:10:31
Messaggio del 31-05-2008 alle ore 02:47:55
adesso che Mancini non c'è più ha trovato l' altro suo capro espiatorio da ridicolizzare, questo ragazzo è ossessionato dalla squadra campione d' Italia per la terza volta consecutiva.

Atelkin voto 4: Povero come la sua squadra

dai ti posso capire ma al calcetto ti rombe na cosse.
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 23:09:15
iaquinta a me piace, sarà che in campo mi ricorda lo straniero
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 23:03:51
Ernè, tu pensa a Iaquinta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 22:56:05
azzeccare su hleb è l'ovvietà darkk, jama su, mo' non l'esaltare più del dovuto. ha avuto il contesto italiano dalla sua, quello europeo no e s'è visto. punto.

comunque, emblematico:

Messaggio del 30-05-2008 alle ore 21:47:13
E per come la vedo io, ronaldinho e deco non li voglio, voglio Hleb, perchè Mancini c'ha sempre azzeccato.
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 21:46:11
Se mi fosse data la possibilità, vorrei poter dire a Moratti che se Mancini voleva Hleb per quest'estate, Mourinho vuole Ronaldinho e Deco. Ricordiamoci che il portoghese è stato abituato mooolto bene da abramovich.
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 21:40:28
Dice bene eraser. Anche io sono dalla parte di Mancini. Non sarà un fenomeno d'allenatore ma:

1) Si è dimostrato grande dominatore dello spogliatoio, gestire una squadra piena di teste calde come quella interista è bomba pronta a scoppiare per chiunque, e lui ne è uscito alla grande.

2) Ha dimostrato di avere le palle per far sedere figo che quest'anno ha avuto un notevole cedimento fisico, di mandare via adriano a ritrovare la sua strada altrove, e di cacciare finalmente quel catorcio di recoba.

3) Ha dimostrato di saper indicare ai suoi uomini mercato i giocatori giusti per l'inter, facendo quasi sempre affari incredibili a livello di costi.

4) Ha lanciato e vinto sfide, mettendo in prima squadra giovanissimi dalla primavera.

5) Il popolo nerazzurro inoltre gli vuole bene perchè ha sempre lottato anch'esso, tirando fuori le palle, contro le oscenità che succedevano nel calcio italiano, e ha vinto zittendo tutti.

6) Ha sempre sofferto e gioito pari pari, al più semplice dei tifosi nerazzurri.

7) In questi pochi anni, ci ha fatto vincere 3 scudetti, 3 coppe e 3 supercoppe nazionali. Ha ridato inoltre alla nostre coppe nazionali il lustro che meritano, al pari di quelle straniere.

Moratti non lo capisco.
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 19:47:57
roberto non mollare!!!!
questo ci vuole per moratti e soci, spennali fino all'ultimo cents che ti hanno promesso!!
ora tutti a fare la coda per denigrarlo, si è già visto adriano in prima fila, si dice contento del suo addio e per mourinho che lo voleva al chelsea: spiegategli ce in tre anni è diventito l'anti-calcio e non per colpa di mancini, al quale, tra l'altro, riconosco di aver fatto assettare figo e soprattutto materazzi in alcune partite e se samuel non si fosse rotto forse a liverpool finiva diversamente, e mandato via recoba!
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 19:39:42
che bello .......ora torna pure l'ubriacone di adriano.....
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 19:32:43
Quoto Exremist!!!!!

"Certo non paragono le misfatte della Società Bianconera a quelle dell'Inter, però ad esempio il falso in bilancio, andato in prescrizione, quello non è roba da poco, visto che l'Inter non avrebbe potuto partecipare al campionato.
Ripeto, Calciopoli le supera tutte, ma la Juve non è stata di certo l'unica squadra che è stata disonesta."

E aggiungo, che nemmeno il Milan avrebbe potuto partecipare, grazie alla prescrizione per lo stesso reato...
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 19:10:47

L’Inter adesso ha intenzione di portarlo in tribunale puntando al licenziamento per giusta causa per evitare di pagargli i 24 milioni di euro pattuiti ed è pronta ad utilizzare oltre alla famosa frase pronunciata nel dopopartita di Liverpool («Credo che questi saranno i miei ultimi due mesi sulla panchina dell’Inter, l’ho già detto ai giocatori") anche le intercettazioni telefoniche con il sarto Brescia arrestato per spaccio di droga. Il dossier "anti-Mancini" raccolto dai legali interisti da qualche giorno è tra le mani del presidente Moratti. All’interno si trova la registrazione della conferenza stampa post Inter-Liverpool, articoli di giornali con i colloqui con il sarto ma anche altre interviste. L’obiettivo è dimostrare come lo spogliatoio nerazzurro sia stato destabilizzato dal comportamento del suo allenatore. Tra il materiale figura anche il botta e risposta tra Moratti e Mancini avvenuto dopo il derby perso contro il Milan. Il presidente nerazzurro affermò che l’Inter non aveva avuto coraggio, «non sono d’accordo» rispose Mancini.

Moratti e i suoi legali hanno deciso di dichiarare guerra al tecnico di Jesi dopo l’ennesimo tentativo andato a vuoto per convincerlo ad accettare una buonuscita di 8 milioni di euro per la rescissione consensuale. Mercoledì dopo l’incontro tra Giorgio De Giorgis agente di Mancini e il vicepresidente nerazzurro Rinaldo Ghelfi è apparso chiaro che non c’erano i margini per arrivare ad una soluzione pacifica. Ieri sera l’avvocato del tecnico, Stefano Gagliardi ha lasciato il suo studio di Roma per raggiungerlo a Genova. Ora l’appuntamento sarà nell’aula di un giudice. E Mourinho? Il portoghese dovrebbe arrivare in Italia lunedì e ripartire da Milano mercoledì per raggiungere, via Francoforte, Tokyo. Anche lui si augurava un finale diverso sulla vicenda Mancini e aveva ottenuto garanzie di lavorare senza il suo "fantasma". Moratti, dunque, ha già disatteso la prima promessa.
(la stampa.it)

vai mancini sputtana tutto, vuota il sacco. Mancini nuovo idolo!!
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 18:12:07
sono interista e ringrazio mancini per lo scudetto,
ma sono felice che vada via perchè mourinho è molto più preparato.
Anche se non dovesse fare nulla di speciale all'inter, Mourinho è un grande del calcio europeo che ha fatto grandi Porto e Chelsea.
Mancini è solo uno sbruffone, vediamo se riesce a vincere tre scudetti consecutivi co la Roma o qualunque altra squadra. L'inter ha fatto grande Mancini e non il contrario.
Il mancio sempre parlava di bel gioco, ma l'inter non ha mai brillato e poi con quello squadrone i tre scudetti erano davvero il minimo.
Ciao Mancio, vai a vincere gli scudetti altrove coi tuoi scudieri laziali.
Noi ci consoliamo con Mourinho...
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 14:36:32
Nel dossier anti-tecnico i contatti col pregiudicato Brescia
LAURA BANDINELLI
MILANO

L’Inter adesso ha intenzione di portarlo in tribunale puntando al licenziamento per giusta causa per evitare di pagargli i 24 milioni di euro pattuiti ed è pronta ad utilizzare oltre alla famosa frase pronunciata nel dopopartita di Liverpool («Credo che questi saranno i miei ultimi due mesi sulla panchina dell’Inter, l’ho già detto ai giocatori") anche le intercettazioni telefoniche con il sarto Brescia arrestato per spaccio di droga. Il dossier "anti-Mancini" raccolto dai legali interisti da qualche giorno è tra le mani del presidente Moratti. All’interno si trova la registrazione della conferenza stampa post Inter-Liverpool, articoli di giornali con i colloqui con il sarto ma anche altre interviste. L’obiettivo è dimostrare come lo spogliatoio nerazzurro sia stato destabilizzato dal comportamento del suo allenatore. Tra il materiale figura anche il botta e risposta tra Moratti e Mancini avvenuto dopo il derby perso contro il Milan. Il presidente nerazzurro affermò che l’Inter non aveva avuto coraggio, «non sono d’accordo» rispose Mancini.

Moratti e i suoi legali hanno deciso di dichiarare guerra al tecnico di Jesi dopo l’ennesimo tentativo andato a vuoto per convincerlo ad accettare una buonuscita di 8 milioni di euro per la rescissione consensuale. Mercoledì dopo l’incontro tra Giorgio De Giorgis agente di Mancini e il vicepresidente nerazzurro Rinaldo Ghelfi è apparso chiaro che non c’erano i margini per arrivare ad una soluzione pacifica. Ieri sera l’avvocato del tecnico, Stefano Gagliardi ha lasciato il suo studio di Roma per raggiungerlo a Genova. Ora l’appuntamento sarà nell’aula di un giudice. E Mourinho? Il portoghese dovrebbe arrivare in Italia lunedì e ripartire da Milano mercoledì per raggiungere, via Francoforte, Tokyo. Anche lui si augurava un finale diverso sulla vicenda Mancini e aveva ottenuto garanzie di lavorare senza il suo "fantasma". Moratti, dunque, ha già disatteso la prima promessa.
(la stampa.it)

mancio non mollare
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 14:11:30
no io compro tuttosport

www.iosonounrosicone.it
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 13:29:50
extremist sei sicuto di essere juventino? ma checcazze ti ddi?

Non mi fate parlare va, sempre lo stesso disco, ma cambiate un po discorso, monotoni. Stavate parlando della grande inter del futuro, pensate a eto gerrard, ronaldinho e GIU LE MANI DALLA JUVE. ah mi raccomando, continuate a comprare la gazzetta dello sport.

www.interfans.org
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 13:21:41
Certo non paragono le misfatte della Società Bianconera a quelle dell'Inter, però ad esempio il falso in bilancio, andato in prescrizione, quello non è roba da poco, visto che l'Inter non avrebbe potuto partecipare al campionato.
Ripeto, Calciopoli le supera tutte, ma la Juve non è stata di certo l'unica squadra che è stata disonesta.
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 04:59:46

però non vorrei che ora visto quanto fatto da Moggi debba riperquotersi su 100 anni di storia, insomma su quanto Scoperto su Calciopoli vi do Ragione, ma il Resto per me è stato vinto con merito

Messaggio del 30-05-2008 alle ore 02:15:26

Da quel che so io la cassazione ha detto che non si poteva procedere per via della prescrizione, senza specificare se le sostanze fossero dopanti o meno.

E' assolutamente così ma in sostanza, anche se prescritto il reato è stato commesso. Vuol di colpevoli eh.
Non doping, ma tanti, tanti farmaci con lo stesso scopo: alterare le prestazioni.
Non ricordo parole più dure da parte di giudici nei confronti di una squadra di calcio o forse no, credo qualche anno più tardi sempre rivolte verso la stessa squadraper calciopoli, ma quelle parole erano mosse dai vari Guido Rossi di procura ,quelle parole non valgono i giudici del tribunale tifavano inter

che parli delle vicende passaporti e chi più ne ha più ne metta(forse Sampei ne sa più di me). Insomma possibile che per lo meno ad un interista non gli sia mai venuto il dubbio su un eventuale Manovra dirigenziale?

Bhe guarda ti sbagli perchè non sei informato abbastanza, addirittura è la stessa società Inter che ha ammesso la propria colpa per i passporti falsi patteggiando. E quindi prendendosi le proprie responsabilità. Cosa assolutamente mai vista fare dalla tua società Extremist. Neanche ammettendo la colpa.

Mischiamo?

NO GRAZIE

sinde a me siete indifendibili

Saluti
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 01:57:05
qualcuno ha paura.......e si sente anche minacciato....per il prossimo anno........................

ve tenet a kaka sott????
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 01:31:39
state a rosicare eh?
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 00:48:50
il problema dell'inter non è stato mancini, nè cuper, nè lippi e compagnia cantante. il problema ha un nome, ed è quello di massimo moratti, l'incompetenza al potere, circondato da una crew ancora piu' incapace di lui, branca, paolillo, oriali.
ma vi rendete conto che il presidente caccia l'allenatore senza parlare con nessuno??? oriali non lo sapeva nemmeno perchè ritenuto troppo vicino all'allenatore!!!
e qualche settimana fa, parlando di paolillo moratti lo ha preso per il culo di brutto in tv, perchè secondo lui mancini sarebbe rimasto, secondo moratti era ancora tutto da vedere.

l'allenatore può e deve essere licenziato se i risultati non arrivano, ma questo vale per tutti. il problema di alitalia sono i piloti o chi fa il piano aziendale? non so se l'inter è quotata in borsa, ma se fosse una società per azioni e io azionista, sarei incazzato nero non con mancini, ma con il presidente.
Messaggio del 30-05-2008 alle ore 00:31:42
Per i disordini allo stadio bè c'è un direttore di gara che può e ha il dovere di sospendere la finale, non c'è nulla di male se si ripete, forse non erano a conoscenza della gravità di quello che stava accadendo. Per il Rigore posso darti credito, ma se l'arbitro sbaglia che si può fare? nulla! Hanno sbagliato molto quest'anno eppure non si può fare un processo per ogni errore arbitrale...vedete la liga tedesca e poi ne riparliamo.

Per quella vinta ai rigori bè, se si arriva alla finale si PUO' essere anche stanchi e non giocare una partita in fin dei conti non bellissima...ma lo è stata Juventus - Milan o Milan - Liverpool dell'anno scorso? Molte finali non sono state bellissime, una è anche quella della Juve, con Peruzzi però grande protagonista, diamo a cesare quel che è di cesare! Dopati? Da quel che so io la cassazione ha detto che non si poteva procedere per via della prescrizione, senza specificare se le sostanze fossero dopanti o meno. Inoltre le sostanze prese dalla juve non erano motivate e basta, non che fossero dopanti...certo il dubbio rimane, non si può negare, sopratutto con la vicenda di Calciopoli che ha fatto tanto scalpore, però non vorrei che ora visto quanto fatto da Moggi debba riperquotersi su 100 anni di storia, insomma su quanto Scoperto su Calciopoli vi do Ragione, ma il Resto per me è stato vinto con merito. E poi non c'è solo la Juve che ha le sue PRESCRIZIONI...possibile che non vi è un interista che mi dice è Vero, il bilancio era falsato e l'Inter non si poteva iscrivere al campionato, che parli delle vicende passaporti e chi più ne ha più ne metta(forse Sampei ne sa più di me). Insomma possibile che per lo meno ad un interista non gli sia mai venuto il dubbio su un eventuale Manovra dirigenziale? Cavolo vi ritenete così onesti? Anche l'internazionale ha avuto i suoi dubbi sui vari inciuci, nel calcio ci girano tanti soldi che molti per vincere farebbero carte false. La storia, aimè, ce lo dice e non parlo solo della Juve, ma anche del Milan e di un altra squadra straniera che adesso non ricordo il nome.

Ora non vi voglio sembrare fazioso, ma se dobbiamo fare un confronto facciamolo, se poi vogliamo limitarci allo sfottò per me va bene, è facile, non ci vuole nulla e basta mettere faccine stupide ogni due o tre interventi. Ora Cari Idolo, Darkuccio e compagnia bella mi rimetto alle vostre repliche se vi va, altrimenti ci si becca sempre quì, sulla sezione sport. Un Saluto.
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 19:21:33
Anche perchè alla fine... ci pensava il Dr. Riccardo Agricola Mengele!!!...
Messaggio del 29-05-2008 alle ore 02:11:51
per forza, i migliori erano sotto la gea
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 23:45:48
dark quello era scontato ma comunque eravamo nettamente inferiori
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 23:43:05
pure se avevamo i più forti ovunque non si sarebbe vinto lo stesso, sappiamo tutti perchè
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 23:33:31
Forest dai un occhiata

Difesa inter

Christian Panucci, 25 Martin Rivas, 11 Salvatore Fresi, 3 Francesco Colonnese, 17 Cyril Domoraud, 13 Dario Simic, 31 Grigorios Georgatos, Ivan Cordoba(dal 04/01/2000), 5 Laurent Blanc

Centrocampo inter

5 Benoit Cauet, 4 Javier Zanetti, 8 Vladimir Jugovic, Clarence Seedorf(dal 04/01/2000), 23 Luigi Di Biagio, Michele Serena(dal 31/01/2000)

difensori rube

Ciro Ferrara, 28 Igor Tudor, 7 Gianluca Pessotto, 15 Alessandro Birindelli, 13 Mark Iuliano, 3 Zoran Mirkovic, 4 Paolo Ronald Montero

centrocampisti rube

23 Gianluca Zambrotta, 5 Sunday Oliseh Ogorchukwu, 24 Enzo Maresca, 14 Jonathan Bachini, 20 Alessio Tacchinardi, 21 Zinedine Zidane, 26 Edgar Davids, 8 Antonio Conte, Azubize Oliseh

difensori bilan

5 Alessandro Costacurta, 13 Taribo West(dal 04/01/2000), 19 Jos� Antonio Chamot(dal 17/01/2000), Fabricio Coloccini(dal 17/01/2000), 14 Roberto Fabian Ayala, 26 Luigi Sala, 3 Paolo Maldini

centrocampisti bilan

10 Zvonimir Boban, 8 Ivan Gennaro Gattuso, 23 Massimo Ambrosini, 21 Federico Giunti, 2 Thomas Helveg, 4 Demetrio Albertini, 31 Lorenzo Rossetti, Domenico Morfeo, 18 Leonardo de Araujo Nascimento, 32 Andrea Rabito, 15 Diego De Ascentis, 24 Andres Guglielminpietro, 27 Claudio Santos Serginho

Avevemo l' attacco più forte del mondo ma a pallone si giocava e si gioca in 11

Come vedi da solo noi non eravamo affatto i più forti sulla carta sempre se si giocava in 11 se si giocava solo in attacco è un altro conto.

Saluti
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 22:41:20
ahahahaha
ahahah n'gi pozz aripensà!!!!!

quanta si fregn exstemist
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 22:28:31

intanto nessuno ancora risponde alla mia domanda: chi se l'ingolle mancini ora? non ha praticamente mercato.

certo perchè ce l'ha spalletti il mercato uno che gioca senza attaccanti e 20 centrocampisti

mancini va al chelsea, e come ha fatto in italia, almeno in inghilterra vincerà tutto, poi se avrà un pò di fortuna anche la champions.

io non lo avrei mai dato via uno che in 3 anni vince 3 scudetti 3 coppo italia e 3 supercoppe, ma moratti ormai è completamente pazzo..
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 22:27:31
Extremist tu invece, se tifa come tifi tu, per la Rubentus a tuo nonno dovresti spiegare che la coppa campioni voi non l avete mai vinta.

O meglio una l avete pijate nghi li murte e con il vostro stile rubando la partita con un rigore 7 metri fori area.

L' altra era dopata e neanche dopati siete riusciti a prenderla nei 90 minuti, siete andati ai rigori dove avevate come capitano un coniglio senza palle che non lo ha voluto neanche battere il rigore.

Quando parli di coppe campioni e della storia dell' inter in europa e nel mondo caro mio sciacquati la bocca nghe l acqua ragge.

Saluti

Messaggio del 28-05-2008 alle ore 22:24:54
qual'è quella della vergogna? quella affogata nel sangue che non doveva disputarsi con un rigore regalato o quella dove erano tutti dopati? ramblert se devi dire le cose dille bene e che cazzo
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 22:03:07
Seh...perchè la Juve ne ha vinto un sacco in più...
2, una delle quali...della vergogna...
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 22:01:41
ahaahahahah

ahahahahah ahahah ahahahah mamma mia!!!
sei proprio forte tu!!!!eh

bellissima, complimenti "clap-clap-clap"

Messaggio del 28-05-2008 alle ore 21:52:55
le favole sono quelle che sentono gli interisti da piccoli....

Il nonno dice al nipote..."Ricordo ancora quando ero un bimbo come te, che l'Inter vinse la Coppa dei Campioni...bei tempi quelli."
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 21:48:41
tante chiacchiere.....
Mancini per non essere stato ancora nessuno appena arrivato, ha fatto bene... i suoi predecessori titolatissimi no, punto.

E' vero anche che le cazzate le ha fatte...ma ha riportato risultati...

Mourinho è un caz..ne ma spero che succeda come per Ibra, prima che arrivasse non lo potevo vedè e mo...

Exstremist ancor a pensa alle favole stai?

Atelkin tu land perd...

Messaggio del 28-05-2008 alle ore 20:41:58
all'estero facile.

ma se un giorno dovesse venire alla roma???
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 18:12:57
dall'anno prossimo ricomincerà campioni...sarà il successore di Ciccio Graziani al Cervia!

Messaggio del 28-05-2008 alle ore 18:10:35
faber, cosa c'entra spalletti mo'?

intanto nessuno ancora risponde alla mia domanda: chi se l'ingolle mancini ora? non ha praticamente mercato.
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 17:29:57
Idolo volevo dire che considerando il livello delle avversarie di quel periodo Lippi aveva una squadra più forte.Ad esempio guarda chi aveva in attacco l'Inter rispetto alla juve ed il Milan...anzi probabilmente l'Inter sulla carta è stata quasi sempre superiore a tutti.
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 14:43:12

ad esempio la squadra di Lippi era anche più forte

Puoi spiegarti meglio spero di non aver capito bene Forest

Messaggio del 28-05-2008 alle ore 13:25:28
Faber
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 12:19:13
Mourinho te li miliardi,e Mancini pure,vu chi tenete?a parte i pidocchi pensate a voi, zucche vuote
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 12:10:42
eiacri non vedo l'ora che cominci il campionato e coppe...oddio MAURINO a Milano...sono proprio curiosoInter seconda squadra a vita
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 11:37:25
Premesso che Mourinho mi stà anche simpatico e che lo reputo un ottimo allenatore, l'esonero di Mancini mi sembra una follia...ha sbagliato molto in questi anni,ma se sbagliando si impara presto diventerà un fenomeno poi è l'unico allenatore che è riuscito a vincere con l'Inter,ad esempio la squadra di Lippi era anche più forte ma ha sempre cacato.
Dopo Inter - Siena Mancini è stato criticato "per colpa di Materazzi" ma è stato bravo a non perdere la testa,al contrario di altri suoi predecessori.
Poi non giudicate gli allenatori in base alla champions,perchè gli altri allenatori che hanno vinto?Fenomeni come Capello e Lippi ne hanno vinto una in 10 anni... la verità è che ha sempre dettato legge il Milan (un paio di volte siete usciti per mano loro) ma l'anno prossimo non ci sarà quindi sarà la vostra occasione
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 10:48:50
faber
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 09:29:53

mi fi sanghe pecchè sei odioso come capello e mancini che almeno non lo nascondono, al contrario di quel montato presuntuoso di spalletti che sa penze che sole perchè parla senza la C è simpatico...spallè alleni la rometta e l'anno prossimo se le cose vanno male te n'arivì allenà l'empoli, muntaticce!!!
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 03:48:41

Mourinho ha vinto ovunque

pure Lippi ha vinto ovunque.

ah no, mi sono ricordato che ha allenato anche l'inter
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 02:24:02
stè , sono contento solo che cussù a chi lo sfancula lo prende a zampate nei coglioni
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 02:22:29
quoto zanna...
dalla padella alla brace, da un bambino viziato (l'unico scudetto vinto seriamente è quest'ultimo, che a momenti perdeva, cmq) ad un esaltato e borioso che magari qualcosa vincerà pure, trasformando però l'Inter nella squadra più odoata ed antipatica d'Europa...
Tra l'altro il suo arrivo costringerà Moratti, il non plus ultra degli idioti e degli anti-sportivi (meno male che le tv hanno iniziato a riprendere i suoi siparietti in tribuna, degni del peggior Cellino...), uno capace di dire che è orgoglioso dello scudetto vinto a tavolino ai danni della Juve, a spendere una barca di soldi. Mi spiace solo che questo non lo manderà sul lastrico, tanto basta aumentare di qualche centesimo la benzina e la campagna acquisti i li paghem nù, anzi vù, visto che io non guido...
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 00:05:41
moratti non ha permesso mai a nessun allenatore di fare l'allenatore e non l'ha permesso manco a mancini. non difendo mancini, perchè lo vedo come atelkin, ma mourinho con moratti ci litiga in tre settimane. moratti vuole fare lui la squadra, ha sempre fatto così e comprato giocatori a cazzo. mourinho è uno che fa l'allenatore e non gli devono rompere le palle. logica conseguenza: li cazzutt. però se non fanno a cazzotti e fanno un uso più intelligente dei miliardi e del mercato l'inter diventa una potenza....sperem di no
Messaggio del 28-05-2008 alle ore 00:05:04
ma?!?mancini pur pur.... e asino.......
invece morinho ....no!!!......ha preso pure la terza media...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 23:23:43
du scim,mancini e murigno,un chiu' asene de n'atre
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 23:21:55
Se c'è uno che ha fatto fare il salto di qualità ad ibraimovich quello è Capello, che gli faceva guardare le cassette di Van Basten, che gli faceva fare allenamenti specifici, il mancio avrà solo emulato le gesta di mister Fabio. e poi sto balenghi...cattivo gusto.
Certo è uno degli allenatori più vincenti dell'Inter, anzi è il più vincente, ma le circostanze lo hanno aiutato molto. Non dico che l'inter non avrebbe vinto comunque, però la Juventus in serie B, Con Ibra e Patric all'inter, ha fatto Molto anzi moltissimo secondo me. Ora, premesso che la Juve DOVEVA esser punita, questo però ha aiutato l'inter che si è ritrovata conq quell'uomo in più che fa la differenza. Vabbè basta co sti discorsi, poi il popolo interista insorge. Scudetti tutti meritati fino ad ora.
Diciamo che mancini è stato bravo nel non farsi condizionare dai giocatori influenti, vedi Figo, Crespo, e quelli che gli andavano contro.
Per il resto è un buon allenatore, ma nulla di speciale secondo me.

Secondo me Mourigno non è da inter, insomma...è nu svelt...vabbè vediamo che ci esce l'anno prossimo, intanto son curioso di vedere cosa Farà mancini il prossimo anno...il Top sarebbe che vince la Champions con una squadra Sottovalutata! Vedremo
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 23:15:32
infatti fagna, perchè altrimenti - secondo me - non ha mercato. vorrà pur dir qualcosa questo no?!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 23:09:16
Mancini va al manchester city da Ericsonn
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 23:08:44
per atelkin..etc et etc etc...........

GIA VI TINET A KAKA SOTT PE LU PROSSIM ANN.........
GIA AVET KAPIT KE KON MORIGN PUR LU PROSSIM ANN NIVVATTOKK NIENDE..........
GIA A PARTIT LU ROSICO-ROSICO 2008-2009...............

Messaggio del 27-05-2008 alle ore 23:04:18
Anvedi guarda che se arriva mourinho ne cacceremo 9 vedi un po te
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 23:01:59
ma una domanda seria: chi se lo prende ora mancini? serio.
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 23:01:33
idolo, a sparare sulla folla qualche vittima la fai sempre.
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 23:00:04
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 22:59:16
Se non devo dire grazie a uno che prende Ibrahimovic dalla rubentus che non guarda la porta e gli fà fare allenamenti specifici e gli fà fare tutti i record personali di goal. Ditemi voi balenghi

Se non devo ringraziare uno che ha scoperto Balotelli e l ha buttato in mischia a 17 anni, come ha fatto con Pelè. Ditemi voi balenghi

Se non devo ringraziare uno che ha finalmente cacciato Recoba (barzelletta d' italia per tutti, tutti ci sfottevano che non lo sapevamo valorizzare: noi non avevamo la società giusta. Lo ha cacciato và al Torino e che fà Recoba??.) Ditemi voi balenghi.

Se non devo ringraziare uno che comunque ha fatto due campionati vinti a 94 punti e l' altro a 84 punti. Ditemi voi balenghi.

Se non devo ringraziare di aver avuto uno dei calciatori più brillanti d' italia in panchina, solo magari a consigliare sottovoce a livello tecnico a qualche giovane cosa e come farla, portando il suo bagaglio da calciatore ad alti livelli. Ditemi voi balenghi

Balenghi

Ah a me non me ne frega niente, per me ci poteva restare mancio come può veni chiunque, l' importante sono i calciatori non gli allenatori.Abbiamo avuto i più grandi allenatori ma se c hai gresko e milanese non vinci se qualche anno più tardi arrivano chivu e maxwell (per dirne due) le cose cambiano. Hanno una rilevanza minima nelle grandissime squadre.
Io guardo gli acqisti che andranno in campo non chi si siederà in panchina.

Saluti
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 22:49:37
Mancini? Un GRANDE. Ha preteso i 6 (sei) milioni di euro a stagione fino al 2012, come da contatto al posto di una ricca buonuscita
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 22:30:30
zeman potrei avere un orgasmo
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 22:28:38
Druso, pinze a lu nuove allenatore de lu langiane

Ma è lu vere che arriva Zeman?
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 22:23:34
Grazie???????????????????????
idolo mi sa che i 5 minuti di corsa t'hanno fatto male

idolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 22:18:18

il sosia di tupone

non ci avevo mai pensato
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 22:17:01
ate tu zitto che voi avete avuto Carlos Bianchiil sosia di tupone

Messaggio del 27-05-2008 alle ore 22:14:26

Infine semplicemente
GRAZIE

questa è da antologia
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 22:13:11
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 22:08:54
Super pagato, super svelto se non vince quello per cui è venuto (ed il motivo è uno solo) il presidente avrà speso solo soldi inutili in più. Sono contento solo per Atelkin così finalmente la smetterà di dire fregnacce inutili su Mancini

Chi lascia la strada vecchia pe la nuova sà quello che lascia non sà quello che trova.

Aspetteremo fiduciosi

Che aggiungere: un italiano in meno in squadra

Infine semplicemente

GRAZIE
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:55:05
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:52:49
cialtrone villano impostore
solo per l'inter potevi fare il tifo
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:52:45
Druso ma va cache

GRAZIE ROBERTO!

Josè Mourinho...ora tocca a te...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:52:08
sci tu va a scrive su basket locale
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:50:47
infatti
sti fenomeni li lascio a voi scienziati
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:50:26
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:49:49
druso ma vatte avvedè lu basket peppiacè
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:49:25
Faber Mancini quando è arrivato all'Inter aveva vinto una coppetta itaglia con la Fiorentina che andava in B...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:48:07
Ricordatevi che Mancini nn ha vinto niente...
3 Scudetti??? uno regalato, un altro hanno giocato senza avversari e il terzo lo ha rubato e ha dovuto aspettare fino all'ultimo per "vincerlo".
Peccato per l'esonero, un elemento del genere poteva solo favorire le altre squadre.
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:46:18
Io avrei dato una chance a Prandelli
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:45:50
passi per prandelli che credo ormai sia pronto per una grande squadra, ma mazzarri caro ramblert mi sembra un po eccessivo per ora in un grande club
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:44:11
Mancini andava cacciato per forza!!!, su questo non ci piove...
Ma il ricambio porterà molte più grane che benefici...,Morati si dimostra ogni volta di più il solito peregrino... ahinoi!!!!...
Ma... un buon tecnico italiano mai???, Prandelli fa schifo???avrebbe venuto via alla metà...per non dire l'ottimo Mazzarri!!!!...e se proprio non si poteva fare a meno dello straniero...Benitez!!!!!!...
La vedo male...spero mi sbagli...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:41:29
Anche Cuper e Lippi erano i "sergenti di ferro", ma hanno cacato entrambi.
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:37:07
Premesso che:
prima di Macini all'Inter Hogdson, Trapattoni, Tardelli, Lippi e Cuper e nessuno di questi ha vinto come Mancini.....

sono contento dell'esonero perché lo spogliatoio era ormai spaccato dopo l'uscita dalla Champions per l'anno a venire ci vogliono nuovi stimolo per il campionato futuro e parecchia esperienza per le Coppa e credo che la scelta di Mourinho sia dovuta alla colonia portoghese presente in Inter e soprattutto al fatto che credo Moratti sia stato condizionato da Figo........

a me Mourinho non piace gli avrei preferito Benitez visto che anche lui è disponibile ma come si suol dire ai posteri l'ardua sentenza chissà se veramente arriveranno Lampard om Drogba per adesso dobbiamo pensare a mollare a qualcuno ancora Adriano e Recoba
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:29:49
ramblert, ma se ho scritto che sono euforico e che è una bellissima giornata di sport! sono stra-contento, era ora!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:28:54
E con Mancini va via pure Mihaijolovic, vero? Alè... nghe su sand'andonie di zinghere, nessun giocatore s'allarghè...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:27:50
con Morinho non si sfascia niente,perchè è un segente di ferro,e poi gia mi gusto certe sue affermazioni Mourinho forever
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:23:55
Ernè, la coerenza nel calcio non esiste!!!!!
Mo stai a dimostrare che sei la prova provata...( purtroppo...), è dalla notte dei tempi che dici male a Mancini e quando lo cacciano nemmeno sei contento...,non sarà che la coppetta itaglia t'ha dato alla testa???...
Perchè sempre di coppetta itaglia si tratta... anche quando la vincete voi!!!!...
L'Ernesto tifoso mi disorienta assai...assai...assai...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:19:39

Cmq Mourinho è una garanzia: tepo due mesi e sfascia lu spogliatoio nerazzurro

Quoto... quello degli ultimi anni è stato lo spogliatoio più tranquillo della storia dell'Inter... temo che torneranno le scazzottate e gli sputtanamenti dei bei tempi.
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:07:28
A Mancini va il mio rispetto perchè è stato l'unico allenatore che negli ultimi anni ha fatto vincere all'inter qualcosa! e la risposta non è solo la squadra forte perchè l'inter metteva in campo squadroni da più di 10 anni senza giocare in campo....da quando è arrivato Mancini io ho visto un'Inter che in campo ha giocato molto di più e tutti noi ci ricordiamo bene come giocava l'inter dei precedenti allenatori dell'era Moratti
Nonostante ciò Mancini ne deve fare di strada perchè quest'anno ha dimostrato molta immaturità professionale....la responsabilità è sua!
Mourinho ha vinto la champions di recente e certamente potrà fare bene all'inter
Gli faccio i migliori auguri!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:06:40
per la cronaca.

A corredo, ecco che cosa ha vinto Mourinho dal 2003 al 2008, in 6 stagioni. Ben 13 trofei.

4 scudetti (2 col Porto 2003 e 2004, 2 col Chelsea 2005 e 2006).
1 Coppa campioni (Porto 2004)
1 Coppa Uefa (Porto 2003)
1 Coppa di Portogallo (2004)
2 Supercoppe di Portogallo (2003 e 2004)
1 FA Cup (Chelsea 2007)
2 Carling Cup (Chelsea 2005 e 2007)
1 Charity Shield (Chelsea 2005)

27 maggio 2008

Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:04:18
ti ho detto di pensare alla tua rometta e al prossimo mediocre campionato che vi attendeasd:
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:02:35
sono euforico stasera, è un bellissimo giorno di sport
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:02:01
non credo e poi tu sei troppo partigiano per esprimere pareri
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 21:00:49
gli incompetenti stanno ovunque, soprattutto ai vertici in certi mondi.
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:59:32
scì fante, perchè è una delle poche cose che mi sorprende ancora, nonostante tutto.
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:59:06
ernè d'accordo sulle modalità, ma a quei livelli nu sceme qualsiasi non ci arriva, anche se raccomandato in serie A allenano persone competenti, chi più chi meno...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:57:24
una domanda vi faccio...

MA ANCORA APPRESS A LU PALLONE JETEEEEE?

PENSETE A LE FEMMENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:56:52
sì faber, lo fa perchè gli hanno regalato il patentino e fatto "allenare" quando non poteva.
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:56:35
E' svelto ma mi fà sangue...

e cmq ha vinto ovunque...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:56:06

Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:52:36
tutti scenziati, ancore manghe cumije già tenete a parlà...se cullù fa l'allenatore e nu no un motivo ci sarà...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:52:14
una delle più belle pagine dello sport italiano degli ultimi anni la giornata di oggi.
grazie moratti!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:49:04
in inghilterra con la squadra che aveva mourinho, ha vinto pari pari quello che ha vinto mancini......scudetti e coppe nazionali....e nn aveva una squadretta, ma ha avuto sempre squadroni a disposizione!!!!!
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:38:33
Mourinho ha vinto ovunque
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:37:37
Mancini si è autoescluso la sera dell'eliminazione dalla Champion's con la bella idea delle dimissioni annunciate e poi ritirate.
Cmq Mourinho è una garanzia: tepo due mesi e sfascia lu spogliatoio nerazzurro: e cmq quess si merita che lu sceme di Moratti...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 20:34:11
hmmm...col carattere che ha durera'poco....degno sostituto
forza inDerregalaci altre emozioni
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 19:53:53
bravo a MORATTI..........

finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se viene morinho sono contento.......mi sta sulle palle....ma sono contento..............
pero drogba e lampart fall sta a celsi..............

preferirei ........un...............RONALDINHO-ETO-IBRAIMOVIC
CIOE...........UN BEL TRIDENTE RONETIBRA...........
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 18:59:35
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 18:58:46
MORIERO sarà il secondo di murigno
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 18:55:15
Invece ahimè ORA TEMO L'INTER...
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 18:42:39
noi puntiamo sempre al meglio
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 18:24:16
mi piace la loro filosofia...si vince e si pensa nn a festeggiare ma a cacciare l'allenatore

sono fantastici

in pratica va via uno svelto e ne arriva un'altro

auguri
Messaggio del 27-05-2008 alle ore 18:21:27
moratti fa fuori mancini liquidandolo in 20 minuti....................!!!!!!!!!prepariamoci a una nuova rivoluzione in casa inter perchè in arrivo c'è lo sveltone di Mourinho........che porterà giocatori(lampard, drogba), io penso proprio che moratti capisca poco di calcio..come da sempre sostengo...e abbia soldi da buttare!!!!!

Nuova reply all'argomento:

MANCINI CACCIATO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)