Sport
M'ANNE DITTE...
Messaggio del 08-06-2009 alle ore 08:18:22
...il Lanciano vincerà 1-0!
...e la Juve Stabia sarà ripescata!
prima parte azzeccata!
...la seconda vedremo!
...il Lanciano vincerà 1-0!
...e la Juve Stabia sarà ripescata!
prima parte azzeccata!
...la seconda vedremo!
Messaggio del 08-06-2009 alle ore 10:05:45
se ripescano quei selvaggi è una sconfitta per la nazione,io li radierei,loro e tutte le squadre campane
se ripescano quei selvaggi è una sconfitta per la nazione,io li radierei,loro e tutte le squadre campane
Messaggio del 08-06-2009 alle ore 10:28:58
boh...
io so soltanto che prima della partita un amico campano mi ha detto: "non ti preoccupare...il Lanciano vince 1-0 e lo Stabia sarà ripescato"
mia risposta:" ma non avevano deciso di non ripescare più le retrocesse?"
e lui: ...già due squadre di 1^div. non si iscriveranno al campionato prossimo... sint'ammè... lo Stabia sarà ripescato...
boh: è un mago!
boh...
io so soltanto che prima della partita un amico campano mi ha detto: "non ti preoccupare...il Lanciano vince 1-0 e lo Stabia sarà ripescato"
mia risposta:" ma non avevano deciso di non ripescare più le retrocesse?"
e lui: ...già due squadre di 1^div. non si iscriveranno al campionato prossimo... sint'ammè... lo Stabia sarà ripescato...
boh: è un mago!
Messaggio del 08-06-2009 alle ore 12:23:53
Le società non possono essere ripescate nella stessa categoria prima se non sono trascorsi almeno 5 anni.... Lo stabia è stato ripescato mi pare nel 2005 in c1, quindi penso sia impossibile...
Le società non possono essere ripescate nella stessa categoria prima se non sono trascorsi almeno 5 anni.... Lo stabia è stato ripescato mi pare nel 2005 in c1, quindi penso sia impossibile...
Nuova reply all'argomento:
M'ANNE DITTE...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui