Sport
Marchionni..
Messaggio del 08-02-2009 alle ore 19:23:41
..volevi portartelo a casa quel pallone??
..volevi portartelo a casa quel pallone??
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 11:41:11
effeci, vogliamo parlare di Zingarimovich che andava espulso per doppia ammonizione????
Guarda caso c'è il derby domenica e senza qullu sagnellon vi cacavat sott....
(meno male che eri quello che vedevi anche le cose in casa tua...)
effeci, vogliamo parlare di Zingarimovich che andava espulso per doppia ammonizione????

Guarda caso c'è il derby domenica e senza qullu sagnellon vi cacavat sott....
(meno male che eri quello che vedevi anche le cose in casa tua...)
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 11:49:25
ma io ho sentito diverse trasmissioni in cui la prima ammunizione a IBRA era INESISTENTE perchè c'era un fallo da rigore
Quindi...
ma io ho sentito diverse trasmissioni in cui la prima ammunizione a IBRA era INESISTENTE perchè c'era un fallo da rigore

Quindi...
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 12:50:55
fallo da rigore è un parolone...cioè uno di 1.90 mica lo butti giù facile!
fallo da rigore è un parolone...cioè uno di 1.90 mica lo butti giù facile!
Messaggio del 09-02-2009 alle ore 14:14:14
Caro max io le cose in casa mia le vedo...di ibra non ho parlato per le motivazioni che ha già detto pellaro...l'ammonizione è assurda..ti dirò di +...a studio sport di oggi ho sentito che ci poteva stare anche la punizione a due in area perchè ibra anche non cadendo aveva l'avversario davanti e il pallone era perso..quindi non vedo di cosa dovrei parlare..la nostra vittoria mi è sembrata regolarissima..
N.B. non ho detto che c'era il rigore
Caro max io le cose in casa mia le vedo...di ibra non ho parlato per le motivazioni che ha già detto pellaro...l'ammonizione è assurda..ti dirò di +...a studio sport di oggi ho sentito che ci poteva stare anche la punizione a due in area perchè ibra anche non cadendo aveva l'avversario davanti e il pallone era perso..quindi non vedo di cosa dovrei parlare..la nostra vittoria mi è sembrata regolarissima..

N.B. non ho detto che c'era il rigore
Nuova reply all'argomento:
Marchionni..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui