Messaggio del 07-06-2010 alle ore 16:28:56
il labiale è confuso e non giudico, ma è la risatina di Cannavaro che mi fa pensare che forse forse, Marchisio quella parola l'ha detta.
del resto, perchè non dovrebbe sentirsi legittimato nel dirla visto che è uno dei leit-motiv di ministri, senatori e deputati dalla Repubblica Italiana?
Messaggio del 07-06-2010 alle ore 16:33:30
Vabbò ca ci sta lippi ma un cantro del genere in Nazionale non ci doveva arrivà nemmeno per figurina...... Sono orgoglioso di amare una squadra senza QUESTI italiani. ------------ Editato da Oldtomfrost il 07/06/2010 alle 16:41:23
Messaggio del 07-06-2010 alle ore 18:08:41
A leggere il labiale non si capisce una cippa di cosa dica (forse dice pizza, magari spinterogeno), il caso esiste perchè un pinco pallino ha detto "oh gli asini volano" e tutti a guardare in alto .... ma vi rendete conto di quanto i nostri giornalisti siano privi di argomenti per dare tutta questa rilevanza a sta minchiata???? E sia chiaro che l'essere juventino in questa mia considerazione non c'entra nulla
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 01:04:14
si vede che sta nazionale sta proprio alla frutta: fa parlare di sè solo pe ste cazzate. Io, se pure fosse stata detta la frase, nin c'avess sprecate manghe na riga di giornale....
PS: per gli interisti: quest'acredine nei confronti di Marchisio non sarà mica legata al gollone che vi ha fatto a Torino? Nooooo, ma che vado a pensare..... ------------ Editato da Lo Straniero il 08/06/2010 alle 01:04:56
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 01:38:21
cioè sapevo che aveva perso a torino ma non che avesse segnato marchisio, ecco perchè a ite a la nazionale mo so capite
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 01:42:31
cmq io marchisio addavero non lo conosco(cioè rendiamoci conto)quella partita non l'ho vista e non ho mai visto nessun'altra partita della juventus.. ma che fà le bambole? in che cosa eccelle voglio sapere per essere andato in nazionale, no me lo chiedo perchè è impossibile che non l'ho mai visto. senza inzummi, almeno in un replay boh? oppure un articolo, qualsiasi cosa............
e sennò veramente mi viene da pensare che c'ha ite solo perchè ha segnato all'Inter ------------ Editato da El Treble il 08/06/2010 alle 01:46:41
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 02:07:17
cioè, tu scrivi dell'Inter da la matine a la sera (per non parlare della notte...) e mi vuliss fa crede che non ti sei visto Juve-Inter di quest'anno, quando le due squadre erano quasi alla pari in classifica? O mi ti frecà o addavere si matt...
Cmq, qualora non lo avessi visto, fatti na girata su You Tube o da qualche altra parte perchè, dal punto di vista tecnico, è uno dei gol più belli della serie A di quest'anno... (non sto a inzummà)
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 02:15:35
ah quindi allora è proprio per questo
cmq serio, se ci fai caso ho pure cominciato a scrivere verso fine stagione, primavera diciamo.. già avevo capito il film a dicembre e mi saltavo quasi tutte le partite, ero arrivato al punto di chiedere alla gente quando giocava l?inter e mi rispondevano che già aveva giocato e aveva vinto ecc ecc.. sono tornato quando ho visto che le cose si stavano mettendo (SEMBRAVA) male. stava cominciando a perdere punti in campionato e c'erano le sfide col chelsea, e ho ricominciato ad interessarmi. il resto della storia poi è nota a tutti
e cmq io posso scrivere anche dell'inter dalla mattina alla sera ma stando on-line però 30 minuti in totale. mentre fidati ca ci sta gente che non scrive nulla e sta on-line 12 ore.. fatti furbo straniè ------------ Editato da El Treble il 08/06/2010 alle 02:17:44
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 03:16:57
Dire che Marchisio non sia uno dei migliori talenti nostrani e che non merita ampiamente la nazionale, indipendentemente dal tifo di appartenenza, equivale semplicemente a non capire nulla di calcio giocato.
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 03:33:03
dimas lascia stare, cussù se n'è uscito completamente di coccia
Sui giornalisti che sparano ste puttanate in prima pagina copiandole da un forum di repressi romanisti, CENSURANDO NOTIZIE BEN PIU IMPORTANTI (*) neanche mi pronuncio, su questo sono sempre stato d'accordo con mourigno, prostituzione intellettuale (ma anche economica, nu sacc pure).
(*) ovviamente posso fornire diversi esempi di censura, su richiesta.
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 03:56:06
oh attenzione che io non ho detto che ngi sa fà a pallon ho detto che non lo conosco, e mi chiedo solo come mai, visto che pure se uno non segue una squadra almeno le migliori giocate dei suoi migliori giocatori prima o poi all'occhio ti vanno, qualcosa si dovrebbe sapere/vedere. mo a meno che non v'hanno boicottato a livello di media.. (e su questo sicuro l'inter n'ha stat)
Dire che Marchisio non sia uno dei migliori talenti nostrani e che non merita ampiamente la nazionale, indipendentemente dal tifo di appartenenza, equivale semplicemente a non capire nulla di calcio giocato.
ma tu, dopo la retrocessione della Juventus, non stavi seguendo altri campionati?
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 11:17:31
Marchisio è uno ei migliori talenti,e Balotelli,Santon e Cassano no,esatto?ieteva a fa na pisciata,e Iaquinta che è? Cannavaro attuale o Camoransi che sono?è vero hanno vinto un mondiale,un pò di riconoscenza,e Perrotta cosa aveva vinto?tra l'altro giocando empre e bene,non come Camoranesi che nell'altro mondiale ha iucate per gli avversari,come Totti del resto,tra l'altro Perrotta ha fatto pure un ottimo campionato,Lippi è nu pezzo di merda,speriamo che va a LIVERPOOL ACCUSCI VI RENDETE CONTO QUANT'è ASINO,COME HA GIA DIMOSTRATO FUORI DALLA JUVE,dove ha vinto con doping e arbitri,e lasciate stare il mondiale,è un torneo di un mese,è sola fortuna,dipende tuto da come ci arrivano i calciatori,e poi l'italia ha perso quasi sempe ai rigori,in finale o prima,maldini,vicini,sacchi,Lippi ha tenuto solo più culo,più un rigore omaggiato con l'Australia
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 11:18:46
cmq gli juventini non cercassero di rifarsi con l'acqua dei lupini,si chiama Italia,e si è sempre chiamata italia,la juve te solo mezza champions,non scordatevelo mai,MISERABILI
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 12:35:46
Marchisio è frutto del settore giovanile, è un centrocampista centrale di quantità e qualità (vedi gol all'Inter di pregevole fattura come sottolineato dallo straniero) non mi sarei mai aspettato di dover difenderne il valore, pensavo fosse evidente ai più ed indiscutibile.
Tony è vero io seguo la Bundesliga in primis, ma son sempre uno juventino sportivo, non tifoso fanatico con i paraocchi come molti.
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 14:01:31
atelkin, se rileggi bene il mio messaggio non sto a sindacare sul fatto che ha detto o meno quella parola, sinceramente non me ne può fregar di meno. il video non l'ho neanche visto e sinceramente anche se l'avesse detto un interista o un milanista io mi ci sarei fatto una risata.
La mia è una riflessione sulla solita caccia allo juventino, che fatta da tifosi potrei anche accettarla (anche se non la condivido), ma appoggiata e pompata da giornalai di 4^ serie non fa altro che rafforzare la mia convinzione che questo è un paese di merda. Gli stessi giornalisti e tifosi che 4 anni fa hanno fatto la stessa ed identica cosa (molto amplificata ovviamente), salvo poi salire sul carro dei vincitori quando abbiamo alzato la coppa.
Che poi se lo volete sapere io sono il primo che della juve non avrebbe chiamato nessuno, manco buffon, ma di certo non mi sognerei mai di gufare la mia nazionale solo in base alle convocazioni.
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 14:05:28
Sciabbolò da alloche sopre il primo a vedere gli asini che volano sei certamente tu!!! La prossima volta, prima di alzare lo sguardo, chiedo a te per sicurezza.... In più avendo i miei anni, due dei quali trascorsi sull'Attenti in abito pittoresco, SE PERMETTETE mi fa turbinare le gonadi vedè nu scemarelle letame leghista mancare di rispetto all'Inno ed al Tricolore. Straniè è tutto l'anno che prendi lucciole per lanterne l'avversario che riesce a segnare contro la sua squadra un interista lo ammira, lo rispetta e lo apprezza. Questo spiega anche la mia delusione nei confronti di questo cachillo...... ------------ Editato da Oldtomfrost il 08/06/2010 alle 14:10:29
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 14:19:39
Pizza e spinterogeno il sig. marchisio li va a cantare in rappresentativa della padania al quadrangolare di parabiago.
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 14:22:46
Sampè, non mettevo in dubbio, chiedevo.
se tifi la nazionale credo che invece debba fregartene se uno che la rappresenta commette determinati atti, degni del peggior militante leghista. a me interessa, sia esso juventivo che interista (impossibile, dato che non ce ne sono) che milanista che romanista.
chi sputa sulla nazionale è una merda, senza colore.
Messaggio del 08-06-2010 alle ore 22:41:31
ma fatemi capì...si capisce indiscutibilmente che dice la parola "ladrona"??? io l'ho rivisto più volte e tutta sta sicurezza nn ce l'ho..
questa è la classica polemica pre-mondiale che i giornalai cavalcano e ci inzuppano non uno ma un pacco intero di savoiardi, perchè non hanno di che scrivere
Messaggio del 09-06-2010 alle ore 01:25:44
scemi voi che ne discutete e vi ci incazzate pure...
Viviamo in un Paese che ha un partito in ascesa i cui principali esponenti bruciano il tricolore e nessuno dice niente, anzi li mandano al Governo, e mò, ammesso che Marchisio abbia davvero detto sta cosa, avesseme fa finì lu monne?