Sport

Mario Balottelli
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 17:23:56

che Oriali sia un cretino puo' anche essere ma nel caso specifico nn mi sembra che abbia torto...

queste parole sono di Spalletti:

«È stata una decisione della questura che va assolutamente rispettata, visto l'attentato nella metropolitana di lunedì scorso, in cui hanno perso la vita 39 persone -spiega l'ex allenatore della Roma-. Il Ministero dell'Interno avrà fatto le dovute valutazione del caso, però appare un pò singolare in quanto poi domenica alle ore 19 ci sarà un derby a Mosca di altre due squadre e allora non si spiega». Impossibile nascondere che il rinvio rappresenti un vantaggio per il Cska, visto che a distanza di tre giorni avrebbe dovuto affrontare lo Zenit in campionato e l'Inter in Champions League. «È un grande vantaggio -sottolinea Spalletti- anche perchè io l'avrei voluta giocare volentieri perchè la mia squadra in questo momento ha tutti i giocatori a disposizione e in forma».
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 16:15:29
forza col pareggio del bari e del cagliari su su
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 16:14:51
SUPER MARIOOOOOOOO

Messaggio del 03-04-2010 alle ore 15:52:23
ma come si fà a tenere fuori balotelli? è un mostro.. inoltre non mi vorrei sbagliare ma gli hanno annullato un gol regolare a inizio primo tempo.
------------
Editato da D4rkst4rr il 03/04/2010 alle 15:52:46
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 13:18:42
Quanda si scem, cmq il nome per il torneo je fregn addaver...
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 12:36:08
caccosa di serio presuppone necessariamente la tua assenza, ghei...

cmq adesso è ancora presto: aspettiamo almeno maggio. Ho già in mente anche il nome da dare al torneo:
"Fotosintesi clorofilliana's Cup"
I premi li porti tu, ovviamente, e Catwoman provvede al buffet...
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 11:30:56
Invece di fa l'asene Straniè, ascolta le parole del Prof e vedeme di attrezzà caccose di serio quest anno...
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 11:26:58
Solo tra non interisti però...
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 10:01:41
Che brutta fine che hai fatto Straniè... dedicati alla cronaca rosa...

Visto che siamo quasi in estate attrezza piuttosto na partitella!!
Messaggio del 03-04-2010 alle ore 00:38:28
Dark, capisco che il tifo e l'amore per la propria squadra venga prima di tutto, ma nel momento in cui escludi da una gara decisiva di Champion's uno dei giocatori che potenzialmente possono fà la differenza, non puoi pretendere che gli organi di stampa non si buttino sulla notizia. Se poi se ne è continuato a parlare fino ad oggi è per un motivo semplicissimo: perchè nè la società nè l'amico tuo hanno mai fatto chiarezza su quanto successo (facendo nascere tutta una serie di illazione che non avrebbero avuto ragione di esistere se qualcuno, nel tuo club , avesse avuto le palle di dire come stavano in effetti le cose).
E che si trattasse di uno scazzo tra tecnico e giocatore, contrariamente a quanto affermato in tv (quindi non male interpretato dai giornalisti) dallo stesso Mourinho che parlava di una questione Balotelli-società, lo ha detto oggi sulla tua tanto amata Gazzetta Gabriele Oriali, che nell'Inter non fa il magazziniere, anche se sicuramente oggi gli avranno fatto il culo a strisce in società e domani dirà altrettanto matematicamente, che si è sbagliato a parlare o che è stato male interpretato, come sempre si fa quando le interviste vengono trascritte e non mandate in tv...
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 20:39:02
ma perchè tu sai cos'è successo? balotelli ha chiesto scusa, tutti i giornali ne hanno parlato "balotelli si scusa!!" ecc ecc , la gente che prende le posizioni ecc ecc, e nessuno sà nemmeno che è successo, quindi in pratica ha parlato mezza nazione a vanvera per settimane. e di certo non sono stati gli interisti i primi.
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 15:56:25
come volevasi dimostrare....
pare, stando alla Gazzetta (giornale di Milano e dunque, si presume, informato sui fatti) che Sceminho e Balotelli si siano incontrati alla Pinetina ieri ed abbiamo fatto pace. Questo è quanto riferisce sul giornale in rosa Oriali (il cretino che nel commentare il rinvio della gara Cska-Zenith, legato agli attentati dei giorni scorsi che hanno provocato svariati morti, ha detto che è tutto organizzato per far riposare i russi....).
Ma Balotelli non doveva chiarire con la società?
Iet a cacà vù e lu Special Asine....
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 11:28:38
Professò, tu credi????
Chi vivrà...vedrà...
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 11:08:16

Vorrei non dover più pensare al passato

uno che a 18 ANNI NON VUOLE PIU' PENSARE AL PASSATO...

comunque la guerra é guerra e se io fossi un tifoso dell'inter (
mi incazzerei a bestia nel vedere un giocatore del genere in tribuna...
...con tutti gli avvoltoi d'Europa a cantare come le sirene d'ulisse!

....dallo spogiatoio partono i primi scricchiolii.... e poi dopo un po' la baracca....CROLLA!
------------
Editato da O Professore il 02/04/2010 alle 11:09:51
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 10:54:49
peccato che e'un cretino:ci avrebbe fatto comodo,tanto comodo,per i modiali...anche Santon tra l'altro che non potra'esserci.Detto cio'grande prova di societa'..che l'inter non aveva mai dato negli ultimi 20 anni,forse e'la prima volta che usa il pugno duro
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 09:48:21

graziaddì che non se ne poteva più

infatti,ieri sera l'italia si è fermata alle 20.20..ed attendeva con trepidazione questa notizia di così rilevante importanza per tutta la nazione..ringraziamo il TG5.

Messaggio del 02-04-2010 alle ore 08:50:23
straniè e tu coma fì a sapè quess fammaccapì pie pi oro colat sempr e sol quell ca ligg sopr a li guirnal vatt a pesà asigno ca cussù ti mann a lu manicomie
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 08:37:15
straniè ma vatt'a pesà

tu lo ami più di me ne parli sempre
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 07:11:39

cussù è solo chiacchiere e distintivo!!

pe mo.
Messaggio del 02-04-2010 alle ore 00:59:11

ieri mourinho ha detto pure che lui non c'entra niente ma è un problema con la società

e tu ci si credute ah?
ma se, come dice Sceminho, era una questione tra Balotelli e la società, perchè prima della sfida di Champion's ha detto che il giocatore doveva scusarsi con lui e con la squadra, citando tutti, in pratica, tranne che la società? E Moratti, guarda caso, aveva auspicato un imminente chiarimento tra tecnico e giocatore...
Manco il coraggio delle sue azioni tè... cussù è solo chiacchiere e distintivo!!
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 21:20:05
come fai a stare con mou se non sai manco che è successo, che cos'ha fatto balotelli, a chi quando ? no serio ieri mourinho ha detto pure che lui non c'entra niente ma è un problema con la società
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 21:06:49
graziaddì che non se ne poteva più
Messaggio del 01-04-2010 alle ore 19:51:25
MILANO - "Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perché adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto". Mario Balotelli

Chi ci capisce qualcosa è bravo....cmq io sto con MOU

Nuova reply all'argomento:

Mario Balottelli

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)