Sport
masìììììììììììììììììììì
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 17:41:18
Masììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì...........................che fine hai fatto??????????????????????????????.....
Masììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì...........................che fine hai fatto??????????????????????????????.....
Messaggio del 03-06-2009 alle ore 08:26:50
Masììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì...........................che fine hai fatto??????????????????????????????............................masìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì T'attocc ad andare a giocare a Cittadellaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................
a Gallipoliiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................
quant jiè luntannnnnnnnnnnnnnnnn...........e mò arrivi......abbijiat prest!!!!!!!!!!!!!!

Masììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì...........................che fine hai fatto??????????????????????????????............................masìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì T'attocc ad andare a giocare a Cittadellaaaaaaaaaaaaaaaaaa......................
a Gallipoliiiiiiiiiiiiiiiiiii.........................
quant jiè luntannnnnnnnnnnnnnnnn...........e mò arrivi......abbijiat prest!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 03-06-2009 alle ore 00:43:39
infatti mi stavo a chiede che c'entravo io 

pendragonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
infatti mi stavo a chiede che c'entravo io 

pendragonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Messaggio del 02-06-2009 alle ore 07:11:33
idolo e non divo...........
idolo e non divo...........
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 07:09:36
divo,,,,,,,,,,non avevo dubbi sul fatto che tu ridessi di una risposta che risposta non è!!....è un pò più difficile da capire ma se ti ci impegni forse ci riesci!
divo,,,,,,,,,,non avevo dubbi sul fatto che tu ridessi di una risposta che risposta non è!!....è un pò più difficile da capire ma se ti ci impegni forse ci riesci!
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 07:06:57
masììììììììììììììììììììììììììì..............mò stann t'attocc a tirà li pid a la juve...........ma tant quess li si fatt sempre.............e mò t'aripet quell c'ha sò ditt 2/3 anni fà.................."lu cafon ni vò lu ben sè ma lu mal dill'etr" mò vid tu!!!
masììììììììììììììììììììììììììì..............mò stann t'attocc a tirà li pid a la juve...........ma tant quess li si fatt sempre.............e mò t'aripet quell c'ha sò ditt 2/3 anni fà.................."lu cafon ni vò lu ben sè ma lu mal dill'etr" mò vid tu!!!
Messaggio del 02-06-2009 alle ore 00:03:43

naturalmente rido per la risposta di phar
pendragoooooooooonnnnnnnnn

naturalmente rido per la risposta di phar pendragoooooooooonnnnnnnnn
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 23:14:47
Pendragon,ca li si capite che vulè dire,cmq mo te lo ripeto,in B ALMENO VINCIAMO,ESATTAMENTE COME VOI,CHE NEGLI ULTIMI ANNI avete vinto solo in B
Pendragon,ca li si capite che vulè dire,cmq mo te lo ripeto,in B ALMENO VINCIAMO,ESATTAMENTE COME VOI,CHE NEGLI ULTIMI ANNI avete vinto solo in B
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 20:37:50
uhm....come noi juventini.
E scusa!!! quant'è il derby???
.!!!!
uhm....come noi juventini.
E scusa!!! quant'è il derby???
.!!!!
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 20:13:15
sono d'accordo,mi diverto di più quando gioca in B,come voi juventini del resto
sono d'accordo,mi diverto di più quando gioca in B,come voi juventini del resto
Messaggio del 01-06-2009 alle ore 16:56:53
Masììììììììììììììììììììììììììììììììì Arispunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Masììììììììììììììììììììììììììììììììì Arispunnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Messaggio del 01-06-2009 alle ore 14:07:30
Masì......ma su Torino.!!!!
Cert jiè c'avet fatt na figur.........ma ni jiè meji c'arimanet alla serie B..........almeno cacche partit li vincet!!! la serie A ni jiè pi vù!!!!!
Masì......ma su Torino.!!!!
Cert jiè c'avet fatt na figur.........ma ni jiè meji c'arimanet alla serie B..........almeno cacche partit li vincet!!! la serie A ni jiè pi vù!!!!!
Nuova reply all'argomento:
masìììììììììììììììììììì
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui