Messaggio del 24-11-2010 alle ore 12:31:23
Mi dispiace che non legge lo straniero altrimenti la dedicavo a lui
Dopo essere andato via, senza manghe salutà, dalla vittoria in champions con la macchina del Real Madrid, non andando neanche a festeggiare l'Inter (non sapete perdere ma soprattutto non sapete vincere), è iniziata un'ascesa nella mia classifica di apprezzamento; questo è troppo furbo Masì tiniv proprie arraggion!!!! questo è un fenomeno della furbizia sapeva che l'inter si rimettè a fa l'inter dopo la tripleta oltre al fatto che i giocatori hanno continuato a giocare al mondiale e se ne è andato a prendere soldi al Real dove ci sono campioni con fame di vittoria, facendosi anche comprare 4/5 giocatori di livello.
Ieri sera mi so visto il Real che ha asfaltato l'Ajax e mmi ha fatto troppo sangue quando ha fatto prendere il secondo giallo a Xabi Alonso e Sergio Ramos per fargli saltare la gara inutile con l'Auxerre.
Alla fine della partita ci ha pure nzummat con sta dichiarazione «È vero che la partita con l'Auxerre non conta, ma non mi è piaciuto - ha commentato il tecnico portoghese -. L'incontro era già morto e quando si sta sul 3 o 4-0 non è il caso di tirare fuori certi cartellini»
ci vuless una squadra con sti due dopo sci che le altre squadre potrebbero andare a raschià le patane
------------ Editato da Hendrix81 il 24/11/2010 alle 12:31:58
Messaggio del 24-11-2010 alle ore 22:58:24
se mettono su una coppia Moggi -Mourinho mi autotessero pi quella società e cmq nin cercà di sminuire
CON LA FAME ACCATTATE ETC,,ETC,,i giocatori del REAL CHE C'ERANO PURE L'ANNO SCORSO,MO RINCORRONO GLI AVVERSARI,PRIMA NO
questo è un fenomeno della furbizia sapeva che l'inter si rimettè a fa l'inter dopo la tripleta
HENDRIX SPIEGAMI QUESTA CHE VUOL DIRE, CHE CHIUNQUE VIENE AD ALLENARE LA JUVE è INGENUO?PERCHè SA CHE NON VINCERà MAI UNA CHAMPIONS,FORSE AI RIGORI,MA NON DI PIù
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 01:04:24
intervengo solo per dire una cosa: MOURINHO, con moggi, e con i soldi e le opportunità che ha, non ci lavorerà MAI
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 20:09:59
vacache masì
mo ti dico pure una cosa... non è quasi mai successo che una squadra che sta in forma in queste fasi della champions alla fine vince... e se queste sono le premesse stu real fa na brutta fine dopo ne riparlem
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 20:29:47
Sampei & company, voi juventini siete gli ultimi a poter dire queste frasi retoriche e spocchiose.........................
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 22:56:29
Hendrix,pure per me non la vince,ma se non è questo è il prossimo,o tra 2 anni,dopo va a natre vie, e li vince pure la,e considerato che ha detto che vo allenà fini a 65 anni,vedi tu quante ne vincerà