Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:58:02
mi sa e il lanciano è finito...il problema principale è ke nn ci sono alternative all'attuale presidente...ricordo ke Angelucci ha impiegato mesi e mesi per trovare un acquirente.. e alla fine ha trovato sto romano...e mo ke si fa?si ritorna a Maio?e questi per voi puo dare un futuro solido al lanciano? io ho molti dubbi...ormai siamo quasi in agosto ..
Pasquà, statte attente che stanne ti facce l'abbonamente a la Spal...
Sciiiiii.....quande però vi mittete le majette rossonere....allore sete di langiane
quote:
veng pur j
nin ti scurdà a purtà li friselle
quote:
Oggi vedremo le posizioni di Anxa,Vecchia Guardia, Audaci e Ultras ossia i gruppi organizzati che........
Vi sete scuradate Zanna e li FEDELISSIMI n'ghe s'armata sfasciulate addò vi prisindete
quote:
E se possiamo fare anche lo 0,00001% , facciamolo.
e che vulete fà, anche contro la volontà della piazza nù j'accatteme lu langiane
SANDE VALENDINI PRESIDENTE - Pendri, stammatine va a la piazze pe accattà pimmadore e patane pe risumendaààà
Bacetti a tutti vedeme ch'ema fààà ca cussu mò li puteme cacciàààà......
FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOO..........la spal si li vede bettinooo e sarturix
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:30:30
Fanto,Pendragon,Fc, non ho i vostri num di cell e magari mi servirebbe lasciarvi qualche Messaggio Privato.
Se volete e potete, registratevi sul forum di www.curvasudlanciano.com
Thanks.
Qua nessuno ha la presunzione di fare qualcosa o di riuscire a fare qualcosa, ma credo che uno scambio di opinioni e di idee tra persone che amano questa maglia fino al midollo non sia mai sbagliato.
E se possiamo fare anche lo 0,00001% , facciamolo.
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 19:59:24
Una settimana di ritardo solo perchè abbiamo avuto un pò di tempo per contattare diverse persone e fare un punto preciso della situazione.
Oggi vedremo le posizioni di Anxa,Vecchia Guardia, Audaci e Ultras ossia i gruppi organizzati che prenderanno l'onere di organizzare una riunione per tutta la tifoseria rosso-nera per la settimana prox.
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 19:50:43
Allora, per questa sera è prevista una pre-riunione all'Anxa tra i gruppi organizzati poi se tutti vogliamo possiamo vederci la settimana prox,magari tanti tanti, tutti i tifosi senza alcuna distinzione come avevo all'inizio in mente. Tutti quelli che servono se vogliamo fare qualcosa...altrimenti ije ne steme a lu mare ca je meje...
Che ne pensate Fc? Fanto? Altri?
Almeno la settimana prossima avremo un ritiro in corso...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 18:37:01
Fabbriiiiii a la vite na vote se fà la mattità mo jhi l'accateme nù,Sande fa lu presidente (le pò fa).......... tu fi lu vice(li pu fà)........ a lu reste ci pinzeme jhi e ll'etre......... a pendargon jhi facce purtà li friselle pi quande jhi fanne n'gazza jucature e allenatore
Bacetti a tutti e sempre FORZA LANCIANOOOOOOO....la spal te li vidi tu.....
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 16:32:16
"m'bhè chema fà??????????? jamààà pare che cacchedune eva fà na riunione sta settimane, che sanne perse"...........
Già, bravo Pasquà!!!!!!!!
Alessà, venerdì scorso mi avevi detto che massimo per martedì(ieri) ci saremmo riuniti tutti, gruppi di tifosi, per adottare qualche iniziativa....
oggi è mercoledì, che fine si fatte??????
A quelli come dice pasquale, quaquqraquà, è scort, i stem a la case, i vedeme sky, (uno dei tanti è shangai), nin c'aveta minì mang in terza categoria, scì steteve a la case......
Giusto FC?
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 14:38:50
Tifosi del lanciano, massa di mormoni protestanti quaqquaraqquà che non siete altro, questa mattina alcuni amici tifosissimi de lu langiane come e mmè e come tanti altri qui sopra, manne fatte calà lu latte a le palle:
E' scorte.......nin gi venghe cchiù.........mi facce l'abbonamende a ski........mi ni vaje a la mundagne........
m'bhè chema fà??????????? jamààà pare che cacchedune eva fà na riunione sta settimane, che sanne perse.......
FORZA NON SCORAGGIAMOCIIIIIIIIII, forse c'è una possibiltà pe mannarle tutte 2 a fangule...(tante mo si po dìììììììì)
Bacetti a tutti e FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOO .....la spal te li vide tu....