Sport

ad ulteriore dimostrazione della superiorità del pescara sul lanciano, nel bene e nel male, noi abbiamo avuto di stanislao
, loro max pincione 
in pratica un guru rispetto ad un semplice discepolo

JUST, mo ti faccio la carta, mancini (lu presidente della caripe) vedrai fra qualche mese verrà cacciato a zambate a lu cule, nel frattempo edmondo e soci che nin tenne manghe l'ucchie pi piagne cercheranno di svignarsela dope che avranne fatte caccià cacche solde sole a che lu pullastre che stà a lu fiume aecche sotte........a voi tifosi non vi restera altro che cambiare la vostra spiaggia con quella di fossacesia, truvà li chichilune che abbondano, attaccarvele a lu colle, e jettareve a lu mare..............
JUST, sono appena stato nella valdisangue, pellegrini amerigo, l'unico che tè la monete se ne già andato dalla cordata, edmondo sta già trovando la scusa della serie "pe n'accattà niente, o mivinne tutte cose, oppure.............arivederciiii:rotfl"
Soglia, ha detto che vende tutto a fine anno, perchè se va in B il valore si raddoppia,
però diciamo pure che ha il 50% per essere buoni di fà lu schioffe
e a quel punto si salvi chi può, pare che questa mattina sul lungomare di fossacesia hanno visto l'ombra di un certo mancini, impiegato di banca
misurava e pesava le pietre!!!

bravo! mò ti propongo per una medaglia

P.s. Nin ci parlà nghi me de lu Langian, cercati un altro limitrofo come te...
E mo va sul post "fore Fore Cup" ca te so rispost pure la, ma senza faccine...
None dai, dimmi di dove sei, limitrofo... Che fa ti vergogni?

oh scemarè
ca ij abbete a langiane da 30 anni
vatt a ijttà e cache 
Divo ma arivatta jettà, di dov'è che sei? Dai su che nessuno ti prenderà per il culo!!! Abbiamo pietà pe li cafun...

P.s. Mo te lo ripeto, non ci venire nemmeno quell'unica volta allo stadio, limitofro...
Lanciano ai Lancianesi, bifolchi...

La bandierina biancazzurra???
Pescara è piena di Lancianesi...ok.
Lanciano.it ai lancianesi!!!
Oh maremoto!!!!Portalo via!!!! Ohohoooooohoohohooo!!!
Maremoto!!!
langianese di residenza
anche perchè allo stadio mi ci vedete una volta l'anno
anche se da ragazzo avevo la tessera "vecchio cucs"
roba che lu re non potrà MAI raccontarlo 

lu re
però just... 

divo perdonami se mi intrometto ma langianise ci si nasce ng sa divent!!!!

.....Di stanislao puzz' jetta lu sanghe!!!!! lu re, ca ij steng a langiane da chiu temb de te, giuvinott

cmq sete abbuttate cò ssa bandierona
ere meje quanne ci stev di stanislao
addijjjeee quanda mi tire sa bandierin!!!ma mi tire ancore di chiù ca tu li vu e nisciune te le fà!!!

:virtus
aaadddiiijjjjeeeeeeeeeeee!!!!!!!JUST che fà ta rimenute la tosce?????

sete proprie la squadra de li munnizzar!
Frechete!

se questa la chiami crisi societaria... vuless stà in crisi pure io!
Just il pescara è in crisi societaria, noi abbiamo Maio che ha un progetto serio lì da te invece ci sono persone che non vedono l'ora di diventare presidente per poi disfarsi della squadra!!!
SIETE SOLO GIOSTRAI, ZINGARI E MARINAIII.....
insomma la genda tost

pè fà n'ommene di mare ce ne vò 10 di mundagne

PESCARA DOV'E'???....IN ABRUZZO NON C'E'...
SIETE SOLO GIOSTRAI, ZINGARI E MARINAIII.....
PESCARA DOV'E'???......

La trovi come dice mk22 su pesciara.it......

sci , ma mi fate una cazzo di gif con la bandiera biancazzurra o no?!?!?!?!?!
fc

sei uno scacchiatore
vai in riva all'adriatico insieme a just a sceje le vongole...
e purteteve pure faber.......

anzi nò, faber lo devo portare alla partita.........ti facce passà a pià dagli attrezzatissimi mezzi di pendragon.......
Divo ma vatta jettà, tu Lancianese acquisito? Ma arivatta jettà...
P.s. vai in riva all'adriatico insieme a just a sceje le vongole e non ti avvicinare nemmeno per finta al "Biondi" ca te nzacc entr a lu bidon de la munnezz...

Se te a finì lu monn... Lancianesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
faber, diventa cosmopolita aggiurnete, oggi tutto il mondo è paese, non restare chiuso nel tuo orticello a coltivare chicocce
mo si diventate pure cosmopolita, dapò a le prime du partite ca va male cumije a di a lu castelline a co penze a carià la munnezze...
sei uno scacchiatore
cacaturi' io sono di fuori

a pescara stà pieno di lancianesi , io posso stare qui
abito qui
Lanciano.it ai lancianesi!
divo io a spoltore ci "lavoro" solamente
avete mai vinto con la juve?
e con l'inter?
just smettila di arrampicarti sugli specchi

FC si lu meje

lu re (fuss mk22
)ma tu quando mai ci si state a la serie A, per poi retrocedere in serie B?? anzi, quando mai si' state pure a la serie B??
quando mai hai avuto in squadra gente del calibro di LEO JUNIOR... BAKA SLISKOVIC... "IL CUCCIOLO" DUNGA... CARNEVALE... IL TRIDENTE PA-RE-BE PAGANO REBONATO BERLINGHIERI... e tanti altri... qualcuno, i giocatori di contorno, a fine carriera li avete visti pure a lanciano...e non dimentichiamoci che Pescara era la squadra del profeta... GIOVANNI GALEONE!!!

sono lancianese, anche se acquisito, però riconosco che il paragone non si può proprio porre...
vai Just
cmq tu sei di spoltore
Fino a prova contraria siete sempre e solo voi che vi cullate e vantate di imprese mai esistite...
SerieA, no maprchè noi na vot, sem fatt, sem dett...
nu sem nu, purtet rispett... collecorvin cacc lu vin... bla bla bla...

metti pure il palmares del lanciano?
na vote jucavame nghi lu milan e mo' jucheme nghi lu lanciane!". mo', n'atre du-tre anne, quanda juchete
Dedicato al Pesciara regina incontrastata del calcio Abruzzese e con grandi e gloriosi trascorsi nella massima seria...

Prendo spunto da quel personaggio con i baffi, ospite fisso del programma sportivo condotto da Fazio qualche anno fa sulla rai...
Per la precisone...

Prendo spunto dai dati in mio possesso dal 1970 ad oggi... Prima è preistoria...

Dal 1970 ad oggi il Pesciara ha disputato la massima serie ben 5 volte
Ecco a voi un piccolo resoconto...
-1978- retrocesso - ultimo posto con 17 punti...
-1980- retrocesso - ultimo posto con 16 punti...
-1988- salvo- 12esimo posto con altre 3 squadre,pari al 3°ultimo posto con 24 punti...
-1989- retrocesso - 15esimo posto pari al 3°ultimo posto con 27 punti...
-1993- retrocesso - ultimo posto con 17 punti...
Tutto questo per la precisione...
Questo è quanto... 
Onore e gloria per la regina d'Abruzzo...

JUST, mo ti faccio la carta, mancini (lu presidente della caripe) vedrai fra qualche mese verrà cacciato a zambate a lu cule, nel frattempo edmondo e soci che nin tenne manghe l'ucchie pi piagne cercheranno di svignarsela dope che avranne fatte caccià cacche solde sole a che lu pullastre che stà a lu fiume aecche sotte........a voi tifosi non vi restera altro che cambiare la vostra spiaggia con quella di fossacesia, truvà li chichilune che abbondano, attaccarvele a lu colle, e jettareve a lu mare..............

Professò vedrai che na finite aecche..........ci manghe angore nu morte........
fc , al massimo pù espugnà le pecore di villa celiera!
addò ca22a jete?
tenghe ad'aspittà angore la telefunate di quella chicoccia di faber......
fuoriconcò si diventate lu prime scacchiatore de li castelline, vergogna...
faber, diventa cosmopolita
aggiurnete, oggi tutto il mondo è paese, non restare chiuso nel tuo orticello a coltivare chicocce
.......stanne ti porte a la partite.... fuoriconcò si diventate lu prime scacchiatore de li castelline, vergogna...
just, già te li sò scritte na vote... stanne a pescara diciavate: "auà che m'haja recurdà? na vote jucavame nghi lu milan e mo' jucheme nghi lu lanciane!". mo', n'atre du-tre anne, quanda juchete nghi angizia luco, v'attocca a dì: "auà, ma ni ere meje a jucà nghi lu lanciane?".
fc , al massimo pù espugnà le pecore di villa celiera!

addò ca22a jete?
no! no!
caro F C!
Jattocche a sfiatà ancora la Massese (altri due i ricorsi possibili) ma soprattutto il Manfredonia!!
Quindi miei prodi gufi squajatori frentani....
tirete li pide a sti curnutun!!!
Avanti la Virtus evviva la Virtus!!
espugneremo l'adriatico.........e quande minete a lanciano vi faremo le famose 5 pallotte che s'abbuscate pure lu chieti.......
Avete sfjatate pure la massese...............queste è proprie nu paese di gufi e ciuvette

adesso mi concentro...............non mi rimane che, solo una squadra abruzzese, in riva all'adriatico da sfjatà..................si chiama.................

JUSTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Nuova reply all'argomento:
MASS..........DI GUFI :rotfl:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui