Sport

MATERAZZI!!!
Messaggio del 14-02-2004 alle ore 19:15:16
e solo un CRIMINALE
Messaggio del 13-02-2004 alle ore 11:08:15
Squalificato per 16 mesi il capitano del Tirrenia (2/a categoria) Roberto Boni per aver tirato un orecchio all'arbitro.
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 16:46:16
mitico skin.
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 16:11:59
Poveri calciatori pieni di problemi... ke vita ingrata, costretti pure a prendere a cazzotti 1 avversario(a gioco fermo, e senza motivo) e ad essere perfino giudicati per questo.
Ke infanzia solitaria e sofferta devono aver passato i calciatori, magari il pallone era per loro l'unico amico sincero.
Quanti sacrifici, costretti tutta la vita a prendere a calci il loro migliore amico, a partire per i ritiri e alloggiare nell'albergo più lussuoso, senza avere mai con se la propria famiglia, la propria moglie, la propria fidanzata.
Ma cosa sono i soldi, il successo per i calciatori? Nulla, ciò ke conta alla fine non è nemmeno il fatto di comportarsi da professionisti, di aiutare lo sport, di dare 1 esempio ai giovani. Conta solamente diventare protagonisti per le cose più deprimevoli.

Materazzi DEVI morire
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 10:19:47
azz...
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 10:07:58
nirvà taci, almeno fai 1 bene all'umanità
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 09:06:46
Ma siamo matti?
Che si dopassero chi se ne frega!
Perchè non dovrebbero doparsi?
E' mai stato chiesto ad un attore se si dopa? Che differenza c'è tra un calciatore e un attore è sempre Show Bussines, fanno bene nel Football Americano dove i controlli Antidoping non esistono
Materazzi è solo un bimbo viziato ed incapace di controllarsi (sentenziato dal giudice)
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 01:41:50
e meno male!! figuriamoci se si dopava...
cmq ognuno è libero di pensarla come vuole: per quel che mi riguarda di giocatori così farei volentieri a meno, voi però tenetevelo stretto il vostro Materazzi, finchè non spezzerà la gamba ad un giocatore della squadra per cui fate il tifo.
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 01:15:11
Mucca...e chi te l'ha detto? c'hai parlato per telefono ieri sera?
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 22:34:33
Sempre e cominque... VAI MATERAZZI!!!!
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 22:31:04
Sempre e comunque... VAI MATERAZZI!!!!
Anke perkè non si dopa, come qualke angioletto della serie A...
-------------------------------------------------
Editato il 22:34:23 05/02/2004 da mucca76
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 09:44:35

prendono i miliardi per tirare a calci un pallone...... non hanno giustificazioni

anke se temo ke kabuto abbia ragione
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 06:59:33
scusa lo straniè,ma in campo se ne dicono di tutti i colori,e se ne fanno di tutti i colori,x me sono più gravi le sviste dell'albitro che se cose....
Messaggio del 05-02-2004 alle ore 00:17:10

lo capite si o no che i giocatori sono persone come noi e nn robot???

Nirvana prendono i miliardi per tirare a calci un pallone...... non hanno giustificazioni.
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 21:06:43
penso che cmq difficilmente gli riducano tra poco la squalifica perchè non è stata inflitta a giornate ma a tempo - fino al 29 marzo - e lo costringerà a saltare pure le coppe e la nazionale
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 21:03:03
Kabuto mi sta simpatico!!!Materazzi gli doveva rompere anche il naso!!!

Messaggio del 04-02-2004 alle ore 18:56:41
kabù da te non me l'aspettavo...
se cirillo dovesse davvero subire delle ritorsioni per quanto ha fatto, vuol dire che il calcio è destinato a scomparire, e lo dice uno che per questo sport è davvero esaurito...
per quanto riguarda nirvana, il fatto che materazzi non abbia più la mamma non lo autorizza a fare quello che ha fatto, e non mi riferisco solo all'ultima prodezza contro cirillo.
E poi, se valesse questo metro di giudizio, cosa dovrebbero fare gli arbitri (orfani ce ne saranno pure, tra loro) o i guardialinee che per molto meno (a livello economico) vengono massacrati praticamente ogni domenica, sia verbalmente che (in categorie minori) fisicamente? Come minimo dovrebbero portarsi dietro una pistola...
E cmq, per tornare a kabuto, sei sicuro che Materazzi sarebbe stato squalificato per due mesi senza la pubblica denuncia di Cirillo? Io credo proprio di no ed è anche per questo che sono contento che lo abbia sputtanato in tv.
Tu mi dirai che nel calcio le botte si prendono e si danno, ma non credo che ti sia mai capitato di avere a che fare con un giocatore della sua scorrettezza e violenza, altrimenti la penseresti in maniera diversa. Se così non è, peggio per te...
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 17:22:55

cirillo ha toppato,merita un tritus!
(che riceverà a rate da tutti durante il campionato)
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 16:23:45
Menestrello ha ragione:
leggetevi le decidsioni del giudice sportivo dalla promozione in giu:

- squalificato per sei giornate perchè ammonito per la seconda volta ingiuriava pesantemente contro l'arbitro;

- squalificato per quattro giornate perchè espulso, uscendo sferrava un calcio alla porta;

- squalificato per sei giornate perchè espulso tentava di colpire l'arbitro;

- squalificato per quattro giornate perchè espulso continuava a inveire contro l'arbitro dalla tribuna.

E in tutti questi casi nessuno si è fatto neanche un graffio, poi a Materazzi tra due settimane daranno anche la riduzione! Se giocava con il Roccacannuccia invece che in serie A allora sì che lo squalificavano a vita!

Messaggio del 04-02-2004 alle ore 13:33:45
posso fare il giudice sportivo...nn so se....ho preso il pieno
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 09:26:24
Nirvà se la metti così i serial killer dovrebbero avere tutti una pensione di invalidità!!!!!
Sto soggetto guadagna miliardi!!!!
Che c'entra?
Semplice in qualsiasi altra attività il guadagno elevato è legato non solo e non tanto alle capacità, ma alla responsabilità.
A parte il fatto che se prendiamo le capacità Maldini dovrebbe guadagnare in rapporto come il fatturato della General Motors, ma per quanto riguarda la responsabilità sti tizzi, tranne qualche lodevole eccezione, non sanno neanche cosa sia.
I calciatori sono, ahimè, dei modelli e ci sono un sacco di ragazzini come te, ma purtropponon solo ragazzini, che sarebbe normale, che li prendono come punto di riferimento.
Ma che punto di riferimento possono essere dei bambocci viziati che si sentono intoccabili ed impunibili?
Nirvà tu hai più testa, , della maggior parte dei Nazionali e non sarebbe tuo compito averla.
Come diavolo si fa ad insegnare che ogni azione genera delle conseguenze se in quel mondo un reato da codice penale, perchè l'aggressione è un reato da codice penale, mi correggano gli illustri giuristi , viene punito con 2 mesi di squalifica? 2 mesi di carcere di vorrebbero
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 08:06:12
sciabbola cazzo...tu e tutti gli altri...lo capite si o no che i giocatori sono persone come noi e nn robot?????ti ho detto che ciò nn giustifica i suoi gesti....ma c'è chi nn ha i genitori e si droga,diventa pazzo(c'è anche chi la prende bene)....e lui è aggressivo....anche se un bravo giocatore.....scusate ma a me stò post fa schifo e mi fa pensare all'inciviltà che ci circonda....tutti a puntargli il dito contro...ma andata....
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 23:55:10
m'ha rovinato il fantacalcio pure quest'anno
comunque 2 mesi sono una cazzata, io gli avrei impedito di finire l'anno.
tra i dilettanti per molto meno volano squalifiche pluriennali
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 23:48:02
Vai MATERAZZI!
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 23:42:18

nei suoi precedenti c'è anche la morte della mamma quando era bambino e un padre assente x giocare o allenare

Ma mo questo che cosa porco cavolo c'entra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 22:04:59
strani ma nei suoi precedenti c'è anche la morte della mamma quando era bambino e un padre assente x giocare o allenare....un ragazzo cresciuto e diventato quello che è solo con le sue forze...i suoi gesti violenti e antisportivi nn sono giustificabili....ma cmq i giocatori x le squadre basta che fanno goal....che mandano avanti la squadra in qualche modo...mica si preoccupano se hanno problemi....sci che so grossi però un minimo di interesse e che cazzo
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 15:00:08
sono d'accordo con lo straniero, strano ma vero!
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 13:42:10
visti i suoi precedenti, andrebbe radiato.
di gente così il calcio non ha bisogno, e lo stesso metro andrebbe applicato in casi analoghi.
Cirillo, come ho già scritto nell'altro post, non ha fatto bene ma benissimo: se non fosse andato in tv mostrando i segni della vile aggressione di Materazzi, la cosa sarebbe stata catalogata come una delle solite risse post-partita, delle quali, personalmente, sono stufo.
Dean, io lo farei giocare in iran dove, al posto delle giornate di squalifica, ci sono le frustate: magari cagna coccia...
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 12:30:22
Ul direi al Katmandu' F.C.
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 11:56:58

avv...repeat, please!
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 11:22:50
Secondo me andrà a finire all'italiana... a Materazzi daranno quelle 7-8 giornate di squalifica, poi tra qlk settimana( quando gli animi si saranno rassenerati e nessuno più si ricorderà dell'episodio perchè...nel frattempo si parlerà...di qualche altra cosa...) ci sarà il ricorso e la squalifica sarà ridotta sicuramente a 3-4 giornate...Ricordate da ultimo la squalifica di Stankovic perchè aveva insultato l'assisetnte dell'arbitro in Siena-Lazio...4 giornate e poi... nonostante la gravità del fatto il tutto è stato ridotto a solo 2 giornate....ITALIA=Il paese di Pulcinella...
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 10:39:13
8-10 mesi di squalifica e vendita all'estero del giocatore
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 10:28:12
Adesso è colpa di Cirillo?
Cosa doveva fare?
Assoldare un gruppo di picchiatori e fargli rompere le gambe?
Naturalmente tutto si risolverà in una buffonata 2 mesi di squalifica o 8 giornate.
Per casi del genere ci dovrebbe essere la radiazione a vita e la costituzione di parte civile da parte della federazione in un processo penale.
Ma figuriamosi se il mondo del calcio si mette in discussione, si assolve da solo come al solito.
Facchetti ha fatto la sua brava figura,adesso lo multeranno, sai che gliene frega a Materazzi di qualche spicciolo!!
ma sostanzialmente Materazzi non verrà toccato, un'azienda seria lo avrebbe licenziato in tronco e chiesto un risarcimento miliardario per i danni di immagine.
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 09:53:00

io dico che ha sbagliato anche cirillo.
come i bambini codardi che andavano dalle maestre a denunciare i compagni.
si merita un tritus.
materazzi squalifica di un anno.
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 08:39:53
io da interista dico: 1 anno di squalica e la messa in vendita da parte della società.
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 23:31:35
ieri sera alle 19,30 parlavo con dean corso e gli ho detto, nonosatente sono un interista DOC, che materazzi mi stà sulle balle perchè è "cattivo". Nel vero senso della parola, nn si tratta di agonismo, ma di cattiveria. Io vedo tutte le partite dell'inter e materazzi, quando nn riesce a superare l'avversario tecnicamente, inizia ad intimorirlo con calcetti, offese (sempre ad arbitro lontano), se nn riesce, allora inizino ad arrivare i fallacci spezza gambe....insomma mi stà sul cazzo...e lo dico da intersita, figuratevi un pò voi...
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 22:39:26
squalifica a vita!!E' nu matt!!
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 00:39:21
non ha giustificazioni
gli darei almeno una stagione di squalifica
scandaloso!

Nuova reply all'argomento:

MATERAZZI!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)