Sport
migliore in campo!
Grande Matrix!!!

no, non ho avuto tempo di giocare. per fortuna.

grande negroni
Inter - Sampdoria x2 (la samp ha perso in casa, quale migliore occasione per rifarsi..l'Inter naviga verso l'inevitabile quinto posto)
Ascoli - Roma 1 (vi ho detto pure i marcatori..,)
Juve - Milan 1 (la Juve si dovrà rifare dalla debacle di Champions)
Lazio - Reggina 1 (la partita risulta già disputata..azzarderei anche un
over)
Cagliari - Fiorentina 2 (non tanto per la Fiorentina..che, poveretta, ha una difesa colabrodo, ma il Cagliari ha vinto a Livorno, quindi in casa piscerà)
Parma -Livorno 2 (secco e regalato! Il Parma ha vinto fuori e il Livorno ha perso in casa)
2 su 5 non mi pare malaccio
Ok Ziomitch...
la schedina non era molto fortunata in effetti, ho indovinato solo la Lazio e la Roma, ma non me ne vanto perché erano obiettivamente le partite più facili
lu pallone ni jè gne le maccarune
Ziomitich, scusa ma sei un pò maleducato!
Io ti dò il modo di rifarti e tu mi rispondi in questa maniera?
La cena io non la voglio, goditi pure tutti i soldi che vincerai se giocherai. Per quanto riguarda il rimborso della vincita mancata, al massimo potrei darti indietro l'importo della giocata, ma io così come non chiedo, non dò.

Per quanto riguarda il tuo sfogo non mi ha punto affatto, ma mi sembrava giusto aprirti gli occhi su alcune faccende di cui, a quanto sembra, non sei al corrente.

Se tifo per l'Inter?
Secondo il mio modo di interpretare il calcio sono le squadre di letami che difficilmente vincono due partite di fila. Non le grandi.
Questo fa parte del suggerimento che puoi benissimo accogliere o non accogliere. Nessuno ti obbliga.
Ora devo lasciarti. Vado a giocare a bottoni su suggerimento di Phar Lap.
Ciao

Quote:
Vabbè dato che vi voglio bene a tutti (pure a te Frecavé), mo vi dò due dritte per domenica prossima:
Inter - Sampdoria x2 (la samp ha perso in casa, quale migliore occasione per rifarsi..l'Inter naviga verso l'inevitabile quinto posto)
over)
Cagliari - Fiorentina 2 (non tanto per la Fiorentina..che, poveretta, ha una difesa colabrodo, ma il Cagliari ha vinto a Livorno, quindi in casa piscerà)
Parma -Livorno 2 (secco e regalato! Il Parma ha vinto fuori e il Livorno ha perso in casa)
Ziomitich rifatti, Phar Lap impara qualcosa
allora, io la gioco. se vinco ti pago una cena, se perdo mi paghi la vincita mancata, ok?
per me prendi solo la fiorentina e forse la lazio

e comunque hanno ragione frecavento e dean corso.
dì la verità, sei interista, eh? perchè solo un interista poteva sentirsi punto da uno sfogo come il mio.
e poi scusa, secondo il tuo modo di ragionare è impossibile che una squadra faccia anche solo per due volte di fila lo stesso risultato, guarda che razza di motivazioni hai messo ai risultati che mi consigli...
------------
Editato da Ziomitch il 07/03/2006 alle 17:02:13
forza chelsea
Juve-Milan X

Si sa che tra potenti ci accordiamo e, dato che lo scudetto è ormai nostro, faremo il favore a Milan per fargli conservare il secondo posto...

Vero Phar?
Per il Barcellona
genio, per che squadra tifi?
Pantaleo, va a iucà a bottoni
Re,nerve a te e a cu lu scarpare de Matarazze
grandissimo, dopo aver rotto le gambe ad Ibra ecco un'altra soddisfazione!! Ai livelli di Akan Sukur
Grande Matrix!!!
Nervo Cappellino . . .
Il post più bello degli ultimi due anni
Vabbè dato che vi voglio bene a tutti (pure a te Frecavé
), mo vi dò due dritte per domenica prossima:Inter - Sampdoria x2 (la samp ha perso in casa, quale migliore occasione per rifarsi..l'Inter naviga verso l'inevitabile quinto posto)
over)
Ziomitich rifatti, Phar Lap impara qualcosa

Avaste, me tenga a sindi' male pe le resate
Che brutta fine eme fatte,a iuca' perdavame e a fatia' ne ce penza'.
meno male che non l'ho scritto io
Pantaleo, se al posto di x2 giocavi 1x2 era meglio
Pantaleo, quando si parla di gioco,nesuno ne sa più di me Caro Frecavento quando dite male alla Juve che ha vinto 20-30 campionati scì.... e mo no? Mi pare evidente che la tua squadra corre smodatamente di più delle altre e non credo che sia colpa delle pere della Ferilli.

Phar Lap le teorie sono fatte per essere aggiornate. Ieri andava giocato x2 con doppia chance e tale è stato il punteggio. Aggiornati.

Cappellini è molto più saggio e esperto di te.
Senza lavate di faccia Cappellì..ca 'n'te s'avessa 'nfurtì...

Che brutta fine eme fatte,a iuca' perdavame e a fatia' ne ce penza'.
e menomale ca ni l'avama dire a nessuno ca si vincè sennò ni i facevene ntra chiu
Sci,ma pure nu ca iavame appresse al filotto eme ite pe cartune lu stesse,quanda lu felotte avè scorte.
Cappellini, cmq sor Giulietto non diceva se era chiu toste lu diavele,lui diceva così " ia vedè fino a che punto arriva lu diavele" poi quando è uscito rosso per la 24esima volta, l'ha visto fino a che punto arriva
Quote:
ufficialmente da ieri sera odio materazzi e l'inter ancora più di prima
il primo mi ha fatto perdere i 281,06 € che avevo giocato alla snai, con il suo gol di merda all'ultimo minuto did una partita in cui (non ho visto nè partita nè servizi) l'inter pare che abbia visto si e no un paio di palloni in tutto
la seconda la odio semplicemente perchè esiste, perchè ha perso anche la sua enorme bravura nel perdere, perchè schiera in campo giocatori come materazzi e perchè ha il culo più grande della storia del calcio.
e ora miei cari interisti perdenti che non siete altro, non cercate scuse. segnare all'89simo minuto dopo che per tutta la partita hai subito di continuo non è da grande squadra, solo da grande culo.
Si commenta da solo!!
------------
Editato da Tonydeath il 06/03/2006 alle 23:11:38
Pellaro, mo per spiegarti la legge dei grandi numeri sul gioco ci vorrebbe troppo tempo,lasciamo perdere.Cmq se in futuro vedrai una squadra in serie di vittorie vai sempre con lei,mai contro,la serie della roma lo dimostra, se ci andavi dopo la 3 vittoria lo prendevi 8 volte e l'ultima avresti sbagliato,se in vece ci andavi contro dalla terza in poi,fai tu i conti ... facevi la fine di sor Giulietto
fattele spiegà da Cappellini ,la serie e sor giulietto
anche se gia te l'ha spiegato
Beh per la legge dei grandi numeri la Roma doveva fermarsi..poi ho visto la partita e il pareggio è stato il risultato più giusto!! Mi spiace zio mitch..alla snai si vince e si perde!! Se poi perde un Juventino per colpa del mio mito nerazzurro MARCO MATERAZZi...allora non posso che gioire!!!!!!

UP THE IRONS
Beh per la legge dei grandi numeri la Roma doveva fermarsi..poi ho visto la partita e il pareggio è stato il risultato più giusto!! Mi spiace zio mitch..alla snai si vince e si perde!! Se poi perde un Juventino per colpa del mio mito nerazzurro MARCO MATERAZZi...allora non posso che gioire!!!!!!

UP THE IRONS

UP THE IRONS
Il grande Giulio la pensava diversamente,pecchè vulè avvedè si iere chiu' toste iesse o lu diavule.Lu diavule iere chiu' toste.
sei abbastanza incompetente (scusa, senza offesa) in fatto di scommesse se ti sei giocato l'uno della Roma, anche se giocava contro una squadra di pezzenti era abbastanza improbabile che vincesse la dodicesima partita di fila;
Pantaleo, mio malgrado devo richiamare te e osannare Ziomitich,anche se è un frustrato
si gioca sempre la serie, mai contro.Esempio pratico,se alla rulette esce rosso, poi rosso,rosso,rosso,rosso,diciamo per 6-7 volte di seguito, si segue sempre la serie,è l'unico metodo per giocare, tutti quelli che vanno contro la serie finiscono in miseria presto, ma molto presto 
tutte le cazzate scritte in questo post superano quelle presenti in mass media
e che ne so..chiedilo al genio del calcio!
11 partite di fila vinte a culo, fatemi sapè chi è che vi porta fortuna che ne ho urgente bisogno
Diciamoci la verità è solo coincidenza (e forse doping in perfetto stile Juve) se ha vinto 11 volte di fila, grazie anche a tanta fortuna (per usare un eufemismo) e giocando per 2 mesi senza una punta di ruolo.
Domenica se non sbaglio va ad Ascoli, prevedo doppietta di Quagliarella
signori, vi presento il genio del calcio!
chissà per che squadra tifa..
NON TOCCATE MATERAZZI
E' LU MEIE E NN SI DISCUTE QUELLI CHE AFFERMANO IL CONTRARIO SONO TUTTI FALLITI PEZZENTI
Devi incazzarti solo con te stesso, dato che essendo a conoscenza dell'asinità di Materazzi, hai sottovallutato l'asinità della Roma...
Diciamoci la verità è solo coincidenza (e forse doping in perfetto stile Juve) se ha vinto 11 volte di fila, grazie anche a tanta fortuna (per usare un eufemismo) e giocando per 2 mesi senza una punta di ruolo.
Domenica se non sbaglio va ad Ascoli, prevedo doppietta di Quagliarella
materazzi deve morire
mi dispiace x te ma materazzi è un grande!!!
tu avresti giocato la vittoria dell'inter? adesso tra le due la più in forma è sicuramente la roma, infatti anche le quote per la scommesse davano l'1 come risultato più probabile.
e poi permettimi di incazzarmi se becco tutte le 4 partite del pomeriggio che ho giocato (altro che incompetenza) e poi arriva il peggiore difensore d'italia a rompere i coglioni
no?
Ziomitich perdona l'intrusione ma:
1)se non hai visto la partita non l'ha vista nemmeno chi te l'ha raccontata, dato che l'Inter ha giocato tutto il secondo tempo nell'area della Roma anche se non ha concluso granché;
2) sei abbastanza incompetente (scusa, senza offesa) in fatto di scommesse se ti sei giocato l'uno della Roma, anche se giocava contro una squadra di pezzenti era abbastanza improbabile che vincesse la dodicesima partita di fila;
3) se quell'idiota di Mancini avesse messo Figo dall'inizio e Wome l'avesse mandato a villeggiare, come fa di consueto, forse avrebbe anche vinto la partita, ma si sa Mancini è il principe degli idioti.

ufficialmente da ieri sera odio materazzi e l'inter ancora più di prima
il primo mi ha fatto perdere i 281,06 € che avevo giocato alla snai, con il suo gol di merda all'ultimo minuto did una partita in cui (non ho visto nè partita nè servizi) l'inter pare che abbia visto si e no un paio di palloni in tutto
la seconda la odio semplicemente perchè esiste, perchè ha perso anche la sua enorme bravura nel perdere, perchè schiera in campo giocatori come materazzi e perchè ha il culo più grande della storia del calcio.
e ora miei cari interisti perdenti che non siete altro, non cercate scuse. segnare all'89simo minuto dopo che per tutta la partita hai subito di continuo non è da grande squadra, solo da grande culo.
punto.
Nuova reply all'argomento:
materazzi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui