Sport
eroe de lu cazze...

Direi che può fare le valige...sempre il solito coglione..a partire dal fallo di mercoledi cn la lazio..non ho parole
scudetto si...scudetto....la squadra dei cachi
troppe fregne quando ha respinto il tiro di cruz, in fuorigioco
checcazze tenè fa la? vai matrixxxxxxxxxxxx ti voglio vedere piangere come qualche anno fa 
mo so capite dove vanno a finire i cartoni reciclati
Manghe li citele, contenti voi...
certo che siamo contenti...alla faccia di chi, da un paio di domeniche usa
tutta colpa di moggi
questo per chi lo ha esaltato manco fosse Scirea....
Il gol alla finale del mondiale ha trasformato un difensore normale, e fallosissimo, in un semidio.
La cosa non mi riguarda ovviamente pekkè pe me era e sempre sarà nu sceme aricredute: basta vedè quando al giro di ricognizione o dopo una sostituzione si mette a torso nudo pe fà vedè i tatuaggi...
Per questo ho goduto quest'anno perchè credo che anche i tifosi dell'Inter debbano convenire su quanto sia stato dannoso nelle poche gare giocate: a Liverpool s'ha fatte caccià per le solite entrate da macellaio o le trattenute scorrette (na fatte una pure oggi su locatelli, ma è stato graziato, dato che siamo in Italia...) creando i presupposti sulla successiva eliminazione dalla Champion's, ed oggi col rigore sbagliato ha messo a rischio uno scudetto praticamente certo, dimostrando la sua arroganza ed il fatto di credersi onnipotente.
Per ammissione dello stesso Mancini, lu sceme era il terzo rigorista, ma gne li citile a la pista di Villa delle Rose ha preso il pallone e ha detto "ci penz ì"... brave e mò fatti i a lu cule, tu e Moratti, ca ti dà a magnà....

PS: aspetto i commenti di Ciccio e Just....
se oggi veniva espulso l'inter era campione d'italia

peccato

materazzi facci sognare!
ma soprattutto, cosa combinerai domenica prossima?!
Materazzi il rigore se l' è guadagnato, ha avuto le palle per calciarlo, e nella stassa partita ha colpito anche una traversa.
Oggi non ha sbagliato affatto lui anzi.
il goal di Maccarone non và assolutamente preso, errori di Maxwell nel secondo goal e di Burdisso vanno evitati, ecco perchè abbiamo pareggiato. Anche e credo in ultima analisi un pò di sfiga ha contribuito al risultato.
Materazzi a differenza del bruttissimo gesto di mercoledì ha fatto tutto quello che da leader deve fare. I rigore l ha sbajate pure R. Baggio i rigori si possono pure sbaglià. Non è questo il punto.
Idolo ma parli ancora?
il punto è che da -12 a -1 siete arrivati...
avevate tutte le possibilità per mettere zitti tutti..invece siete la squadra dei cachi 2008....
non ho ancora capito se è Moratti i lvostro presidente o Moira Orfei

e mò ti pasa fino a domenica...
potete anche vincerlo...come dice Anvedi....ma...

per mettere a tacere tutti EDIT
idolo, che cazz ti ddì?
mancini ha detto che il primo rigorista era Cruz, poi Balotelli e Materazzi. Avrei capito se i primi due si fossero tirati indietro, ma Cruz ci ha provato a prendersi il pallone, senza però riuscirci, tant'è vero che lo ha dovuto trattenere Maicon, perchè voleva rincorrere Materazzi...
Li sì viste le immagini? se questo è un comportamento da leader, tenetevel strett su campione....

e cmq meglio così: almeno per me che sono super partes, ci sarà un'altra domenica memorabile da seguire in tv, sperando che si giochi sabato o domenica sera, visto che di pomeriggio joche lu Langiane
mancini ha detto che il primo rigorista era Cruz, poi Balotelli e Materazzi. Avrei capito se i primi due si fossero tirati indietro, ma Cruz ci ha provato a prendersi il pallone, senza però riuscirci, tant'è vero che lo ha dovuto trattenere Maicon, perchè voleva rincorrere Materazzi...
Embe si è assunto tutte le sue responsabiltà lui, aiutami a dire
non toglie nulla a quanto detto da me sopra.
Materazzi il rigore se l' è guadagnato, ha avuto le palle per calciarlo, e nella stassa partita ha colpito anche una traversa.
il goal di Maccarone non và assolutamente preso, errori di Maxwell nel secondo goal e di Burdisso vanno evitati, ecco perchè abbiamo pareggiato. Anche e credo in ultima analisi un pò di sfiga ha contribuito al risultato.
Materazzi a differenza del bruttissimo gesto di mercoledì ha fatto tutto quello che da leader deve fare. I rigore l ha sbajate pure R. Baggio i rigori si possono pure sbaglià. Non è questo il punto.
mi spiace per druso, ma il figlio di moratti gli assomiglia in maniera devastante...

oh, che dire, milan in uefa (al momento) grazie a MAREKIARO HAMSIKKKKK e solito psicodramma interista, con l'aggiunta del cesso a vento cuper che ora capirà davvero perchè perse nel 2002...altro che cazzopoli...
idolo, cuntent tu....

certo, se l'arbitro li caccev da lu campe, mò invece che stare qui sopra a incazzarti stavi a sunà nghe lu clacson ammmonte e abballe pe lu Corse, insieme a Ciccio & co.
Materazzi il rigore se l' è guadagnato
Si guadagnato? diciamo REGALATO, come vi hanno regalato una marea di punti quest'anno. Ajuttete su rospe, e tieniti stretto il tuo leader
oltre che mancini, oggi a pacchi alla faccia materazzi doveva essere preso dal capitano, zanetti. grande uomo e signore, ma palle = zero.
idolo, non s'è preso la responsabilità di, ha fatto soltanto lo sbruffone del cazzo perchè voleva segnare il gol dello scudetto.
a testimoniare di quanto mancini sia rispettato dai propri giocatori, una cosa sensata che aveva deciso
per non parlare del capitano, zanetti, meno carismatico della storia del football mondiale, come non averlo (da capitano ovviemente, come giocatore è più che discreto per l'inter)
spero che quest'ultima settimana (coppa italia con la lazio e tentativo di omicidio su locatelli) sia bastata a donadoni per convincersi a far assettare materazzi agli europei
idolo lo sai che ti voglio bene, ma mo stai parlando male...materazzi ha fatto solo il cretino e quello che è successo oggi è la testimonianza che all'interno dello spogliatoio da un po di tempo c'è qualcosa che non va...
Materazzi è un cretino,no che l'ha fatto ci è nato e poi è peggiorato,e lasciate perdere i mondiali,perchè è un torneo di un mese, che si disputa dopo una stagione massacrante per tutti,chi è più in forma,e ha più culo,vedi i rigori,vince.
E' evidente che l'unico che ragiona sia Idolo!
Gli altri sfottono.
me ne frego io!
grosse e cujone

(casper)
kabuto pensa ai sosia tuoi
me ne frego io!
ti quoto Sampè

e godetevi questo video
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=20161&showtab=Copertina
" 9 ore di andata e 9 ore di ritorno...."
poverette...ma cazzi tuoi se sei tifoso interista
"....sono soldi buttati"

idoloooooooooooooooooooooooooooooooo

" Il rigore sbagliato da Materazzi sul 2-2. Lapresse Materazzi: "Cruz, scusami
Il pareggio è colpa mia"
Il difensore interista spiega così il rigore sbagliato contro il Siena: "Mi spiace, avrei dovuto far tirare Julio cui ho chiesto scusa. Ora bisogna rialzarsi e pensare al Parma, sarà una finale". Mancini: "Il rigore non lo doveva tirare Marco"
"
ma non le perdeva tutte le finali l'inter!?!?!
è meglio se dicono che è una partita qualsiasi, almeno allentano un po' la tensione
ho visto il video.....ma che hanno giocato al san paolo o a san siro???
E' evidente che l'unico che ragiona sia Idolo!
Gli altri sfottono.
e, di grazia, perchè?
quante pelli si farà reginaldo questa settimana?
da DARKSTAR su un vecchio post
Ancora a parlare di materazzi? E' il più forte difensore italiano mettetevelo in coccia, ma tanto lo sapete, è solo invidia chi non l'ammette. Anticipa, stoppa, fisicamente è una bestia, con c'è cross che passa in difesa, una vera contraerea umana, segna di testa e anche di rovesciata, batte le punizioni e i rigori. Ha una testaccia calda si, ma è anche quella che gli fa dominare la finale di una coppa del mondo. Ancora a parlà state.
spettacolare bob!!!!
Può capitare che si sbaglia, peccato che è successo in un momento decisivo della stagione. Meglio così, non c'era gusto se finiva una giornata prima, io il campionato lo voglio così, avvincente, ovviamente ora si può solo dire una cosa...vinca la migliore!
MATERAZZZI MACELLAIO!!!!bon la parate su cruz!!!!

per Materazzi
letame esaltato
ma per davvero considerate,voi interisti,MAterazzi un leader?se chiudo gli occhi e penso ad un leader ho tutta un'altra immagine.
Un bambinone.
sicuramente uno dei giocatori più idioti che la storia del calcio ricordi
...Druso....na vota tande si ditt na cosa giuste
....Dark....paura eh?

Rabbia Materazzi
Ne fa le spese la tv
A Pisa un tifoso nerazzurro, imbufalito per il rigore fallito dal difensore dell'Inter, getta la televisione dalla finestra: denunciato
interisti irrequieti
paura.. e chi non l'avrebbe a questo punto.. aò mo so riminute da nu rave, addummann a puzzolon
eja cristenell!!!!!!voje cunosce cussù!!!!!darkstarr salutami puzzolon...

altro interista sfegatato!!!!ma domenica tutti al biondi!!!LANCIANO-JUVESTABIA--------SOTENIAMO LA NOSTRA CITTA'--------- Nuova reply all'argomento:
MATERAZZI...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui