Sport
Mamma mia che viscidi rosiconi, guardate come non sanno perdere!!
CALCIO, AVVOCATO FRANCESE VUOL FAR RIPETERE LA FINALE
Un avvocato francese, Mehana Mouhou, vuole fare luce sull'espulsione di Zinedine Zidane. Secondo il legale la finale del Mondiale dovrà essere ripetuta nel caso in cui il cartellino rosso al francese Zidane sia stato deciso utilizzando "mezzi non permessi dalle regole".
http://www.kataweb.it/news/index.jsp?s=sport&l=dettaglio&id=1640547
e il mondo rosica....
«DOVREBBERO CASTRARE MATERAZZI» «Non provo altro che disprezzo per Materazzi e se le cose che ha detto sono vere, allora voglio i suoi genitali su un piatto». Così in un'intervista al quotidiano inglese "The Mirror" Malika Zidane, mamma di Zinedine.
La donna ha detto di volere la castrazione di Marco Materazzi per averla definita una «prostituta terrorista» nello scambio di parole cui poi è seguita la testata del capitano francese all'azzurro. «Sono totalmente disgustata da ciò che ho sentito - si legge sul quotidiano inglese - prego mio figlio di difendere l'onore della famiglia. Tutta la nostra famiglia è profondamente dispiaciuta che la carriera di Zinedine potrebbe finire con un cartellino rosso ma almeno gli resta l'onore. Alcune cose sono più grandi del calcio».
Giacchè c'era gliela poteva dare sui denti o sul naso quella testata e fargli male davvero, a quel delinquente.
PARE CHE MATERAZZI PER FARLO ARRABBIARE COSI' TANTO GLI ABBIA DETTO:" VIENI A GIOCARE ALL'INTER"!!


quanda ne fa l'arteriosclerosi!
Caso Zidane: le scuse di Cossiga
Scrive a Chirac per presunta provocazione di Materazzi
(ANSA) - LECCO, 11 LUG - Scuse dell'ex presidente della Repubblica, Cossiga, ai presidenti di Algeria e Francia per la presunta provocazione di Materazzi a Zidane. "Ho inviato una lettera al presidente della repubblica algerina e al presidente Chirac - ha detto Cossiga - chiedendo scusa per il comportamento del nostro eroe a quattro miliardi al mese". Cosa le risulta abbia detto Materazzi a Zidane? "Gli ha detto: 'tua sorella e' una puttana, sporco arabo e terrorista'".
© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2006-07-11 23:11
1) cossiga non può permettersi di giudicare ancor prima che venga fatto un processo
2) non sappiamo cosa abbia detto zidane a materazzi per fargli rispondere cosi
3) e chi lo sà veramente cosa si sono detti?
4) x chiarire tutta la situazione , organizziamo 1 incontro di wrestling nella gabbia(hell in the cell) con regole ecw!!!
Non credo che zidane avrebbe sostituito Trezeguet,che nel 1998 ,se non ricordo male, calcio' il rigore contro l'Italia.Piu' facile che avrebbe sostituito Gallas.
IL NOSTRO MATRIX E' STATO GRANDE!!! CAPO CANNONIERE ITALIANO, FREGATO ZIZU CON UNA INTELLIGENTE FURBATA!!! E LI CHE ABBIAMO VINTO LA COPPA, XCHE' SE NO, IL RIGORE DI TRESEGHE LO AVREBBE TIRATO LUI E NON SO COME SAREBBE ANDATA A FINIRE!!!! VIVA L'ITALIA, SIAMO I MEGLIO!!! CI SIAMO FATTI TUTTI, CHE GODURIA!!!!
PER ZIZU FAFFANCU!!!!




Phar, uno sputo è moralmente offensivo, ma quella era una testata da rompere lo sterno,due costole,zona pericardica...cioè un uomo normale poteva rimanerci secco, nin pazzjem!
si scherziamoci su che e' l'unica cosa "intelligente"
da fare 
Il centrale dei Bleus, Gallas, sul Sun riattizza il caso: "Vorrei spaccare la faccia a Materazzi. Zidane non ci ha detto nulla, era solo molto dispiaciuto".
E' ovvio e spero siano solo chiacchiere, anche perchè se si da retta a quello che ha detto Gallas, delle belle denunce per razzismo non ci starebbero male.
E cmq per me, qualsiasi cosa abbia detto, non giustifica assolutamente una capoccianna, ma scherziamo?
secondo me vi fossilizzate troppo sulle chiacchiere. Da quel che mi risulta, c'è solo la parola di zidane contro quella di materazzi.
------------
Editato da Skin il 11/07/2006 alle 22:23:59
Phar, è IMPOSSIBILE toglierla per qualcosa del genere
Non sono esperto e non sono "dentro", ma credo esistano errori tecnici che posson far RIPETERE la partita (come le tre ammonizioni in croazia - australia) ma ritirare la coppa!!! Cioè assurdo .. il fatto anche che ci abbiano pensato è di una tristezza infinita (come quelli che volevano bruciare l'ambasciata coreana 4 anni fa). La FIFA è una mafia di quelle tremende .. troppo politicizzata .. 
Mat, tu sai che non me ne freca niente, ma in base a che potrebbe essere tolta?
Uagliò sentite questa!
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/servizi/zidane-padre/zidane-padre/zidane-padre.html
E lo Spiegel rilancia: "La Coppa potrebbe essere ritirata"
Agganciandosi all'apertura dell'inchiesta, circolano voci fantasiose su una Coppa del Mondo che l'Italia potrebbe perdere a tavolino. Il settimanale tedesco Der Spiegel, già tristemente noto per un articolo razzista sugli italiani, ha lanciato un sondaggio. La maggioranza dei suoi lettori chiede che il titolo venga tolto agli azzurri.
Cristo che schifo di rosicamento...vomitevoli
Materazzi ha fattt bon!!

Se si alzava da terra gli avrebbe ficcato l'asta della bandierina in culo...........poi lo sventolava come na bandiera cantando...LIBERTE'...EGALITE'...INGUL'A TE!!!!!!!
Ho capito,è una questione di numeri quindi.
e non è che le altre cose non le puoi dire, ma quando stiamo io e te sul corso è una cosa, qui su è un altra,leggono tutti e potrebbero sentirsi autorizzati, dopo chi ia fa?ia i litichenne nghi la gente?
manco ottuso e fazioso mi ha dato fastidio,il rsto mi ha dato fastidio
se mi dici solo italiota io non mi offendo, ma tu ci si messe na sfilza di cose insieme
cmq ti faccio un esempio banaLE, AVESSE PUTUTE dire che gioisci perchè sei scemo,è solo un esempio,e sai che è una di quelle cose soggettive, come quelle che hai detto di me
che poi poytrebbero anche essere vere, ma uno nin mi li pò scrivere,specie tu che mi sei un nemico dichiarato
no nascosto mo sta apposto, non c'è bisogno che editi, basta che ti sei reso conto, anzi è bello che rimanga, ca ci puteme ride sopra
Hai ragione,scusami.Le parole "ottuso,peggior italiota e fazioso"sono offensive.Le ho scritte perchè credevo di avere una certa confidenza con te,come tu con Sampei,evidentemente mi sono sbagliato.Molte volte mi hai detto Italiano medio.Io non mi ci sento ,ma non me la sono mai presa.Piu' tardi a voce mi dirai perchè dovrei offendermi per il fatto che io tifi Italia.Puoi anche scriverlo,sono curioso,ti autorizzo.Stai sicuro che avro' il coraggio di venire qui su e altrove,non ho niente da nascondere o di cui vergognarmi.Adesso edito,scusami ancora.
Cappellini, e non è la prima volta,le altre volte ho fatto finta di nonn capire, ma non posso far finta all'infinito.
..grande cappellini...pure se non sei l'originale..chi'cie'vufa'
mi riferuisco solo all'ultima parte
C
------------
Editato da Phar Lap il 11/07/2006 alle 21:49:53
------------
Editato da Cappellini il 11/07/2006 alle 20:56:22
Sampei, tu ti ni si scite proprio, se era sporco come il nostro non avrebbero mai lasciato vincere l'Italia, come in Italia è stato fatto con l'INTER DI rONALDO.cMQ LO SPUTRO PER ME è PIù GRAVE DELLA TESTATA,infatti anche nella vita se uno mi desse una testata potrei anche tenermela e dire,ma che sei matto?GLI POTREI diresei un incivile, poteei anche alzare le mani, ma non è sicuro,ma se uno mi saputasse in faccia sarei capace di prenderlo a coltellate,sicuro.Cmq per me è giustissima l'inchiesta,mica perchè si è su un campo di calcio si può dire qualsiasi cosa.Cmq non riesco a rendermi conto della vostra faziosità e ottusità,specie di te Sampei.
Grande Materazzi

Il pillastro francese ha abboccato come un asino
Zidane, vatte a jettà


Materazzi è un DELINKUENTE
ecco cosa vuol dire avere potere nel calcio (leggasi platini vicepresindente fifa). Poi vengono a rompere i coglioni che il calcio italiano è sporco... si è sporco, ma mai quanto il marcio che c'è ai massimi livelli internazionali.
Campioni del mondo! ed ora squalificateci pure tutta la squadra che la coppa sta qui!!!! alla faccia di blatter, platini e becchembauer
FIFA = MERDA
ed ai prossimi europei in svizzera avremo contro pure le mucche merdose!
ci si puliscono il culo con ste minacce, nn date peso a ste stronzate
non c'è nessun testimone, è la parola di zidane (anzi della FIFA, visto che zizou non dice niente, magari perchè sa che non può fiatare) contro quella di materazzi. non ci sono prove di nessun tipo, ma tutto il mondo ha visto quello che ha fatto il francese. ma pare che blatter sia suo amico, i più nella FIFA c'è anche platini...magari squalificheranno materazzi per chissà quanto, ma LA COPPA L'HA VINTA L'ITALIA!!!
e, come dice qualcuno, 'nzi tosce!!!
a roooooooooooootte...a rooooooooootte...
Ma che è sta stronzata? Ci sono testimoni attendibili sulle presunte ingiurie di Materazzi?
ejà sà!!!
Ma allor je rode proprie nu sacche

una goduriaaaaaaaaaaaaa
CAMPIONI DEL MONDO!
Caso Zidane: la Fifa vuole punire Materazzi
11 07 2006
Sky
La Fifa vuole punire Marco Materazzi. La notizia, che ha dell'incredibile, si sta diffondendo negli ambienti del calcio internazionale.
La Federazione internazionale ha deciso infatti di aprire un'inchiesta sull'episodio che ha visto coinvolti Marco Materazzi e Zinedine Zidane con quest'ultimo che ha colpito l'azzurro con una testata al petto.
La Federazione internazionale, in una nota, fa sapere che cercherà di "chiarire il piu' esattamente possibile le circostanze che hanno determinato l'incidente". Le intenzioni della Fifa sono chiare: stanare presunte ingiurie razziste del calciatore italiano per poi comminargli una severa sanzione.
Il procedimento della Fifa appare davvero strano: dopo aver premiato col Pallone d'Oro un giocatore reo di uno dei gesti più brutti mai visti in una finale di Coppa del Mondo, intende rilanciarne l'immagine facendolo passare da colpevole a vittima di un atto di razzismo.
La situazione appare davvero paradossale se si pensa al caso Totti a Euro2004. Durante Italia-Danimarca del torneo continentale in Portogallo, Totti sputò al danese Poulsen dopo aver subito provocazioni e insulti per tutta la partita. Totti non fu nemmeno espulso in quel match ma fu pizzicato da una tv danese e punito tramite prova tv.
Totti fu pubblicamente biasimato dall'Uefa e indicato come esempio di "unfair play". Al nostro fantasista, dopo che si scusò pubblicamente con la Federazione e Poulsen, furono comminate quattro giornate ma a nessuno venne in mente di chiedersi il perché di una reazione così scorretta.
Materazzi ha ammesso di aver insultato Zizou ma ha escluso di aver usato termini di carattere razzista o di aver offeso la famiglia del giocatore francese.
"Lui è stato arrogante. L'ho tenuto per la maglia e mi ha detto 'se proprio la vuoi te la do'. Gli ho risposto con un insulto di quelli che mi sento dire a decine durante le partite. Di sicuro non gli ho dato del terrorista: sono ignorante e non so neanche cosa significhi. L'unica terrorista è lei ( e Materazzi indica la figlia di 10 mesi che in aereo gli ha dormito al fianco...)"
Povero Idiota...
non si può dire che zidane dopo 2 ore di partita fosse molto pulito!
(poi lo vedete quanto suda?
)come non si può dire che non sia musulmano!
come sei esagerato, phar lap...
Se i musulmani amazzano quel figlio di puttana di Materazzi giuro che mi converto all'Islam.
secondo un mio amico..(mamma che garanzia..
)....materazzi ha detto a zidane: ue!capellone! quiss stanne fore de cocce.....
Mi sa che è meglio che Materazzi pensi a festeggiare, e che cazze ce ne frega a nu di quelle ca ditte

------------
Editato da Skin il 10/07/2006 alle 17:24:29
che dire? grande materazzi
Dean...sottigliezze....ho modificato le facce del giochino..
...ma che importa...le testate sono sempre testate...però...io con lei...rimbalzo
....cmq...m'è mancato un bel fiotto di sangue dagli zigomi...partita troppo corretta...unico brivido..appunto ZIdane....

mi sa che è meglio se materazzi lo dice cosa gli ha detto,ogni giornale si inventa qualcosa!
tu volevi il sangue ma di un'altra persona
certo che è stato un colpod i classe
...mai riso così tanto a leggereil gironale..giuro
...volevo il sangue e l'ho avuto...sono contenta
Divertitevi anche voi altri:
http://tonaz.altervista.org/zidane.html
Ma infatti non ce lo vedo ad incazzarsi per questo
E Zidane si e`offeso per cosi`poco?
15:21 del 10 luglio
Secondo la tv brasiliana 'Globo', Zinedine Zidane avrebbe colpito Marco Materazzi con una testata perchè il difensore azzurro ha insultato due volte Lila Zidane, sorella del numero 10 transalpino, definendola "prostituta".
Non ancora parte il supemoviolone per interpretare il labiale di materazzi?
che figlio di puttana materazzi

cmq ha fatto benissimo
...si gioca d'aaaaaaaaaaaaaaastuzia signori
Per loro ogni scusa è buona..io oramai non mi pronuncio più su queste questioni perchè cominciano a darmi il voltastomaco
Ma no!!!!! Davvero?

e c'è qualcuno che ci vuol pure parlare invece di infilargli del fosforo bianco nel culo
L'Islam contro Materazzi: "Merita di essere ucciso"
10 07 2006
"Sporco musulmano": non ve ne è alcuna prova ma secondo numerosi siti web arabi sarebbe questo l'insulto rivolta da Marco Materazzi a Zinedine Zidane, che ha provocato la violenta reazione del campione francese e la sua espulsione dalla finalissima per la coppa del mondo tra Italia e Francia.
Questa notizia in poco tempo ha fatto il giro del mondo su internet provocando la risentita reazione degli utenti arabi su molti siti. I messaggi di sdegno e rabbia per "la grave offesa recata all'Islam" si contano a centinaia. Addirittura, alcune teste calde sono convinte che "Materazzi merita di essere ucciso", per la grave offesa recata all'Islam.
questi sono completamente pazzi!!!
Nuova reply all'argomento:
materazzi-zidane
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



























