Alessandro Matri passerà alla Juventus con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto. Al Cagliari andranno subito due milioni di euro a cui se ne aggiungeranno 15 al momento dell'acquisto a titolo definitivo. Alla società rossoblù anche l'altra metà di Ariaudo, valutata 2.5 milioni di euro, per un'operazione complessiva che costerà alle casse bianconere quasi venti milioni di euro
ma la prossima estate la Juventus quanti obblighi di riscatto ha????
Aquilani...Quagliarella...la sorella di Marotta...il cane di DelPiero
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 19:43:24
Caro Ziomitch, dopo quello che hai scritto hai solo confermato che ne capisci veramente poco, ma poco poco...
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 19:57:29
Ziomitch tu riusciresti a fare più danni di Marotta e Secco messi insieme... . cioè... l'unico che tirava la carretta... che guarda caso da quando mancano i suoi gol siamo in caduta libera, lo toglieresti? mah
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 20:52:18
Ma una clausola per risolvere in anticipo a calci in culo il contratto di Motta non c'è? Gresko era più forte
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 21:51:51
volete farmi credere che uno perchè fa i gol è un fuoriclasse? i gol li ha fatti anche toni, li ha fatti vieri, li faceva pure boksic. mo vedete voi... e quagliarella non è meglio
MK, vai a sarchiare le patane
sciabby tesoruccio, quagliarella non è uno forte. uno forte è pazzini, tant'è vero che ce lo siamo fatto scappare, sapendo benissimo che se non lo prendevamo noi andava all'inter.
Messaggio del 31-01-2011 alle ore 23:26:40
quale juve? quella di cobollo-blanc.fico secco? quella non era la juve. e quella attuale ne deve magnare di pane per tornare ad esserlo. Ma ci tornerà, cazzo se ci tornerà.
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 12:10:13
Zio... qua non il discorso non si basava sulla qualifica di "fuoriclasse" di un giocatore o meno..... ma si ditte che Matri ok, Aquilani pure e Quagliarella no.... pecchè? manco Matri e Aquilani lo cercavano le grandi.... il tuo ragionamento non regge .... se è per questo pure Pazzini l'ha preso l'inter senza che nessuna altra grande ci provasse... ma non vuol dire che non sia buono....
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 16:29:00
veramente aquilani arrivava dal liverpool. non sarà il real o il barcellona, ma sicuro è più di udinese e napoli. tant'è vero che il napoli ce l'ha mollato a noi e si è preso cavani.
su matri posso essere d'accordo, ma il mio discorso è semplice: quagliarella lo ritengo scarso, e le poche volte che l'ho visto giocare non ha fatto niente di entusiasmante. poi se ci facesse fare grandi cose inizierei a considerare l'idea che può essere buono, ma i gol non bastano. ripeto, quelli li hanno fatti tutti. quagliarella è enormemente sopravvalutato. per me farà la fine di amauri.
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 18:16:08
Io mi ricordo che 2 anni fà dicevano tutti che Amauri era un fenomeno
Comunque la juve con i soldi che ha spesso tra Quagliarella,Toni,Martinez e Matri ci usciva F.Torres
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 21:30:36
Quagliarella... per ora in prestito con diritto di riscatto (diritto... non obbligo)
Toni.... aggratisse
Martinez 11mln
Matri... per ora in prestito con diritto di riscatto
ergo... per ora ha speso 11 milioni.... ci usciva un tallone di Torres con sti soldi
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 21:55:37
ma siete scemi o ci fate? mo mi spiegate cosa significa OBBLIGO DI RISCATTO?
L'obbligo di riscatto NON ESISTE; si tratterebbe di un acquisto rateizzato. Se dovete parlare per dare fiato alle trombe evitatelo, almeno fate piu bella figura.
DIRITTO DI RISCATTO a 15.5 milioni, pagabili in 3 anni + la cessione a titolo definitivo di ariaudo (valutato 2.5 milioni) + il prestito di amauri al parma.
Sai cosa significa questo ziobello? te lo spiego:
1) il prestito e’ oneroso e viene pagato con la meta’ di Ariaudo che genera nell’esercizio 2010-11 una plusvalenza di 2.5 miloni.
2) la Juventus si e’ assicurata le prestazioni sportive di Matri fino a giugno a zero euro, poiche’ l’ingaggio di sei mesi di Matri costa sicuramente meno della plusvalenza che hai fatto su Ariaudo
3) Amauri viene ceduto in prestito al Parma, non e’ specificato chi paghera’ il suo ingaggio, ma il Parma ne paghera’ sicuramente una parte e quella sara’ un risparmio netto nell’esercizio 2010-11.
4) a Giugno deciderai se riscattarlo o no (in tre rate da 5 milioni l'anno) per 15.5 milioni.
(leggiti il comunicato ufficiale e fatti due conti prima di spare le minchiate)
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 22:01:05
ah per la cronaca, non sto difendendo l'operato di nessuno, sto solo facendo due conticini da prima elementare e spiegando le regole base della grammatica italiana (perchè obbligo di riscatto, in un prestito, è un errore di prima elementare).
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 22:24:40
ah giacchè mi ci trovo, spiego anche la differenza tra l'operazione matri della juve, e l'operazione pazzini dell'inter. L'inter ha pagato 12 milioni in contanti + un giocatore a titolo definitivo. La juve in questo momento non solo non ha cacciato un euro ma ha anche guadagnato dei soldi: 2.5 milioni di euro per la plusvalenza di ariaudo, più il risparmio sullo stipendio di amauri, meno lo stipendio di 6 mesi di matri. Se E SOLO SE deciderà tra 6 mesi di riscattarlo, pagherà 5 milioni di euro l'anno e finirà di pagarlo nel 2014.
Ergo, le due operazioni non sono assolutamente paragonabili. Non parlate al vento.
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 22:45:30
Sci va bbò però mo nt'incazzà.... se vai in giro su vari siti non ci sta un sito che dice la stessa cosa dell'altro... mi sa che non siamo gli unici a non capirci un cazzo.... e comunque ha cominciato Ziomitch
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 22:56:31
sampè lo stipendio di Amauri è pagato per 2/3 dal Parma e per 1/3 dalla Juve....... hai perfettamente ragione ma purtroppo da juventino vedo un'altra stagione da cardiopalma!!!! Rivogliamo il Grande Moggi ma solo con delega al MERCATO!!!!!
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 22:58:41
Comunque Matri ottimo acquisto anche se un po' caro in caso di riscatto!!!!! quasi quasi conviene prendere Cellino come D.S...............................
Messaggio del 01-02-2011 alle ore 23:32:08
bravo sampei..
matri nn mi fa impazzire ma co sti tempi...e cmq sempre meglio di quel cesso di amauri che probabilmente ricomincerà a segnare
Messaggio del 02-02-2011 alle ore 03:28:16
in effetti sampè, come te la prendi...
al tg questo hanno detto, a me che me ne frec chi lo paga, quanto lo paga e tutti quei cazzi. a me mi serve che fa i gol e gioca bene. certe volte mi sembri un po' malato. non te la prendere, ma ti incazzi veramente per niente
Messaggio del 06-02-2011 alle ore 01:46:06
Ha fatto più lui in una partita che il crocera in un anno.... domanda di Amauri "vediamo se il problema ero io o la juve" risposta "TU!!!!!"
Messaggio del 06-02-2011 alle ore 02:50:04
un attaccante se non segna è un problema comunque, anche se la squadra vince tutte le partite. Figuriamoci se perde. Diteglielo ad amauri, visto che lui non segna in campionato da febbraio 2010.