Sport

MAURANTONIO E MOLINARI.......
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 14:05:11
...io inizio a mettermi l'anima in pace...o tirano fuori i soldini oppure bye bye...le chiacchere non servono più, siamo arrivati al capolinea!
Messaggio del 27-03-2008 alle ore 10:53:15
bè che molinari e maurantonio abbiano chiesto cifre astronomiche, è pur vero!!!!ma non si può dire che non sono due ottimi giocatori!!!!!FC.....secondo me ci saranno sorprese....vu vedè ca a la fin cacche dun si pije sa società!!!!!!!speriamo!!!!!!!lanciano per sempre!!!
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 19:06:50
ricurdete di quande scrivè di cirte sommozzature .........dico io, o firmano senza sapere quello che stanno firmando, o sono sono talmente balenghi da non sapere quello che fanno..........adesso qualcuno verrà a dirmi che nin sacce quelle che tenghe a scrive, ma li sacce-li sacce, come certe cose montate ad arte e fatte uscire nel momento in cui si voleva andare in culo alla balena, come tutte le chiacchiere messe in giro di chi tè spittà lu fallimente pi ariccatarese sa squadre a lu tribbunale.............mi aspetto ancora un colpo di scena, la speranza e l'ultima a morire, e come mè forse anche tanti altri veri tifosi tenne a aspittà..........che riccarde salve sa nave, none pi riccarde, ma pi tutte che li ciuvette che haja spiumà a une a une...........

Bacetti a tutti e sempre FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 26-03-2008 alle ore 18:21:19
Il collegio arbitrale ha respinto le dir poco "ESOSE" richieste dei su citati calciatori verso la Lanciano Calcio.....

Ma dico, ci rendiamo conto, va bò che mo fallem lu stess, ma mi domando con che cazzo di coraggio questi 2 calciatori (Maurantonio bene mè, portiere, scì, po fa lu portier a lu condominio...Molinari, l'anno scorso ha tirat 300 punizioni e puntualmente la pall iev a finì a Sant'Antonio...) avevano chiesto la bellezza di ben 207.000 euri...

Manc Del Piero se facess causa alla Juventus, potess chied se somm...

ALLA FINE GLI HA ATTUCAT "SOLO" 5.000 EURI..

MENO MALE CHE TENEM L'AVVOCATO CHIACCHIO CHE STA' FACENDO VERAMENTE MIRACOLI..ANCHE SE PURE LUI HA AMMESSO IN UN'INTERVISTA DI OGGI, CHE ORAMAI DI MIRACOLI NON SE NE POSSONO FARE PIU' E PROBABILMENTE SI RIFERIVA AL NUOVO DEFERIMENTO GIUNTO PER L'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO....

Nuova reply all'argomento:

MAURANTONIO E MOLINARI.......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)