Sport
MAX LASCIA!
Messaggio del 07-11-2012 alle ore 10:46:26
MAX BIAGGI dà l'addio alle corse!!
onore al pilota italiano più vincente degli ultimi anni...
MAX BIAGGI dà l'addio alle corse!!
onore al pilota italiano più vincente degli ultimi anni...
Messaggio del 07-11-2012 alle ore 13:09:27
Messaggio del 07-11-2012 alle ore 13:27:08
e si caxxi?
e si caxxi?
Messaggio del 07-11-2012 alle ore 16:37:43
non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma come manico è indiscutibile. e mi dispiace che si sia ritirato, secondo me un altro titolo lo vinceva
non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma come manico è indiscutibile. e mi dispiace che si sia ritirato, secondo me un altro titolo lo vinceva
Messaggio del 07-11-2012 alle ore 19:56:19
Deniro, non è bello, poi andiamo a scrivere la stessa cosa sui voti della Virtus?
Deniro, non è bello, poi andiamo a scrivere la stessa cosa sui voti della Virtus?
Messaggio del 07-11-2012 alle ore 23:51:50
onore a Max, pilota vincente e controcorrente, mai lecchino, a costo di essere ostracizzato dalla motogp
chiude da campione, alla Rocky Marciano in pochi possono permetterselo...
onore a Max, pilota vincente e controcorrente, mai lecchino, a costo di essere ostracizzato dalla motogp
chiude da campione, alla Rocky Marciano in pochi possono permetterselo...
Messaggio del 08-11-2012 alle ore 00:00:12
Speriamo che Valentino Rossi possa chiudere come Max!
Speriamo che Valentino Rossi possa chiudere come Max!
Messaggio del 08-11-2012 alle ore 00:05:56
potrebbe... se avesse il suo talento... mò ziomitch m'accide
e torna in mente (ba)Stoner: "hai più ambizione che talento!"
potrebbe... se avesse il suo talento... mò ziomitch m'accide
e torna in mente (ba)Stoner: "hai più ambizione che talento!"
Messaggio del 08-11-2012 alle ore 13:14:33
stoner ha fatto meglio: ha chiuso quando è il migliore, anche a detta dei suoi avversari diretti.
rossi di talento ne ha anche più di biaggi, in tutta la carriera l'ha sempre tritato
stoner ha fatto meglio: ha chiuso quando è il migliore, anche a detta dei suoi avversari diretti.
rossi di talento ne ha anche più di biaggi, in tutta la carriera l'ha sempre tritato
Messaggio del 08-11-2012 alle ore 14:51:40
cioè ??? non ho compreso. Chi o cosa non è bello ?
cioè ??? non ho compreso. Chi o cosa non è bello ?
Messaggio del 08-11-2012 alle ore 14:52:34
mò face cinquantanniiiii !!!
mò face cinquantanniiiii !!!
Messaggio del 09-11-2012 alle ore 01:20:54
deniro...
questo non è bello:
poi: mo facè 50 anni? ne ha 41. e guida ancora da campione. voglio vedere quanti, in qualunque sport, dopo 20 anni di carriera sono ancora in queste condizioni.
deniro...
questo non è bello:
poi: mo facè 50 anni? ne ha 41. e guida ancora da campione. voglio vedere quanti, in qualunque sport, dopo 20 anni di carriera sono ancora in queste condizioni.
Messaggio del 09-11-2012 alle ore 10:08:56
Finalmente... quando ha cominciato a correre facevo ancora le medie Scherzo, però è lu ver
The Captain, Javier, "El Tractor", Zanetti E non sta a cavallo di una motocicletta. (Con questo ovviamente non voglio assolutamente sminuire lo stare a cavallo di una moto, a quelle velocità, che sarà sicuramente impegnativo, a livello fisico, e anche mentale... )
Finalmente... quando ha cominciato a correre facevo ancora le medie Scherzo, però è lu ver
The Captain, Javier, "El Tractor", Zanetti E non sta a cavallo di una motocicletta. (Con questo ovviamente non voglio assolutamente sminuire lo stare a cavallo di una moto, a quelle velocità, che sarà sicuramente impegnativo, a livello fisico, e anche mentale... )
Messaggio del 09-11-2012 alle ore 11:21:13
la velocità in sè non è impegnativa. basta ruotare il polso, accucciarsi dietro il cupolino e avere il coraggio di andarci a 320-340. impegnativo è tutto il resto, guidare una moto è molto faticoso.
comunque, zanetti è uno dei pochissimi esempi, anche se nel calcio ce ne sono un po'.
la velocità in sè non è impegnativa. basta ruotare il polso, accucciarsi dietro il cupolino e avere il coraggio di andarci a 320-340. impegnativo è tutto il resto, guidare una moto è molto faticoso.
comunque, zanetti è uno dei pochissimi esempi, anche se nel calcio ce ne sono un po'.
Messaggio del 09-11-2012 alle ore 12:41:50
chapau!!!!
chapau!!!!
Messaggio del 09-11-2012 alle ore 14:14:47
più che altro in moto ti puoi fare molto male... infatti Biaggi ha detto "ho la fortuna di decidere io quando poter smettere, e di farlo sulle mie gambe..."
più che altro in moto ti puoi fare molto male... infatti Biaggi ha detto "ho la fortuna di decidere io quando poter smettere, e di farlo sulle mie gambe..."
Messaggio del 10-11-2012 alle ore 01:02:36
per farsi molto male non serve mica andare a 320...simoncelli andava a 40
per farsi molto male non serve mica andare a 320...simoncelli andava a 40
Nuova reply all'argomento:
MAX LASCIA!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui