Sport

Me ne sono andato prima!!!!
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 22:37:43
CACCET PAGLIARI FINCHE' SIETE IN TEMPO... LI SI VEDE L'INESPERIENZA DELLA SOCIETA'!!!

CHE STANNO ASPETTANDO DI ANDARE AI PLAY OUT PER CACCIARE PAGLIARI???

STAVOLTA SONO SERIO... CACCIATELO FINCHE' SIETE IN TEMPO!
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 20:38:32
Mi sa che la società ha le idee un pò confuse

Cmq la salvezza deve arrivare assolutamente il prima possibile,anche perchè fare per tre anni di seguito i play-out credo sia un record.....

Messaggio del 23-03-2010 alle ore 18:33:06
ma soprattuto è questo l'errore?????
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 18:31:30
bilbo ma che dici???? basta che leggi il centro "gufi" di oggi!!! ha detto il presidente che ci mancano ancora sei partite, tutto è possibile... e non commetteranno più errori come quello di cacciare di francesco che sta portando il pescara in serie B!!!!!!!!!!!!--A-I-U-T-O--cacciare di francesco è stato un errore????????????????????????????????????????????????????????---A-R-I-A-I-U-T-O----
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 18:26:48
concordo con Bilbo
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 16:40:10
Calendario alla mano, rischiamo seriamente di fare i playout. Speriamo bene.
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 06:31:04

alle medie basse di quest'anno, sono stati tirati in ballo in risposta alla frase di fuoriconcorso "non riesci a capire quanto/tanto, sono legati i lancianesi alla propria squadra"...

Stè, si proprie nà chicocce , sono riuscito a stare a casa io ed altri come mè domenica scorsa....gente che la squadra non la segue per motivi professionali come tè......quindi immagina quanto questi sono stati capaci di ferire e mettere nel tritacarne il nostro amore ed affetto per la nostra squadra.......altri tempi, altre epoche, a quisse i nostri padri da mò javevene spaccate la facce....
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 01:52:15
Pringles, guarda che il discorso relativo ai 191 paganti e, più in generale, alle medie basse di quest'anno, sono stati tirati in ballo in risposta alla frase di fuoriconcorso "non riesci a capire quanto/tanto, sono legati i lancianesi alla propria squadra"...
E' ovvio che il rendimento della squadra non è subordinato al numero di spettatori, altrimenti come dici tu stesso il Portogruaro sarebbe ultimo e l'Andria in zona play-off...

PS: Divo, mò n'aricumenzà nghe se locandine...
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 00:28:11

Ma se fino alla partita con il Giulianova appena toccava la palla lo fischiavate e gli intimavate di andare via!!!
Comba se questa è la fermezza che dimostra la curva, allo è più che normale che questi fanno quello che cazzo gli pare!

Fino a domenica a CENTROCURVA si è cercato di spronare TUTTI i (pseudo)gocatori a dare il massimo (tranne che al goleador che mo sta a rimini). Mo vuoi addossare alla curva anche la colpa che quessi fanno quello che gli pare ?
Messaggio del 23-03-2010 alle ore 00:10:45
Infatti sci... che caxx c'entra il numero degli spettatatori con il rendimento di quei cessi...sci se lo stadio fosse pieno sarebbe n'altro ambiente... ma li guardate gli altri stadi? Ma set mai vist portogruaro? eppure sta li su a lottare con verona,pesciara, ternana,taranto,reggio ecc... ed in serie B? ne vogliamo parlare?
Quiss nin tenn voj a fa nijend... però mo tenn a pazzijà tropp n'g c'la majett rosc e ner n'goll e mi tenn a fa n'gazzà bon bon...
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 23:26:45
Colussino? giustificare? fermezza di curva?

super, ma chi tti ti ffumà??
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 23:05:38
A mo è Colussino?? Ma se fino alla partita con il Giulianova appena toccava la palla lo fischiavate e gli intimavate di andare via!!!
Comba se questa è la fermezza che dimostra la curva, allo è più che normale che questi fanno quello che cazzo gli pare!
Mo so capit.....

Prepariamoci ai Play-out anche quest'anno!!

Ps non è la prima persona che mi conferma che ci sono dei giocatori che remano contro la squadra e fanno i pesi morti all'interno del gruppo!
Continuate, continuate a giustificarli.... continuate.... e presto scoprirete che al peggio non c'è fine!

A proposito: con la squalifica del Potenza e i punti a tavolino che riceveranno alcune squadre di coda, la soglia salvezza salirà fino a 44 punti. Questo vuol dire che ce ne mancano altri 8 per stare tranquilli!
E mo come mo 8 punti non li facciamo nemmeno se ci accattiamo le partite!
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 22:13:17
io vorrei sapere come mai viene sempre tirato in ballo Colussiuno dei pochi che ci mette almeno il piede... bah.

Messaggio del 22-03-2010 alle ore 20:42:06
Superbiker, hai perso il senno?
Gli ultimi interventi che hai fatto sono da fuori di testa e così passi dalla parte del torto.
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 20:18:01
olè...ma che tenet a dì!????in campo chi ci và????che c'entra il pubblico????si è un chiarissimo segnale di malcontento,ci stà chi snobba la categoria,chiametele gnà vulet,ma se vi ripoorto gli esempi di cittadella,portogruaro,albinoleffe ecc che mi dite??e allò nn ci nascondiamo dietro a un dito...ok x la scarsità del pubblico..ma che vuol dì "191 paganti, tra cui una decina di Marcianise in curva nord cò ssi numeri che vuoi fà? adò vu ij?? "???????????????????????????....come se lo stipendio e il rendimento di quei pezzi di mer... fosse legato al num di spettatori!!!ASSURDO...
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 19:35:05

191 paganti, tra cui una decina di Marcianise in curva nord cò ssi numeri che vuoi fà? adò vu ij?? e meno male che non pioveva, sennò n'atr centinaio di persone marcava visita
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 18:15:47
Beh, per me che vivo lontano ma tifo Lanciano come nessun'altro, leggere quanto sto leggendo ultimamente fa veramente male.

Urge fare qualcosa, intervenire, dare una sterzata per salvarci quest'anno e poi pensare a programmare qualcosa di buono per l'anno prossimo.

Ma come prima cosa, va ricucito rapporto tifosi-societa'. Senza questo idillio non si va da nessuna parte. Perche' un Lanciano decimo e/o dodicesimo con un rapporto societa'-tifosi esemplare non avrebbe mai 190 paganti in C1, mai!!!

Sulla squadra non mi pronuncio, a me interessa il Lanciano come societa'. Senza di questa il calcio non sopravvive. I giocatori continueranno a cambiare, pensassero solo a giocare!

Spero non dover rivivere l'incubo dei playout!!!
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 17:58:13
Lu pazziarell sè rotto per me non basterà mandare tutti a casa....i Maio già da l'anno scorso si sono messi contro i tifosi e questo è un grave problema!!
Ricucire lo strappo sarà la cosa più difficile....e non so se sia possibile!!
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 17:41:03
Cazzo Mr Teeny va bene la delusione, va bene tutto ma tagliare l'abbonamento!!! Eja sanda!! Non potevi fare come me... te ne andavi a fine primo tempo e la chiudevi li!
Mo se vingem le ultime 6 partite e facem i play-off nn gi pu mini a lu stadij??

Cmq qua bisogna far capire ai Maio che tutto lo staff che hanno attorno è incompetente e inefficente e anche molto costoso. Bisogna fargli capire che è ora di fare piazza pulita, abbandonare il progetto con cui erano partiti e avviarne un'altro serio e ben programmato.

Ps da oggi Antonioli, Colussi, Oshadogan, Di Cecco per me hanno chiuso.. spero che si rompano legamenti e tendini e terminino qui la loro penosa carriera!
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 17:23:19
mr teeny vorresti dirmi che i commenti del post gara sono peggiori della prestazione in campo????
racconta, mi hai incuriosito
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 17:12:27
Purtroppo ieri nel dopo partita, dopo aver sentito i commenti dei diretti interessati, ho toccato il punto più alto della mia delusione calcistica.
Sono abbonato da 11 anni consecutivi ho regalato i miei soldi ancha al "sola", nn conto le trasferte fatte, ma quello che ho sentito ieri, PER ME, è veramente troppo.

Messaggio del 22-03-2010 alle ore 16:53:16
Roberto, leggere queste tue mi ha fatto non male, di più.
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 16:32:26
Sono assolutamente d'accordo con Fuoriconcorso.

Dei 508 abbonamenti, dalla prossima partita ne mancherà uno, il mio. Sta mattina l'ho tagliato in due e me ne sono liberato cosi sn certo di nn presentarmi più la domenica a farmi prendere per il culo dalla banda Pagliari, a cui tutto è permesso, tutto è dovuto, tutto è concesso. Soprattutto tolgo il disturbo, visto che chi contesta questi mercenari sfilatori di portafogli nn è gradito.
Chiudo la stagione cn 14 presenze casalinghe e 9 esterne(tra cui Portogruaro).
A presto,
forse
Roberto Vitullo
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 15:59:51
l'intervento di fuoriconcorso non fà una piega!!!!!!!!!!
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 14:24:46

la realtà è questa:

ancora mi chiedo chi gliela fa fare a maio a continuare...
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 14:18:39

ma la supponenza, la strafottaggine, la presunzione di una società che invece di punire i propri atleti se la prende addossando le colpe dei continui sbagli a i soli tifosi a cui viene negato anche il diritto di fischiare, legati anche a risultati negativi, hanno fatto si che la gente s'abbuttesse li palle........

quess pur jiè lu ver.....
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 13:57:05
state dicendo una montagna di puttanate, in primis lo straniero, questa società e questa squadra sono riusciti a seppellire la passione di tanti tifosi, il tifoso lancianese è sempre stato legato alla propria squadra, sempre anche quando sapeva che squadra e società non avevano programmi ambiziosi, ma la supponenza, la strafottaggine, la presunzione di una società che invece di punire i propri atleti se la prende addossando le colpe dei continui sbagli a i soli tifosi a cui viene negato anche il diritto di fischiare, legati anche a risultati negativi, hanno fatto si che la gente s'abbuttesse li palle........va dato atto alla proprietà degli sforzi economici fatti e , la dimstrazione stà nel grosso staff tecnico allestito in questi 2 anni, stà nei tanti giocatori tesserati ma, come da mè scritto anche in passato, chi ha tanti soldi, con i soldi può acquistare tanto e tutto, ma la passione e l'affetto dei tifosi non è in vendita.........e và conquistata con stima reciproca prima, e poi forse con i risultati.......mi auguro di cuore, di riuscirci a salvare senza passare per i play-out.....
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 13:46:16
lancianesi purtroppo questo è..

dicevate tanto al PESCARA invece di guardare in casa propria..

ecco pare che le parti adesso si siano invertite....

cacciate pagliari finchè siete in tempo allenatore presuntuoso e senza idee

...a tra l'altro avete la squadra contro Antonioli Di Cecco hce non si è voluto mettere ma maglietta ultras liberi .. ecc... LASCET PERD
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 13:20:44
Quoto sia super(per un motivo)....che straniero(per un altro)

Questa città non merita più questa categoria,visto che alla gente non gliene frega più niente!!
Quindi per me se i Maio lasciano fanno benissimo....così sti snobbettini Lancianesi avranno ancora più modo di criticare!!
Io critico ma la domenica sto allo stadio....stamattina sentivo critiche da gente che sono anni che non viene più!!
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 09:43:58
Sono pienamente in accordo con Lo Straniero. In questa stagione abbiamo il pubblico più scarso d'Abruzzo. E lo dice uno che da 20 anni va allo stadio tutte le domeniche, da 10 è abbonato e ha fatto più di 100 trasferte. Allo stadio non ci viene nessuno e il rendimento della squadra non c'entra niente, il tifoso va allo stadio a prescindere dai risultati. Il Giulianova va peggio di noi ma fa il doppio del nostro pubblico, Andria va peggio di noi ma porta 5000 persone allo stadio.
Il fatto è che ci siamo montati la testa, e non capiamo che per noi la categoria di 1a divisione è un lusso, forse ci vorrebbero una decina d'anni di promozione ed eccellenza per rifare apprezzare il calcio professionistico a Lanciano.
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 09:13:36
Straniè,facile fare certi paragoni riguardo ai numeri..ma li sì quant è gross Andria???Io ci sono andato dal sabato,e ti posso dire che pure io pensavo che fosse il classico paesone pugliese da 60/70mila abitanti,ma invece fà paura!pescara e san benedetto je fanne na pippa!!!Per non parlare poi dei biglietti dei distinti in promozione a 7 euro,le donne entravano gratis(e ne sò vist nà frec)!e via discorrendo...ti posso tranquillamente dire che 5mila presenze per loro nn sono state affatto 1 evento...ma aecc è n'atra cos!c'è tutto 1 altro clima,che ormai chi parla ancora di numeri(mò non sò se tu indirettamente vuoi fare paragoni per far vedere quant'è bella la tua gente sambina),dimostra di non aver capito affatto!(e ni è cà ce vò tant eh!)
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 09:08:46
La gente non viene allo stadio? E ci mancherebbe pure che viene a vedere la porcheria più assoluta dal punto di vista sportivo.
Abbiamo fatto 191 paganti ieri? Ben gli sta a tutti...

Credete veramente che una città come Lanciano di 36500 abitanti più il comprensorio di almeno altri 20000 non riesca a riempire il Guido Biondi ogni Domenica?
Se la squadra si faceva amare, giocava a calcio, portava i risultati, i 5000 spettatori li avremmo avuti anche noi di media e su questo non ci piove.

Inoltre... COME CAZZO SI PERMETTE QUEL LETAME DI DI CECCO A VIETARE A SANSONE DI INDOSSARE LA MAGLIETTA IN SOLIDARIETA' DEI TIFOSI DIFFIDATI, AFFERMANDO CHE NON CE LO MERITAVAMO! E poi scende in campo con la fascia di Capitano.
Come si permette quel vecchio di merda di oshadogan, che ha il peso forma di una vacca, a mandare a fanculo i tifosi andati fino ad Andria, ad assistere aimè all'ennesimo porcheria!
Come cazzo si permette Antonioli, che insieme all'altro campione di oshadogan, fanno degli errori che manco la primavera del Tre Ville fa, a insultare e mandare a fanculo gli spettatori dei distinti!
Come si permette quella vacca di moglie di qualche gicoatore, che fa la mantenuta e la vaccona a scrocco credendosi na VIP, a insultare una signora delle tribune che esprimeva il suo giudizio come tutti ieri!
Come cazzo si permette Colussi, che ha fatto 4 gol in 2 anni ( se ci andavo io e mi mettevo in mezzo all'area ne facevo di più) a venire a contestare sotto la curva ogni volta che fa un misero golletto per grazia di DIO.

Si è finito il mondo combà! Questi so talmente presuntuosi, che nonostante abbiano offerto uno spettacolo indecente ( e poichè il loro mestiere è offrire uno spettacolo di buona qualità, non avendolo offerto è come se un operaio non va a fatiare senza motivo per una settimana) si permettono di fare e dire quello che cazzo vogliono!

Mi sa che è ora che a Lanciano inizi a tornare un pò di umiltà fatta capire come ai vecchi tempi... ovvero NA FREC DI MAZZATE!
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 02:19:37
A Già, io non discuto le motivazioni, ma silenziosi o no, eravate i soliti cento (più o meno) di questa stagione...
E come ho spesso detto, quando sottolineo queste cose (e sai bene che la Virtus la seguo per lavoro e non per passione), mi riferisco ovviamente a chi a lu stadie non ci viene più, non certo a voi, che la squadra la seguite dentro e fuori...

PS: E sempre forza Samb....
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 02:15:30
prendavamo x il culo il pescara xke' ha una squadra di pime donne............beh le prime donne le abbiamo anche noi!!!

e che donne ........si lamentano del publico,villantano campionati vinti e tifoserie spaventose.........e poi in campo??????

l'avete visto oggi!!!!
escludo sansone,aquilanti e turchi............il resto sono tutti delle femminuccie!!!!
Messaggio del 22-03-2010 alle ore 01:34:29
Lo Straniero oramai è un disco rotto, come Silvio che attacca i magistrati rossi

Preciso solo che siamo rimasti seduti al centro da inizio partita per accadimenti avvenuti in settimana.
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 23:53:05

non vale la pena, perchè ho capito che non riesci a capire quanto/tanto, sono legati i lancianesi alla propria squadra

era na vote, Pasquà! oggi 191 paganti....
tu hai na certa età (gne me del resto) e non puoi non ammettere che, al di là di qualsiasi giustificazione, medie del genere non si sono registrate manco ai tempi del Lanciano 90, in Promozione...
Le annate di merda possono capitare ed è doveroso contestare chi sbaglia o non si impegna, però ad Andria, lunedì sera, malgrado la diretta tv, ci stavano, stando alle cronache, 5000 persone a lu stadie...
Che la Virtus attuale sia indifendibile non sono certo io a negarlo, ma pure la gente s'avessa fà un esame di coscienza. E resta emblematico il numero di presenze fatte registrare l'anno scorso nella finale play-out del Biondi, una partita in cui ti giocavi un'intera stagione...
Se allo stadio non ci va nisciune, come potete pretendere che i giocatori onorino la maglia che indossano? Non ve ne freca a vù, figuriamoci a loro...

PS: almeno questo è quello che si evince dalle presenze di quest'anno al Biondi...

PPS: che poi io a sta storiella della squadra che siccome sa di avere lo stipendio sicuro a fine mese, non suda in campo, non ci credo.... Se si perde è per limiti tecnici o fisici, per una giornata storta o per la bravura degli avversari. Ricordatevi che ci col pallone ci campa, a meno che non si venda le partite (e non mi sembra questo il caso della Virtus), non ha nessun interesse a tirare indietro la gamba, perchè poi i numeri della stagione quelli sono, ed una volta scaduti i contratti, avoj a truvà na sistemazione...

Messaggio del 21-03-2010 alle ore 23:39:14
questi non corrono perchè non hanno fame e sono serviti e riveriti come dei signori!

i giocatori del marcinise in vantaggio di due goal pressavano su ogni pallone..e a fine partita uscendo dalle tribune ho visto che mangiavano tutti panini fatti in casa avvolti in carta argentata a bordo di un autobus degli anni '80..di sicuro non hanno gli stipendi da capogiro dei nostri "campioni"!

ps mi dispiace per i Maio che si sono fidati di gente, forse, troppo poco competente.
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 22:08:49
mi veniva da ridere oggi allo stadio...e se la gente mi vedeva mi prendeva pure per matto.. Poi Antonioli invece di giocare si mette a rispondere alle provocazioni dei tifosi che stavano ai distinti...professionalità zero!!! Cirt risate oggi
------------
Editato da Abram il 21/03/2010 alle 22:10:36
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 21:55:37
anche se un pò mi dispiace x qualcuno

ma per tanti godo
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 21:54:44
godo
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 21:51:45
di cè, n'di preuccupà che tenghe a pazzià non vale la pena, perchè ho capito che non riesci a capire quanto/tanto, sono legati i lancianesi alla propria squadra, solo che voi questo nostro grande amore l'avete buttato nel cesso...
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 21:48:13
Io mi sono stato a casa, ma la mia squadra del cuore in qualsiasi categoria milita o militerà, avrà sempre le maglie a strisce rossonere.......non sono le maglie del milan, della lucchese, del foggia o della nocerina, ma quelle del LANCIANO..........questa squadra, e questi giocatori non li sopporto più, sono antipatici e presuntuosi, al ritorno da castellamare a maggio scorso, in macchina eravamo 7 persone, per una settimana non ci siamo parlati per troppo dolore subito.........sono stato male, allo stesso modo come mi sono sentito male dopo il pareggio con la valle del giovenco, dopo la sconfitta di andria.....il secondo tempo non l'ho neanche visto.........oggi in partenza avevo deciso di non venirci, anche se mi sono sentito e mi sento ancora male........PER QUESTA SQUADRA DI COGLIONI........e se domani mattina incontro di cecco al Roka a fare colazione, gli spacco la faccia.....
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 21:19:21

Secondo me questa squadra puntellata in attacco l'anno prossimo può tranquillamente dire la sua!!
E' un campionato "anomalo" anche altre squadre migliori della nostra hanno fatto diverse partite vergognose!!
Andiamo avanti così.....e mi permetto di ricordarvi che i "grandi progetti" si realizzano col tempo!!

questo è il mio commento dopo la partita di lunedì ad Andria.......
posso dire con certezza che ho detto una minchiata[/b
TUTTI A CASA.......quasta squadra non merita neanche i 500 tifosi......la colpa è di tutti società,allenatore,tuttiiii!!
Squadra costruita male......preparata malissimo il Marcianise oggi correva il triplo dei nostri....raddoppiava sempre le marcature.....pressava a centrocampo,giocava a pallone!!
Poi per i non presenti allo stadio vorrei dire che è facile parlare senza vedere ste cagate di partite....oggi anche la persona più tranquilla ha perso la pazienza!!
Leone perfavore dai le dimissioni se hai coraggio anche perchè non so con che faccia ti presenti a fine mese a prendere lo stipendio!!
Io dopo anni ed anni di presenza allo stadio....questo campionato non lo finirò di vedere...oggi è stata la mia ultima partita (e sono un abbonato).
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 20:56:45
a lanciano il calcio è solo AMATORI CROCE GIALLA
battute a parte mi chiedo:"perchè rimanere a vedere un film al cinema se dopo 10 minuti sai già come andrà a finire e ti sei bello e rotto le balle?"
pago un biglietto per assistere ad uno spettacolo, se mi fa schifo è giusto prendere e andarsene via, quale 12 uomo..sta squadra ha undici femminucce
che schifo
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 20:39:17
ciao uomonereo ti volev ricordare che un professionista deve giocare e rendere conto anche a 500 persone.

l'anno scorso il gallipoli e' andato in b cn 700 spettatori di media!!!!

di cecco e' stato invitato a togliersi la fascia da capitano x mancato rispetto verso i tifosi e gli ultras,nn x il gioco espresso,ma x un sms( da me letto) che fa veramente pieta'!!!!
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 20:31:06
I.c.f per una volta siamo d'accordo in pieno... prima ci salviamo e poi sarà ora di fare piazza pulita e far saltare un bel po di teste!

E per la prima volta ho detto che NON MI HAI OFFESO!
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 20:29:14
Aridaje con ste offese...se hai l'animo sensibile allora si k ti offendo xò finiscila con questo vittimismo.cmq,a parte questa nostra antipatia,la partita può essere stata penosa quanto ti pare ma abbandonare lo stadio prima della fine è contro la squadra,nn contro gli uomini purtroppo...cmq cerchiamo di sostenere la squadra fino all'ultima di campionato e dopo magari facciamo piazza pulita delle mele marce k al quanto pare ne siamo pieni.sempre e solo avanti virtus!!!
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 20:24:50
secondo me la squadra ad andria è stata sfortunata, due errori difensivi pagati a caro prezzo, ma oggi è stato uno scandalo, un offesa per il calcio, sembrava di vedere lanciano- morro doro con 500 spettatori, non di piu'!
poi vorrei dire un cosa....Di Cecco è stato invitato a levarsi la fascia da capitano per quale motivo?
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 20:17:24
I.C.F. finalmente non hai offeso e quindi ti risponderò civilmente come hai fatto tu ( per la prima volta)

Allora: non abbandonare mai la squadra? Vero verissimo, hai ragione. Ma se me ne sono andato, essendo io un tifoso sfegatato, vuol dire che la cosa è stata veramente grave. Vuol dire che ho visto veramente ciò che non avrei mai volute vedere. Perchè sono arrivato ad un momento di delusione tale che non è più sopportabile! Non sarei mai voluto andarmene, anzi quando sono uscito mi sono subito pentito, ma poi ho deciso di andarmene. Il mio abbandono precoce non è un'abbandono della magli, della squadra, dei colori, della fede. E' un'abbandono agli uomini che infangano e ridicolizzano il nome della nostra amata squadra. Il mio è stato un'atto di protesta, che a mio parere tutti avrebbero dovuto fare oggi.

Avrei potuto abbandonare tante altre volte, quando mi sono becatto vento pioggia e neve, ma non l'ho mai fatto, e se oggi l'ho fatto è perchè ho visto l'inguardabile, roba che se avevo quelle MERDE SENZA ONORE sono le mani gli avrei tirato 2 calci a la faccia!

Se pensi che perfino Onesolution(scusa se ti tiro in ballo) e tutto il nucleo centrale oggi ha avuto molto più che ridire, io direi contestare, puoi capire bene come effettivamente oggi abbiamo iniziato a raschiare il fondo!

E non credere che la cosa non mi dispiaccia, che io sia contento di ciò che sta succedendo, goda nel vedere la squadra fare figuracce con squadre che nemmeno dovrebbero esistere ( Real marcianise mi sembra il nome di una squadra di amatori provinciali). Semplicemente ormai sono disilluso, come credo l'80% di noi ormai.

Cmq sin dal prossimo turno sarò di nuovo presente sulle gradinate, ma da qui alla fine della stagione avrò un'aspettativa totalmente diversa!

Ps One qua si deve far aprire gli occhi alla Fam Maio, bisogna aiutarli e sostenerli contro la ZOZZURA e lo SCIACALLAGGIO che li circonda! Che se po fa?
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 20:06:16
poi non conosco superbyker, penso che essere un tifoso normale non possa essere una colpa.
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 19:59:18
icf oggi è stata una giornata particolare, diciamo così.
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 19:12:23
Superbiker sei sempre il solito eh???nei momenti difficili si deve abbandonare la squadra,ben detto...ormai nn so più descrivere a parole ciò k provo nei tuoi confronti.probabilmente il consiglio ai maio è condivisibile ma mi puoi dire cosa significa abbandonare la squadra a fine primo tempo???ma dove vivi???hai mai sentito parlare di 12mo uomo in campo?di sostegno ultras?bhè ne deduco k se dipendesse da te tutto ciò nn ci sarebbe.giusto???bravo bravo bella mentalità.ora mi vuoi dire k nn hai mai urlato la frase:non ti lasceremo mai???!!!ebbene fai seguire alle parole i fatti.vergognati!!!cmq forse è vero k i giocatori nn se ne fregano niente,però nn mi pare k il tuo comportamento sia guidato da grande MORALE.nn so k dire...magari è proprio questa la grande differenza tra noi e l'inghilterra.là la squadra nn si abbandona mai,a maggior ragione nel momento del bisogno.specchiati a questo mondo e impara,in altre parole cresci e matura una vera mentalità da tifoso sennò la nostra amata virtus riskia di nn andare da nessuna parte grazie a gente come te
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 18:18:26
abbiamo*
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 17:36:12
gli ultimi 5 min abbiato giocato bene però
Messaggio del 21-03-2010 alle ore 17:32:44
Oggi per la prima volta ( a parte quando ce ne siamo andati in massa) me ne sono andato prima dallo stadio e precisamente me ne sono andato a fine primo tempo!
Non avrei potuto fare diversamente dopo l'indecenza vista in campo oggi! Un primo tempo da 3a categoria, ma nemmeno, una roba che non si era mai vista ne in cielo ne in terra!
Oggi ero arrivato allo stadio con l'intento di vedere che reazione avrebbe avuto la squadra dopo le ultime 2 figuracce, e mi sono messo buono buono nel mio posto solito!
E ho atteso!
Una porcheria assoluta, di prima scelta, roba da far venire il mal di pancia a tutti i tifosi veri di qualsiasi squadra!
Putroppo il paragone che avevo fatto io contro l'Andria ( Sembrano 11 vecchi che cercano di scopare) era azzeccatissimo e lo è stato anche per oggi.

Non trovo nemmeno le parole per descrivere quello che ho visto... bò! Chi c'era mi capirà sicuramente!

Ora se tutto ciò provoca frustrazione in noi tifosi, figuriamoci come si sente la famiglia Maio che li deve pure pagare quei LETAMI SENZA ONORE E SENZA MORALE!

Alla fam Maio posso dare solo un consiglio: SE NON VOLETE ANCORA BUTTARE AL VENTO I VOSTRI SOLDI PER RISULTATI ANGOSCIANTI, A FINE STAGIONE FATE PIAZZA PULITA, DAL MISTER AL MAGAZZIERE. TUTTO VIA E RICOMINCIARE D'ACCAPO CON GENTE SERIA E DEL SETTORE CON COMPROVATA ESPERIENZA!

Ps Solidarietà ai due ragazzi diffidati... non mollate

Nuova reply all'argomento:

Me ne sono andato prima!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)