Sport
no, LAVORINT...
l'ultima! meani è un precario! adecco?
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CHE FICATA COME GODOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!



MEANI TESSERATO MILAN - Capitolo Milan. Dopo aver parlato delle pressioni sugli arbitri degli altri tre club coinvolti nell'inchiesta, Palazzi parla del club rossonero, coinvolto nello scandalo soprattutto per il ruolo di Leonardo Meani. Il procuratore sgombra il campo da ogni equivoco e smonta quella che è stata la linea difensiva del club rossonero, che ha sempre parlato di Meani come di un collaboratore esterno. «Meani risulta essere dirigente addetto agli arbitri ed era a pieno titolo tesserato della società Milan - ha detto il procuratore - Del tutto irrilevanti pertanto le circostanze addotte per ridurre la portata del suo ruolo». Palazzi prosegue dicendo che «Meani intratteneva rapporti telefonici con gli assistenti degli arbitri». Ma Palazzi tira in ballo anche il vicepresidente del club rossonero, Adriano Galliani, che «approvava la condotta di Meani».
zitte zitte ca si te mette bone!
Di Galliani non ci sono intercettazioni perchè, quale dirigente mediaset, presidente di lega e vicepresidente esecutivo del milan semplicemente non ha bisogno del telefono per mettersi d'accordo

Il suo capolavoro su come è riuscito a svolgere il suo ruolo in modo uno e trino, risale ad un paio di anni fa e fu il seguente: A metà stagione come dirigente del Milan annunciò di aver raggiunto l’accordo con sky per i diritti del Milan, nonostante che l’accordo fosse nettamente in anticipo rispetto ai tempi passati, pochi giorni dopo annunciarono lo stesso accordo Inter e Juventus.
Pochi giorni dopo come dirigente del Milan annuncia che il Milan, ha raggiunto un accordo con mediaset per la trasmissione in diretta delle partite sul digitale terrestre. Pochi giorni dopo Inter e Juventus annunciano lo stesso accordo.
Terzo momento sky protesta dicendo che la piattaforma del digitale terrestre riduce il valore di mercato delle partite e che quindi tirerà fuori meno soldi per il calcio Galliani come presidente della Lega, prende atto della parole di Sky, ma che i contratti sottoscritti con Milan Juventus e Inter sono validi
Infatti, è già una porcheria che Galliani nn si sia dimesso. Ma si sa che in Italia le poltrone diventano colla per i topi
secondo me la serie b sarà data solo alla juve,perchè come dice dimas, delle intercettazioni del milan si sta mettendo tutto a tacere,nessuno sa niente.....ridicolo..d'altra parte ormai berlusconi è tornato al timone di comando e non potrebbe mai ripartire da una serie b....
altra cosa grave è che dopo tutto quello che è uscito fuori galliani come minimo doveva dimettersi dalla lega invece rimane in "poltrona" per continuare a fare i suoi sporchi comodi...
andrà benissimo così almeno saranno loro del milan i nuovi ladri......

e intanto cmq si continua e si sente parlare solo del mercato del milan
chissà che latra porcheria stanno combinando
con la serie B che si prospetta anche quest'anno il pescara farà un altro campionato x salvarsi...

la cosa positiva è che forse torneranno a trovarci gli "amici"...

------------
Editato da Just il 29/05/2006 alle 02:06:41
Me sa ca statranne la serie b sara' un campionato interessantissimo.
Sampè hai visto per caso qualche servizio inerente queste interecettazioni??
..manco per il cazzo..

MEANI ora non lo conosce nessuno al Milan

l'unica cosa sensata è non rifare l'abbonamento a sky, e che se le vedessero loro le partite,così poi si truccano un bel paio di coglioni sti pezzi di merda!
altra cosa che non ho capito perchè le trasmissioni sportive dopo queste ultime notizie continuano a parlare del mercato del milan, che si compra ibra, emersonn ecc ecc... la juve in b ed il milan no?
certo azzurrì, questo è assodato e lo avevo capito, quello che non capisco è perchè mettere sottocontrollo il telefono di una persona insignificante e non quello di galliani? Chi è questo fenomeno che ha deciso chi intercettare e chi no?
Galliani faceva parlare l'addetto al the per lui!!! e guai a chi non lo ascoltava!!!! tutti sapevano che era come se parlasse galliani!!! mica scemi!!!! adesso dicono che non era un tesserato!!! ma a borrelli non lo frecano!!!
------------
Editato da Azzurrissimo il 28/05/2006 alle 22:55:35
la pizza coi fugniiiiiiiiiiiiiiii
Ci sono delle cose che non mi quadrano in tutto sto macello che sta succedendo... mi chiedo come cazzo è possibile che sia stato messo sottocontrollo il telefono di un portaborse, di uno che prepara il the ai giocatori a fine primo tempo ed invece il telefono di Galliani stranamente nessuno ha mai pensato di metterlo sottocontrollo. C'è lo zampino anche qui del cavaliere? ci sono state queste intercettazioni ma si ha paura a dirlo? E' una porcheria.
Nuova reply all'argomento:
Meani? E chi è custù?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










