Sport

meglio...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:47:03
intanto x come è andata è meglio che abbia giocato matrix e non nesta(anche se l'ultimo è piu forte).
e cmq per quanto riguarda lo stile di prima volevo dire una sola cosa: voi mentre vincevate la coppa uefa pensavate solo a noi e non alla gioia che puo portare una coppa.voi avete rosicato x primi...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:52:49
Nesta,Oddo,Gattuso,Pirlo,Gilardino,Inzaghi...

Inzaghi il suo contributo lo ha dato anke se ha giocato poco...e anke Nesta ha fatto la sua parte... se nn si infortunata bhe credo che il vostro Materazzi nn avrebbe giocato...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:46:04
capiraio a oddo non ci avevo manco pensato... molto determninanti sti tre per la vittoria del mondiale... a stu punte ci putè purtà a me
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 09:44:05
Vai Bilbo

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 23:37:51
Ti sei dimenticato Oddo, e se vuoi contiamo pure Maldini Gilardino e Ambrosini.
FORZA LIVERPOOL, WALK A COCCIA SOTT' !!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 23:10:57
cinque campioni del mondo?

nesta e inzaghi si contano?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 23:06:58
Il mercenario Ibrahimovic ha smerdato il vostro paparino.
E mo come si fa?
Ieri nel Milan c'erano in campo 5 CAMPIONI DEL MONDO: SPECCHIATEVI.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 21:57:48
Dante state a parlare proprio voi...che in quanto in mancanza di stile siete i primi della classe...nn vi sapete neanke godere uno scudetto...sempre cn le solite e classiche frasi..."lo scudetto pulito degli onesti" ma nn rompete le palle e pensate a gioire x i cazzi vostri...nn sapete festeggiare neanke cn eleganza...avete vinto solo uno scudetto e già state sul cazzo a tutti quanti...

Riguardo allo striscione...si inzumma...lo avreste fatto anke voi
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 20:16:02
complimenti per la vostra educazione. esporre sul bus dove state festeggiando lo striscione "lo scudetto ficcalo nel culo"...bello questo stile milan!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:25:17
voi potete pure essere campioni d'italia e vincere quei 10 milioni di euro in palio ma il risultato lo fa sempre il milan

INTERISTA RICORDA 42 ANNI.....
MIO NONNO PORTAVA ANCORA I PANTALONCINI CORTI!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:23:12
c'è un errore. lo scudo noi l'abbiamo vinto anche l'anno scorso.con ascoli reggina chievo fresagrandinaria guastameroli e frisa ci avete giocato pure voi ma i punti da 8 sono diventati 40...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:21:04
AHAHAHAHA... inter di nuovo umiliata da un milan che ci ha sempre creduto e che ha dimostrato di essere veramente campione!!!! l'inter dp 18 anni ha vinto uno scudetto meritato ma ha anche dimostrato che in campo internazionale dv conta essere campioni xke nn si gioca cn ascoli reggina chievo fresagrandinaia guastameroli e frisa, è totalmente na sega!! 42 anni di digiuno di finale champions.... in fondo mi dispiace pure poveretti quest'anno che credevate di essere i n1 avete toppato alla grande... x concludere vorrei dire che il sapore del culetto del tifoso interista è unico.. MILAN MILAN MILAN
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:09:29
vincere lo scudetto dominando o vincere la coppa uefa non giocando x niente la finale? a voi la risposta

Nuova reply all'argomento:

meglio...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)