Sport

MEGLIO UN FANTASMA CHE...
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 17:22:14
COLUSSI IN CAMPO

CHIODINI inoperoso SV
COLOMBARETTI 5 spesso in ritardo, e dice che questo è il periodo dove rende meglio
MAMMARELLA 5 non attacca e quando difende è sempre un pericolo per noi
MOI 4 errore imperdonabile
ANTONIOLI 6
AQUILANTE 5,5 all'esordio
TURCHI 6 volenteroso
SACILLOTTO 6,5 cerca di fare qualcosa
COLUSSI 4 un fantasma
SINIGAGLIA 5,5 cerca di fare qualcosa
IMPROTA 5,5 come sinigaglia

il resto bò???
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 17:24:29
si vede la scarsità di certi giocatori. oggi sono andato allo stadio.
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 17:26:39
meno male ca tenghe la febbre e mi so state a lu lette calle calle!
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 17:31:45
dal resoconto on line sul sito della Virtus sembrava comunque un "dominio" lancianese con occasionalità calabresi, fortunose.
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 17:32:47
la caccia a Colussi è a mio avviso eccessiva.

Oramai è il capro espiatorio dell'attacco, anche se non gioca praticamente mai... comunque, se vi va bene così...
Io ho visto 4-5 ottime sponde e fraseggi, che non sia un bomber penso lo sappiano tutti.

CHIODINI 6.5 Para un rigore in avvio, poi 2-3 uscite da ordinaria amministrazione
COLOMBARETTI 5.5 Non spinge e difficilmente anticipa l'avversario di turno.
MAMMARELLA 5 Troppo errori in fase di impostazione e copertura; gli si chiede davvero tanto di più.
MOI 4 Giornata storta.
ANTONIOLI 5.5 Sbanda anche lui; troppo.
AQUILANTI 6,5 all'esordio fa vedere buone cose a centrocampo; cala un pò alla distanza
TURCHI 5.5 Non è il solito furetto.
SACILLOTTO 6 Ordinaria amministrazione a centrocampo, ma non accende mai il faro.
COLUSSI 5.5 Alcuni falli guadagnati, buona intesa con Sinigallia ad inizio ripresa; scende molto alla distanza.
SINIGAGLIA 5,5 Paga la fisicità degli avverari e il campo pesante all'eccesso
IMPROTA 5,5 Parte bene, si spegne alla distanza; un pò fumoso.

Messaggio del 07-02-2010 alle ore 17:34:16
no atelkin,hanno ragione questi qua (vedi altri post); noi siamo il Real Madrid e dobbiamo dominare e vincere 7-0 contro tutti.

PESCARESI!
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 17:35:28
Alteking...il lanciano ha avuto occasioni, ma non è riuscito a sfruttarle proprio per la scarsità di qualche giocatore, inesperienza soprattutto.
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 17:36:34

Alteking

pardon
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:07:46

atelkin, in effetti il Lanciano ha dominato, anche se poi di tiri buoni in porta ne ha fatti pochini...
però non sono d'accordo con fuori concorso pur lovvandolo oggi Colussi non ha fatto pena, ha giocato secondo me meglio di come faceva il solito Morante e cmq se non ci mettevi lui a centravanti chi ci mettevi? kaiser soze?
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:08:17
onesolution ma checcazzo dici, non vinciamo in casa da novembre, cosa dovrebbe dire la gente? ma quale realmadrid, ma quale 7-0, ma quale pescaresi, non dire cazzate
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:08:21

il cosenza, a parte il rigore, ha fatt nu tir a la port...
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:10:02
anzi, non segnamo da novembre, ancora peggio!
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:12:17
purtroppo ho le "recchie" per sentire e gli occhi per leggere; ed è la mia stracazzo di idea che mi sono fatto in base a dei fatti visti o sentiti.
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:13:31
per come abbiamo giocato oggi avremo dovuto vincere... ma ne vogliamo parlare dell'arbitraggio? almeno 4 rigori negati (falli di mano) nel primo tempo e a noi dopo due minuti di gioco rigore contro perché moi (mi sembra fosse stato spinto o scivolato) cadendo ha toccato il pallone con il braccio. L'arbitro ha dato il rigore senza che nessuno del cosenza protestava (infatti si erano disinteressati)
Un'appunto hai lancianesi: riempiamo di più la curva perché i 20/30 di cosenza ci hanno superato anche nel tifo...
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:16:44
I lancianisti sono molto più impegnati a fare le chiacchiere ed a criticare di tutto; oggi hanno mandato a fanculo Pagliari chiedendo di mettere Sansone (squalificato).

C'è da dire che questa "malattia" sta prendendo piede anche nella parte centrale della curva.

Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:20:00

oggi hanno mandato a fanculo Pagliari

e mica sol ess
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:20:43
ma ormai è dall'inizio della stagione che mandano pagliari a quel paese... per me è un grande allenatore forse un lusso per questa città... ricordiamo: promozioni in b e panchina d'oro (mi sembra due anni fa) per lui... aecche seme bbone sol a criticà e fischià
pur ji m'so jielat e mo m'ha rturnat pur lu mal di gol, ma io la squadra della mia città (anche se vado solo in casa) la sostengo anche quando perde...
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:25:39

I lancianisti sono molto più impegnati a fare le chiacchiere ed a criticare di tutto

sci vabbò allora mo gli facciamo gli applausi e sorrisi a go-go
Onesolù.....ma addò cazzo vivi???pare che stai su un'altro pianeta!!
perpiacere rimetti i piedi su questa terra!! e renditi conto che questo è il calcio....gioco che se non metti la palla dentro vieni criticato e se ce la metti vieni portato in paradiso!!
sennò cagne sport.....lu rugby ti piace?.....tanto la perdeme sempr e non gliene frega niente a nessuno!!
In Italia il calcio quess jiè!!
Poi se tu vuoi cambiere le cose....cominciamo dai presidenti....i falso in bilancio.....i conflitti d'interesse in lega....e tutti gli ndreccichi che ci sono in questo mondo...poi arriviamo ai tifosi che sono l'utima rote de lu carr!!
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:40:54

Messaggio del 07-02-2010 alle ore 18:59:57
affluenza da c2
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 19:06:50
Il calcio è meraviglioso perché legittima qualsiasi opinione (perché di opinioni, in fondo, si tratta) ... ma "Fuori Concorso" ha visto la partita dal bar ... e non ci era entrato da poco!
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 19:13:57
Onesolution avvolte proprio non ti capisco!!!
Ora siamo arrivati al punto che qualsiasi tipo di critica non va bene che qualsiasi tipo di osservazione è da lancianisti. Io penso che chiunque puo' dire la sua anche chi non è andato a portogruaro. Senza fare troppe polemiche ti suggerisco di guardare la classifica, io l ho fatto e queste sono le mie considerazioni:
- Punti/investimenti fatti non ci siamo
- Rispetto al girone di andata abbiamo meno punti (quindi occorre stare attenti è già capitato di retrocedere ai play out)
- Andamento in casa disastroso
Ora tu mi ripeterai che la c1 è oro ed io sono daccordo con te a patto che la manteniamo ma la società non la pensa come te visto quanto spende...stando così i fatti io personalmente preferisco una squadra di giovani per capirci un giulianova guidati da una persona competente come è il mister dei giuliesi. Ci salveremo senza problemi con una squadra costruita però per giocare i playoff.
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 19:20:15

Punti/investimenti fatti non ci siamo

infatti Franco Maio sarà il più incazzato dei "lancianisti".
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 19:27:13
One io ti rispetto e ho sempre appoggiato le idee e opinioni che tu esprimevi... ma oggi proprio non posso!

Non posso perchè, come molti degli ultimi 802 che si osano ancora avvicinare allo stadio, sono stato deluso da una squadra e da un progetto che credevo vincente e ben strutturato.
Non posso perchè ho visto a tratti una squadra completamente priva di idee, una squadra che doveva decidere oggi se lottare per i posti alti o abbandonare i sogni di gloria, una squadra che dal momento dell'ingresso di Marfisi ( che a mio parere le poche palle che ha toccato le ha ben giocate) gli ha negato palesemente il pallone.
Non posso perchè ho visto dei giocatori commettere ingenuità da torneo dei Funai in estate, dei giocatori fermi che vagavano per il campo in alcune frazioni di gioco!

One vedi, non è che noi stiamo diventando pescaresi, che vogliamo vincere 7-0 ogni volta! Siamo solo gente normale che non vede vincere e segnare la propria squadra da mesi! Gente che ha visto disattese molte speranze, molte promesse, molti sogni di gloria dato la squadra che era stata preparata e gli obiettivi che intorno ad essa erano stati elevati!

Dopo il rigore parato da Chiodini, ho visto una curva che ha mostrato un buon carattere e una buona risposta! Nell'ultima parte di è andata zittendo, per ovvie preoccupazioni sul rendimento della squadra!

Quando io dissi che il mercato era stato sostanzialmente fallimentare, non avevo scritto una frase a cazzo.
Aquilanti è un buon ragazzo, ma non era quello che veramente ci serviva... pure il Mister aveva chiesto una punta che facesse gol, ma ciò non è avvenuto!

A mio avviso sono state sbagliate troppe cose dall'inizio del campionato a qui!

Ma vogliamo parlare dell'arbitraggio? Scandaloso si è vero, ma una squadra forte non si attacca a questo. Una squadra con le palle in mezzo alle cosse, sarebbe stata 45 min nell'area avversaria... e anche se avrebbe perso, non avrebbe avuto nulla da rammaricarsi. Ma ciò non è stato evidentemente fatto!

Oggi non ci sono state scusanti One... si doveva vincere per credere in qualcosa, ma non è stato fatto!

Morale: OBIETTIVO FALLITO!!
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 19:47:42

Ora siamo arrivati al punto che qualsiasi tipo di critica non va bene che qualsiasi tipo di osservazione è da lancianisti. Io penso che chiunque puo' dire la sua anche chi non è andato a portogruaro. Senza fare troppe polemiche ti suggerisco di guardare la classifica

Ora tu mi ripeterai che la c1 è oro ed io sono daccordo con te a patto che la manteniamo ma la società non la pensa come te visto quanto spende...

Ci salveremo senza problemi con una squadra costruita però per giocare i playoff.

Messaggio del 07-02-2010 alle ore 19:50:27
da queste 3 frasi che ho quotato, forse toglierei, a malincuore, quel "senza problemi"... perchè se continua così è nu macell!
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 19:51:43
Image, evidentemente sentiamo e vediamo cose diverse; parlo delle critiche continue e continuate, partite dopo la vittoria di reggioemilia quest'anno ( "aveme vinde a cul") e col sorrento l'anno scorso con i fischi al 20esimo del primo tempo della prima partita in casa.
Comunque sono stanco, terrò per me le mie impressioni dato che guardarsi allo specchio fa tremendamente male.

Messaggio del 07-02-2010 alle ore 19:52:49
ps, mo ho letto "chi non è andato a portogruaro"

che cazzo c'ntra?

Messaggio del 07-02-2010 alle ore 19:55:45
Su questo siamo d'accordo... i fischi purtroppo non riusciamo proprio a evitarli a fine partita ogni volta che si male....

Ma a parte le responsabilità che i 730 potrebbero avere, bisogna dire che pure la squadra ne ha! O no One?
O forse non segnano 2 gol in una partita in casa da tempi siderali per colpa nostra??
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 20:04:26
onesolution, io oggi non c'ero perchè a letto con la febbre, e sono uno di quelli che non ha mai fischiato la squadra, neanche quando siamo scesi ai playout con moriero (e li se li meritavano tutti).

Però so anche che il calcio è così, se non vinci i fischi te li prendi, così come ti prendi le ovazioni quando va tutto bene.

Ed il discorso sui lancianisti è ridicolo, perchè funziona così in tutto il mondo. Anche a chievo, paese di 5000 abitanti, si sono permessi più volte di contestare la squadra in serie A.

I 730 paganti di oggi (729 per la precisione, il mio abbonamento è rimasto nel cassetto) vanno elogiati per aver comunque seguito la squadra con il tempo infame di oggi, e se una parte di questi ha espresso il proprio disappunto, ne ha il sacrosanto diritto, in quanto spettatore pagante.
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 20:07:57
non segnamo, non vinciamo.
causa arbitro, causa giocatori scarsi, causa fantasmi, causa sfortuna, causa zero grinta, causa UFo, causa maledizione del Biondi, per qualsiasi motivo, se continuamo così sprofondiamo.

Forza Lanciano
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 21:07:33
guardando di sfuggita le immagini in tv ho visto si e no 30 persone in curva, a Montesilvano oggi c'erano 1200 spettatori in eccellenza..
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 21:32:25
premetto che oggi non sono andato allo stadio per scelta.
io credo che molto spesso, in italia soprattutto, ci si dimentica che il calcio è uno sport e se una squadra perde o vince a te tifoso interessa ma non porta pane a casa. si, io sono il primo a sentirmi fiero quando la mia squadra vince, ma alla fine finisce là. dopo 90 minuti puoi avere 3, 1 o 0 punti in piu. lo sport va vissuto per quello che è. a lanciano la vera mentalità non c'è, si prentende sempre di piu rispetto a quello che veramente si puo dare. se veramente vuoi aiutare la tua squadra non fischi al primo pallone sbagliato, non stai zitto in casa, non entri allo stadio all'ultimo minuto, incoraggi i giocatori prima della partita durante il riscaldamento, fai pressione sulla squadra avversaria(non solo sull'ex di turno, che poi chiaramente visto il nostro comportamento in precedenza, non se ne fregherà gia un ca*** di niente), non fai finta di essere interessato ai risultati parziali dei primi tempi(perche in realta interessa solo se il pescara perde). se in "casa" non facciamo risultato un motivo ci sarà. forse proprio perche il famoso 12° uomo non c'è.
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 22:01:47
Dante e senti un po dicci perchè tu non sei venuto allo stadio oggi?
Forse perchè hai preferito vedere l'Inter che fare 100mt a piedi e venire allo stadio?

Sei tu il primo a non avere la mentalità quindi statt zitt! Ti venivi a prende l'acqua come hanno fatto i 730 sfigati che ci sono andati e che ogni domenica devono subi sto scattacore!

Se il 12° uomo a Lanciano non ci stà è perchè gente come te anche quando può preferisce vedere l'inter anziche seguire la squadra della propria città... del resto è solo na squadraccia di mezza classifica di C1!

Cache!
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 22:24:43
ripeto per l'ennesima volta:
lanciano non ha un hinterland che tifa lanciano. punto.
quindi...per spingere il castellino/atessano/sanvitese/fossacecano/etc etc/ ad andare a vedere il lanciano piuttosto che la squadra del proprio paese o la serie a in TV bisogna VINCERE o quantomeno GIOCARE BENE.

ciao.
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 22:28:21
caro superbiker io non sono il messia che puo portare la città e la tifoseria a migliorare. una persona in piu allo stadio non cambia niente. io ci sono stato due domeniche fa e l'ambiente mi ha rattristato molto quindi oggi ho preferito vedere l'inter perche se fossi venuto allo stadio mi sarei incazzato con gli altri tifosi. l'acqua e la neve non mi spaventano.il problema sta proprio nella tua frase:
"del resto è solo na squadraccia di mezza classifica di C1!"
io ti rispondo:
mbe, che fa? si muore qualcuno che stiamo a metà classifica? è uno sport. le critiche ci sono perche come sempre si gonfiano le aspettattive. adesso posso dire una cazzata ma secondo me i nostri stessi giocatori con lo stesso allenatore in altre piazze piu calde del sud italia avrebbero fatto molto meglio in casa.
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 23:25:26
Caro Dante... la citazione è una frase che tu ripeti spesso ogni volta che ti dico di venire a vedere il lanciano.

Che discorso è uno in più uno in meno non cambia?? Se al gente non ci viene più allo stadio è perchè fa lo stesso tuo discorso, cioè tanto se non ci vado chi se ne frega? Mi ved l'inter che asfalsta na squadretta inferiore e me ne sbatto!
Il discorso che hai fatto tu è il più sbagliato che potessi fare! Tutti la pensano come te e nessuno viene più allo stadio... è normale che dopo una volta che ci torni ti rattristisci! Se tutti si stann a la cas a vede la SERIE A è chiarò che l'ambiente è triste!

E poi mi vieni a parlare che manca il 12° uomo a Lanciano... se tu si lu prim a preferire la vita comoda allo stadio sotto la pioggia!

Normale che in altre piazze avrebbero fatto meglio i nostri! Perchè in altre piazze con risultati del genere i tifosi UNITI sarebbero andati sotto casa di quiss a uno a uno a dargli na svijat.... ma a lanciano sem tutt signur... e non ci possiamo nemmeno permette di critica perchè sennò eeee...

Pinz prima di parla Dante! Cache natra vot
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 23:38:04
MAI UNA GIOIA
Messaggio del 07-02-2010 alle ore 23:58:34
per ritrnare al titolo del post...
io la penso come ONE

la caccia a Colussi è a mio avviso eccessiva.

Oramai è il capro espiatorio dell'attacco, anche se non gioca praticamente mai... comunque, se vi va bene così...
Io ho visto 4-5 ottime sponde e fraseggi, che non sia un bomber penso lo sappiano tutti.

SOTTOLINEO

Io ho visto 4-5 ottime sponde e fraseggi

il cosenza si è chiuso molto bene e ha praticamente impedito alle punte del lanciano di fare di più...anche giocando in modo sporco!!!!

e poi colussi non gioca da 50 partite e subito qua a scrivere che è un fantasma
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 00:14:40

sci vabbò, ma sto post l'ha aperto fuori concorso cullù capisce solo di fegatazze
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 03:30:03

ma non è riuscito a sfruttarle proprio per la scarsità di qualche giocatore, inesperienza soprattutto.

Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra!

non segnamo, non vinciamo.
causa arbitro, causa giocatori scarsi, causa fantasmi, causa sfortuna, causa zero grinta, causa UFo, causa maledizione del Biondi, per qualsiasi motivo, se continuamo così sprofondiamo

Capra! Capra! Capra! Capra! Capra!

i nostri stessi giocatori con lo stesso allenatore in altre piazze piu calde del sud italia avrebbero fatto molto meglio in casa.

Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Caprone!

Messaggio del 08-02-2010 alle ore 03:55:09
sgarbi, al prossimo tuo intervento senza senso che vedo ti banno.
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 08:07:34

Il calcio è meraviglioso perché legittima qualsiasi opinione (perché di opinioni, in fondo, si tratta) ... ma "Fuori Concorso" ha visto la partita dal bar ... e non ci era entrato da poco!

Ubaù, la mia è una semplice opinione da tifoso ed appassionato di calcio, ci sono tanti incompetenti che si spacciano per esperti di calcio e riempiono ed affollano le televisioni della nostra regione, oppure ci stà chi fino a qualche mese leggeva e studiava omero, sognava una carriera univesitaria e professionale n'zi sà di che, e mò fà lu diriggende sportive.....almeno io le mie opinioni le scambio su questo forum, affollato di persone come e me glio di mè.........la prtita se vuoi saperlo l'ho vista dal settore dei distinti, come sempre e dopo aver acquistato come pochi il biglietto sabato pomeriggio.....ora non ho tempo, in seguito ti dico quello che non và tecnicamente nella nostra squadra, a più tardi......
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 08:20:57

a Montesilvano oggi c'erano 1200 spettatori in eccellenza

certo, voi eravate ad Andria.

grazie per le precisazioni ragazzi.
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 09:04:32
Sgarbi sei più microcefalo del nick che ti sei scelto.
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 09:05:12
Comunque ieri colussi ha giocato meglio di Improta e Sinigallia.
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 09:35:09
Divo smettila di nominarmi ogni volta ca tu e lu pallon facet a pretanne e fa na cosa ariman a la cas che purt na truscia incredibile
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 09:54:45

non solo che voglio farti salire di categoria bella riconoscenza
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 12:15:15
allora, faccio una premessa, molti " topi vonne arimanè attaccate a sà pezze di furmaggie non avendo i denti buoni per rosicchiare", è anche vero che alla fine che vuleme pretende, almeno una salvezza tranquilla senza passare per la lotteria dei play-off ci pò pure stà!!! NOO!?!

Cosa chiediamo di più!!!

ma da qui alla fine speriamo di fare almeno 15 punti per salvarci e non 30 par andare a i play-off

ieri abbiamo giocato bene???
scusate ma come siete abituati a vedere una squadra che gioca bene???
io ho visto tanta buona volontà ed impegno, questo sì, ma nulla di più.....
allora mi direte è colpa dell'allenatore? boò?????non sono un luminare in questo campo

ho visto quelle 2 o 3 occasioni create in cui siamo anche stati molto sfortunati, poi nulla più,
fino ad ora non ho mai visto la nostra squadra giocare, non dico bene, ma con quel piglio, quella grinta e con quella foga, che mette le mani n'ganne all'avversarie e che al tifoso dà l'impressione che prima o poi il gol ci scappa.......basta vedere la differenza di come pressano i nostri difensori gli attaccanti avversari, vedi anche ieri, ti portano all'errorre e ti infilzano, i nostri attaccanti non riescono a fare 3 scambi di fila, le nostre azioni in avanti per il buon 70 % si perdono almeno 10 metri prima dell'area di rigore, vale a dire a 30 metri dalla porta avversaria.........e quando entriamo in area dalle fascie, mettiamo la palla in mezzo siamo sempre in inferiorità numerica, praticamente non riusciamo dalle fascie a finalizzare il gioco perchè in mezzo non si sà a chi cazzo dare la palla, a limite dell'area non tiriamo mai in porta perchè non prendiamo mai un rimpallo......ieri tutta la partita abbiamo fatto questo..........ditemi quanti tiri in porta abbiamo fatto...
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 13:46:34

questo è vero predominio assoluto, ma senza concretizzare...
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 13:49:44
quoto Fuoriconcorso. Per un motivo in particolare. Ieri ho visto la prima volta in vita mia una partita di serie C1 del Lanciano in tribuna. Tanto impegno sicuramente..ma poche idee....e quelle poche azioni sempre sfruttate in malo modo...non andiamo da nessuna parte..( io spero manco ai playout...)
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 14:15:37
Guglielmo sta incazzato nero....ieri sera ha detto a TVQ ca mo sa stufate.....
....quella squadra deve vincere perchè di sforzi ne sono stati fatti tanti e vorrebbe vedere dei risultati!
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 15:02:53
avoje ca se ngazze!!!!!-13......almen i salvem!!!!!!p.s. i giocatori bisogna conoscerli tecnicamente,no sulla carta o perchè l'anno prima hanno vinto un campionato!!!!!!
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 15:15:22

....quella squadra deve vincere perchè di sforzi ne sono stati fatti tanti e vorrebbe vedere dei risultati!

secondo me i risultati sono proporzionati agli sforzi , la campagna acquisti quasi zero o scarsa/modesta e spesso i tifosi non sono stati trattati bene ( biglietti, trasferte tessere)

Messaggio del 08-02-2010 alle ore 15:17:23
alla fine vi salverete senza affanni perchè la squadra c'è, ma obiettivamente col tecnico che avete che sa solo difendersi (si po da la mano con cuccuruccucù) non potrete andare oltre una tranquilla salvezza
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 15:18:09

Guglielmo sta incazzato nero....

sce....sce come no!!
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 15:42:45
Tanta la rabbia e la delusione. Ma scusate, qual è la differenza tra la Virtus di oggi e quella dello scorso campionato??? Io non la vedo.
E’ stato lasciato libero Tisci che ha tolto le castagne dal fuoco a Pagliari in diverse occasioni (almeno come riserva non era buono?), nel suo ruolo ora giocano due doppioni se non tre e manca un centrocampista che trascini la squadra in avanti. Stesso dicasi per Bolic (mi arrabbierei anch’io a vedere che chi scende in campo non è superiore a me come mi hanno fatto credere).
Non abbiamo un terzino di fascia sinistra di ruolo che sappia difendere ed attaccare (….alla Maggiolini) e allora che fai, lasci libero di andar via Morabito che era di ruolo e faceva la sua parte.
Sulla fascia destra avevamo ed abbiamo sempre problemi anche perché a Turchi s’è aggiunto Zeitulayev, calciatori che con i loro problemi fisici non ti danno una garanzia superiore alle venti presenze ed, in alternativa, c’è Perfetti che a parte l’impegno non è giocatore di categoria.
Nel gioco c’è poca fantasia per arrivare al tiro e mettere in condizioni l’attacco di segnare (dobbiamo sperare nelle punizioni) e non si prova nulla di nuovo per crescere (forse non c’è abbastanza tempo perché fa buio presto) e questi sono i risultati!!

Messaggio del 08-02-2010 alle ore 16:00:08
Anche se ieri passavamo in vantaggio per primi, la squadra si sarebbe comunque chiusa e avrebbe tentato di mantere il risultato, e tante volti c'em sbattut li dind per fare cosi!!

Ci credo che Guglielmo sta incazzato come na bestia! Chi non lo sarebbe? Dopo che hai cacciato un bel po di soldini (cifre che probabilmente nessuno su sto forum ha mai visto e mai vedrà me compreso) vedi una squadra arrancante in casa, imbattuto fuori ma che comunque non vince nemmeno li da tempo!
Mo come mo sembriamo l'inter dei bei tempi dove Moratti spenne e spanne ma nn vinceva mai una minchia!

Cmq secondo me non è colpa del singolo: non è colpa di Colussi ( che ieri ha dato impressione di volerci fa), non è colpa solo di Pagliari... è l'intera società calcio Lanciano che è troppo inesperta, ancora troppo immatura, su tutti i punti di vista!

Possibile che da inizio campionato abbiamo avuto costantemente 6-7 giocatori fuori per periodi infiniti? Possibile che ieri non avevamo riserve? Non avevamo alternative in attacco?
E lo staff medico che te fa?
Un po di colpa l'hanno sicuramente anche loro!

Come l'ha Luce Leone. Prendere giocatori forti-fortissimi per la categoria non è sinonimo di vittoria assicurata! Purtroppo anche lui paga l'inseperienza... il primo anno ci si poteva passare sopra, ma no si deve inizia a fa sul serio se vogliamo credere veramente in qualcosa di buono e grande qui a Lanciano!
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 16:46:03
................se fossi la società mi affiderei solo a persone che oltre ad essere competenti siano disposte soprattutto a viaggiare e che trovino coi loro occhi dei validi calciatori da poter far cassa, ci sono troppe figure inutili nel calcio di oggi ed è comodo prendere uno stipendio usando il telefonino ed il computer..............caro Presidente, la squadra la poteva fare anche Lei o dal suo ultimo segretario con un giro di telefonate risparmiando tempo e denaro!
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 16:54:51

è il minimo...se steme incazzati noi, immagino come po sta chi a questi 25 scalzacani gli da i quattrini! Poi nessuno mi toglie dalla testa che in queste categorie ci vogliono i "vecchi volponi" sia in mezzo al campo ma soprattutto in sede di calcio mercato. Prima dell avvento dei maio non mi era quasi mai capitato di vedere tutti si contratti biennali e triennali ed ero convinto che il mercato di c si svolgesse tutto su rinnovi-nuovi ingaggi e infatti ogni anno la squadra veniva quasi "rifondata". Qui ognuno che arriva becca 2/3 anni di contratto e se poi questo suvero non gioca bene chi se lo piglia??? Non parliamo poi dell ultima finestra di mercato...perchè se non fosse stato che Antonio è di Lanciano (io sono il primo ad aver gioito al suo arrivo) saremmo stati tutti daccordo che alla fine non serviva, è la verità. Abbiamo due giocatori per ruolo tutti in grado di poter fare questa categoria. L'unica cosa da fare era vendere una/due punte dopo l arrivo di Sinigaglia.
------------
Editato da Image il 08/02/2010 alle 16:57:21
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 17:32:24
Se mettevano i soldi in mano ad un certo Nucifora....in quasto campionato "anomalo" adesso eravamo tra i primi 4 in classifica!!
Mi ci gioco le palle!!
Io se avessi i soldi che hanno loro....non avendo esperienza mi affiderei a gente che ne ha da vendere!!
Con i risultati adà vedè la gente come torna allo stadio!!
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 18:43:07

secondo me i risultati sono proporzionati agli sforzi , la campagna acquisti quasi zero o scarsa/modesta e spesso i tifosi non sono stati trattati bene ( biglietti, trasferte tessere)

La gente che scrive su questo forum, è sempre più fuori dalla grazia di Dio quando si parla di Virtus Lanciano.
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 18:56:38
Questo Lanciano è svilente. Non è tanto la classifica in sè. E' piuttosto il senso di vedere sempre la stessa partita. Almeno tra quelle che ho visto di persona e quelle che mi sono state raccontate.

Spero che questa squadra incorpori la mentalità giusta per salvarsi.
Il problema è che tu hai una serie di giocatori abituati a giocare per la promozione.
Ma per evitare i playout? C'è bisogno di maggiore cattiveria.
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 19:51:05

sgarbi, al prossimo tuo intervento senza senso che vedo ti banno.

la parola "capra" non è offensiva e rispetta il mio modo di criticare, da nessuna parte c'è scritto "vietato scrivere capra"

poi se vuoi fare il dittatore, allora fai pure!

Saluti
Salvatore

Messaggio del 08-02-2010 alle ore 20:27:06
c'è modo e modo di prendere per il culo la gente. Ti registri, non si sa se sei un clone o meno (e non me ne frega), non ti presenti e l'unica parola che sai scrivere è capra? Ma vide addò cazz te na da ji, camin.
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 20:29:37
tra l'altro, se vuoi criticare, sei pregato di argomentare le tue critiche, altrimenti dimostri di essere tu l'unica capra qua dentro.
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 21:11:07

c'è modo e modo di prendere per il culo la gente. Ti registri, non si sa se sei un clone o meno

sono Salvatore, non prendo prendo per il sedere a nessuno, questo è il mio modo di criticare: Capra! Pagato! Taci! etc. (come il grande Vittorio)

- se a Lei da fastidio è un'altro discorso!

Saluti
Lobosco Salvatore di Pescara

Messaggio del 08-02-2010 alle ore 21:20:01
A nu Pescarese... stem a cavall allo
Messaggio del 08-02-2010 alle ore 23:33:10
Da lu mar tenn a risalì lu fium
Messaggio del 09-02-2010 alle ore 13:22:47

Da lu mar tenn a risalì lu fium

Se non mi sbaglio manca qualcosa nel tuo intervento!
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 16:45:04

PASQUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio del 21-02-2010 alle ore 16:48:45
che 'nzummatore che ssì...
Messaggio del 21-02-2010 alle ore 19:13:27
coma si dice? non è una rondine a far primavera...

e dope non è rimasto con noi per fare i gol che ci condurranno ad una salvezza tranquilla?
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 08:46:28
ma che t'ha fatt' cussù?
Messaggio del 22-02-2010 alle ore 08:58:00
con Roberto mi diverto!!!!

Nuova reply all'argomento:

MEGLIO UN FANTASMA CHE...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)