Messaggio del 27-02-2010 alle ore 10:17:40
quindi su Ivanovic è stato un normale contrasto fisico in area? ...quante risate mi volevo fare se fosse accaduto a parti invertite.
quote:
forse contro il chievo possibili 2 punti in più e forse un altro episodio che ora non ricordo siamo stati avvantaggiati, non mi sembra che se ci vogliono avvantaggiare ci squalificano e ci cacciano mezza squadra in una partita o addirittura nel derby ci cacciano (giustamente) perchè applaudiamo l' arbitro.
forse? molto lucida la tua disamina col cagliari anke,ma ovviamente avete vinto 3-0 quindi passa in secondo piano.
vi squalificano e vi cacciano mezza squadra perchè avete dei comportamenti dentro e fuori il campo da far accapponare la pelle..e vuoi pure passarla liscia da questo punto di vista?
non sono un fazioso come te che nn vede o nn vuol vedere certe cose..
non mi sembra se leggi il mio intervento dico che per me il rigore su kalou c era
quote:
quanti punti avete preso in più rispetto a quello ke vi meritavate sul campo?
forse contro il chievo possibili 2 punti in più e forse un altro episodio che ora non ricordo siamo stati avvantaggiati, non mi sembra che se ci vogliono avvantaggiare ci squalificano e ci cacciano mezza squadra in una partita o addirittura nel derby ci cacciano (giustamente) perchè applaudiamo l' arbitro.
p.s. mi sembra che non sono proprio io qui sù, uno con cui non ci si può parlare anzi sono sempre disponibile al colloquio figurati.
Messaggio del 26-02-2010 alle ore 21:54:03
non mi pare che ancellotti abbia fatto sto grn piagnisteo ne mimato le manette e ancellotti qualcosa piu' di stupidinho pure l'ha vint
Pemmè il rigore non ci stava: samuel è intervenuto dall'alto verso il basso, kalou è saltato dal basso verso l'alto. Non è fisica, è metafisica. S'ha jittate. Fra l'altro kalou doveva essere espulso per il reiterato fallo su lucio a terra.
Pemmè te ne si scite di cocce appress a Sceminho...
Allo Sporting facciamo i conti: ricuso la squadra...
Messaggio del 25-02-2010 alle ore 20:41:38
Idolo nn c'è bisogno che me lo vieni a dire tu degli errori commessi da Gava e da Rosetti non sono un fazioso come te che nn vede o nn vuol vedere certe cose.. però quando si tratta di noi ci si scaglia addosso senza pietà quando invece si tratta di errori che vi avantaggiano tutto passa nel silenzio più assoluto allora per una volta mi permetto di parlare oppure devo venire a chiederti il permesso?
non avevo visto il fallo su Kalou...quindi c'erano due episodi al quanto dubbi..grazie per la completezza delle tue informazioni.
in questa stagione in campionato quanti punti avete preso in più rispetto a quello ke vi meritavate sul campo? sii anke tu un po coerente,(senza nulla togliere alla vostra supremazia sia ben chiaro)..ma che parlo a fa se poi ho di fronte un'interlocutore come te?
Messaggio del 25-02-2010 alle ore 17:49:50
Pemmè il rigore non ci stava: samuel è intervenuto dall'alto verso il basso, kalou è saltato dal basso verso l'alto. Non è fisica, è metafisica. S'ha jittate. Fra l'altro kalou doveva essere espulso per il reiterato fallo su lucio a terra.
Messaggio del 25-02-2010 alle ore 14:32:07
Io non ho visto nessun post aperto da te con il titolo Gabriele Gava o Roberto Rosetti perchè?? la tua coerenza??
Mi sembra abbastanza ridicolo che un bbilanista come te che ha "preso" 4 punti in più nelle ultime partite parli e torni a parlare, quando la propria squadra non è mai stata così vicina alla vetta della classifica per giunta grazie a sviste arbitrali clamorose.
Ieri c era il rigore su Kalou.
Se sei attento lo devi essere sempre.
Messaggio del 25-02-2010 alle ore 09:53:41
L'inter come tutte le sqadre sudamericane ha un calcio più fisico , l'arbitro si sarà regolato di conseguenza
Messaggio del 25-02-2010 alle ore 09:24:14
Il rigore per il chelsea c'era tutto...ma allo stesso modo vorrei sapere perchè nel derby la scivolata di lucio con tocco di mano è stata sanzionata con rigore ed ammonizione e il fallo di mano di Aronica contro il napoli (mlt più vistoso) non è stato trattato allo stesso modo...i torti li subiamo anche noi...
Messaggio del 25-02-2010 alle ore 08:49:14
ovviamente si aprono solo i post che convengono.
ha detto mourinho che ha saputo di firenze ed ha preferito tacere ed ha fatto bene visto quel mancato rigore al Chelsea con vistosa tirata di maglia di Lucio nei confronti di ivanovic? ora nn ricordo...gli ha allargato la maglia di un paio di taglie.