Sport

MENTALITA' ULTRA'
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 14:47:13
W Di Canio...!!
Messaggio del 26-12-2005 alle ore 20:45:44
onore a tutti gli ultras
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 20:45:00
auguri anche da parte mia...e visto che a Natale siamo tutti piu' buoni...anche a te, Fuzz
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 19:54:07
Buon Natale a tutti!!! Travìs..fì la fin di ke li dù cà vann a chied li spicc a Sant'antonie...
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 14:50:39
pella!!!!!!i a fatija nge vaje manghe se manne paghe
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 14:35:40
Sicuramente è una mentalità da coglioni.........
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 14:34:56
Oh Gianni ma davvero non ci capiamo, ma come ve lo devo dire??? Io non mi sogno minimamente di criticare quei ragazzi anzi, tanto di cappello... A me non piace la mentalità ma vabbè, lo sai e mi conosci, non fate polemica senza motivo...Bravi a tutti quelli che hanno il tempo per fare riunioni e compagnia bella, con o senza palle, tanto lo sai che alla fine sto sempre là allo stadio a cantare... Auguri a tutti di buone feste e ci vediamo il 9
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 13:08:03
intendevo fatjie...!!
Messaggio del 24-12-2005 alle ore 13:06:40
..si che me lo ricordo Tucano...una vita fa..allora anch'io ero un mammoccio...però lu tif ma sempre fatt sang....!!!

Per Travis..se ved cà nin'tì nu cazz di nient da fa..il tuo nome è presente su ogni santo POST di Lanciano.it....arrizzt da sta scrivanie e vatt a truvà na tatjie...!!
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 16:39:42
ONE SOLUTION
2 motivi per diventare chietini
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 16:38:59
pellaro e onesolution 2 motivi x nn andare piu allo stadio!!!!!
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 16:21:46
il profetia, il da te tanto odiato gemellaggio col vasto non è certo farina del nostro sacco, ma risale ad almeno 15 anni fa...

se non fosse per "sti mammoci", il fenomeno ultras a lanciano sarebbe morto il 31/3/2005, ma forse anche prima...

sti "mammocci" in ASSENZA DEL DIRETTIVO DIFFIDATO hanno continuato ad organizzare pullman, trasferte, piccole coreografdie, riunioni, etc..insomma STANNO MANDANDO AVANTI LA BARACCA senza l'aiuto TUO e di gente come te, sempre buona a criticare TANTO per farlo

sti "mammocci" ci stanno regalando il sogno di poter scrivere ogni tanto il conto alla rovescia verso il nostro rientro. senza di loro...DOVE saremmo dovuti rientrare?

pellaro, ma ai tempi della B1, te lo ricordi jorge capellone??
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 14:12:32
Ragà,finiamola così.
Oggi è la squilla,giorno sacro dei lancianesi,giorno del perdono e della riappacificazione.

La cosa importante,mentalità o meno,palle o meno,orgoglio o meno è STARE TUTTI INSIEME lunedì 9 Gennaio alla ripresa del campionato e dare una bella prova di CURVA davanti a tutta Italia.

A parte le chiacchiere...i FATTI,quelli che facciamo nel bene(il più delle volte) e nel male(qualche volta)da dieci anni a questa parte.

Messaggio del 23-12-2005 alle ore 13:48:51
Eja sanda quanto siete spiritosi, iscrivetevi a Zelig, fate paura... Il gemellaggio col Vasto era una cacata clamorosa, e me ne sono accorto, ahimè, mentre a voi ve l'hanno raccontato. Bisceglie e Andria non si toccano, e nessuno ha criticato... Poi non è colpa mia se ho studiato a Roma e quindi mi sono perso un bel po' di partite... Ah, ma la mentalità ultrà presuppone no cervelli, come dice Deleuze? Dopo di che non avete capito un cazzo, ma c'era da aspettarselo... Continuate a parlare di rispetto bla bla bla ma io non ho mai parlato di non rispetto. Io rispetto tutti in primis IL CHIETI, ma devo essere rispettato. Io non lecco il culo a tutti perchè siamo una piccola reatà, non ho bisogno di sentirmi stimato da quei coglioni di pescara, me ne frego! Se mi offendi offendo, occhio per occhio occhio alla seconda senza dubbio ma se non ci sono le palle di che vogliamo parlare? Io non avrò mai la vostra "mentalità ultrà", ringraziando iddio, ciò non toglie che riconosco gli sforzi, l'impegno e la serietà del direttivo che a volte mi sta pure simpatico. Quindi non mettetemi in bocca cose che non ho detto, cari Ultrà... Detto questo la mentalità Ultrà a me mi fa cacà, poi ognuno è libero di pensarla come vuole. Io sono per il vecchio stile C.U.C.S. e direi anche Lanciano anni '90, poi vi siete montati la coccia e Addio. Ps. One mi puoi dire coglione, ricchione, ciaccione, ma la coerenza devi riconoscere che l'ho sempre avuta, sii onesto... è 20 anni che vi rompo le palle in curva, tra striscioni e atteggiamenti da anti mentalità ultrà e per altri 50 continuerò a farlo e ne vado fiero, questa è la cosa grave! Forza Lanciano, 1181 a.C. La storia siamo noi, esigiamo rispetto. Auguri a tutti...
------------
Editato da Il Profeta il 23/12/2005 alle 13:50:55
Messaggio del 23-12-2005 alle ore 07:41:11
ma siete pazzi???ma chi se ne frega se siamo giudicati un'ottima tifoseria da realtà DI SERIE A, B, C...chi se ne frega!

INCHINIAMOCI al PROFETA di turno.., custode della verità....ultras coerente..
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 23:01:04
Chi non partecipa attivamente al movimento ultras frentano non puo'comprendere neanche minimamente quali siano gli sforzi e i sacrifici (anche economici!) che quotidianamente accompagnano i ragazzi della curva.Nonostante il grosso del direttivo diffidato (i riminesi hanno sottolineato la mentalità,il coraggio e la propensione allo scontro dei Lancianesi!!),innumerevoli sono stati gli attestati di stima giunti da piu'parti,anche da tifoserie di grande tradizione.Non ultimi i complimenti dei pisani che hanno reputato la tifoseria rossonera fra le migliori viste nella stagione in corso all'Arena Garibaldi.Mi sembrava doveroso fare questo appunto a chi,forse,con molta approssimazione e superficialità,ha posto all'opinione di tutti questioni di cui non è neanche a conoscenza.
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 20:51:09
Teniamoci inostri gemellaggi cercando di stringerli sempre più..ma non cerchiamone più degli altri...personalmente sono stato a Teramo..e meno male che sia finita..poi ad Andria e a Bisceglie..questi si che sono ragazzi che non si toccano!!

Concludo dicendoti Profeta, che ho vissuto il tifo organizzato sin dai tempi della pallavolo in B1(e forse un pò più sporadicamente ma anche tu...)facendone parte attivamente per diversi anni...e abbiamo fatto passi da gigante creando dal nulla un'ottima curva..con entusiasmanti risultati..ma pur sempre PROVINCIALE..a buon intenditor..poche parole!!
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 20:22:46
...un'altra cosa giusta l'hai detta..se mi rispetti ti rispetto..ruota tutto qui..non è facile delle volte comportarsi nello stesso modo con tutte le tifoserie che si ha davanti..sia in casa che in trasferta..quindi non si può trovare un metro di misura stabile..io credo che si deve andare avanti per la propria strada adesso..tra mille difficoltà e mille soddisfazioni...
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 20:13:07
Non posso aggiungere molto alle parole di Squaderek che ne sa un tantino più di tanti e forse di tutti.

Dico solo che io che il gemellaggio tra Lanciano e Vasto si è rotto lo so bene e l'ho visto bene anche quest'anno...allo stadio c'ero!

ONORE AI DIFFIDATI CHE SI SONO BATTUTI PER L'ONORE DELLA NOSTRA CITTA' E DEL GRUPPO A RIMINI,questi sono i fatti!!!
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 19:58:57

Vasto? gemellaggio con Vasto assurdo, denota mancanza di conoscenza della storia della Lanciano calcio, con Vasto ci dobbiamo scannare

Guarda,veramente, lasciamo perdere.Non è cosa.

Con il Vasto il gemellaggio si è rotto 10 anni fa e si è visto benissimo nelle due gare di Coppa Italia quest'anno...ma forse non te ne sei accorto...

Stendiamo un velo pietoso e chiudiamo questa discussione.
Anche Littlechicken89 avrebbe tanti argomenti da vantare,fidati.

L'età non è una colpa anzi è un merito se ragazzi così giovani possono imparare a chi evidentemente non conosce questo mondo o lo conosce per luoghi comuni,sentito dire o per leggende metropolitane...

Non ESISTE NESSUNA MENTALITA' ULTRA', esiste solamente l'ESPERIENZA di CURVA che ti fai in casa e fuori costantemente ed a contatto con altre realtà ultras da cui insegni ed impari qualcosa ogni domenica con il rispetto che si deve a chi ti rispetta,con il rispetto che si deve a chi ha una STORIA ed una DIGNITA' verso le quali dovresti solamente cercare di carpire qualcosa(Gli ULTRAS NAPOLI sono la storia del movimento ultras italiano nel bene e nel male).

Senza rancore ma con la speranza che prima di parlare si sappia di cosa si stia discutendo.
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 19:43:28
Skin parla così perchè è interista, quindi combatte+contro se stesso che contro gli altri, da buon nerazzurro Cacaturill: a Montevarchi ci hanno trattti bene, offerto vino in piazza ecc...ecc... onore a loro e alla loro gentilezza, ma gemellaggio?! cuscì?! solo perchè sono stati signori come tutti dovrebbero essere e non sono. teramo? Vasto? gemellaggio con Vasto assurdo, denota mancanza di conoscenza della storia della Lanciano calcio, con Vasto ci dobbiamo scannare! Pellaro se sei di Sangre y muerte ci conosciamo e so come la pensi, se ho detto qualcosa di sbagliato dimmi, perchè davvero vorrei capire... La mia non è una protesta contro Giogio e compagnia bella, non potrei mai permettermi solo per la passione mostrata, ma qualcosa proprio non la capisco... Ribadisco, piccola città non vuol dire piccole palle, vorrei una piccola città con due palle giganti... ma si sa ke io sono megalomane...Ciò non vuol dire avere mentalità hooligans, ma un po' d'incazzatura, d'orgoglio e d'onore dovrà pur venir fuori... e il mio discorso non riguarda la politica(i cucs erano tutti di sinistra, onore a loro), comprì? Littlechicken89 è l'emblema di quea gioventù, non sa manco di che stiamo parlando ma parla di mentalità ultrà... mah... Buon Natale a tutti gli ultrà, veri e non
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 15:49:51
Io i diffidati li mannesse tutti a la cava della vrecce
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 15:47:39
la cosa è lunga...il discorso è ampio e non si può spiegare in due parole..su qualcosa ti dò ragione Profeta..errori fatti col teramo..leccaculismo che si è ogni tanti riproposto..anche st'anno in un occasione...ma che credo col tempo svanirà..però su altre sbagli..non sarò ne io.ne tu.ne gli altri a spiegare cos'è la mentalità,,è un insieme di pseudo-regole che dovrebbero andar rispettate prima..durante..e dopo una partita di calcio e vissute per quello che si può durante la settimana..ma le persone da nord a sud possono avere emozioni..passioni..o istinti totalmente diversi che sono da capire e rispettare credo..sinceramente è meglio fare suka ai Napolentani(mentre fischiano x intimorire giustamente la tua squadra che non andare a Faenza e trovare rispetto o forse..un bel mortorio..chi dovrebbe avere più mentalità tra i due??!!) Bisogna cantare per i propri colori 90 minuti..a prescindere dal risultato..per la propria città..coltivare perchè no..amicizie..se sincere e contraccambiate..senza sempre esagerare...fare qualcosa per il bene del gruppo in cui si crede..nel nostro caso essendo una piccola realtà nella curva...e poi potrei continuare...insomma bisogna viverla al Massimo e dare tutto quello che si può..nel bene e nel male!!

Onore ai diffidati!!

SANGREyMUERTE..da tanti anni..e con tanti sacrifici..accanto al Lanciano!!
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 15:36:42
Ha ragione il profeta...
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 15:33:48
Profeta pensa a fare i film piuttosto che le guerre pe nu pallone
------------
Editato da Skin il 22/12/2005 alle 15:42:48
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 15:25:46
ah dunque...esprimo quì il mio modo di vedere sulla questione...

mentalità presuppone una mente (almeno etimologicamente)...l'ultrà x definizione la mente non ce l'ha...per cui trattasi di ossimoro...una contraddizione logica in brutto stile...

da ciò tutto deriva e consegue...
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 15:17:58
MENTALITA' ULTRA'

Mentalità ultrà è sostenere LA PROPRIA SQUADRA in casa e in trasferta,mentalità ultrà è essere fieri di portare la propria sciarpa in giro x l'Italia...mentalità ultrà non è cantare NGULE A MAMMETE a un pescarese o a un chietino

Aggiungerei, partecipare alle riunioni ,essere PARTE DI UN GRUPPO,portare la sciarpa durante LA SETTIMANA e non solo la domenica....troppo facile scrivere dietro ad una tastiera "Profeta"...noi andiamo avanti per la nostra strada!

E poi...ci sei stato mai a Montevarchi o parli solo perchè sai che loro FANNO 400km per vedere il LANCIANO??
Sai come ci hanno accolto quei ragazzi nel campionato di C2 vinto??
Condividere valori e passioni...trovarsi in sintonia con un gran bel gruppo che HA MENTALITA' come i Montevarchini...
Ma vedi tu...giustificà i gemellaggi su Internet...
SOLO RESTANDO COSTANTEMENTE ALL'INTERNO DI UN GRUPPO SI PUO' CAPIRE COSA SIGNIFICA MENTALITA' ULTRA'....chi non lo è...purtroppo NON LO DIVENTA!!!

Ps Riguardo al pacifismo sfrenato ho dei dubbi...e comunque sminuisci GENTE CHE OGGI NON PUO NEANCHE VEDERLO IL LANCIANO!!!
IL 2 APRILE SARA' LA MIA PASQUA!!!ONORE AI DIFFIDATI!!!
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 14:26:10
Bella questa...sarebbe troppo UMILIANTE per me risponderti...
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 14:24:09
Squaderek, ma la favola di Sora dove l'hai sentita?! simpatica... comunque a Sora io e il signor Remo siamo stati gli unici due con le palle da andare in mezzo a loro mentre gli altri si sono dati alla fuga... Fattele raccontare bene le favole ragazzo morto cosa? era IMPERO FRENTANO e non l'vrei consegnato neanche se avessero uccciso me... I gestacci? o mio Dio, devo confessarmi per aver fatto suka ai napoletani mentre fischiavano la nostra formazione? ecco cosa volevo dire e tu hai perfettamente reso l'idea: MENTALITA' ULTRA'. ps. a Sora c'eri? non sarai certo tu ad insegnarmi come bisogna comportarsi allo stadio, so solo che sta mentalità farebbe ridere pure il Pianella e l'Atessa. Cmq ognuno è libero di credere come vuole, ma negli anni '80 col cazzo che andavi in curva a fare lo struscio e a fare le ricotte: a dir poco patetico.
------------
Editato da Il Profeta il 22/12/2005 alle 14:31:59
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 14:21:21
Mentalità ultrà è sostenere LA PROPRIA SQUADRA in casa e in trasferta,mentalità ultrà è essere fieri di portare la propria sciarpa in giro x l'Italia...mentalità ultrà non è cantare NGULE A MAMMETE a un pescarese o a un chietino,ma in fondo chi allo stadio non ci va...queste cose non può saperle.
In un certo senso 6 perdonato...
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 14:12:39
Già Mentalità Ultras è...fare gestacci al San Paolo contro una tifoseria che manco ti si calcola e poi davanti a 10 sorani consegnare lo stendardo per poi piangere per farselo ridare dicendo che era lo stendardo di un ragazzo morto???

Insegnacela la tua mentalità ultras!

Purtroppo a Gela,Grosseto,Sangiovanni,Massa,Pisa,Castellammare e non me le ricordo manco più non abbiamo avuto MAESTRI di mentalità ed abbiamo dovuto arrangiarci per conto nostro...

Messaggio del 22-12-2005 alle ore 13:21:22

Ormai lu stadie è diventato na Chiesa
Messaggio del 22-12-2005 alle ore 13:17:38
Sento ormai da qualche anno che una freca di mammoccetti hanno in bocca questo slogan: mentalità ultrà... ma io, che sono ignorante e rompipalle, non ho mai capito cosa significasse anche se, partita dopo partita, mi sono reso conto di cosa parlavano. Mentalità ultrà è prendere fischi a pescara, farci cantare n'gule a mammete e applaudirli alla fine della partita contenti e felici; mentalità ultrà è venire fischiati e non rispondere alle provocazioni; mentalità ultrà è far ridere, con uno striscione simpatico, con un pacifismo sfrenato, con gemellaggi a destra e sinistra con squadre che non c'entrano niente con la nostra realtà; un po' come il chievo Verona, cosicchè su ogni campo ci prendono tutti per l'armata brancaleone: oh, sono arrivati gli ultrà del Lanciano mentalità Ultrà è avere coscienza della nostra piccolezza nei confronti di altre piazze e arrivare dimessi e prostrati nei confronti di altre tifoserie, allacciandoci a loro non appena dicono male alle forze dell'ordine o alla pay tv (ma che cazzo ci sarà poi da dire male alla pay tv) ??? io credo che la mentalità ultrà sia una mentalità da leccaculo: me ne frego dei pescaresi, me ne frego dei teramani (onore alla vecchia guardia che ha messo fine a quella pagliacciata), non voglio far ridere, vestirmi da pagliaccio perchè la mia piazza è inferiore ad altre, dove volete andare con questa mentalità ultrà? ci deridono a destra e sinistra, siamo i leccaculo d'abruzzo, senza una dignità.... gemelliamoci anche con il chieti perchè noi siamo fregni, noi siamo ultrà... nessuno canta, nessuno FISCHIA! Nessuno critica ma sapete che c'è? Ma vaffanculo MENTALITA' ULTRA', io non do il culo a nessuno, se mi rispettano rispetto sennò sti cazzi Pescara, Napoli, Teramo, Samba, Milan, Juve bombe a mano e tric e trac... Onore ai diffidati che hanno un briciolo di palle, onore ai vecchi C.U.C.S. che rimpiango, curva in cui queste pagliacciate non trovavano posto perchè vigeva il rispetto e l'attaccamento alla dignità di una maglia e di una città... e soprattutto FORZA LANCIANO, non forza Lanciano e Bisceglie, e Montevarchi, e Perugia e Teramo ecc...ecc...Fanculo il resto del mondo.
------------
Editato da Il Profeta il 22/12/2005 alle 13:23:10

Nuova reply all'argomento:

MENTALITA' ULTRA'

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)