Sport

mentre voi inzummate da qua..
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 00:22:48

..qualcuno si macina qualche km..

..per la Roma prima..

..per il Lanciano poi..

sampei e one, vi presento lo stadio Euganeo di Padova , fotografato direttamente dal mio cellulare!
scrivete scrivete..ultras da tastiera!

P.S. vi risparmio le foto del Dall'Ara perchè non siete degni
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 00:25:24

quant'è belle ah?

Padova 2 - Lanciano 3 al 93°minuto..e quand vi ricapita..voccaperti!

e vale pure per te, Mimmo Bulldog!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 00:37:16
ma vatte addurmì frecavè, mi faccio 15000km per il lanciano all'anno ultras da tastiera a me?

Sicilia, sardegna, lobardia, calabria, sono stato ovunque mammoccio, oggi non avevo neanche i soldi per le sigarette.

Ps: perchè non l'hai scritto che sei stato a padova solo per il puro caso che la rometta ha giocato ieri? ma vaccache và.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 00:46:43
Ps: quest'anno sono già stato ad avellino, tutte le partite di coppa italia dentro e fuori, nonchè una insignificante amichevole a gubbio sotto la pioggia (5 ore di pulmino); se oggi non ci sono stato un motivo valido ci dev'essere.

Altro discorso: non puoi definirmi ultras da tastiera, per il semplice motivo che non mi definisco un ultras; o perlomeno non mi riconosco in questa massa di filosofi che oggi sono diventati i tifosi organizzati, di qualsiasi squadra o città. Io sono un "gitante", nel senso che la domenica vado in gita al seguito della mia squadra, mi piace lo sfottò tra le tifoserie avversarie ma deve finire nello stadio e mai degenerare in quello che invece accade sempre piu spesso.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 00:49:03
ad esempio mi fanno ridere l'ultimo grido della moda che vede questi ragazzini in giro con le magliette "Ultras liberi". Ma andate a fare i compiti va....

Scusatemi se sono uscito fuori tema, ma m'è venuto in mente scrivendo
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 02:06:19
Frecavè almeno ti sei rifatto con il magico Lanciano e cmq come dice la canzone COME TE NON C'E' NESSUNO TU SEI L'UNICO AL MONDO. Ho appena finito di suonare mamma mia ke kiovo tale e quale a quello di ieri sera. Ti voglio bene.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 11:52:48
Questa volta un per Sampei ci vuole!!

non mi riconosco in questa massa di filosofi che oggi sono diventati i tifosi organizzati, di qualsiasi squadra o città. Io sono un "gitante", nel senso che la domenica vado in gita al seguito della mia squadra, mi piace lo sfottò tra le tifoserie avversarie ma deve finire nello stadio e mai degenerare in quello che invece accade sempre piu spesso.

....cmq ieri a padova ho assistito ad una partita che non domenticherò facilmente....resterà agli annali. Vittoria da collasso!!!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 12:00:35
la focagna
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 16:55:52
Che goduria vedere la faccia dei padovani...al gol di Moresi e all'esultanza di Donato di Campli mentre faceva la telecronaca
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 19:32:47

e questo?

mimmo, lo vuoi?
già sto pronto per domenica! ed è solo lunedì

FOMENTA IL VICINO!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 19:43:05
Questa volta che succederà?
Cassano che si mette a cac*re a centrocampo?Totti che arijetta ngoll all'arbitro?Un tifoso imbottito di tritolo che si fa saltare in aria? (o in area? )

...tanto lo so che vince la Roma...
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 19:45:50
sgrat sgrat
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 19:47:04
....ti dico che vince la Roma...vuoi scommettere?

Nuova reply all'argomento:

mentre voi inzummate da qua..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)