Messaggio del 27-09-2004 alle ore 19:43:05
Questa volta che succederà?
Cassano che si mette a cac*re a centrocampo?Totti che arijetta ngoll all'arbitro?Un tifoso imbottito di tritolo che si fa saltare in aria? (o in area? )
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 16:55:52
Che goduria vedere la faccia dei padovani...al gol di Moresi e all'esultanza di Donato di Campli mentre faceva la telecronaca
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 11:52:48
Questa volta un per Sampei ci vuole!!
quote:
non mi riconosco in questa massa di filosofi che oggi sono diventati i tifosi organizzati, di qualsiasi squadra o città. Io sono un "gitante", nel senso che la domenica vado in gita al seguito della mia squadra, mi piace lo sfottò tra le tifoserie avversarie ma deve finire nello stadio e mai degenerare in quello che invece accade sempre piu spesso.
....cmq ieri a padova ho assistito ad una partita che non domenticherò facilmente....resterà agli annali. Vittoria da collasso!!!
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 02:06:19
Frecavè almeno ti sei rifatto con il magico Lanciano e cmq come dice la canzone COME TE NON C'E' NESSUNO TU SEI L'UNICO AL MONDO. Ho appena finito di suonare mamma mia ke kiovo tale e quale a quello di ieri sera. Ti voglio bene.
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 00:49:03
ad esempio mi fanno ridere l'ultimo grido della moda che vede questi ragazzini in giro con le magliette "Ultras liberi". Ma andate a fare i compiti va....
Scusatemi se sono uscito fuori tema, ma m'è venuto in mente scrivendo
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 00:46:43
Ps: quest'anno sono già stato ad avellino, tutte le partite di coppa italia dentro e fuori, nonchè una insignificante amichevole a gubbio sotto la pioggia (5 ore di pulmino); se oggi non ci sono stato un motivo valido ci dev'essere.
Altro discorso: non puoi definirmi ultras da tastiera, per il semplice motivo che non mi definisco un ultras; o perlomeno non mi riconosco in questa massa di filosofi che oggi sono diventati i tifosi organizzati, di qualsiasi squadra o città. Io sono un "gitante", nel senso che la domenica vado in gita al seguito della mia squadra, mi piace lo sfottò tra le tifoserie avversarie ma deve finire nello stadio e mai degenerare in quello che invece accade sempre piu spesso.