Sport

MEONI TRIBUTE
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 21:18:23
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 12:37:23
ciao Fabrizio.....
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 01:20:06
Mi sa che hai ragione, era davvero un grande...
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 01:06:21

E lutto cittadino è stato subito proclamato a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo, il giorno in cui si svolgerà il funerale di Fabrizio. Nel paese natale Meoni viveva con la moglie Elena e i due figli, Gioele di 13 anni e Chiara di due anni e mezzo. "Voglio rivedere Fabrizio, riportatemelo quanto prima" le prime parole della moglie. Non appena la notizia della tragedia è arrivata in Italia, moltissimi abitanti di Castiglion Fiorentino sono andati a casa sua per esprimere il cordoglio alla famiglia. Perché Meoni era un uomo buono, innamorato dell'Africa e sensibile ai suoi problemi. Da tempo ormai il campione era impegnato in varie iniziative di solidarietà, aveva creato un'associazione, "In buone mani", ed era riuscito anche a far costruire una scuola a Dakar dove, terminato il rally, lo avrebbe dovuto raggiungere padre Arturo Buresti, il suo parroco da bambino.

che facesse anche beneficenza non lo sapevo....mi sa che era un grande
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 00:56:48
spero sia un post di persone inteliggenti xche se ora era morto maradona che manco e italiano c'erano mille saluti qui solo 2......
lascia una moglie e 2 figli...
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 00:39:13
Messaggio del 12-01-2005 alle ore 00:25:56
IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE DOPO LA MORTE DI FABRIZIO MEONI E SALUTARLO X L'ULTIMA VOLTA.....IL DESTINO LO HA FATTO MORIRE DURANTE LA "SUA" CORSA...SUA XCHE L'AMAVA SUA XCHE L'HA VINTA 2 VOLTE...E PENSARE CHE AVEVA DECISO CHE DOVEVA ESSERE L'ULTIMA.......SE NE VA PREMATURAMENTE UN'ALTRO ITALIANO.....UN'ALTRO SPORTIVO ITALIANO...CHE HA FATTO GRANDE IL NOSTRO PAESE IN UNA DISCIPLINA DURA MA BELLISSIMA.....VOGLIO RICORDARTI COSI NEI TUOI MOMENTI DI GLORIA

CIAO FABRIZIO,CIAO CAMPIONE!!

Nuova reply all'argomento:

MEONI TRIBUTE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)