Sport

Mercato invernale
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 08:58:22
ATALANTA

acquisti: Padoin (c. Vicenza), Radovanovic (c, Partizan Belgrado), D'Agostino* (Cagliari), Paolucci* (a. Udinese), Fissore *(d.Vicenza)

cessioni: Zampagna (a. Vicenza); Brivio (d. Vicenza); D'Agostino* (c. Treviso), D'Agostino* (Treviso), Defendi* (a. Chievo), Bernardini (c. Vicenza)

CAGLIARI

acquisti: Storari (p, Levante); Jeda (a, Rimini), Capecchi* (p, Ravenna), Cossu (a, svincolato), Gomes * (c. Rio Ave)

cessioni: Budel (c, rescissione del contratto); Fortin (p. rescissione contrattuale), Marruocco* (p, Ravenna), D'Agostino* (Atalanta), Bizera* (d. Maccabi Tel Aviv)

CATANIA

acquisti: Pià* (a. Napoli), Alvarez (c, Estudiantes), Silvestre (d., Boca Juniors), Rossi (p.Triestina)

cessioni: Minelli (d, Triestina). Bovio* (d.Corinthians), Llama (Newll's Old Boys), Nardini (d. Avellino), Millesi* (a, Spezia), Babù* (a, Triestina)

EMPOLI

acquisti: Nicoletti (c, Montebelluna), Budel (c. svincolato)

cessioni: Prevete* (c, Crotone), Baldanzeddu* (d, Ancona)

FIORENTINA

acquisti: Cacia (a. Piacenza), Papa Waigo (a. Genoa), Da Costa (d. Psv)

cessioni: D'Ambrosio (c, Potenza); Lupoli* (a. Treviso), Vanden Borre (d, Fiorentina): Balzaretti (d. Palermo), Gulan (c, comproprietà Sampdoria), Do Prado* (Mantova); Pazienza (c. Napoli)

GENOA

acquisti: Criscito* (d Juventus), Masiero (c, Central Espanol), Wilson (a, Corinthians), Ben Djemia (d, Pergocrema), Vanden Borre (d, Fiorentina), Iovine (c. comproprietà Spezia)

cessioni: Rivaldo* (c, Potenza), Papa Waigo (a. Fiorentina)

INTER

acquisti: Maniche* (c. Atletico Madrid), N'Ze (c, H. Verona), Ribas (a, Spezia)

cessioni: Lombardo* (c, Caravaggese), Slavkovski* (a. Middlesbrough), Biabiany* (a, Modena)

JUVENTUS

acquisti: Stendardo* (d. Lazio), Mellberg da luglio 2008 (d. Aston Villa). Sissoko (c, Liverpool)

cessioni Criscito* (d.Genoa), Olivera * (a. Penarol); Almiron* (c. Monaco), Boumsong (d, Lione)

LAZIO

acquisti: R.Bianchi* (Manchester City), Radu (d, Dinamo Bucarest), Dabo (c, Manchester City), Rozenhal (d. Newcastle)

cessioni: Scaloni* (c, Maiorca), Stendardo* (d. Juventus)Makinwa* (a. Reggina)

LIVORNO

acquisti: Sidny (d. Nautico), Vailatti* (c, Torino), Melara* (d, Torino)

cessioni

MILAN

acquisti: Pato (a. Internacional)

cessioni: Grimi (d, Sporting Lisbona)

NAPOLI

acquisti: Navarro (p, Argentinos Juniors), Santacroce (d.Brescia), Mannini (c.Brescia): Pazienza (c. Fiorentina)

cessioni: Bucchi* (a, Bologna), Gatti (c, Modena): Pià* (a. Catania), De Zerbi* (Brescia)

PALERMO

acquisti: Balzaretti (d. Fiorentina), Giovio da giugno 2008 (a.Varese), Di Matteo (c. Pescara), Cania (a. Pescara), Caracciolo (a. Brescia)

cessioni Brienza* (a, Reggina), Pisano (d. Torino), Diana (c. Torino)

PARMA

acquisti: C.Lucarelli (Shakhtar Donetsk), Antonelli* (d, Bari)

cessioni: Cardone (d. Cesena), Paponi (a. Cesena), Tombesi * (d. Avellino), Anelli (d, Montichiari), Matteini (a, Vicenza), Galli* (c, Massese)

REGGINA

acquisti: Stuani (a. Danubio), Cirillo (d, Levante), Brienza* (a, Palermo), Rizzo (d.Perugia), Costa* (d. Bologna); Makinwa* (a. Lazio), Bruno Fernandes De Brito (Pao de Açucar)

cessioni

ROMA

acquisti

cessioni: Kuffour* (d, Ajax), Andreolli* (d.Vicenza), Baurusso* (c, Galatasaray)

SAMPDORIA

acquisti: Gulan (Comproprietà Fiorentina), Miglionico (d. Piacenza), Caracciolo (a. Brescia)

cessioni: Foti* (a. Messina), Bastrini* (d. Modena)

SIENA

acquisti: Porta (a. River Plate); Gusmao (p. svincolato), Riganò* (a, Levante), Kharja* (c, Piacenza), Coppola* (c, Genoa), Mancini da giugno 2008 (c.Taranto)

cessioni: Bucchi (a. Napoli, fine prestito), Corvia* (a. Lecce), Leon* (Paok Salonicco), Grimi (d, Milan), Gusmao* (p, Cesena)

TORINO

acquisti: Diana (c. Palermo), Pisano (d. Palermo)

cessioni Vailatti* (c, Livorno), Melara* (d, Livorno)

UDINESE

acquisti Moreno (d, Botafogo)

cessioni: Sivok* (c. Slavia Praga), Paolucci* (a.Atalanta)

calciomercato.com
Messaggio del 31-01-2008 alle ore 19:31:38
Finito...
Quanti acquisti per lotito&co!!!!
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 10:03:02
Ha già firmato il riscatto a 5,4 milioni
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 08:51:59
non compra jinx, ma semplice prestito per sei mesi. figurati lotito se compra
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 05:18:01
di faccia?
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 23:47:47
La lazio compra un difensore classe 1990 Stefan Radu: 'Somiglia molto a Chivu'

Messaggio del 28-01-2008 alle ore 18:47:24
sul palermo ci sarebbe un bel ragionamento da fare: due nazionali in difesa e una delle peggiori difese (scusate la ripetizione) del campionato. ok per le responsabilità degli altri settori ecc., ma occhio a barzagli, a me non mi convince pienamente (anche se con l'italia ha fatto ottime prestazioni, altalenandole ad altre pessime).
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 09:18:46
aggiungiamo pure che barzagli era già della juve e poi è stato detto "no vabbè, restatene a palermo"

cmq abbiamo nicolino superstar

Messaggio del 28-01-2008 alle ore 08:56:29
stendardo è proprio un acquisto senza senso, a questo punto tengo boumsong che almeno conosce l'ambiente.
mah.
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 11:42:07
Vogue ma quali 4-5 anni,qua ce ne vogliono dieci di anni...con l'incompetenza di questa dirigenza,tra l'asinità di secco che non è capace a chiudere una trattativa,l'incompetenza di "tour Eiffel"Blanc che è buono solo a parlare e il finto presidente tifoso dove vogliamo andare?Io li odio tutti li ho sempre odiati e il risultato è che avevo ragione...se ci mettiamo poi che hanno preso un allenatore che possono manipolarsi come vogliono...un incapace...
Ma perchè al posto di stendardo non hanno preso VIVIANI del lanciano,100 volte piu forte e risparmiavano pure...per non parlare poi degli elkann vergognosi...hanno distrutto tutto...ed il bello è che poi parlano pure di scudetto e champions league????ma con che faccia????ma pensano che il popolo juventino sia stupido????mah.....
DESCHAMP A VITA...
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 20:38:54
più di quella del bilan sicuro
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 20:28:07
dai fà non esagerare..... alla fine la difesa Grygera-Stendardo-Legrottaglie-Molinaro mi sembra affidabile....
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 20:00:29
La Juve mi sa che ha preso STENDARDOOOOOOOO!!!!

Ahahahahahahahahahahahahah!!!
Ranieri punti allo Scudetto????
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 18:22:00
nel mercato invernale si vendono broccoli, cavoli, finocchi, niente di veramente nutriente
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 17:20:23
Paulo Sousa era veloce con la testa.....e verticalizzava come pochi,il fisico il suo limite,Thiago e'proprio assente dalla partita
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 14:40:10
e aggiungo pure sotto il mondo che ci ho sotto i piedi

cmq non credo che alla juve servano tanto gli attaccanti, quanto una ventina di difenzori da far giocare tutti contemporanemante e 7-8 centrocapisti
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 14:38:19
vogue, paulo sousa non è che fosse un fulmine di guerra, eppure qualcosina alla juve l'ha fatto
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 14:21:14
dopo mercoledì sera...se ancora ce ne fosse bisogno di ribadirlo...servono forze fresche a centrocampo...visto che i ricambi non vanno bene neanche al mister..tanto da far scendere in campo Gourcuff...possibile che Ancelotti non possa chiedere un centrocampista valido da prendere?!

cmq...so che le mie parole son buttate al vento...nei prox mesi...ne pagheremo le conseguenze!
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 13:37:14
Cigarini e De Silvestri farebbero al caso juve,due giovani italiani e con personalita',tanto,non vi sbagliate,la juve per i prossimi tre quattro anni non vince nulla,creare una squadra e'difficile:un mosaico perfetto,anni luce lontano dalla vecchia signora....
Benzema sarei proprio curioso di averlo da noi,fatico a credere che abbia 20-21 anni...
Tiago ha dimostrato di essere trasparentein Italia se non corri non giochi,guardate Pirlo,se non si metteva alla coccia di correre e fare la fase difensiva chissa' dove stava......

Thuram-Cannavaro-Zambrotta
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 13:13:18
Ma ci sono i saldi?
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 13:11:36
Al Lione soffierei Benzema e Ben Harfa sono due fenomeni...
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 13:09:22
Sissoko è un giovane di belle speranze,gran fisico,piedi decenti l'ho visto piu volte giocare e non è male...e poi ha solo 22 anni,come modo di giocare è vero assomiglia a vieira...Mellberg per me non è da juve come non lo è lucchini ma purtroppo secco ha la segatura in coccia e non ci capisce un cavolo...Discorso Tiago sono d'accordo con voi pure per me è molto valido ma purtroppo non si è inserito e non è riuscito a far vedere quanto vale,quindi meglio che vada via,al momento questa è una juve da media classifica...
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 12:58:42
sissoko personalmente a me fa cagare, ma facile che mi sbaglio visto che adoro tiago.
uno che risolverebbe i problemi della juve come di molte squadre è un altro lionese, kallstrom. mi piacerebbe averlo alla roma.
mellberg non è male però, ho paura che sia troppo "inglesizzato" come difensore.

ottimo oggi balzaretti al palermo, secondo me è un giocatore fortissimo.
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 15:57:55
per tiago mi spiace ma pare proprio vada via
peccato... a PES6 è un fenomeno

e poi domanda agli esperti

ma sti sissoko e mellberg so così forti?
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 14:30:05
su cacia aspetterei giusto un po' dato il lungo infortunio. papa waigo non mi piace, secondo me è una punta da serie b, che può far bene giù come ha fatto a cesena. vedremo.
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 11:31:57
silenzio culosi
Messaggio del 24-01-2008 alle ore 10:44:58
Atelkin,che devo commenta'?!qua'sta'a inizia'la primavera,altro che invernale,e'la juve non ancora acquista,che ppoi fosse finita li' la cosa,saranno buoni?si inseriranno,si ambienteranno in Italia....bo...ci rivulesse Boniek e Platini

mentre ci siamo dimenticati di un'ottima scommessa Cacia,preso dalla Fiorentina,che ha preso pure un'altra novita',per la serie A,Papa Waigo....cchio ai viola.
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 20:27:16
dai che mo arriva RONALDHINO...........

lu mbriacone di ADRIANO....si sta riprendendo(spero)

cosi dopo facciamo un bel tridente...RON-ADRI-MOVIC...
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 18:42:57
e comunque bisogna battere il ferro fin quando è caldo, la fiat sta tornando forte chi capisca intenda, anche tu milanista.
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 18:41:39
chivu deve tornare in difesa perchè samuel stagione finita. e ripeto, abbiamo preso maniche gratis fino a fine stagione, mica ci siamo comprati un giocatore a 20 milioni.
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 18:38:37
Beh si ma stankovic ha un problema al tallone, si pensava addirittura di operarlo, ma evidentemente il caldo di dubai gli ha fatto bene e comunque mica tanto perchè non è convocato per la prossima. vieira... ... io non mi fido di lui, perchè dovrei? non gioca mai. figo ha 34 anni e un infortunello gli può sempre capitare, sopratutto muscolare. dacourt stagione finita, e come dice idolo, il più forte di tutti se mai dovesse farsi male è un guaio astronomico. pelè è piccolo non può reggere la causa, deve andare in prestito, cesar è nu cess e solari è un ala.
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 14:42:13
Darkk, a prescindere dal riscatto o meno ti ricordo che Mancini ha voluto Maniche per paura che si ripetano una serie di coincidenze astrali che ripropongano lo scenario di Valencia.....ma stiamo scherzando????

Non capisco come tu possa dire che l'Inter avesse l'urgenza di un acquisto per il centrocampo quando ha: J. Zanetti, Cambiasso, Chivu, Stankovic, Jimenez, Cesar, Solari, Pelè, Figo che rientra tra 2 settimane e Vieira che domani va in panchina......dai, non scherzare, non puoi non dire che l'acquisto di Maniche non sia un'esagerazione.......
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 14:32:57
Tanto poi maniche non lo riscatteranno a fine anno, 6 milioni mi sembrano troppo perchè ha già 30 anni anche se è bravo per carità.
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 14:30:09
Stolto mi stai dando ragione e ti stai contraddicendo. E' esattamente quello che fa ogni allenatore, se c'è una mancanza chiedono di tapparla. Il milan aveva quei buchi un po ovunque e ha comprato i vari pato, oddo ecc ecc, l'inter aveva una mancanza a centrocampo per gli infortuni di figo, stankovic vieira e dacourt ed ha preso maniche gratis. Ok?
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 12:40:23
Come al solito per Darkkstarr le cose vanno spiegate di nuovo:

L'anno scorso secondo te il Milan non aveva bisogno di Oddo? Certo che no! Facciamo fare tutte le partite a Cafu!

L'anno scorso secondo te il Milan non aveva bisogno di Ronaldo? Certo che no! Erano più che sufficienti R. Oliveira, Gilardino e un Inzaghi a mezzo servizio! .....però effettivamente si poteva puntare di più su Aubameyang....

Quest'anno secondo te il Milan non aveva bisogno di Pato? Certo che no! Potevamo rimanere benissimo così: cedendo R. Oliveira e affrontando la stagione con Gilardino, Inzaghi e Ronaldo! .......però c'era sempre Aubameyang.....
Senza contare che quest'anno avremmo sicuramente avuto bisogno di altri innesti che non sono arrivati......

Quello che cercavo di spiegare era che Milan e Juve avrebbero, per diversi motivi, realmente bisogno di rinforzi a gennaio cosa che obiettivamente non vedo nell'Inter.

Poi se per te le cose non stanno così, ok, sono opinioni........ma non ricacciare cose che non stanno nè in cielo nè in terra come le INCREDIBILI pretese di Ancelotti degli acquisti di Oddo, Ronaldo e Pato perchè sennò la gente pò pensà ca lu pallon nin fà pè tè........
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 02:57:15
l'importante è che ndi fi pijà tropp, kuess è un club vizioso
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 02:41:09
Sono felicissimo, finalmente leggo interventi seri e sereni sul giuoco del calcio... Così mi tira...
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 02:38:43
E cmq Idolo ndi fa fregà da quiss l'INTER con l'arrivo di Maniche ha una rosa a disposizione di esattamente 27 giocatori, vai a vedere quanti ne ha la Juve, la Roma e lu BBilan.. o uguale o di più
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 02:35:26
Continuate a far crescere quel cesso di gurguffo noi nel frattempo ci godiamo un maniche aggratisse in pieno stile Inter e occhio che al ritorno non vi spiccichi la porta con un bolide da fuori area
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 02:30:53

Idolo, la normalità sta in Ancelotti, in Spalletti, in Ranieri che, pur avendone sicuramente e realmente bisogno, non chiedono continui sforzi e regali alle società.

e Oddo 6 milioni chi l'ha voluto? accontentato. rOnaldo non mi ricordo quanti milioni, chi l'ha voluto? accontentato. Pato 25-30 milioni chi l'ha voluto? Accontentato.. mo siccome l'Inter è decimata a centrocampo e Mancini ha chiesto un rinforzo per non dover mettere di nuovo come l'anno scorso Burdisso mediano, ed è arrivato un certo Maniche GRATIS, ora è lui quello che chiede regali ma per favore va
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 21:28:05
Ci proverò

Si ho capito ma tra questi

J. Zanetti, Cambiasso, Vieira, Stankovic, Figo, Jimenez, Cesar e Solari e Pelè....

di centrale veri abbiamo Viera e Pelè e il più forte di tutti, se Viera non torna giochiamo con Pele titolare? è improbabile diciamo. Possibile ma difficile o no?

Poi Maniche mi sembra sia venuto in prestito addirittura, e sopratuttolo dobbiamo vedè se è ancora buono, ho dei dubbi, speriamo.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 20:05:44
Non hai capito il mio discorso: io invidio i rincalzi dell'Inter e vorrei che anche il Milan ne avesse di più e soprattutto che non si chiamassero Brocchi, Favalli, Digao, Ba o che non fossero ultra36enni come Cafu e Serginho....

Quello che cercavo di dirti era che Mancini (con Capello, è vero) è troppo spudorato nelle sue richieste e Moratti tende sempre ad accontentarlo senza saper dirgli di no: l'Inter già l'anno scorso aveva una superRosa, quest'anno ha aggiunto, tra gli altri, giocatori del calibro di Chivu, Jimenez e Suazo......per questo continuo a non capire a cosa serva l'acquisto di Maniche.......

.....ma forse hai ragione tu: per sicurezza meglio abbondare! Non sia mai che prima di andare ad Anfield prendano la bronchite 6 tra J. Zanetti, Cambiasso, Vieira, Stankovic, Figo, Jimenez, Cesar e Solari e Pelè.....a quel punto Maniche sarebbe utilissimo!!!!

Ciao Idolo.....e sii più cinico sottoporta la prossima volta a calcetto................
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 19:50:43

Si faceva ironia per lo spogliatoio lungo che non portava risultati, gli scienziati dicevano che ci volevano 13 al massimo 14 giocatori per poter vincere. Adesso magicamente quella teoria è stata smontata, l' Inter continua ad avere tanti giocatori e vince. Ma guarda un pò,fa invidia adesso, avere la panchina lunga.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 19:38:43

Mancini è l'unico allenatore al mondo

Se l' unico viziato è Mancini, Capello come lo chiami? Eppure gode di un' ottima fama altro che il Mancio

Quest'estate l'Inter non ha venduto nessuno

Grosso; Andreolli; Mariano Gonzalez e (Recoba in prestito) non sono nessuno per carità però.

Viera non gioca da parecchio vedremo se non si reinfortunia stò perdendo le speranze.
Poi se per caso si infortunasse (per scaramanzia non lo nomino) il centrocampista più forte del mondo, mi spieghi adesso come Solari, Cesar possono rimediare? Da centrali? Pelè e Stankovic bastano da incontristi? sempre se Viera non torni.
E' stato pensato per resistere per quelle 7 partite senza avere problemi(qualora ci fossero infotuni), se poi ragioni per il campionato bhe lì te la puoi cavare anche con "l' emergenza".Anche perchè non giochi con il Liverpool ma con il Siena.

Ragioni così perchè hai vinto la coppa campioni con una squadra mediocre di uomini, con giocatori ormai finiti come Inzaghi; Maldini; Cafu; Serginho; Seedorf;
Per poter vincere ci vogliono i giocatori,prima si criticava la politica dell inter che ne aveva troppi (barzellette a non finire, ricordo anche Zelig con Ficarra e Picone) adesso invece tenerne di giocatori è diventato un peccato qualcosa da criticare comunque, prima non andava bene perchè non si vinceva, ora che si vince non va bene uguale.
Pasqua viene una volta l' anno. Salvo miracoli ovviamente.

Saluti 28 maggio sei cmq un grande
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 18:46:44
Idolo, la normalità sta in Ancelotti, in Spalletti, in Ranieri che, pur avendone sicuramente e realmente bisogno, non chiedono continui sforzi e regali alle società.
Io sarei contento se arrivasse qualcuno, ma capisco anche che non si può prendere un nuovo giocatore ogni volta che si fa male qualcuno....
Invece mi spieghi perchè Mancini è l'unico allenatore al mondo che se si fa male qualcuno chiede ripetutamente (anche su tv e giornali) sostituti che spesso sono più forti del giocatore infortunato?

Quest'estate l'Inter non ha venduto nessuno ma Mancini, ricordando la partita di Valencia che è stata l'eccezione (non è che ogni anno a marzo ci sarà una morìa di giocatori), ha chiesto e ottenuto: Rivas, Chivu, Pelè, Jimenez e Suazo.

Ora a gennaio per lo stesso motivo, cioè sempre ricordando Valencia, chiede e ottiene Maniche.....e non ricacciare gli infortuni perchè quelli ce li hanno tutte le squadre e poi Stankovic è rientrato e Figo e Vieira lo faranno tra 2 settimane.
Gli unici 2 che hanno finito la stagione sono un panchinaro (Dacourt) e un grande difensore (Samuel) e credevo che i vari Burdisso, Maxwell, Chivu, Rivas, Solari, Cesar e Pelè fossero più che sufficienti al Mancio per 2 sole defezioni..............ma evidentemente mi sbagliavo.

Comunque ripeto: il mio è solo un appunto alla condotta e alle pretese di un allenatore che sta facendo bene ma che dovrebbe anche imparare ad arrangiarsi visto che la sua rosa ha pochi eguali al mondo.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 18:40:14
Ate,purtroppo fino a mo Thiago e'un fantasma,mo sara'pure buono con i piedi,ma non corre ed e'assente,un fantasma appuntoe mo vabbe'ce lo teniamo tanto siamo una provinciale
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 18:10:35

Mancini non si lascia mai scappare niente e Moratti non ci pensa mai due volte ad accontentarlo....

E' vero voi non avete le possibilità economiche che ha l' inter per prendere un pò di giocatori. Ne avete solo molte di più. Per quanto rigurda il vostro Mister credi che non chiede nessuno? O dorme di suo?

Messaggio del 18-01-2008 alle ore 18:05:34
alla lazio prenderei qualcuno per la difesa..così come sono messi non sfigurerei manco io...poi un portiere non ci starebbe male perchè ballotta ormai ha dato e berni non mi ha mai convinto
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 18:01:28
Ha fatto bene l'Inter a prendere Maniche, altrimenti avrebbe fatto (o peggio) la fine dell'anno scorso quando ha dovuto giocare con Burdisso mediano.. ...

Per finire di nuovo un plauso ad Oriali e Branca per Maniche, ok avrà pure 30 anni, però è in prestito gratuito quindi sti cazzi

Messaggio del 18-01-2008 alle ore 17:37:07
grazie per le risposte.
io per la mia roma non la prenderei una punta fino a giugno, voglio vedere ancora vucinic, poi si vede.
vogue, anche tu niente tiago? a me piaceva da morire, lo proverei fino a giugno, mi dispiacerebbe molto se se ne andasse.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 12:36:23
commenti?che truscia
riguardo la Juve spero tolga Buomsong Andrade Thiago e Almiron,pure per fare innesti gia'utili per la stagione prossima,visto l'andamento del campionato,ormai assegnato....

Lucarelli al Parma(Corradi fara'coppia con Cristiano??)
consolidera'la squadra che piu' mi e'piaciuta tra le piccole,che mi incuriosisce,allenatore in primis...
pur se a rilento qualcosa si muovera'alla fine...cosi'Ate aggiungeremo commenti sul mercato di riparazione.
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 12:34:58
Simic mi piace...peccato trovi poco spazio...certo se va via cmq non prendiamo nessuno stiamo bene così
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 12:33:58
Aggiungo una possibilità: Simic in prestito alla Juve, perchè lui vuole giocare per preparare gli Europei...cosa che al Milan non potrebbe fare.....
E poi secondo me è pure bravo......da non sottovalutare...
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 12:02:02
credo che noi non prenderemo nulla aimè!

Zambrotta sarebbe stato molto utile ora...va be..ne pagheremo le conseguenze a lungo andare...
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 11:51:20
Ernè, io penso che finora delle 4 grandi si sia rinforzata solo l'unica che non ne aveva bisogno: Mancini non si lascia mai scappare niente e Moratti non ci pensa mai due volte ad accontentarlo....mentre Milan, Juve e Roma per ora stanno a guardare.

Credo che il Milan non prenderà nessuno, la Juve dopo l'inforunio di Chiellini prenderà sicuro un difensore perchè ha ceduto Criscito e ricordiamo che ha perso Andrade da settembre: potrebbe prendere subito Mellberg o puntare su qualche affidabile italiano.....anche se secondo me dovranno lottare comunque fino all'ultimo per il quarto posto.
La Roma potrebbe prendere qualcuno soprattutto in avanti, secondo me Caracciolo.

Per quanto riguarda le altre, credo che il Cagliari debba assolutamente muoversi per un centravanti: Acquafresca, Matri, Larrivey e lo stesso Jeda sono alla prima esperienza in A e la classifica e il numero di gol dei sardi lo dimostrano....
Parma e Siena, con Lucarelli e Riganò, si sono assicurate un buon numero di gol pr la salvezza.

Secondo me dobbiamo aspettarci un colpo in attacco per l'Atalanta e qualcosa da Torino (centravanti) e Lazio (più di un innesto)...e forse Palermo.

Ciao grande!
Messaggio del 18-01-2008 alle ore 08:58:34
mi è piaciuto anche il cagliari con storari per la porta e jeda come punta, sono curioso di vedere il cambiamaglia-jeda in seria a.

comunque quando si parla di Calcio non interviene nessuno
Messaggio del 17-01-2008 alle ore 18:17:56
pochi colpi ma buoni. ottimo parma con lucarelli, ottima inter con maniche che è un mio pupillo da anni. delle piccole, benissimo il siena con riganò, interessante brienza alla reggina che però ha preso il bidone cirillo (due falli da rigore sabato).
in attesa di juve, milan (pato è del 2007) e roma, cosa pensate del mercato di riparazione?

Nuova reply all'argomento:

Mercato invernale

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)