Sport
L'Inter è vicinissima a realizzare il primo colpo del suo mercato estivo: i nerazzurri sarebbero infatti vicinissimi a Matias Aguirregaray, 21enne laterale destro del Penarol il cui cartellino è valutato intorno ai 2 - [ 2 ] - milioni di euro.
Matías Aguirregaray (Porto Alegre, 1° aprile 1989) è un calciatore brasiliano naturalizzato uruguaiano, centrocampista del Peñarol.
È un terzino e centrocampista, schierato principalmente sulla fascia ma, talvolta, anche da volante. È in grado di agire perfino da seconda punta. È dotato di un tiro discreto ed è capace di effettuare cross interessanti, il tutto unito ad un buon dribbling.
----
Napoli, si stringe per Fred
Frederico Chaves Guedes (26), in sintesi Fred, brasiliano della Fluminense, il gol nel sangue, come dimostrato in quattro stagioni al Lione: costa, però assai meno degli altri, pur segnando quanto gli altri e a volte di più. Prezzi accessibili, non stellari, nonostante la complicata presenza di clausole compromissorie. Fred rimane in cima alla lista di De Laurentiis, Bigon e Mazzarri.
----
Gasparin gela la Juve:
«Pazzini-Palombo restano»
Il dg della Samp chiarisce le voci sulle possibili partenze dei due giocatori.
![]()
che ci vu fa nghe lu giurnale, ormai vengo su lanciano.it e ci sta The treble

Prima o poi ti denunciano per copia e incolla spudorato

Atè.... a lavare la coccia all'asino si perdono tempo e sapone

in pratica riciclava il denaro di cullù

già è un miracolo se le fanne scì dal brasile

------------
Editato da El Treble il 04/06/2010 alle 13:04:07
atelkin come mai solo un asd, invece del tuo solito post tipo "omm e merd", oppure "questo calcio non mi appartiene"?

perchè adriano è fregno

------------
Editato da El Treble il 04/06/2010 alle 14:42:28
mi spiace Ate ma ho da quotare il gobbo-Sampei

grazie tenè 18 anni

piuttosto, non avete nulla da dire sul fatto che pazzini e palombo non vogliono diventare gobbi?

Sampei, Vogue,
per il semplice fatto che ho già espresso altrove la mia condanna per questo acquisto, nello specifico nel post di Darkk. lo ripeto qui: Roma è città di re e non di imperatori, tantomeno uno come lui.
L'asd era di isterica risata.
io ce lo vedo bene invece l'adri a scorazzare di notte per i sobborghi con i boss di roma

atelkin

l'antiessere umano, ma poco poco ingrana stiamo a cavallo.
io comunque non lo prenderei, anche se 101% segna a San Siro.

hai ragione, era una discussione su FB, scusami.
comunque la paternale te la posso ripetere qui: non condivido affatto, e il fatto che debbano fargli un contratto morale per pararsi il sedere è doppiamente umiliante.
ovvio, se ingrana tutti ad applaudire, ma io di certo no, non riesco a separare gli aspetti.
Pur di non sprecare un euro so andati a prendere Adriano in Brasile e hanno preso Simplicio a parametro zero.
Unicredit intanto batte cassa

..intanto però Totti è fresco di altri 5 anni di contratto e De Rossi non vogliono venderlo.
Quanta vò durà??
Nuova reply all'argomento:
mercato news
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui