Sport
Mercato Virtus Lanciano
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 13:51:05
quel giorno siamo finiti in 8 al pronto soccorso
perchè dopo il gol del lanciano ci siamo appesi alla rizza dei distinti che aveva la ferraglia appuntita
certi sfreggi alle braccia
quel giorno siamo finiti in 8 al pronto soccorso
perchè dopo il gol del lanciano ci siamo appesi alla rizza dei distinti che aveva la ferraglia appuntita
certi sfreggi alle braccia
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 10:53:50
un 2 a 2 col Foggia in C2 con numerose occasioni dall'una e dall'altra parte
una delle partite più belle viste al 5 pini e lui fece davvero paura
un 2 a 2 col Foggia in C2 con numerose occasioni dall'una e dall'altra parte
una delle partite più belle viste al 5 pini e lui fece davvero paura
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 10:51:22
no Brienza non me lo ricordo davvero
no Brienza non me lo ricordo davvero
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 10:37:02
e Brienza non te lo ricordi
e Brienza non te lo ricordi
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 10:35:54
Ate,mettici pure Tisci,che insieme a Tavano sono stati i "piedi" piu'impressionanti visti al 5Pini(lo chiamero'sempre cosi').
Ate,mettici pure Tisci,che insieme a Tavano sono stati i "piedi" piu'impressionanti visti al 5Pini(lo chiamero'sempre cosi').
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 10:04:24
Io darei un consiglio al Signor Franco Maio,non mandarceli i tuoi figli in tv,ca ci fi chiu bella figura
anzi,falli entrare in silenzio stampa
Io darei un consiglio al Signor Franco Maio,non mandarceli i tuoi figli in tv,ca ci fi chiu bella figura

anzi,falli entrare in silenzio stampa
Messaggio del 04-02-2009 alle ore 08:04:41
one, appunto parlavo di "spirito"
one, appunto parlavo di "spirito"
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 18:20:30
A parte l'infortunio di Oshadogan....al Lanciano non servono rinforzi....!!
La squadra c'è la si deve far camminare....ecco perchè non c'è(da parte mia) niente da commentare sui nuovi acquisti.
Se poi ve l'haia di quiss jiè 2 Limun...però non fà niente perchè i buoni elementi li abbiamo da Agosto!!
Se Pagliari rimette in vita pure Morabito è un grande...!!
A parte l'infortunio di Oshadogan....al Lanciano non servono rinforzi....!!
La squadra c'è la si deve far camminare....ecco perchè non c'è(da parte mia) niente da commentare sui nuovi acquisti.
Se poi ve l'haia di quiss jiè 2 Limun...però non fà niente perchè i buoni elementi li abbiamo da Agosto!!
Se Pagliari rimette in vita pure Morabito è un grande...!!
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 14:34:22
Sentivo dire che era fermo per una vertenza fatta alla società, quindi non per motivi fisici o tecnici.... speriamo si riprenda in fretta fisicamente!!
Sentivo dire che era fermo per una vertenza fatta alla società, quindi non per motivi fisici o tecnici.... speriamo si riprenda in fretta fisicamente!!
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 13:51:24
si si Ate concordo...però è l'ennesima scommessa quest'anno......speriamo bene......
si si Ate concordo...però è l'ennesima scommessa quest'anno......speriamo bene......
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 13:48:27
7 sempre lo scorso e ben ... 0 quest'anno etna
ma comunque è di categoria superiore, se recuperato (penso più di spirito che non di fisico).
7 sempre lo scorso e ben ... 0 quest'anno etna
ma comunque è di categoria superiore, se recuperato (penso più di spirito che non di fisico).
Messaggio del 03-02-2009 alle ore 13:45:52
Ho fatto il militare con un Giovanni Morabito..mica iè ess??
cmq Dino Pagliari è il mio allenatore

Ho fatto il militare con un Giovanni Morabito..mica iè ess??

cmq Dino Pagliari è il mio allenatore

Messaggio del 03-02-2009 alle ore 13:41:47
ma negli ultimi anni morabito ha giocato poco o sbaglio?
ma negli ultimi anni morabito ha giocato poco o sbaglio?
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 21:01:41
bah... mazzetto mi è piaciuto in alcune partite, sinceramente l'avrei tenuto....volpe delusione, mi aspettavo molto da lui anche per i numeri dell'anno scorso...cmq abbiamo cambiato allenatore, acqistati tisci, morabito e musca, mi pare che la società si sia mossa abbastanza bene anche se mi aspettavo qualche acquisto in più...forza virtus!
bah... mazzetto mi è piaciuto in alcune partite, sinceramente l'avrei tenuto....volpe delusione, mi aspettavo molto da lui anche per i numeri dell'anno scorso...cmq abbiamo cambiato allenatore, acqistati tisci, morabito e musca, mi pare che la società si sia mossa abbastanza bene anche se mi aspettavo qualche acquisto in più...forza virtus!
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 20:31:12
diciamo che serviva un centrale ed un esterno sinistro..quindi bene cosi....
sperando di nn dover beccarci altre offese...
diciamo che serviva un centrale ed un esterno sinistro..quindi bene cosi....
sperando di nn dover beccarci altre offese...
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 20:31:03
Morabito è un signor giocatore, anche se viene da 18 mesi così così. Musca non lo conosco.
In uscita, mi spiace molto per Volpe, spero che l'aria "di casa" gli faccia bene e che torni carico per il prossimo anno.
Morabito è un signor giocatore, anche se viene da 18 mesi così così. Musca non lo conosco.
In uscita, mi spiace molto per Volpe, spero che l'aria "di casa" gli faccia bene e che torni carico per il prossimo anno.
Messaggio del 02-02-2009 alle ore 20:28:22
Mercato in uscita:
Alessandro Volpe all'Olbia (comproprietà - prestito)
Matteo Mazzetto alla Valdisangro
Joao Paulo Fernando Marangon torna alla Roma
Axel Vicentini al Verona
Mercato in entrata:
Emanuele Musca (1985) difensore centrale - dal Pisa in prestito fino a giugno con diritto di riscatto
Giovanni Morabito (1978) difensore esterno sinistro - dal Verona a titolo definitivo fino a giugno
(fonte: virtuslanciano.it)
Mercato in uscita:
Alessandro Volpe all'Olbia (comproprietà - prestito)
Matteo Mazzetto alla Valdisangro
Joao Paulo Fernando Marangon torna alla Roma
Axel Vicentini al Verona
Mercato in entrata:
Emanuele Musca (1985) difensore centrale - dal Pisa in prestito fino a giugno con diritto di riscatto
Giovanni Morabito (1978) difensore esterno sinistro - dal Verona a titolo definitivo fino a giugno
(fonte: virtuslanciano.it)
Nuova reply all'argomento:
Mercato Virtus Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui