Messaggio del 21-04-2010 alle ore 00:39:37
Messi è fortissimo,ma chi azzardava il paragone con Maradona è da ricovero,lo dissi allora e lo ripeterò per sempre
Messaggio del 21-04-2010 alle ore 17:16:58
E sò d'accordo ma a parte questo l'ho visto solo io l'intevento (riuscitissimo) per fare fuori Maicon??????????????
Se il pallone d'oro gliel'hanno assegnato per la vigliaccheria, la violenza barbara, gratuita e la malizia allora non poteva trovare migliore appannaggio............. Io ho visto il classico fallo di frustrazione dell'argentino delinquente che sta soccombendo e facendo una figura di merda contro il brasiliano che sta stravincendo e strameritando gli allori. Due denti volati per aria in diretta tv ed una commozione cerebrale su un atleta di 184 cm per una ottantina di chili (fra i migliori in campo, autore di un goal sensazionale) non si improvvisano, ci vuole un pallone d'oro.... complimenti
Messaggio del 21-04-2010 alle ore 17:43:00
te lo appoggio , inizialmente pensavo fosse non volontario, ma rivedento tutta l'azione e vedendo dove sta la palla quando sso nano zompa...beh... certamente non voleva fargli così "tanto" male, però la volontà del contatto, secondo me ci sta...
fermate al 1' e 54 secondi... la palla era già passata abbondantemente e lui zompa lo stesso come un assassino alzando un po' troppo la spalla....
Io ho visto il classico fallo di frustrazione dell'argentino delinquente che sta soccombendo e facendo una figura di merda contro il brasiliano che sta stravincendo e strameritando gli allori
Messaggio del 21-04-2010 alle ore 18:01:36
In effetti gli si era avvicinato per fargli le congratulazioni, saltando per fargliele prima degli altri ed alle spalle per fargli una gradita e simpatica sorpresa.................. Ma peppiacere!!!!!!!! Probabilmente io ci sono rimasto particolarmente male perchè mi ha ricordato lo zigomo frantumato in modo analogo ad un mio compagno di squadra mooooooooooolti anni fa in promozione, a trenta cm dalla mia - di faccia - da uno che non ha nemmeno vinto il pallone d'oro, pensa te. ------------ Editato da Oldtomfrost il 21/04/2010 alle 18:03:49