Sport
Ed ecco qui: Campioni del Mondo
No non ho detto questo, siamo arrivati in semifinale non affrontando nessuno, poi abbiamo battuto la Germania e la Francia ai rigori.
Non ti esaltare. Ho solamente voluto dire che se barcellona e inter, cosi come l'arsenal o il real, potessero rigiocare quelle partite, ne vincerebbero probabilmente 99 su 100. E non dire che non è vero.. .I campionati sono molto più veritieri, sono costanti e con tante partite, la champions è un torneo , un semplice torneo capisci?
Abbiamo vinto il mondiale a culo, lo sapevo

..tranquillo,io mi occupo di tutto..!! anche di bocce.......
Struggle occupati di pallacanestro che è meglio.
Io sono sempre stato per i gironi, dove tutti hanno le stesse chances, dove tutti incontrano tutti. Lì si che si vede chi è il più forte.
..darkkstar la smetti..!! lo dico per te...con le tue affermazioni ti rendi totalmente ridicolo,capisco che sei interista e che devi tirare acqua al tuo mulino ma evita di dire fesserie.....tu accontentati di vincere uno scudetto di cartone per metà bianconero..!! SCIACALLI.........Ed evita di parlare di champions league....LIGA DEI CAMPIONI....perchè voi siete tutto tranne campioni......RIDICOLI.....
Se il campionato del mondo si giocasse a classifica andata/ritorno vorrei proprio vedere dove cazzo starebbe l'Italia
Infatti per me l'Italia non è assolutamente la squadra più forte del mondo
Guarda, che sono il primo a dire che quel milan e anche quello che uscì a la coruna erano le squadre più forti dei rispettivi anni ma, seguendo il discorso che fai tu, i campionati dsarebbero l'unico e incontestabile metro di giudizio valido nel calcio...
Invece non è così, perchè l calcio è fatto anche di nervi e tensioni e, solo giocando in grandi palcoscenici, puoi metterli alla prova: ANCHE QUESTA E' FORZA!
Allora ragionando come te il Mondiale non dovrebbe avere valenza visto che è un torneo con sole 7 partite (la champions ne ha 13).....quindi un torneo dove ancor di più vince il più fortunato.....e ne deduco che per te siamo Campioni del Mondo per fortuna ricevuta.......
Ecco 28maggio, lo dovresti sapere meglio di me che razza di torneo è questo. Quell'anno che eravate secondo me i più forti l'avete persa, in finale contro una squadra super-NON-pronosticata perdipiù sul 3-0 per voi, quest'anno che ngi fate per niente state già in semifinale
Dai il Liverpool lo sanno tutti che ha avuto un gran culo a vincere la Champions quell'anno. Partito in sordina si è ritrovato in finale chissà come, addirittura se non l'avesse vinta quella Champions non avrebbe nemmeno potuto partecipare a quella dopo, visto che in campionato aveva buscato contro tutti.
....ma ricorde nu goal ca sò fatte cacche anne fà....
Scusa, te lo riscrivo il post....che prima m'è uscito tutto scorrevole enin sì capisc niend.....
cos'è colpa nostra se i ruBentini erano dei ladri decennali e voi quest'anno siete dei cessi?
QUINDI:
cos'è colpa di Milan, Chelsea, Livrpool e Manchester Utd se Inter, Barcellona, Real e Arsenal sò uscite?
E poi fino a prova contraria nelle semifinali ce ne arrivano sempre 4...qualcuno adà scì pè forza!
Ma tanto COMUNQUE se passavano le altre avresti detto testualmente: "Sono uscite Manchester, Chelsea e Liverpool: torneo falsato....
cos'è colpa nostra se i ruBentini erano dei ladri decennali e voi quest'anno siete dei cessi?
tuseiinterista.......esiste un solo idolo: E. R.
Ecchene n'atre
Dio riprenditeli non ce la fanno più

ff:
INTERISTI siete tutti dei R I D I C O L I............................R I D I C O L I........................R I D I C O L I.................................
28 mà...avast a scrive le cazzate!

Pensa a Stefano che s'è perso 211Euro...
I migliori degli anni scorsi (Juve e Milan), quest'anno in serie A non c'erano o erano penalizzati............e i tuoi 2 giocatori migliori e più decisivi dell'anno (Ibra e Vieira), non sarebbero all'inter se l juve non fosse retrocessa............
darkkstarr hai perso le parole?
Non ho perso le parole, sei tu che ci metti 3 quarti d'ora per rispondere, mica posso stare qui ad aspettare così tanto tempo le tue stronzate

Dai che scherzo
Cmq tornando al discorso.. cos'è colpa nostra se i ruBentini erano dei ladri decennali e voi quest'anno siete dei cessi?
Siete in Champions Ok, ma avete un iceberg di distacco da noi e nei Derby sia all'andata che al ritorno ve seme fatte lu prose 
Quindi tieniti stretta sta Cempions e nen parlà
Frecati quanto è forte cussu!!!
darkkstarr hai perso le parole?
il paese dei "se" è il paese dei fessi!
Allora mi vuoi proprio cacciare le parole dalla bocca....
I migliori degli anni scorsi (Juve e Milan), quest'anno in serie A non c'erano o erano penalizzati............e i tuoi 2 giocatori migliori e più decisivi dell'anno (Ibra e Vieira), non sarebbero all'inter se l juve non fosse retrocessa............
[QUINDI]
i migliori sono usciti. torneo bugiardo.
per fortuna che ci sta cristiano ronaldo in quel torneo, l'unico vero fenomeno anche se i suoi compagni sono mediocri o strabolliti, perchè per me drogba e rooney sono 2 cessi. non mi meraviglierei se a questo punto il milan lo vincesse. i migliori sono usciti. torneo bugiardo.
Ok non volevo dire semplice, volevo dire torneo e basta
con i lati positivi e negativi che ne derivano. un torneo non è mai veritiero. un campionato con 30 giornate andata/ritorno quello si che è veritiero (tranne gli ultimi vinti dalla juve
). il milan mi impressiona molto di più quando vince gli scudetti che quando vince la champions. sono d'accordo con darkkstarr
Semplice torneo........................
Non ti esaltare. Ho solamente voluto dire che se barcellona e inter, cosi come l'arsenal o il real, potessero rigiocare quelle partite, ne vincerebbero probabilmente 99 su 100. E non dire che non è vero.. .I campionati sono molto più veritieri, sono costanti e con tante partite, la champions è un torneo , un semplice torneo capisci?
pensavo che su sto post si parlava di ciccioni cocainomani che rischiano la pelle
Eh sì, ovviamente....ora la champions league è un torneo farsa....e questo solo perchè sono uscite Inter e Barca...
Allora immagino che per te Manchester, Liverpool, Chelsea e Milan siano le 4 fortunelle d'europa mentre l'Inter è la dominatrice d'Italia....
Darkkstarr sei veramente patetico, il Milan probabilmente non la vincerà quest'anno ma non per questo mi sognerei di dire che è una farsa!
L'HO SEMPRE DETTO: GLI INTERISTI NON SANNO NE' PERDERE NE' VINCERE!!!
Ma sono sicuro che quando l'Inter vincerà la Champions troverò sui tuoi post che la Coppa è il trofeo più ambito e più difficile....
Un altro esempio di come sia diventata "falsa" la champions league, un torneo sempre più bizzarro e di fortuna.
Grande Messi
fenomeno vero.
..io invece spero che rimanga al barcellona..!!
L'inter è specializzata nel bruciare i talenti..!!
Quoto Iosonointerista... Magari...
E adesso Massimo...facci più di un pensierino!!!
eialacocciadimaotzetung che gullon
Senza parole...
...semplicemente sublime!!!
just, quanta sì spoetizzante...
pensavo che si fosse messo a tirare cocaina!
io
.. è partito 10 metri prima di maradona .. poi lui ha segnato di DX e maradona di SX 
chi ha visto il gol di messi contro il getafe?
Nuova reply all'argomento:
messi come maradona!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui