Sport
METTILO METTILO...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 11:44:35
L'inter è da prima della guerra che non fa una finale di coppa campioni,come fa a parlare????
le immagini della finale dell'inter erano ancora in bianco e nero!!!!!
ZITTI,NON POTETE PARLARE....PENSATE A GIOCARE A TENNIS AL FORO ITALICO....
L'inter è da prima della guerra che non fa una finale di coppa campioni,come fa a parlare????
le immagini della finale dell'inter erano ancora in bianco e nero!!!!!
ZITTI,NON POTETE PARLARE....PENSATE A GIOCARE A TENNIS AL FORO ITALICO....
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:15:16
ad oggi, giorni trascorsi dall ultima volta che la tua squadra ha vinto la champions league
MILAN: 2
INTER: 15338
ad oggi, giorni trascorsi dall ultima volta che la tua squadra ha vinto la champions league
MILAN: 2
INTER: 15338
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:03:14
Caro IDOLO mi dispiace per te ma quest'anno come ti avevo anticipato TA SCKUPPAT N'GUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Puoi mettere tutte le foto che vuoi per me nn c'è problema tanto I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro IDOLO mi dispiace per te ma quest'anno come ti avevo anticipato TA SCKUPPAT N'GUL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Puoi mettere tutte le foto che vuoi per me nn c'è problema tanto I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 14:55:56
Idolo...la verità è che vi abbiamo rovinato la festa...e leva se foto...sei proprio patetico..

ti credi di farmi qualkosa mettendo quelle foto? bhe ti sbagli...perkè io ho altro a cui pensare...sai, stasera abbiamo da festeggiare una CHAMPION'S LEAGUE...l'ennesima di una lunga serie...
Cmq...tutti qsti post aperti...la verità è solo una VI BRUCIA IL CULOOOO!!!
...l'ennesima penetrazione anale..
Idolo...la verità è che vi abbiamo rovinato la festa...e leva se foto...sei proprio patetico..

ti credi di farmi qualkosa mettendo quelle foto? bhe ti sbagli...perkè io ho altro a cui pensare...sai, stasera abbiamo da festeggiare una CHAMPION'S LEAGUE...l'ennesima di una lunga serie...
Cmq...tutti qsti post aperti...la verità è solo una VI BRUCIA IL CULOOOO!!!
...l'ennesima penetrazione anale..
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:56:27
DAI RAGAZZI, NON SPARIAMO SULLA CROCE ROSSA
FACCIAMOLI FELICI PER UN ATTIMO 
KE UMILIAZIONE
DAI RAGAZZI, NON SPARIAMO SULLA CROCE ROSSA
FACCIAMOLI FELICI PER UN ATTIMO 
KE UMILIAZIONE
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:51:52
Vai nghe sse' gnuccune dentra a la panze , che se te arivutà...
Rosica.....
Vai nghe sse' gnuccune dentra a la panze , che se te arivutà...
Rosica.....
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 13:07:43
sci ma lu stesse nin c' arimette nin ti preoccupà
Ecco la fantastica stagione dei BBilanisti campioni d' Europa

Mi astengo dal riproporre le immagini dei due Derby per mia unica bontà verso la Croce Rosso-Nera
Vittoriosi in una competizione alla quale non dovevano partecipare.
ABUSIVI E CULOSI
sci ma lu stesse nin c' arimette nin ti preoccupà
Ecco la fantastica stagione dei BBilanisti campioni d' Europa

Mi astengo dal riproporre le immagini dei due Derby per mia unica bontà verso la Croce Rosso-Nera
Vittoriosi in una competizione alla quale non dovevano partecipare.
ABUSIVI E CULOSI
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:41:52
Aoh !!!! Idolo li si ca n'gh me cia rimitte solamente
ahahahahahahahahahahaha
si capit chi so JI' ??
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
a st'ora que cullù sta durmì .............................
Aoh !!!! Idolo li si ca n'gh me cia rimitte solamente
ahahahahahahahahahahaha
si capit chi so JI' ??
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
a st'ora que cullù sta durmì .............................
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:38:19
Inderistaaa , Inderistaaaaaa , I N D E R I S T A AAAAAAAAAAA......
................................................................................
la senti questa V O C E ........................la senti questa V O C E ........
..................... PIJATEVELO A LU CULE ....................
P I J A T E V E L O A L U C U L ...............................
P I J A T E V E L O A L U C U U U U U U U U U U U U U U U U U U U U U U UU UU U U UU L ...............................
Inderistaaa , Inderistaaaaaa , I N D E R I S T A AAAAAAAAAAA......
................................................................................
la senti questa V O C E ........................la senti questa V O C E ........
..................... PIJATEVELO A LU CULE ....................
P I J A T E V E L O A L U C U L ...............................
P I J A T E V E L O A L U C U U U U U U U U U U U U U U U U U U U U U U UU UU U U UU L ...............................
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:37:48
tutti a cantare "mettilo nel culo" e a saltellare, invece Frenfiero le mani le sbatteva per terra

Se non l' hai capita poi te la racconto
tutti a cantare "mettilo nel culo" e a saltellare, invece Frenfiero le mani le sbatteva per terra

Se non l' hai capita poi te la racconto
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:33:32
ah ! Dimenticavo !!!
A LU C U L O PURE A TE IDOLO !!!!!!!
ah ! Dimenticavo !!!
A LU C U L O PURE A TE IDOLO !!!!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:28:17
Scusate,c'è un posticino dove mettere anche la MIA promozione in serie A?
...b...ast...A!!
Scusate,c'è un posticino dove mettere anche la MIA promozione in serie A?
...b...ast...A!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:27:20
A proposito di penetrazioni anali...ti rode il culo eh?
A proposito di penetrazioni anali...ti rode il culo eh?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:23:21
Gli uomini di Berlusconi cantano: "Lo scudetto mettilo nel culo". Sfilano per il family day poi si eccitano all'idea della penetrazione anale.
Ricchioni BBilanisti
La doppia b non è un errore è solo ripetuta per quante volte hanno assaggiato la vera umiliazione.
Gli uomini di Berlusconi cantano: "Lo scudetto mettilo nel culo". Sfilano per il family day poi si eccitano all'idea della penetrazione anale.
Ricchioni BBilanisti
La doppia b non è un errore è solo ripetuta per quante volte hanno assaggiato la vera umiliazione.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:21:09
Darkkstar, GRAZIE!
mi fai godere sta vittoria sempre di più ....................e mò...............
METTILO... METTILO... METTILO... NEL C U L O ..............SO SCUDETTO............METTILO NEL C U L O ............
METTILO... METTILO... METTILO... NEL C U L O ..............SO SCUDETTO............METTILO NEL C U L O ............
Darkkstar, GRAZIE!
mi fai godere sta vittoria sempre di più ....................e mò...............
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 12:01:14
darkkstarr sei proprio un modello interista....il grande rosicone.....e come diceva lo striscione..."la vostra invidia è la nostra forza"
darkkstarr sei proprio un modello interista....il grande rosicone.....e come diceva lo striscione..."la vostra invidia è la nostra forza"
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 11:55:21
Pare che questo coro con lo striscione annesso(bandiera a due aste portata da Ambrosini,Nesta ed Oddo sull'autubus scoperchiato per i festeggiamenti di ieri a Milano) sia al centro di un caso diplomatico tra Milan e Inter...
Pare che questo coro con lo striscione annesso(bandiera a due aste portata da Ambrosini,Nesta ed Oddo sull'autubus scoperchiato per i festeggiamenti di ieri a Milano) sia al centro di un caso diplomatico tra Milan e Inter...

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:54:34
Rosicamento a buon punto, avanti così interisti...
Rosicamento a buon punto, avanti così interisti...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:51:33
Zamu,a vincere avete vinto,ma mo dire che l'avete meritato, ci vo la faccia come il culo
Zamu,a vincere avete vinto,ma mo dire che l'avete meritato, ci vo la faccia come il culo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:20:45
Darkkstar, GRAZIE!

mi fai godere sta vittoria sempre di più
Darkkstar, GRAZIE!

mi fai godere sta vittoria sempre di più
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:18:21
e mo sukkiateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............FORZA MILAN......
e mo sukkiateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............FORZA MILAN......
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:15:12
Dopo le BR arrivano le IR : INTERISTI ROSICONI!!!!
Si temono attentati alla sede del milan ma non furti : quisse manghe se l'aricorde gna è fatte na coppa della champions e quindi non saprebbero quale prendersi!!!
Dopo le BR arrivano le IR : INTERISTI ROSICONI!!!!
Si temono attentati alla sede del milan ma non furti : quisse manghe se l'aricorde gna è fatte na coppa della champions e quindi non saprebbero quale prendersi!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:09:18
Rosicamento a buon punto, avanti così intertristi.
Rosicamento a buon punto, avanti così intertristi.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:06:16
Mai vista una liga dei campioni così RIDICOLA.
Il Real per l'ennesima volta con tutti i suoi pezzi da 90 in ogni reparto fuori dai giochi. L'Inter che esce senza perdere. Il Chelsea che nonostante gli acquisti stratosferici non si applica nemmeno un pò, il Manchester che vince la Premier ma è solo un ammasso di individualità unita a dei pensionati. Il Barcellona che a sua volta esce con una leziosità mai vista prima d'ora con i suoi campioni che ormai si danno le arie e che rischiano anche nella Liga.
RISULTATO: una finale tra quarti classificati, altro che "liga dei campioni"
"Liga dei ripescati" sarebbe più opportuno 
Orribile la festa d'apertura con quei pifferi greci, anticamera di uno spettacolo in cui in campo si è visto solo il Liverpool che a causa del noto ed ennesimo CULO milan (ripescaggio dopo calciopoli, coppa uefa con lilla e celtic pub fino alla partita contro lo scoppiatissimo Manchester)
Non sapevo che le "lighe dei ripescati" si vincessero in 3 partite..
Poi se ci mettiamo il fatto che il Livepool ha dominato la partita senza far toccare palla a ca
cà e al milan non facendolo uscire dalla metà campo per 89 minuti lo schifo è completo. Ah dimenticavo la ciliegina sulla torta di ANTICALCIO INZAGHI, bel gol si sono dovuti vedere tutti gli spettatori mondiali. Bella partita.
Onore solo a Maldini, sono felice per lui, il pallone d'oro l'avrei dato 100 volte più a lui che a cannavaro.
Mai vista una liga dei campioni così RIDICOLA.
Il Real per l'ennesima volta con tutti i suoi pezzi da 90 in ogni reparto fuori dai giochi. L'Inter che esce senza perdere. Il Chelsea che nonostante gli acquisti stratosferici non si applica nemmeno un pò, il Manchester che vince la Premier ma è solo un ammasso di individualità unita a dei pensionati. Il Barcellona che a sua volta esce con una leziosità mai vista prima d'ora con i suoi campioni che ormai si danno le arie e che rischiano anche nella Liga.
RISULTATO: una finale tra quarti classificati, altro che "liga dei campioni"
"Liga dei ripescati" sarebbe più opportuno 
Orribile la festa d'apertura con quei pifferi greci, anticamera di uno spettacolo in cui in campo si è visto solo il Liverpool che a causa del noto ed ennesimo CULO milan (ripescaggio dopo calciopoli, coppa uefa con lilla e celtic pub fino alla partita contro lo scoppiatissimo Manchester)

Non sapevo che le "lighe dei ripescati" si vincessero in 3 partite..
Poi se ci mettiamo il fatto che il Livepool ha dominato la partita senza far toccare palla a ca
cà e al milan non facendolo uscire dalla metà campo per 89 minuti lo schifo è completo. Ah dimenticavo la ciliegina sulla torta di ANTICALCIO INZAGHI, bel gol si sono dovuti vedere tutti gli spettatori mondiali. Bella partita.Onore solo a Maldini, sono felice per lui, il pallone d'oro l'avrei dato 100 volte più a lui che a cannavaro.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:39:28
vabbè
dai
a ognuno lu se:
l'inter ha meritato lo scudetto
la roma ha meritato la coppa italia
la juve ha meritato la A
e noi abbiamo meritato la champions
vabbè
dai
a ognuno lu se:
l'inter ha meritato lo scudetto
la roma ha meritato la coppa italia
la juve ha meritato la A
e noi abbiamo meritato la champions
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:37:10
Caro amico mio Endless....volevo unirmi al tuo coro e dire una cosa, con rispetto, con garbo, con educazione, agli intertristi:
ROSICATE E SUCATE, poco poco piano piano.
Caro amico mio Endless....volevo unirmi al tuo coro e dire una cosa, con rispetto, con garbo, con educazione, agli intertristi:
ROSICATE E SUCATE, poco poco piano piano.
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:00:05
METTILO NEL CULO...LO SCUDETTO METTILO NEL CULO...
METTILO NEL CULO...LO SCUDETTO METTILO NEL CULO...
Nuova reply all'argomento:
METTILO METTILO...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui